Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Magari qualke konsiglio su come sopportarsi nel vedersi 24ore su 24sarebbe utile.
Scusami, ma due che lavorano (a meno che non lavorino insieme), come fanno a vedersi 24 ore su 24? Il mio boy esce alle 6 del mattino e torna alle 20. Durante la settimana ci vediamo solo a cena e poi a letto. Ci resta solo uno scorcio di week-end, quando non sono io impegnato per lavoro. Il segreto di una lunga, felice convivenza? Vedersi POCO! 🙂
anonymous
PartecipanteCiao a tutti bè forse mi sbaglio ma mi sembra ke il dibattito si stia un po spostando tutto questo diskorso dei soldi..è un problema, ma nn kredo ke la gente voglia sapere su come divedersi i soldi forse xkè ho 23anni e sono ankora uno studente e per fortuna mia vivo con i soldi di papà di konvivenze non ne ho mai avute. Se non vi va bene la konvivenza tra un gay e una lesbica xkè all’ora ho avuto un bellissimo rapporto di un anno e mezzo si faceva tutto assieme e si funzionava meglio di una koppia (certo ke di korna ce ne facevamo parekkie a vicenda). Magari qualke konsiglio su come sopportarsi nel vedersi 24ore su 24sarebbe utile la mia ultima storia dopo un mese di semiconvivenza se sgretolata e fino a prima avevamo litigato due volte in 7mesi.
anonymous
PartecipanteIO non so nulla delle convivenze con uomini; mi sarebbe paiciuto averne una con l’uomo che credevo di amare, am evidentemente per lui non era cosi’.
Ad ogni modo auguri a tutte le coppie gay felici; io non ci credo piu’.
Ciao a tutti.
@Two of a kind wrote:Sono d’accordo con Pensacisu riguardo a dividersi i compiti in base a quello che uno detesta fare. Io, per esempio, detesto stirare! Il mio boy, invece, lo fa senza problemi (anche se non sapeva nemmeno che cosa fosse un ferro da stiro prima di andare a convivere). In compenso, lui odia cucinare, cosa che a me non dispiace invece. Alla fine (ci sono voluti un paio di anni), ci siamo suddivisi i compiti senza nemmeno accorgercene. Io ho vissuto da solo per molti anni, senza particolari problemi (sono sempre stato bene per conto mio), ma la vita di coppia è un’altra cosa. Si dividono i momenti belli e quelli brutti. E la sera è bello ritrovarsi, raccontarsi come è andata la giornata… e addormentarsi uno nelle braccia dell’altro. In genere ho visto che nessuno parla quando le cose vanno bene, ma penso che sia normale, dopotutto.
anonymous
Partecipantesi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come gesu’ nel tempio si sa che la gente da buoni consiglio se non sa dare cattivo esempio cosi qualcuno senza marito e senza mai figli si prese la briga di dare a tutti il consiglio giusto, bella questa canzone di de andrè ex disperato lascia stare ste cassandre hai fatto bene, quello che sarà il futuro lo si scoprirà sorridendo adesso goditi la tua bella famiglia che è come tutte le altre con tanti problemi dubbi ed insicurezza ma è la tua famiglia con l’augurio che possa essere sempre sino in fondo la tua famiglia che possiatte superare tutte le tempeste che ci saranno e gioire ancor di piu per le innumerevoli occasioni di festa, hai fatto una scelta d’amore e non una scelta da cazzo e se è stata scelta d’amore vivila serenamente senza rimpiangere il passato perche a cercare quello che si vuole si perde tutto il bello che non conosciamo, non so come firmarmi o loggarmi in questo forum
anonymous
Partecipante@ex-disperato wrote:
Sapete una cosa che mi fa riflettere c’è….
E se lui un giorno o l’altro dovesse dichiararsi a me…..? io come reagirò? che farò? Lo manderò a quel paese? mah………. cazzo.. ma non accadrà mai questo… sicuro..Caro ex-disperato, non è tanto se lui, un giorno, dovesse dichiararsi a te, quanto se, un giorno, tu dovessi incontrare un altro che ti ricambia… Lo so che adesso ti sembrerà improbabile, ma la vita è lunga e tutto è possibile. Difatti è successo a me, ma questa è un’altra storia. Un abbraccio comprensivo.
