Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCiao, mi spiace moltissimo che la tua storia è finita e ti capisco molto molto bene anche io ho chiuso da poco che anche lui preferiva straviarsi da altre parte pensa che noi ci siamo visti solo 9 volte in 2 anni perchè da come diceva lui era occupatissimo con il lavoro poi ho scoperto i suoi vari altarini i vari siti da lui creati con varie foto che gli ho fatto a riva del garda in cui cercava dalla relazione al sex ed io deficente che lo aspettavo ( cose che lui ha sempre negato che quei siti non li ha creati lui ma bensì dei suoi amici)
Oggi sono contento di averlo lasciato perchè
1 perchè anche io ho digità
2 per fortuna che mi sono svegliato in tempo e
3 io gli auguro di tutto cuore che trovi una persona come lui (cose che lui ha detto allora deve andare a farsi benedire da S.Antonio)un bacio e pensa che che ci hai solo guadagnato
poi sai la mamma degli imbecilli è sempre incinta14 Luglio 2019 alle 11:38 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883674anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Quindi è vostra la colpa se qui non viene più nessuno! Siete voi che avete ucciso il forum! Assassini!
Ecco, ci mancava la drama-queen e siamo al completo.
Bravissima, neanche la Duse!
14 Luglio 2019 alle 11:09 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883673anonymous
PartecipanteQuindi è vostra la colpa se qui non viene più nessuno! Siete voi che avete ucciso il forum! Assassini!
14 Luglio 2019 alle 10:43 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883672anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@apertura wrote:
Ma sei di coccio…Ben81 ti ha ripetuto di non aggiungere tuoi commenti introduttivi sarcastici affinché il tuo thread non sia bloccato e tu cosa fai? Una bella introduzione su Ben81!!!! Inizio a pensare che tu lo faccia apposta a provocarlo! 😈
Forse non capisci che quella di sicilianissimo e di tanti altri e una battaglia contro la prepotenza e l’arroganza di ben 81 che ha trasformato questa stanza nella sua piccola repubblica dittatoriale Di coccio ci sei tu !
Se un moderatore mi dice di non fare una cosa e io la rifaccio per 3 volte di fila, allora significa che sono io che mi vado a cercare lo scontro col moderatore. Bastava non aggiungere commenti…ma sicilianissimo provoca e adesso scommetto 100 euro che Ben81 chiuderà di nuovo il thread. Se non lo capite vuol dire che siete in mala fede…
E chi è il moderatore? Si è visto che Benito non sa moderare, quindi Sicilianissimo fa bene. Abbiamo già fatto buttare fuori altri moderatori-fascio incapaci, se ne andrà presto pure lui.
anonymous
Partecipantecaro paolo,
ho seguito a lungo questo thread e ho deciso di dirti anche io qualche cosa. Cominciamo dicendo che anche io sono nel turbine incondizionabile di una fine relazione durata un anno e mezzo che mi ha lasciato da solo nel deserto del Gobi in un momento particolarmente complicato della mia vita.
Capisco tutto il tuo dolore, la tua insoddisfazione e il senso di smarrimento e io purtroppo non ce la faccio a dirti come hanno fatto altri, vedi il lato positivo. Perché anche se c’è, questo lato positivo, in questa fase si è totalmente incapaci di vederlo e soprattutto di utilizzarlo per stare meglio.
Io sono uno all’antica. credo nella famiglia e me ne approprio di questo termine che tentano di espropriarmi. Ho 28 anni e vorrei tanto trovare un compagno, una persona seria con cui poter condividere un progetto di vita, un percorso di costruzione identitario comune, una famiglia appunto. Con tutti gli annessi e connessi del caso.
Ma non è affatto facile eprché purtroppo io credo che nella massima parte delle relazioni, almeno io così ho vissuto le mie esperienze, a un certo punto vengono amancare due elementi fondanti: il rispetto e la solidarietà.
C’è un’incapacità di fondo ad essere profondamente solidali nei confronti dell’altro, del capire la fatica di intessere una relazione, il lavorio per costruire una propensione verso l’altro. Questa incapacità delle persone mi ha effettivamente distrutto e lasciato con tutti i motori a terra. Un anno e mezzo fa mi ero illuso di aver trovato una persona diversa e ci ho creduto seriamente in questa persona. Poi mi sono ritrovato che il giorno del funerale di un mio familiare, il signore era in discoteca a baciare un altro. Un bel servizio che credo di non aver meritato. Immagina come possa sentirmi io adesso. Né intendo nascondere le mie responsabilità, certo ce le ho anch’io. Ma mai, mai, mai avrei fatto una cosa del genere, nemmeno a un amico.
Lui era “infelice”. Poverino. Sai stava solo con uno che a 28 anni lavora, ha studiato e si è laureato, specializzato, è sensibile, è appena diventato proprietario di casa con i suoi sudori ed è discretamente carino… C’erano dei problemi fra noi, certo, ma erano sufficienti a portarlo a essere infelice? Credo di no. La gente è spudoratamente edonista e ricerca alla follia il piacere come unico gradiente di soddisfazione.
Troverò mai uno come me? Che la pensa come me? Non lo so. Spero proprio di sì, anche se la disillusione ormai la fa da padrona. Però non posso smettere di sperarlo, perché ciò sancirebbe la morte dei miei valori.
A presto,S.
14 Luglio 2019 alle 9:59 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883671anonymous
Partecipante@apertura wrote:
Ma sei di coccio…Ben81 ti ha ripetuto di non aggiungere tuoi commenti introduttivi sarcastici affinché il tuo thread non sia bloccato e tu cosa fai? Una bella introduzione su Ben81!!!! Inizio a pensare che tu lo faccia apposta a provocarlo! 😈
Forse non capisci che quella di sicilianissimo e di tanti altri e una battaglia contro la prepotenza e l’arroganza di ben 81 che ha trasformato questa stanza nella sua piccola repubblica dittatoriale Di coccio ci sei tu !
