Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
13 Luglio 2019 alle 18:21 in risposta a: Credo in un solo Dio creatore del cielo e della terra. #883124
anonymous
Partecipantepro-meteo…mi piace la franchezza specie in questi discorsi.
Non sono ingenuo…anche se umanamente posso esserlo in certe cose. Essere troppo sicuri di tutto vuol dire presunzione e non mi appartiene. Imparo in continuazione e non mi sento mai arrivato.
Il matrimonio non è come premessa ai miei discorsi. E’ chiaro che per sposarsi con un uomo bisogna prima di tutto considerare il rapporto naturale. Perchè si è più naturali a letto con gli uomini che con i sentimenti.
Questa autostima di cui parli è presente e in parte assente in tutti gli esseri umani. Non è farei una questione legata alla sola omosessualtià per il fatto che non si esca da questo giro. E’ complesso il discorso…perchè si dovrebbe iniziare dalla famiglia che ti ha messo al mondo ad accertarti..e molte volte succede che non si accettano come omosessuali nella loro totalità perchè pensano che sia per tutti così, all’esterno…non avendo la possibilità di un confronto aperto, e se questo confronto avviene…lo sai bene in che modo???a letto.
Una volta finita la scopata si chiude il discorso e si ritorna a fare l’etero.Non è una questione di orgoglio perchè per me è sbagliato usare tale termine nei confronti dell’omosessualità. Io non sono orgoglioso di essere definito omosessuale ma semplcemente sono me stesso. E neanche sarei stato orgoglioso se qualcuno mi avesse definito etero… La personalità non è legata al termine sociale: è un confronto che nasce prima con te stesso e poi lo vivi fuori e ti confronti con gli altri: il problema è in che modo? Questo modo è sicuramente sbagliato.
Quella minima parte che sarà, spero, riconosciuta dalle istituzioni sarà un inizio importante per tutti.
Cosa serve la quantità se poi vivi la tua omosessualtià male? Partecipi con gli altri…per essere solo presente?
E’ giusto che ci sia consapevolezza e che ci si renda conto da soli che andare con un uomo non vuol dire solo faci sesso…ma costruire un rapporto di coppia fatto di sentimenti perchè è una dimostrazione che non siamo solo macchine del sesso.
Oltre al sesso esistono altre cose altrettanto importanti…sennò questo tipo di sessualità diventa monotonia..per poi decidersi di fermarsi e fare l’errore per chi non lo sente di sposarsi con una donna.Non è che ci siano coraggiosi semplicemente prendi atto della tua natura e non ne fai uno stupido dramma perchè poi alla fine paghi doppiamente.
A che ti serve? fare l’etero se non lo sei. Alla fine cosa hai concluso? Almeno provare ad essere chiari con se stessi che non è poi così difficile: lo diventa di più quando ci escludiamo quella parte che in noi predomina in che misura sta a noi stabilirlo. Chi meglio di noi stessi ci può conoscere? 😉
anonymous
PartecipanteGRazie ospite di roma e grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo con la mail…almeno mi restate voi….grazie
13 Luglio 2019 alle 16:59 in risposta a: Credo in un solo Dio creatore del cielo e della terra. #883129anonymous
PartecipantePerdona la mia franchezza….ma penso che tu sia un tantini ingenuo a pensare che basta mettere il siggillo delle istituzioni (vedi matrimonio) per risolvere tutti i problemi! Questo e’ sicuramente un passo importante in una societa’ rispettosa di TUTTI…ma risolve una parte delle questioni (tra cui giustamente la visibilita’ come dici) …fin quando gli omosessuali italiani non impareranno ad accettersi veramente, a tirare fuori orgoglio e coraggio, ma non solo al pride nazionale, tutti i giorni a lavoro come in famiglia, ad essre sicuri e responsabili per se stessi e per gli altri…e fin quando gli altri, gli etero e affini non percepiranno realmente una comunita’ diffusa fatta di persone che contribuiscono al bene di tutta la societa’ e non solo macchette autoghettizzate nei loro luoghi ….la strada sara’ sempre in salita…e anche se arriveranno i riconoscimenti dalle istituzioni riguarderanno una minima parte di noi…quelli coraggiosi a battersi per tutti…io penso che i gay italiani dovrebbero scendere in strada una volta ogni tanto anche contro loroi stessi…che si puo’ volendo leggere come:mancanza di autostima, sfiducia negli altri “gay” e tutta quella serie di nevrosi tipiche di questa comunita’…
13 Luglio 2019 alle 16:09 in risposta a: Credo in un solo Dio creatore del cielo e della terra. #883131anonymous
Partecipantepro-meteo…riporto la tua frase prima di rispondere:
” Si assiste quasi solo ed esclusivamente a quella che io chiamo “asta tra avari”…cioè girano tutti in tondo in un’infinità e satncante giostra inconcludente…”
Poi concludono sposandosi e continuando a fare quello che facevano: come vedi, concludono, a modo loro. 😉
Mettiamo in chiaro una cosa: io ho parlato sempre di mancanza di visibilità omosessuale che ci penalizza rispetto all’eterosessualità; perchè mi preme ricordarti questa frase che ripeto spesso? Perchè è importantissima…
Se ci fai caso nella visiblità eterosessuale si sposano e si pensa che tutto si concluda e, invece, molti si divorziano.
