Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie
- Questo topic ha 83 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da anonymous.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2019 alle 12:15 #741020anonymousPartecipante
lotta tra galline. che tristezza per entrambi. il monodo gay è sprofondato grazie anche a questi tipi che mirano al proprio tornaconto e a valorizzare solo il proprio ego. il mondo gay è solo feste, lustrini, frociere e trans. e grazie anche al signor De giorgi e ciò che ha fatto con i suoi locali. Scommetto, non avrete nemmeno le palle per pubblicarlo?
6 Luglio 2019 alle 12:22 #882368anonymousPartecipanteChe rabbia a leggere queste cose. Io ho condiviso solo in parte l’inchiesta che avete fatto su Arcigay, in cui sono ancora volontario. Ma oggettivamente questa decisione del Borgo mi pare scandalosa e mi fa riflettere su molte cose: forse qualche ragione in più ce l’avevate…
6 Luglio 2019 alle 12:25 #882369anonymousPartecipantegallinaio? ma possibile che si accetti, in nome di qualche polemica da gallina omofoba interiorizzata, un assalto così grave alla libertà di stampa?
6 Luglio 2019 alle 12:27 #882370anonymousPartecipanteConsoliamoci: La censura è una buona cosa, poiché in tal modo ad ogni libro è garantito almeno un lettore attento.
6 Luglio 2019 alle 12:32 #882371anonymousPartecipanteGay.it che accusa arcigay di censura mi ricorda Berlusconi quando dice che la sinistra ha in mano tutte le televisioni…..
6 Luglio 2019 alle 12:40 #882372anonymousPartecipantepubblicate intervista integrale che e stata a vostro dire censurata da arcigay di modo da far vedere a chi non acquista la rivista di decidere autonomamente se si tratta di censusa oppure no.io mo do un parere in buona fede se e veramente censura arcigay deve solo vergognarsi e spero a sto punto destituire il loro presidente dittatore che rovina l’associazione
6 Luglio 2019 alle 12:41 #882373anonymousPartecipanteBravo De Giorgi,continua cosi….Arcigay sta facendo poco e niente…non e’ possibile fare 5 gaypride con 10.000 persone ogni citta’…un gaypride solo……a Roma , Milano.
6 Luglio 2019 alle 12:57 #882374anonymousPartecipantedifendere mancuso su questa vicenda credo sia davvero impossibile e chi lo fa è in mala fede
6 Luglio 2019 alle 13:10 #882375puntdestetistaPartecipanteOrmai gay.it si pone come opinion maker alternativo rispetto all’Arci. La censura è un sintomo inequivocabile, si censura quando si ha qualcosa da nascondere. Io inviterei Mancuso sul sito per un confronto democratico con l’utenza. E’ ora di porre fine al centralismo demicratico dell’Arci e prendere atto di quello che di nuovo bolle nel calderone del mondo glbt.
6 Luglio 2019 alle 13:12 #882376puntdestetistaPartecipanteE sarebbe anche ora che il nostro Franco scendesse dal palco di Sanremo e si confrontasse con le nostre urgenze. Siamo stufi di questa distanza siderale e di questa odiosa teoria di mediazioni tra dirigenza e base.
6 Luglio 2019 alle 13:22 #882377anonymousPartecipanteMAI CENSURARE NULLA!!!!! Inoltre l’accettazione della censura è fatto d’ulteriore aggravante!
Inviterei GAY.IT a pubblicare per intero l’articolo incriminato.
SE non lo facesse mi sentirei tradito nella fiducia riposta in questo sito.
Avete tutto il mio appoggio.
6 Luglio 2019 alle 13:43 #882378anonymousPartecipanteancora con questa guerra dei poveri !!! sembra proprio un attacco mediatico a tutto campo su arcigay; è ora che la vostra redazione dica la verità sui secondi fini che avete, perchè non parlate mai degli elementi positivi di arcigay, qualche piccolo esempio sulla lotta del bullismo, il lavoro fatto e che stanno facendo per combattere questa piaga della società, un esempio il caso del ragazzino di pavia,e la lotto contro l’omofobia. Io gay mi sento nauseto da questa povera e ridicola guerra mediatica per prendersi il potere, questo è un mio parere ma anche forse un parere di tanti.
