Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
7 Luglio 2019 alle 8:29 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882428
anonymous
PartecipanteMancuso non mi è mai piaciuto. A pelle ! Quando lo vedo e lo sento parlare in Tv penso: ” Questo è proprio quel genere di rappresentante che non ci rappresenta, che ci fa perdere consensi e simpatie e che perpetua una serie di stereotipi sui gay che tanto fanno male alla nostra causa “
Oggi leggendo questo articolo ho capito che non avevo tutti i torti.
Via Mancuso dall’Arcigay. Mettete qualcuno di presentabile.7 Luglio 2019 alle 7:44 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882427anonymous
PartecipantePremetto che non vivo in Italia,quindi guardo all’Italia con uno occhio da spettatore e non passivo.Penso solamente che quello che succede in Italia quanto riguardano tutte le vicende gay,siete un po “ridicoli,arretrati e litigiosi come i politici”.Non siete per nulla uniti e solidali l’un con l’altro,anzi…..
L’Italia è l’unico Stato dove “per essere gay si deve pagare”,ma a favore di chi?Per tutti quei ragazzi che hanno bisogno di un supporto psicologico altrimenti si suicidano? O per aiutare gli anziani gay? O per le famiglie dei gay? O per aiutare i gay malati di AIDS? O per nutrire i gay che fanno politica? Io credo che sia per quest’ultima opzione che si deve pagare una retta.Io vivo a Monaco di Baviera e le riviste qua sono gratis,ci sono i centri che ho menzionato prima e il tutto senza pagare un centesimo,ma la cosa più bella è che qua si lavora per migliorare tutta la comunità gay,senza litigi o attacchi di presunti politici o ecclesiasti.Permettetemi di dire ancora una cosa:imparare guardando gli altri non è un peccato,anzi…è sinonimo di intelligenza.
Chiudo con un …..BUONA FORTUNA7 Luglio 2019 alle 6:39 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882426anonymous
Partecipanteche vergogna ma questo vi sembra giornalismo? clubbing e de giorgi si nascondono sulla frase siamo pronti ad una replica di mancuso, ma è giusto una replica su giornaletto mensile che la comunità gay guarda solamente per la publicità? credo se il direttore di clubbing volesse un giornalismo serio, avrebbe raccolto entrambi i punti di vista sia quello di De Giorgi e quello di mancuso e pubblicato sullo stesso numero, per poter dare ai sui lettori un quandro veritiero e degno di una inchiesta giornalistica.
anonymous
PartecipanteAppunto hai ragione. Che infantilità!!!
Venire qui in un forum a raccontare i cazzi tuoi continuando a d elemonsinare cosa?
Hai sbagliato e stop.
Tira fuori i coglioni e vivi.7 Luglio 2019 alle 0:19 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882424anonymous
PartecipanteCHE SI FACCIA UNA BELLA INDAGINE DELLA GUARDIA DI FINANZA, COME CI ASPETTIAMO DA ANNI, PERCHE’ SI FACCIA LUCE SU CHI INCASSA E METTE I SOLDI IN TASCA, ALTRO CHE ESENZIONI DI STATO NON PROFIT!… (tra l’altro è truffa pure ai danni dello Stato che non tassa con l’Iva chi fa associazionismo non di profitto…)
MA LA GDF non tardera!6 Luglio 2019 alle 23:46 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882423anonymous
PartecipanteIn tutto questo mi dispiace per i volontari di arcigay…
perchè si meritano un altro che li rappresenti (che comunque non è nemmeno de giorgi)!!!6 Luglio 2019 alle 22:44 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882422anonymous
PartecipanteLa censura non ha mai giustificazione. Mai.
6 Luglio 2019 alle 22:44 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882421anonymous
PartecipanteMa della serata del Borgo nessuno parla??? Di dove vanno a finire quelle centinaia di migliaia di euro di incassi??? Nelle case di Paolo Ferigo e soci??? Non doveva Arcigay Milano comprarsi una sede… e invece no, non ci sono soldi… Ma i bilanci di Arcigay Milano dove sono???
