Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipantePaolo, mi dispiace per quello che stai passando.. complimentoni a chi ti dice di andare a destra e sinistra a scopare come un maiale, ma mandali a fanculo! quante persone non capiscono nulla.. Questo sito è proprio una merda l’unica cosa bella è trovare a volte delle persone come te che esternano in modo così dolce i propri dolori e sentimenti e sono persone pulite. non ti fare problemi per il tuo comportamento, forse l’unica cosa che bisognava fare era avere il coraggio di buttarsi e finire una storia che sentivi non andava.. Prendi qualcosa per dormire, a me è servito. Dopo un po’ mi sono sentito un po’ meglio. un abbraccio grande grande
12 Luglio 2019 alle 13:49 in risposta a: 3) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #882264anonymous
PartecipantePOST MODIFICATO: ELIMINATO L’ENNESIMO COMMENTO STUPIDO E PROVOCATORIO.
Altri commenti deficienti e da vittima della società come quello cancellato e ti sei giocato l’ultima carta di aprire questo thread… a buon intenditore.Ben81 stai proprio scendendo sempre più in basso.
Agire da anonimi è proprio schifoso12 Luglio 2019 alle 13:40 in risposta a: 3) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #882263anonymous
PartecipanteAvete notato che Ben81 non osa piu fare il coglione nascondendosi dietro la veste di moderatore? Al massimo si limita a chiudere i tread o a postare da anonimo. Spero proprio che se ne vada definitvamente la sua presenza è diventata troppo fastidiosa
Ben81 ha modificato anonimamente e vigliaccamente pure il thread di apertura di questo topic. Adesso agisce pure in anonimato. Quando la redazione toglierà questo personaggio dalla moderazione sarà sempre troppo tardi ❗ 🙄
12 Luglio 2019 alle 13:38 in risposta a: 3) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #882262anonymous
PartecipanteDove ci sono le acque calde di cui si parla sopra c’è a pochi metri anche un piccolo alberghetto con piscina. Lo consiglio a tutti.
La storia sugli etero che cercano sex gay è verissima e la confermo.
Ben81 è liberissimo di credere a ciò che vuole ma la storia è vera.anonymous
PartecipanteSerravalle Sesia
Lungo il fiume Sesia
Dalla Statale 142,dopo il ponte di Romagnano Sesia a destra alla rotonda, seguire cartello Serravalle Sesia per circa 5 km parcheggiare lungo la strada e seguire i sentieri che vanno al fiume, molto frequentato tutti i pomeriggi fino al tramonto.
Frequentato da: gay, bisexanonymous
PartecipanteLandiona
Sesia
Entrati a Landiona, appena dopo la fontana, alla curva a destra proseguire diritto. Arrivati alla discarica predere la strada sterrata a sinistra e proseguire fino all’argine del fiume. Appena saliti sopra l’argine c’è un sentiero che porta al fiume Sesia, posto tranquillo com molti boschetti per appartarsi.
Frequentato da: Gay Singoli Bsexanonymous
PartecipanteVigevano.Strada Milano Vigevano piazzale sterrato sulla sinistra inoltrarsi nel sentiero e andare sempre dritti.nei sentieri troverete molti gay a cui chiedere informazioni
anonymous
PartecipanteTurbigo strada Turbigo Galliate, prima del ponte sul Ticino troverete una colonia con un parcheggio sterrato.andare in fondo al parcheggio e prendere il sentiero che affianca la colonia, arrivati al fiume girare a destra e andare sempre dritti fino a trovare gay e bisex nudi
anonymous
Partecipantequalcuno è andato a vederla?