Se la visibilità fosse presente nell’omosessualità sono certo che avverrebbe la stessa cosa; nel senso: che ci sarebbero coppie stabili come succede per alcuni etero altri invece romporebbero la monotonia del rapporto di coppia a cui non sono abituati perchè per loro il tradimento è normale. Ma le cause possono essere anche altre. L’amore non finisce solo perchè si tradisce: può anche essere che non ci si ami più.Questa giostra stancante di cui parli dipende da noi…Dobbiamo accettare che non siamo tutti uguali noi omosessuali.
C’è chi si accontenta di frequentare locali, saune…etc, c’è invece chi oltre al sesso fra uomini capisce che ci può essere qualcosa di più come è successo in spagna…e in altre parti.
Può darsi che faccia parte di questa cultura omosessuale limitata. Ci sta bene così? A me sta benissimo purchè non piangano e se ne escano la solita scusa del percorso omosessuale. Tutti facciamo il percorso. Sicuramente quello di oggi è un percorso diverso dall’omosessualità del passato.
Noi ci possiamo considerare fortunati se viviamo in un contesto più civile anche se permane la stupidità ma si riesce a combattere con intelligenza, a fatica ma ci si riesce. 😉
13 Luglio 2019 alle 14:55 in risposta a: 3) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #882261anonymous
PartecipanteFINO in sicilia NO ❗ ❗ TROPPO LUNGO IL VIAGGIO…GIA NN MI KAKANO A MILANO.
13 Luglio 2019 alle 10:57 in risposta a: 3) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #882269anonymous
Partecipanteben se continui su questo piano avrai sempre più problemi. Datti una calmata. Non sei il padrone del forum
anonymous
Partecipante….ECCO UN’AUTENTICA CATTO-CRIPTO-CHECCA….!
anonymous
Partecipanteci sono stato domenica.da Romagnano a Serravalle sono più punti frequentati da gay ma la parte dove ci sono solo gay bisex e nudisti è la spiaggia prima della galleria
13 Luglio 2019 alle 9:24 in risposta a: 3) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #882268anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Detto questo ultimo avviso, un’altra polemica ot ed il thread sarà chiuso definitivamente.
A te la scelta.
povera nullità…
13 Luglio 2019 alle 8:51 in risposta a: Credo in un solo Dio creatore del cielo e della terra. #883133anonymous
PartecipanteP:S:…dimenticavo!…i gay (x come li ho visti e conosciuti io) vanno nel 90% dei casi con altri gay e spesso nei cosiddetti “luoghi gay” (locali, saune, discoteche, spiagge villagi vacanze ecc.) si assiste quasi solo ed esclusivamente a quella che io chiamo “l’asta tra avari”…cioe’ girano tutti in tondo in un infinita e stancante giostra inconcludente …
13 Luglio 2019 alle 6:14 in risposta a: Credo in un solo Dio creatore del cielo e della terra. #883132anonymous
PartecipanteDunque ricapitoliamo: OMOSESSUALE:persona attratta sessualmente esclusivamente o prevalentemente da persona del suo stesso sesso.GAY:referito a omosessuale che si riconosce e/o fa parte della cultura gay(locali,saune,circoli politici, siti internet, luoghi di vacanza,negozi specializzati, filmografia, letteratura e poesia tematica oltre ad appartenere allo stesso modo di sentire, ecc.)BISESSUALE:riferito a persona attratta sessualmente sia da persone del suo stesso sesso che da persone del sesso opposto!!!Quindi io sono Omosessuale!
12 Luglio 2019 alle 23:17 in risposta a: 3) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #882267anonymous
Partecipante@erositaliano wrote:
POST MODIFICATO: ELIMINATO L’ENNESIMO COMMENTO STUPIDO E PROVOCATORIO.
