Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
7 Maggio 2019 alle 11:09 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862500
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@rambot wrote:
gli incontri gay (e con etero) che is fanno
Agli etero veri (non alle velate represse che si mettono assieme alla prima che capita per copertura, e che voi chiamate impropriamente “etero”) piace la fregna, e vomitano anche solo a pensare di scopare con un altro maschio

Le cule che pensano di farsi gli etero mi fanno spanciare dalle risate!
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
@Ospite wrote:
@grillo monello wrote:
sono poi oltremodo contento di non essere passato inosservato su questo forum e mi riprometto di partecipare quanto prima ad altre discussioni.
caro grillo, non sei passato inosservato, ma gradito: eri tra coloro che sapevano alzare la voce in difesa di extracomunitari, ebrei e zingari quando venivano insultati.
oggi per noi è una bella giornata, perché ti abbiamo visto tornare a scrivere qua e là nei vari argomenti. ci è parso buon segno: grillo piano piano si riattacca alla vita 😀e se sono davvero un pò riemerso devo ringraziare sicuramente anche te.
un forte abbraccio.
alla fine vince l’innato istinto di sopravvivenza, quello che spinse i dispersi sulle nevi a cibarsi dei corpi dei compagni che non avevano resistito alle intemperie.
se avessero potuto parlare avrebbero loro stessi incoraggiato i superstiti ad alimentarsi dei loro corpi,almeno la loro morte non fu totalmente vana.
è triste ma è così ,si va avanti lo stesso, un pò più malandati e con la cicatrice del grande ricordo luminoso di una persona cara che vivrà sempre in ogni momento della mia giornata.
oggi mi sono allenato con un ragazzo 20enne che è venuto a provare, poi con lui ci sono
stati dei momenti di grande tenerezza, mi ha “distratto” e fatto stare bene.
a sera pizza con altri 2 giovani amici da un ristoratore che non mi ha permesso di pagare ed ha voluto offrire tutto lui, anche loro mi sono molto vicini.
l’amore mio era la splendida cornice dorata al cui interno scorreva tutta la mia vita, e al quale io riferivo tutti i dettagli del mio vivere,adesso racconto al forum un pò dei miei fatti e misfatti.
penso che anche lui approverebbe le mie situazioni, anzi ne sono certo.
devo imparare a convivere con questo ricordo insieme lieto e struggente.
mi accompagnerà per sempre.il post che ci era piaciuto di più, a parte quelli di difesa delle minoranze, è stato quello del giostraio 🙂 . era degno di Fellini. la poesia che finiva con le due zanzare era così bella, malinconica e sorridente, che se la riposti fa piacere rileggerla.
qui due mandano a salutare la tua vispa mamma, e a dirle brava mamma!, e che volevano averlo fatto loro, e tirato su così, un fantolino così pieno di vita.
6 Maggio 2019 alle 19:38 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862498anonymous
Partecipantecomunque è verissimo, quella zona è splendida sia per gli incontri gay (e con etero) che is fanno sia per i luoghi, il mare, la cucina, la storia e tutto il resto 😀
anonymous
sono poi oltremodo contento di non essere passato inosservato su questo forum e mi riprometto di partecipare quanto prima ad altre discussioni.
caro grillo, non sei passato inosservato, ma gradito: eri tra coloro che sapevano alzare la voce in difesa di extracomunitari, ebrei e zingari quando venivano insultati.
oggi per noi è una bella giornata, perché ti abbiamo visto tornare a scrivere qua e là nei vari argomenti. ci è parso buon segno: grillo piano piano si riattacca alla vita 😀anonymous
Partecipanteio quasi quasi lascio il mio uomo, dopo 9 anni di fidanzamento, una posizione acquisita gli parlo di vivere insieme e lui diventa allergico, e mi sta facendo venire l’allergia anke a me, ma io mi sono rotto di amici telefonate ecc, io volgio rientrare a casa e trovare uno con cui anke litigare ma sopratutto per confrontarsi ed amarsi chiedo troppo??? poi questo forum mi piace propio, viva tutti quelli che sanno inteligentemente confrontarsi e rapportarsi con tutto e con tutti io forse non ne ho piu il coraggio sigh
anonymous
Partecipante@Alessandro17 wrote:
@Ospite wrote:
vorrei che grillo sentisse in me/noi tutta la sua gente, la comunità glbt.
Magari anche solo il 10% della comunità fosse come te/voi.
Che succederebbe??
anonymous
Partecipanteti abbiamo riletto nei post in cui venivi fuori gattaccio randagio, grillo, o barcaccia in mezzo alla tempesta: così ti descrivevi; a tuffarti nel tuo mare, anche. bisogna riattaccarsi lì, stringere i denti e riattaccarsi alla vita.
avevi anche scritto qualche bella poesia.
mi ricordavo che ti piaceva Penna. E’ anche il mio preferito.
L’ho ripreso in mano perché mi ricordavo che una sua poesia si intitolava Cimitero di campagna. Non me la ricordavo, ma ho pensato: magari ha qualche verso che consola.
Non è proprio così, parla d’altro.
Però comincia così:Fra la gioia dei grilli…
m’è sembrato di buon augurio, che Penna avesse pensato ai grilli, e alla gioia.
era tutto un inno alla vita, la sua vita, come la tua. l’hai amata tanto, tu la vita, si leggeva, si capiva. adesso lei non si dimenticherà di quell’amore, e ti aiuteràanonymous
Sei molto in gamba, ospite.