anonymous
Partecipanteallora… stiamo un pò uscendo da quello che è la verità… per prima cosa rispondo alla domanda se ero e sono innamorato di mia moglie…
I primi tempi in cui ho conosciuto mia moglie io ero follemente innamorato di lei tanto da fare pazzie e lasciare la mia ex per lei, una volta stabilito un rapporto con lei dopo qualche tempo mi sono accorto che stava nascendo qualcosa per il mio amico, è stato un percorso lento e comunque con lei già c’era un rapporto stabile e a livello familiare…
questa situazione mi ha sballato completamente, mi ha sorpreso… non potevo neanche crederci, mi rifiutavo a crederci.. poi però i miei atteggiamenti me lo hanno proprio sbattuto in faccia la realtà e allora lo ho ammeso a me stesso.. però volevo capirci bene, volevo capire se era solo una sbandata momentanea e quindi non ho voluto mandare alll’aria il mio rapporto con lei.. nl frattempo cercavo di capire se anche da parte sua ci fosse qualcosa xo non riuscivo a capirlo ed è qui che ho cominciato a scrivere su questo forum… la situazione andava per le lunghe.. più tempo passava e più il sentimento cresceva, più ero geloso, più stavo male per lui… e dalla sua parte era un pò carota e un pò bastone…
E ancora il rapporto con la mia fidanzata continuava… Avevo pensato di prenderci una pausa ma visto che da lì a breve mi sarei dovuto trasferire in un’altra città per gli studi, ho ritenuto non opportuno lasciarla in quanto con la lontananza mi sarei chiarito meglio le idee…. Ma tutti conoisciamo come è andata a finire dopo.. è rimasta incinta…
Per quanto riguarda la scelta del matrimonio non credo sia stato uno sbaglio poichè secondo me quando c’è in ballo un bambino, e quindi non siamo più noi l’unico soggetto di mezzo, bisogna pensare 100 volte a cosa fare.. e secondo me la scelta di avermi preso le mie responsabilità, abbandonato il sogno di laurearmi, trovato un lavoro e casa per offrire a mia moglie e mio figlio una vita felice è solo la lodare e non da criticare…!
E poi per chi dice che ho usato il matrimonio per tamponare la mia identità si sbaglia… perchè il matrimonio da parte mia è stata una scelta d’amore e nient’altro perchè amo mia oglie e mio figlio…
e poi se sono in questo forum gay è perchè ci tenevo a far sapere a chi ha seguito con interesse la mia storia la mia situazione attuale, poichè io non ho nulla contro i gay non vedo dove sta il problema..
Vi assicuro che in molti di voi avrebbero fatto come me nella mia situazione.. mandare all’aria tutto per un sentimento non ricambiato(credo) non è facile e ne tanto meno per la paura di non vivere di rimorso…
Sapete una cosa che mi fa riflettere c’è….
E se lui un giorno o l’altro dovesse dichiararsi a me…..? io come reagirò? che farò? Lo manderò a quel paese? mah………. cazzo.. ma non accadrà mai questo… sicuro..anonymous
Partecipante@xxxalexxx wrote:
Noi non abbiamo una organizzazione precisa in merito alla ripartizione delle spese, anche perché io guadagno molto più di lui….per lo più si fa come capita ed in base alle disponibilità….mi sembra davvero denigrante e “brutto” ricorrere ad una divizione matematico/scientifica delle spese…nessuno approfitta dell’altro…..
Anche noi facciamo così. Diciamo che la “ripartizione” delle spese dovrebbe essere “proporzionale” alle entrate di ciascuno, tutto lì. Se uno, per esempio, guadagna 1000 e l’altro 5000, come fa il primo a “starci dietro”? 🙂
anonymous
Partecipante@pensacisu wrote:
please i’m 😳
ce ne sono nel forum ragazzi tostie tanti, bhe! ragazzi, uomini
che l’età ha poco a che fare con l’intelligenza,
purtroppo siamo vessati e sopraffattidal ridicolo atteggiamento autolesionista di altri
che per forum intendono
il palco, da cui URLO le mie idee, la mia VERITA assoluta
piccolo angolo di un HIDE PARK virtuale!va bhe! a ognuno il suo….
vorrei sentire di altre esperienze
ma sopratutto dei metodi e delle piccole
astuzie che si usano per superare i momenti
critici, non necessariamente tragici
ma quelli che alla lungga logorano,,
io ne ho uno relativo all’abitudine del mio caro
di non stare a sentire…..
ma, sempre che questo corner di coppie accoppiate continui
ne parleremo più avanti,
vado a guadagnarmi la pagnotta!a proposito,
lato VENALE MA REALE
come si risolve la questione SOLDI
quanti di voi hanno il conto in comune,
quanti separato,uno a parte ecc ecc?!
non sembra, ma vive esiste la casetta in Canada!
byNoi non abbiamo una organizzazione precisa in merito alla ripartizione delle spese, anche perché io guadagno molto più di lui….per lo più si fa come capita ed in base alle disponibilità….mi sembra davvero denigrante e “brutto” ricorrere ad una divizione matematico/scientifica delle spese…nessuno approfitta dell’altro…..