Altri commenti deficienti e da vittima della società come quello cancellato e ti sei giocato l’ultima carta di aprire questo thread… a buon intenditore.Ben81 stai proprio scendendo sempre più in basso.
Agire da anonimi è proprio schifosoContinui con questo atteggiamento arrogante e prepotente !
Puoi chiuderlo ma io lo riaprirò !
La verità è che sai solo minacciare approfittando dell’effimero potere che hai per tacitare chi non concorda con le tue assurde teorie.
Gli etero che fanno sesso con maschi ci sono così come ci sono gay che vanno con donne e fanno figli restando completamente gay
Se non riesci a capire concetti tanto elementari è solo un problema tuo.
Per il resto dovresti riflettere sul fatto che in questo forum non piaci alla stragrande maggioranza di coloro che scrivono qui.
Rifletti invece di minacciare……se ne sei capace.anonymous
PartecipanteSembrerà falso dirlo, ma a tutto c’è rimedio(che non vuole dire che si soffre meno o si dimentica eh!).
Io sono profondamente fatalista e dico che la vita ci mette sul piatto molte scelte che, più o meno, hanno tutte il medesimo “apporto” e che poi siamo noi che decidiamo da dove e se spizzicare (se abbiamo occhi solo per il nostro partner non notiamo, anche giustamente a volte, il resto).Poco prima di lasciarmi col mio uomo io avevo conosciuto una ragazza in università e nel momento in cui ho rotto con lui la nostra amicizia in fase embrionale si è evoluta ed ora è una persona importantissima per me. La vita mi ha offerto questo ed io, senza più accanto la persona che amo follemente, l’ho notato; probabilmente se la mia storia non fosse finita questa mia amica sarebbe rimasta una conoscenza, una collega di università o magari si sarebbe persa nei meandri delle aule e delle lezioni. Sempre probabilmente se io e lui ci fossimo lasciati il mese prima o quello dopo lei non sarebbe stata più lì in quel preciso momento in cui ci siamo conosciuti…
Vederlo in giro è assolutamente orribile, a me ne sono successe di tutti i colori che mi hanno aiutato a non pensarci (cito solo una grave malattia di una persona moooolto cara), ma questo non mi ha comunque eliminato i pianti le poche volte che l’ho incrociato oppure di mantenermi lontano da tutti i locali di Roma (io sono della capitale) che anche solo lontanamente potessero essere meta del mio ex e del suo nuovo ragazzo (il primo periodo in realtà tentavo di vederlo -.-° ma vederlo sbattersi metà discoteca penso sia una scena che basti e avanzi per i prossimi 1000 anni!)
Se hai voglia di chiacchierare, comunque, ti lascio il mio contatto msn (sono poco presente questo periodo per via degli esami), capisco come in questo momento sia difficile non poter parlare con nessuno e volere, invece, urlare tutto al mondo, sin nei minimi dettagli (dal canto mio ho la fortuna di scrivere, quindi mi sfogo così =P)
anonymous
PartecipantePer Margen1969: grazie per avermi riscritto la tua bellissima mail spero ci potremmo incontrare…
anonymous
PartecipantePer ttnc:non ho detto che è stato tempo buttato solo sono rimasto di sasso perchè ho fatto anche los forzo sacrificio di tasferirmi porca p!!!!!!e lui mentre cio avveniva frequentava un altro, poteva dirmelo anziche dfarmelo intravedere con farsi non lo so, non sono sicuro che mi opiaci e puttanate suim ili dopo ciqnue anni ti pare che uno sis ente dire non sono sicuro che mi piaci’ la verità è che foinchè lui era instabile io andavo bene, poi quando ha camminato con le sue gambe e ha visto che poteva ingranare io non andavo piu benbe…e questo dovrei chiamarlo vero amore!!!!ah bene anziche dirmi si amore ora che mi sto sistemnmando realizziamo il nostro sogno no mis ento dire non lo so, forse non vai bene…proviamo cosi, proviamo cosa…poi mi ha fregtao!!!!!certo io lo ho amato, ed anche lui ma non era amore vero, forse per solitudine e per comodo…
Per ospite…garzie per la tua pazienza e la tua positviità…è molto dura anche perchè io mi trovo ora solo qui a bologna, e ho fatto solitudine pure a brescia dove ho casa ….ho distrutto la mai vita domani andrò a farmi prescrivere qualcosa dal emdico per ormire erchè non ce la faccio davvero piu!!!!!Ospite mis embri un tipo comprensivo…se ti va scrivimi all mail. dove vivi’ sto cercando amicik se ti va….
-
AutorePost