Peccato che tu non abbia tempo di parlarci di te e magari di registrarti, in modo da saperti riconoscere.ti ringrazio. no, trovo che sia giusto così. vorrei che grillo sentisse in me/noi tutta la sua gente, la comunità glbt.
anonymous
Partecipantecomplimenti a tutti. Però vedo che non si risponde più di tanto. Mi farebbe piacere leggere di altri…baci a tutti con promessa che dopo mi racconterò anche io!
anonymous
@Ospite wrote:
così, solo per dirti che siamo passati.
ciao, grillonon ho parole per ringraziarti dell’affetto che mi stai manifestando.non avevo mai provato un simile dolore , me la ridevo un pò di tutti e di tutto, ma adesso mi rendo conto di quanto amara sia la vita.
ma vale davvero la pena condurla fino in fondo ?mah, grillo, sai, mi sembra così strano risponderti di sì, proprio io (non sto a dirti perché): però sì, ne vale la pena.
Non devi ringraziarmi. Sto anche dei mesi senza passare, ma quando torno, vado subito a leggere i post di quei 2 o 3. E tu eri uno di loro. Ti ho letto per tanto tempo, mi hai strappato più di un sorriso, in mesi in cui avevo tutt’altro che da sorridere. E non te la ridevi sempre di tutto e di tutti, eri anche saggio. Sono io, vedi?, che devo ringraziare te.Passerò o farò passare qualcuno di noi che ti dica “siamo passati” finché avrai voglia di tenere aperto il thread. Poi un giorno finalmente si chiuderà, perché tu tornerai piano piano non il grillo di prima, ma un grillo diverso ma lo stesso pieno di vita, e sereno, e anche allegro. E torneremo a leggerti un po’ dappertutto, nei vari thread, come prima.
anonymous
PartecipanteDopo il grande post di Pescedigatto non rimane molto da dire a me…comunque, sono stato a Berlino la settimana scorsa (per quattro giorni) e vi posso raccomandare di fare qualche passo nella zone cruising di Tiergarten, é davvero spettacolare. Io frequento le zone di battuage da anni, ma non ho mai visto una cosa simile. Quando sono stato lí LUNEDÍ sera (fra le 22 e le 2) ci saranno stati almeno un centinaio di ragazzi ed uomini in cerca di avventure…davvero incredibile. Io nel giro di quattr´ore ho visto almeno una cinquantina di cazzi eretti….SPETTACOLARE 😛 😛 😛 ….e ne ho succhiati 5-6, di cui tre giovanissimi sui 16-22 anni..favoloso!!
L´unico neo: siccome ci sono tanti tanti uomini lí, tutto puó sembrare un pó una confusione…se per esempio cerchi un ragazzi specifico, facilmente rischi di perderlo di vista….allora potrei raccomandare un altro parco piú piccolo, ma non per questo noioso: la Kleiner Tiergarten, situato accanto alla stazione U-Bahn di Turmstrasse. Lí il parco é ben piú piccolo e l´azione si svolge principalmente nel lato dinanzi alla Amtsgericht (cioé nel lato opposto rispetto alla stazione U-Bahn). Sono stato lí martedí sera fra le 22 e le 23 e c´era una quindicina di ragazzi e di uomini lí. Ma in compenso erano molto attivi e predisposti all´azione ed in un´ora ho fatto sesso con tre tipi…..quindi se la Tiergarten vi sembra un pó troppo grande, fate una gita alla Kleiner Tiergarten a due chilometri al nord della Tiergarten…
Ci sono pure altre zone di battuage, ma in tre giorni non ho fatto in tempo a visitarle tutte…. 😉
anonymous
Partecipantealmadell,mi spiace ma gli etero di sesso occasionale ne trovano molto di piu dei gay,ci hanno superato per trasgressione,noi siamo riamsti agli anni 80/90,loro hano locali per scambisti,lucciole ad ogni angolo di strada,di ogni eta,di ogni colore,che gli fanno di tutto,basta alzare il prezzo,non parliamo dei tradimenti nei luoghi di lavoro,per non parlare dell’emancipazione delle giovani generzaioni etero,ragazzine madri e padri adolescenti.Al contrario il sesso gay si è andato maggiormente ridotto…i
anonymous
@ben81 wrote:
Fatto sta che se uno deve andare in vacanza in un posto solo e soltanto perchè li’ ci sono posti per incontri di sesso occasionale, imho fa un viaggio a inutile, visto che posti simili esistono quasi ovunque, e di certo non sono una conquista di visibilità per noi gay, nè una attrativa particolare.
Non trovi solo sesso occasionale, però. Puoi trovare anche un compagno (se non l’hai già, ovviamente).
Sprechi tempo inutile con Ben81. Ormai su questo forum è famoso anche per i suoi pregidizi contro il sud.
Come ha detto Aessandro17 in quei posti non si fa solo sesso ma anche arte, cultura, storia, mare e cibo, Inoltre oltre al sesso si fanno incontri interessantissimi e nascono molte storie d’amore. Le ho provato direttamente
Prima di giudicare bisogenerebbe conoscere certi posti
30 Aprile 2019 alle 23:51 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862503anonymous
Ci sono tanti posti in Sicilia dove la bisessualità è la norma. Per esempio un posto molto interessante è Catania. E non dimentichiamo Taormina, dove Von Gloeden si trovo benissimo nell’Ottocento!
In quanto a spiagge gay ce ne sono anche in provincia di Siracusa.
L’atteggiamento della popolazione locale varia moltissimo da luogo a luogo, ma di solito non aspettatevi la tolleranza delle grandi città del Nord (Italia od Europa).Ho trovato molto più tolleranza in città come Catania o Palermo che nelle grandi città del Nord Italia.
Non facciamo i soliti discorsi qualunquisti e un pò razzisti !anonymous
Partecipantecosì, solo per dirti che siamo passati.
ciao, grillo -
AutorePost