Se un moderatore mi dice di non fare una cosa e io la rifaccio per 3 volte di fila, allora significa che sono io che mi vado a cercare lo scontro col moderatore. Bastava non aggiungere commenti…ma sicilianissimo provoca e adesso scommetto 100 euro che Ben81 chiuderà di nuovo il thread. Se non lo capite vuol dire che siete in mala fede…
14 Luglio 2019 alle 9:52 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883670anonymous
Partecipantesicilianissimo sei tutti noi!
abbasso il dittatore BENito81!14 Luglio 2019 alle 9:49 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883669anonymous
PartecipanteMa sei di coccio…Ben81 ti ha ripetuto di non aggiungere tuoi commenti introduttivi sarcastici affinché il tuo thread non sia bloccato e tu cosa fai? Una bella introduzione su Ben81!!!! Inizio a pensare che tu lo faccia apposta a provocarlo! 😈
14 Luglio 2019 alle 9:41 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883668anonymous
Partecipanteappoggio Sicilianissimo!!!!!!
14 Luglio 2019 alle 9:11 in risposta a: 4) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #883667anonymous
PartecipanteMa sei di coccio…Ben81 ti ha ripetuto di non aggiungere tuoi commenti introduttivi sarcastici affinché il tuo thread non sia bloccato e tu cosa fai? Una bella introduzione su Ben81!!!! Inizio a pensare che tu lo faccia apposta a provocarlo! 😈
anonymous
Partecipanteben frequentata il sabato e la domenica.la consiglio
anonymous
Partecipanteper chi usa il navigatore dovrebbe essere via san lorenzo, dopo circa 2km dal ponte di Romagnano Sesia prima della galeria piazzola sulla destra si parcheggia e si scende al fiume.comunque direzione vintebbio serravalle sesia borgosesia
anonymous
Partecipanteconosco pure io.tutta il tratto di fiume è frequentato da gay, ma la spiaggia prima della galleria tra Romagnano Sesia e Serravalle Sesia è frequentata solo da gay bisex si può praticare nusismo ed è un luogo bello tranquillo nascosto interessante comodissimo da raggiungere vicinissimo alla strada.lo consiglio a chi abita in zona
anonymous
Partecipante…Qualcosa non quadra,….e tu saresti un Dirigente (…e di cosa?…non riesco ad immaginare di cosa) con 2 case….ecc. e ti ritrovi in questo stato emotivo..( o mentale?)…MAAHH!!!
anonymous
Partecipante@Paolo BS wrote:
dilan perfavore ho bisogno di avere deglia mci ora, dove vivi?a me farebbe piacere scambioare due aprole dal vivo, o trameite mails e non vuoi un incontro….la mia storia è difficile da capire quelli che mi hanno scritto alla mial dopo qualche mail si stancavano di leggere cosi con scuse diverse hanno tagliato…per me è dura perchè ho eprso il mio ragazzo, e due amici di vecchia data, da un alto odio il mio ragazzo per quello che mi ha fatto e dall’altra parte ho sensi di colpa verso i mii due amici di cui uno mi piaceva anche un po, mi sono comportato malissimo con loro cosi come sto facendo ora con la mia famiglia….rischio di perdere anche loro…non so cosa fare perchè ho riprovato a ricontatatre i miei amici ma soltanto silenzio e forse me lo emrito ma sto da cani…solo solo come un cane ora e ho bisogno di amici di qualcuno che mi aiuti…non capiosco perchè poi dopo qualche mail chi mi ha scritto con scuse diverse è sparito, forse sono pesante, ma non sto bene…si ho soldi, per fortuna un alvoro che posso organizzare come volgio visto che sono dirigente, ho ora due case uan bologna dove risiedero ancora per due anni e uan bs la mia casa reale…ho sbagliato tutto , tutto sul piano affettivo…vorrei solo uno scambio eprfavore, sono disposto a viaggiare se è il caso.
Ma caro Paolo (Ma per caso sei l’amico di Kikka?) Beh, leggendoti sembra di leggere lo sfogo di una donna afgana o una siciliana del secolo scorso, che per amore rinuncia a tutto, poi la storia finisce e tu ti ritrovi col vuoto intorno. Come quelle donne(o uomini) che accecati dall’amore non si accorgono nemeno che è un..amoruccio e a questo sentimento sacrificano tutto,libertà,dignità,orgoglio Niente di più sbagliato. Lui ha sempre saputo di averti in pugno,di usarti a suo piacere e cosi ha fatto fino a quando si è stancato di un pupazzo passivo e sempre accondiscendente che gli dice sempre ” si”. Non siamo piu nel secolo scorso quando il sesso era la fase finale di una storia. Adesso le storie cominciano col sesso (sai i tempi cambiano) e come qualcuno ti consiglia anch’hio sarei dell’avviso di provare qualche avventura,magari l’affronti con meno pesantezza, con più allegria (la fine della storia è un problema tuo e gli altri non ne hanno colpa e nessuno più di te potrà trovare il “consiglio” giusto ) Io con alcune avventure ho cominciato delle belle storie che sono durate alcuni anni. Certo poi le cose finiscono,di questi tempi soprattutto,niente dura per sempre per quanto uno si sforzi ma la cosa terribile è quando le storie passate lasciano il rancore, la depressione,il risentimento allora forse, non erano belle storie. Boh, è una mia idea. Auguri smackckc:-)))
-
AutorePost