anonymous
Partecipantevedi argomento spiaggia Romagnano Sesia
anonymous
Partecipanteci sono stato ieri ed è facilissima da raggiungere.dall autostrada A26 Prendere SS299 / SP299 direzione Romagnano Sesia
Attraversare Romagnano Sesia
Continuare su: SS299 / SP299 / Via Novara
Girare a destra: Via Dottor Giuseppe Balconi
Girare a destra: Piazza Matteotti
Prendere Via Antonio Gramsci
Girare a destra: Via 25 Luglio
Girare a destra: Viale Mazzini
Girare a sinistra: Corso Garibaldi
Girare a destra: Via Monte Rosa
Uscita Romagnano Sesia
Continuare su: Via Monte Rosa
Continua dritto
In prossimità di Ponte Sesia, Alla rotonda, prendere la 2° uscita Continuare su: SR142 / Corso Torino
Continua dritto
Alla rotonda, prendere la 1° uscita Continuare su: SP165
Continuare su: SP 165 SP70
(praticamente direzione ex discoteca le cave, Vintebbio, Serravalle Sesia, Borgosesia)
arrivati sulla SP 165 SP70, Romagnano Sesia Serravalle Sesia, dopo circa 2km, prima della galleria troverete sulla destra una piazzola di sosta dove si parcheggia e si scende alla spiaggiaanonymous
Partecipanteè un posto molto bello,la spiaggia ha sia i sassi che la sabbia, si può praticare nudismo, è frequentata solo da gay e bisex,la folta vegetazione permette di appartarsi tranquillamente.è un piccolo paradiso
anonymous
PartecipanteLeggendo qua e là i post mi sn accorto che molta gente ha una visione davvero ristretta delle cose. Ho letto frasi del tipo “eh purtroppo o sei fortunato e trovi chi ti ama davvero oppure trovi queste fregature”… direi che la storia è davvero un po’ troppo semplificata. Se siete stati insieme 5 anni non vuol dire che ti abbia preso per il culo e non vuol dire che tutto il tempo passato insieme sia stata una tua illusione e se hai un minimo di obiettività lo capisci anche tu. Se c’è stato amore per 5 anni e ora per qualche motivo lui non è più sicuro o non capisce bene cosa prova, o cmq vuole stare con qualcun’altro, non vuol dire assolutamente che nn ti abbia amato o che ti abbia preso in giro.
Semplicemente a volte è più facile o è l’unica cosa che si riesce a fare buttarsi giu’ al massimo e non prendere le cose ragionando anche solo un attimo. Sono sicuro che se tu riuscissi a capire che quello che c’è stato nn è stato tempo perso e buttato, ma 5 anni importanti che ora per “forze maggiori” (senza stare tanto a concentrarti sul perchè) sono finiti vivresti molto meglio. Anche perchè avresti preferito che non ti avesse detto nulla e avesse continuato a stare con te pur stando male lui??
Avrebbe potuto parlartene prima di tradirti, su questo sn d’accordo
anonymous
PartecipanteRomagnano Sesia è in provincia di Novara.E’ una spiaggia molto carina tranquilla attaccata alla strada ma ben nascosta dai passanti.ne vale veramente la pena
anonymous
PartecipanteCiao Andrè….sono parole molto belle grazie…mi fa piacere che hai uan storia simile alla mia…però mi sento davvero di merda…non dormo piu ed ora sono solo, solo…ho distrutto tutti i rapporti….tutto finito…la casa in cui vivo qui a bologna ci ho vissuito praticamente solo io perhè lui era sempre cosi impegnato che non si poteva trasferire a vivere con me…ed io da cretino da Brescia ho preso casa qui, ora ho contratto per altri due anni poi salgo su …ogni tanto lo vedo qui a bologna che esce col suo nuovo ragazzo…è una agonia tremenda…sono solo cazzo….non lo so se il destino ma c’era un ragazzo, un amico con cui il rapporto non era proprio di amicizia, forse era intervenuto nellla mia vita e gli avevo permesso di entrarci perchè infondo sentivo che la mia storia stava finendo..forse era una cosa naturale che io ho visto come epricolo, lui mi voleva bene come un altro mio amico, li ho trattati malissimo in nome del mio amore cieco…forse se non avessi fatto questo oggi avrei loro…non lo so non ci capisco piu un cazzo…so soltanto che vorrei trovare almeno qualche amico disposto ad ascoltare i miei sfoghi ma a quanto sembra non è possibile…sarei disposto anche a viaggiare…dove vivi tu Andrè?
Per Margen1969: che bravo sei stato mi hai scritto una mail molto bella …poi quando ti ho scritto della mia storia e ti ho chiestos e ci possiamo incontrare o sentires ei saprito, come molti altri…bravi siete solo falsi!potevi risparmiarti le tue false aprole di conforto.
-
AutorePost