Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
6 Luglio 2019 alle 21:21 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882415
anonymous
Partecipantema gay.it cosa fa per lacomunità LGBTQ, oltre a far pettegolezzo?
6 Luglio 2019 alle 20:39 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882414anonymous
PartecipanteMi sembra che di solidarietà da parte dei giornalisti lgbt non arriva. ti è andata male eh madame royale… ridicoli…!! irmai non vi resta che gaylib e tutto ciò è patetico e pietoso!
6 Luglio 2019 alle 20:34 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882413anonymous
Partecipantescusa ma ho dimenticato di firmarmi, Felix Cossolo
6 Luglio 2019 alle 20:23 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882412anonymous
PartecipanteCome è facile insultare in anonimato mio caro emanuele 366 che dici di conoscermi da 17 anni.
Quello che non sopporto è la facilità con cui si parla male degli altri. Non sarebbe opportuno un po’ di rispetto? Hai letto la mia nota? Ho per caso insultato qualcuno? Semplicemente voglio capire se ho il diritto oggi di pubblicare un’intervista, ad alcuni sgradita, e farla liberamente circolare. Tutto qua. Grazie a tutti coloro che mi hanno manifestato solidarietà e sono tanti6 Luglio 2019 alle 20:20 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882411anonymous
PartecipanteI gay in genere sono ignoranti:leggono poco e studiano ancora meno . Cio’ da’ forza all’associazione che li rappresenta , sganciata da qualsiasi serio obiettivo che non sia quello di fottere gli interessi dei froci.
6 Luglio 2019 alle 20:09 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882410anonymous
Partecipante@massimiliano leone milano wrote:
E veramente scandaloso , ormai da tempo l arci gay e crollato in basso con Mancuso , poi quest ultima cosa del borgo e al limite della decenza . chiedo a Degiogi e a Cossolo che conosco personalmente di fondare un associazione nazionale e finalmente si esca dal dominio arcy gay ce ormai e solo losco.
fatemi sapere sarei io e i miei amici i primi ad associarci ed lasciare l arci gay
massimiliano leone Milano
[email protected]E’ sorprendente la leggerezza con cui si definisce “losca” l’attività di Arcigay, ovvero dei suoi dirigenti. Io mi sono azzardato a scrivere che non riterrei irreprensibile e autorevole il giudizio di Cossolo e/o De Giorgi.. mi sa che la proprietà di linguaggio non è appannaggio di molti. Se fossi nei panni dei dirigenti Arcigay chiederei i dati dell’autore del msg citato per proporre formale querela.
6 Luglio 2019 alle 20:05 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882409anonymous
PartecipanteE’ un tiro mancino, quello vostro di Gay.it e Clubbin’, ai dirigenti Arcigay. Tentate un colpo di mano alquanto maldestro: Clubbin’ non è il Corriere della Sera e Gay.it non è Repubblica. Assomigliate piuttosto a Libero e al Giornale berlusconiani! Conosco Felix Cossolo da almeno 17 anni e ho visto nascere il suo piccolo regno di via Sammartini, ne conosco parecchie storielle e storiacce, a mio avviso non può darsi la patente di irreprensibile censore e autorevole giudice di colpe altrui e, per carità di patria (gay), ometto ogni commento sulla sua pseudo-rivista; su De Giorgi, devo ammettere, avevo un’opinione migliore. Se volete entrare in Arcigay o demolirla definitivamente, fatelo candidandovi apertamente e proponendo fatti decisivi e non petulanti pettegolezzi.
6 Luglio 2019 alle 20:02 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882408anonymous
PartecipanteE veramente scandaloso , ormai da tempo l arci gay e crollato in basso con Mancuso , poi quest ultima cosa del borgo e al limite della decenza . chiedo a Degiogi e a Cossolo che conosco personalmente di fondare un associazione nazionale e finalmente si esca dal dominio arcy gay ce ormai e solo losco.
fatemi sapere sarei io e i miei amici i primi ad associarci ed lasciare l arci gay
massimiliano leone Milano
[email protected]6 Luglio 2019 alle 19:38 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882407anonymous
Partecipante…arcigay è un associazione che frega solo i suoi iscritti e siete tutti un branco di stupidi a pagare 15 euro ogni tessera e gli ingressi al cassero dove vanno i soldi? perchè i capi non fanno un kazzo nella vita e campano su di noi? lo sapete che la sede nazionale a bologna è concessa gratuitamente dal comune ma ci fanno pagare per entrare!!!! ladroniii
6 Luglio 2019 alle 19:33 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882406anonymous
PartecipanteCaro de giorgi. Le posso chiedere per favore di smettere di fare titoli malevoli, ad effetto e diffamatori contro l’associazione gay in italia. Se ha qualcosa contro mancuso fatela tra voi. Non ho problemi. Ma il problema è tra persone. L’arci gay aiuta migliaia di giovani, è fatta di volontari e volontarie. E a loro deve portare rispetto. Se vuole essere una persona. Seria. Oggi rai uno paragonata a proposito di mich jackson omosessualità e pedofilia. Le chiedo di fronte a omofob ia violenze attacchi ha senso attaccare l’arci gay o non sarebbe bene fare fronte comune? Le persone come lei mi chiedo dove vogliono andare e che interessi abbiano. Sappia che non mi avvarr mai dei vostri servizi turistici.
6 Luglio 2019 alle 19:15 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882405anonymous
PartecipanteAh cosa? hanno ordinato di ritirare tutte le copie di Tetu? di Vanity Fair? e la Franca Sozzani mo come fa?
Ma smettetela dai, Clubbing è il giornale piu brutto che c sia in circolazione… lo leggi e sembra che tutto il mondo giri attorno alla super via gay di milano… ma per piacere…anonymous
PartecipanteRagazzi non sto bene, non riesco a digerire il fatto che dopo cinque anni il mio ragazzo ora mi abbia preso per il culo e stai con un altro…io ho trattato malissimo due miei amici e ora non è piu ppossibile riavvicinarmi a loro e al colpa è del mio ex ragazo ed ei suoi amici che mi hanno allontanato da loro…lascio la mia mail per chi voelsse scrivermi perfavore anche soltanto due parole…ne ho bisogno davvero…non riesco a dromire e mi viene sempre da piangere…tutti i nostri progetti in fumo…
6 Luglio 2019 alle 18:33 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882403anonymous
PartecipantePrima o poi , qualche procura mettera’ il naso nei rapporti fra arcigay e le gerenze dei siti di socializzazione (luoghi di battuage , di prostituzione e di smercio).Questi ghetti che sarebbero da chiudere per diversi motivi di lagge ,sopravvivono grazie alla copertura politica (pagata) di arcigay.
6 Luglio 2019 alle 18:13 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882402anonymous
PartecipanteMa dove sono i dirigenti nazionali di Arcigay a difesa di Mancuso???? Tutto tace… ci sarà un motivo? Il 12 luglio, col Consiglio Nazionale convocato, è dietro l’angolo…
6 Luglio 2019 alle 18:12 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882401anonymous
PartecipanteGrazie gay.it per continuare con coraggio questa battaglia che è per tutti noi. Ancora poco e cedono: la censura è l’atto ultimo e disperato di chi non regge più sotto la pressione della verità. Sennò, perchè dovrebbero dare fastidio le opinioni di un sito internet tra i tanti che ci sono?
-
AutorePost