Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
6 Luglio 2019 alle 17:30 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882400
anonymous
PartecipanteCaro Cossolo,
abbi il coraggio di dire chi sono e chi sono stati i tuoi soci… abbi il coraggio di dire in che parte politica si trovano…!!!6 Luglio 2019 alle 17:27 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882399anonymous
Partecipanteio ho i coglioni e me li avete rotti
6 Luglio 2019 alle 17:19 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882398anonymous
Partecipanteda 1 a 10 secondo voi de giorgi quanto desidera diventare presidente di arcigay?
intanto mi pare di notare, sulla falsariga di berlusconi ( che qualcuno forse vuole simulare), un piccolo conflitto di interessi. leggo che de giorgi possiede quote di clubbing? è vero? ma il giornalista di clubbing nn prende le parti di de giorgi? e gay. it? hehe, c’è da ridere. mi sa che qualcuno vuol diventare il piccolo berlusca gay! che tristezza!
ma quel che più mi colpisce è il fatto che si gridi allo scandalo, si tirini in ballo parole come censura, si scomodi l’espressione libertà di stampa…per cosa? per avere impedito (forse) la distribuzione gratuita di un giornale che nessuno compra ad una festa???!!!! basta questo per passare oltre. oddiooooo
ma se uno cerca motivi per litigare almeno li cerchi buoni. E POI BASTA…NN INTERESSA A NESSUNO ‘STA BARACCONATA6 Luglio 2019 alle 17:08 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882397anonymous
Partecipantel’idea di arcigay di organizzare i pride nazionali itineranti mi sembra una buona idea perkè permette di portare in ogni città un momento di vitalità e di democrazia non solo a Roma, del resto nn mi pronuncio perkè nn conosco i fatti..ma nn litigate e nn sperdete energie..
6 Luglio 2019 alle 16:39 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882396anonymous
PartecipanteSarò uno stupido ma in tutta questa commedia non ci vedo nulla di esaltante….
6 Luglio 2019 alle 16:33 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882395anonymous
Partecipante@unocheieriseraerapresente wrote:
Mi spiace dover continuare a leggere FALSITA’ sulla questione che ormai ci ha stufato tutti!!!!
Prima di scrivere “caro” De Giorgi vedi di informarti sui fatti… ma come al solito tu ascolti solo quello che ti fa comodo e da chi ti fa comodo!!
Dici? E’ abitudine di Mancuso l’uso della censura. Dopo il primo articolo di De Giorgi mandò un sms a tutti i membri dei direttivi arcigay “imponendo” di non concedere interviste a gay.it. Il costo elevato degli sms ovviamente era coperto dai rimborsi spese. 140.000 euro l’anno
6 Luglio 2019 alle 16:27 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882394anonymous
PartecipanteMi spiace dover continuare a leggere FALSITA’ sulla questione che ormai ci ha stufato tutti!!!!
Prima di scrivere “caro” De Giorgi vedi di informarti sui fatti… ma come al solito tu ascolti solo quello che ti fa comodo e da chi ti fa comodo!!
6 Luglio 2019 alle 16:14 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882393anonymous
Partecipantesi per trecento euro al mese
6 Luglio 2019 alle 16:13 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882392anonymous
PartecipanteRosario, sei solo un prezzolato che per due soldi si vende al suo padrone tale Aurelio Mancuso.
6 Luglio 2019 alle 16:12 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882391anonymous
Partecipanteio trovo tutto questo davvero vergognoso, una guerra tra poveri , ridicola tra l’altro, perchè in italia i gay non contano nulla e sono per questo invisibili!
invece di unire le forze ognuno tira la sua carretta… patetici.
davvero non ho + speranze che qualcosa cambi in questo paese da terzo mondo !6 Luglio 2019 alle 16:01 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882390anonymous
Partecipanteche schifo che ci sia questa polemica, da qualsiasi punto di vista la si vede o ci si vuol mettere
è un altro misero colpo basso alla speranza di molti che da parte di associazioni, testate, siti ecc Gay ci fosse la comune volontà dei noi diritti prima di tutto, ma qua mi pare che nessuno voglia mettere questo al primo posto
blaaaa sempre meno fiducioso che qualcosa cambi6 Luglio 2019 alle 15:50 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882389anonymous
Partecipantescusate, scusate , scusate, volete spiegare che cosa sta succedendo a sto cazzo di mondo gay italiano?
cioè siamo la merda d’europa e le associazioni gay che fanno? litigano tra di loro?????
ma siamo scemi? ma davvero ci meritiamo allora di vivere inq eusto paese del cazzo???
qualcuno spiega in 2 , dico 2 righe che succede? chi è de giorgi, chi è mancuso?6 Luglio 2019 alle 15:42 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882367anonymous
Partecipantea me i soldi li danno le persone per cui presto servizi nel mio ufficio in sicilia. non sono nel libro paga di nessuno, ed ho le palle per entrare con il mio nome e no anonimo.
6 Luglio 2019 alle 15:13 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882365anonymous
Partecipanteun intervista a Mancuso e una a De Giorgi. Mi sembra più che corretto
6 Luglio 2019 alle 14:30 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882388anonymous
Partecipantealtra conferma di un attacco mediatico di poveretti …. sapete che clubbing è anche di de giorgi? che strano che compare un articolo su questo giornale così per titolo di cronaca 🙂 🙂
-
AutorePost