6 Luglio 2019 alle 22:29 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882420anonymous
PartecipanteScusate, non intervengo mai, ma la cosa mi fa irritare terribilmente, perchè bella o brutta che sia l’informazione è un qualcosa che non va mai CENSURATA. Mi chiedo una cosa (inserendomi nel calderone): ma perchè non la smettiamo di associarci attraverso quella stupida carta per accedere ai locali? Continuiamo a dare al ghetto un’opportunità di essere tale e per giunta i ns soldi non sappiamo che fine fanno perchè censurata l’inchiesta sul fatto? Invito tutti voi ad accedere ai locali senza tessera e abolire questo sistema ridicolo e discriminatorio. Spero che almeno noi italiani (gay) riusciamo a ribellarci alle ingiustizie.
anonymous
Partecipanteperfavore chiedo soltanto a persone matyure di testa con due dita di sensibilità e di cervello uno scambio di opionioni ho alsciato la mai mail perfavore ho bisogno di avere dei supporti, grazie….
anonymous
Partecipantealla fine è sempre cosi trovi persone che si offrono di ascoltarti, bravi finche stai a dire i cazzi tuoi, e poi come gli dici qualcosa su di loro scappano…poveri noi…che infantilità!
6 Luglio 2019 alle 22:18 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882419anonymous
PartecipanteMAH…NULLA DI STRANO..VI MERAVIGLIATE PER COSI POCO? è RISAPUTO CHE TT IL MONDO GAY SIA IPOCRITA E PARASSITA…TT LE VOLTE CHE SI INDICONO PRIDE è SOLO PER CHIEDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DIRITTI MENTRE ESISTONO DA SEMPRE ANCHE I DOVERI…SI PRETENDE CHE IL MONDO ESTERNO TOLERI E CAPISCA I GAY ..MA COME!! QUANDO SONO I GAY I PRIMI A FARE DISCRIMINAZIONE ED A GHETIZZARE…E POI SCUSATEMI UN ATTIMO..SIAMO FONDAMENTALMENTE ITAOLIANI QUINDI INCOERENTI E POCO CREDIBILI…POI SE CI AGGIUNGIAMO CHE SI DICE CHE PER ESSERE GAY SI DEVE PER FORZA ESSERE DI SINISTRA BEH..ALORA SIAMO A POSTO!!! MEA CULPA SOLO QUESTO DOBBIAMO FARE NOI ITALIANI
6 Luglio 2019 alle 21:35 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882418anonymous
PartecipanteMi avete censurato dalla chat gaycampania diverse volte perché sono del PD, mentre lasciate che si parli di /bip/ oppure si parli male del movimento gay in modo indiscriminato sulla stessa chat…
E sono un blogger che non può nemmeno pubblicizzare un blog oppure il sito di arcigay Napoli !!!6 Luglio 2019 alle 21:29 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882417anonymous
Partecipante@massimiliano leone milano wrote:
E veramente scandaloso , ormai da tempo l arci gay e crollato in basso con Mancuso , poi quest ultima cosa del borgo e al limite della decenza . chiedo a Degiogi e a Cossolo che conosco personalmente di fondare un associazione nazionale e finalmente si esca dal dominio arcy gay ce ormai e solo losco.
fatemi sapere sarei io e i miei amici i primi ad associarci ed lasciare l arci gay
massimiliano leone Milano
[email protected]Ci sarebbe un problema: un’associazione nazionale… di quale nazione? Perché da come scrivi non sembri italiano. Non ci sono corsi di alfabetizzazione della lingua italiana, dalle tue parti? Potresti provare a seguirne uno. Così magari, strada facendo,studiando ed imparando, magari impari anche a impegnarti in prima persona per migliorare le cose, anziché cercare qualcuno a cui delegare, o qualcuno da delegittimare con varie amenità
6 Luglio 2019 alle 21:25 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882416anonymous
PartecipanteIl problema è che chi fa può anche sbagliare, ma chi non fa, chi sta seduto e guarda pigramente e malignamente gli altri mentre lavorano, che persona è?
-
AutorePost