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@xxxalexxx wrote:
Per Pensacisu: meriti da parte mia sempre i migliori complimenti. Hai la cultura giusta ed il dono di sintesi che ti consentono di “tirare” quasi sempre a segno…….in effetti i tuoi interventi sono lucidi, limpidi e cristallini (condividibili o meno, per me sì!!!). In ogni caso complimenti, e, concordo pienamemnte con i 4 problemi fondamentali da te illustrati. Mi fa immenso piacere che questo argomento da me iniziato stia piacendo e non si stia arricchendo di interventi “idioti” ma, bensì, per lo più costruttivi…….
CE NE FOSSERO DI PIU’ DI GENTE COME PENSACISU E XXALEXXX. IL MONDO GAY SI RIVALUTEREBBE DI CERTO MOLTISSIMO.
QUOTO A PIENO
anonymous
Partecipante@xxxalexxx wrote:
Per Pensacisu: meriti da parte mia sempre i migliori complimenti. Hai la cultura giusta ed il dono di sintesi che ti consentono di “tirare” quasi sempre a segno…….in effetti i tuoi interventi sono lucidi, limpidi e cristallini (condividibili o meno, per me sì!!!). In ogni caso complimenti, e, concordo pienamemnte con i 4 problemi fondamentali da te illustrati. Mi fa immenso piacere che questo argomento da me iniziato stia piacendo e non si stia arricchendo di interventi “idioti” ma, bensì, per lo più costruttivi…….
CE NE FOSSERO DI PIU’ DI GENTE COME PENSACISU E XXALEXXX. IL MONDO GAY SI RIVALUTEREBBE DI CERTO MOLTISSIMO.
anonymous
PartecipanteEx-disperato, se fosse vero che sposarti così presto ha “cancellato”, come per incanto, la tua indubbia attrazione per gli uomini, mi spieghi come mai bazzichi ancora un sito gay? Non dovrebbe essere l’ultimo dei tuoi pensieri, ora che sei sereno e realizzato? Evidentemente non è così. Oggi un forum gay, domani la chat, dopodomani l’incontro clandestino… ti ritroverai senza (quasi) rendertene conto in una spirale di menzogne e frustrazione da cui non potrai più uscire. Passi se la cosa riguardasse solo te, ma ora hai messo di mezzo anche una donna e un figlio. Se prima eri “confuso” ora sei semplicemente più incasinato che mai.
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Ospite wrote:
@ben81 wrote:
Quote da un tuo vecchio post:
In pratica non ti sei accettato, e hai indossato la maschera che i tuoi “amici” (perchè non so come si fa ad essere amici di gente così ignorante e squallida) e i tuoi genitori volevano vedere.
E’ assurdo che nel 2009 esistano ancora situazioni del genere. 😐Come qualcuno saggiamente disse:
“Ognuno è libero di scegliersi le proprie prigioni”
Ah senza dubbio, ognuno è libero anche di suicidarsi, se vogliamo estremizzare.
Cio’ non toglie che mettersi nei casini con le proprie mani non sia un comportamento logico, come non è logico ed è assurdo, nel 2009, sentire parlare di matrimoni riparatori o peggio di matrimoni di facciata.p.s.
mia zia, nata nel 1921,nel 1940 rimase incinta senza essere sposata, e viveva in un paesino: nonostante i pareri avversi e scandalizzati decise di non sposarsi per facciata e di rimanere ragazza madre… questo è l’esempio di una persona con le palle, che ha fatto quello che voleva, senza essere schiava o vittima di quello che i genitori o i paesani dicevano… e stiamo parlando di quasi 70 anni fa.Sono l’ospite che ha scritto quella citazione.
Ovviamente sono d’accordo con te al 100%.
Ma la forza d’animo non è virtù di tutti evidentemente.
Grande tua zia , ha tutta la mia ammirazione 😉
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
mia zia, nata nel 1921,nel 1940 rimase incinta senza essere sposata, e viveva in un paesino: nonostante i pareri avversi e scandalizzati decise di non sposarsi per facciata e di rimanere ragazza madre… questo è l’esempio di una persona con le palle, che ha fatto quello che voleva, senza essere schiava o vittima di quello che i genitori o i paesani dicevano… e stiamo parlando di quasi 70 anni fa.
bellissima testimonianza, Ben. Se è ancora viva, salutacela :).
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipantebisogna smettere di cercare solo quello che si vuole perchè cosi si chiudono le strade per tutto il resto che è altrettanto bello, l’ho letto ieri sera e mi sembra una bella massima che vale per tuti
-
AutorePost