Mi domando se questo è un giornalismo serio? Fatto da ripicche molto probabilmente a titolo personali, articoli solo faziosi e con fonti non verificate che anche un bambino potrebbe verificarle e scoprire che sono solamente false. Per fortuna esistono veri siti di informazione gay, con professinisti capaci (gaynew24, notiziegay.com ed altri forum di persone che non ahanno possibilità economiche, ma svolgo un servizio d’informazione vivo e consapevole come queerblog).6 Luglio 2019 alle 13:47 #882379anonymousPartecipanteSotto la presidenza Mancuso quali sono stati gli obiettivi raggiunti da Arcigay? Il pride nazionale a Genova un successo? Non si misura un successo in numero dipartecipanti o dal numero di giornali che hanno pubblicato la notizia ma dal dibattito che nella società e nei palazzi si crea. Con Grillini e Lo Giudice, con le manifestazioni a piazza Farnese accadeva, con Mancuso no. Cosa ha fatto Mancuso e segreteria per la salute delle persone gay? Nulla. Quelle stupide cartoline “mettilo prima di metterlo” ? La pubblicità per l’uso dei condom per i rapporti orali con uno con lo sperma sulla faccia? Che squallore. Per contrastare l’omofobia che organizza? 10 gay che si baciano in mezzo la strada? Poracci. Per le coppie omosessuali? Un comunicato contro i dico. (140.000 eur di rimborsi per questo?). Per gli extracomunitari gay che chiedono l’asilo politico? Nulla tanto mica votano ai congressi. Per la cultura gay? Cultura???? e che è. I giovani? Chissenefrega tanto a lui piacciono gli orsi di mezza età. Anzi no, scusate qualcosa hanno fatto…. un volantino e una maglietta, ne avevate avuto notizia??????? Lo sport? Beh arcigay ha organizzato a Roma l’assemblea dei gruppi sportiv europei? Opss quello era organizzato daMarrazzo che è stato cacciato. Lesbiche? Ma ci sono le lesbiche in arcigay? DAVVERO???? Transgender? Cavoli ce le siamo scordate davanti al portone di montecitorio.
Quando è troppo è troppo. Riprndiamoci Arcigay. Facciamo sentir la nostra voce. Scriviamo tutti una mail a Aurelio Mancuso con due sole parle “MANCUSO DIMETTITI“
L’indirizzo è [email protected] e mettete in copia gay.it in modo che la censura mancusiana non possa negare di averle ricevute6 Luglio 2019 alle 13:53 #882380anonymousPartecipantete lo dico qual’è il mtivo, forse non ha avuto parte di questa torta di cui parla, de giorgi tu hai censurato questo sito quando hai visto che venivi insultato sul tuo comportamento schifoso. hai tolto la possibilità di replicare. se hai da dire rivolgiti agli enti preposti, quello che farò io se non lo fa arcigay, nei tuoi confronti. ancora non ho visto i tuoi conti pubblicati.misero eri e misero rimani vergognati e ti ripeto guardandoti allo specchio sputati in faccia. perchè dovremmo essere uniti nelle lotte e no nei tuoi scoop del cesso. e se errori ci fossero dovrebbero essere discussi all’interno risolti, e se necessario destituendo chi li commette. dillo dove vuoi arrivare almeno sarebbe l’unica cosa giusta che avresti fatto. e parli di giornalismo? la tua è solo spazzatura vomitevole che esce dalla tua bocca.
6 Luglio 2019 alle 14:05 #882381anonymousPartecipante[quote=”
te lo dico qual’è il mtivo, forse non ha avuto parte di questa torta di cui parla, de giorgi tu hai censurato questo sito quando hai visto che venivi insultato sul tuo comportamento schifoso. hai tolto la possibilità di replicare. se hai da dire rivolgiti agli enti preposti, quello che farò io se non lo fa arcigay, nei tuoi confronti. ancora non ho visto i tuoi conti pubblicati.misero eri e misero rimani vergognati e ti ripeto guardandoti allo specchio sputati in faccia. perchè dovremmo essere uniti nelle lotte e no nei tuoi scoop del cesso. e se errori ci fossero dovrebbero essere discussi all’interno risolti, e se necessario destituendo chi li commette. dillo dove vuoi arrivare almeno sarebbe l’unica cosa giusta che avresti fatto. e parli di giornalismo? la tua è solo spazzatura vomitevole che esce dalla tua bocca.[/quote]Rosario 1……mah che sia quello stesso Rosario che lavora in un organismo di controllo dei progetti ma è pagato dalla segreteria nazionale per scrivere i progetti che poi deve controllare e far approvare per lavoro mahhh
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.