Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
22 Agosto 2019 alle 23:25 in risposta a: Il bacio del coming out dei sper eroi Rictor e Shatterstar #884795
anonymous
PartecipanteDa marvel fan sono contentissimo che finalmente si sia ufficializzata la relazione fra Rictor e Shatterstar e non vedo l’ora di leggerlo non appena uscirà in Italia…in quanto a Rob,ha fatto un errore ovviamente,come ha detto giano prima di me i gay guerrieri nel marvel universe sono a bizzeffe e sono tutti abili in battaglia…Mi è piaciuto molto il contro commento di Peter David!
anonymous
Partecipantevedete? si tocca il vero punto e tutti zitti vero? vabbè fate quello che volte, poi non piangete a 40 anni dicendo cosa avete concluso della vita. io il mio l’ho dato, ora tocca ad ognuno di voi. se poi come dicono all’estero i gay italiani sono mammoni fanno dei lavori poco retribuiti e vivono di paura e sesso allora dico proprio di si. ora come delle sfrante mi darete contro, fate pure tanto io ho un vero bel lavoro ben pagato e ogni week end ho da scegliere tra le varie capitali europee. voi NOOOOOOOOOOOO. ciao invidiose
anonymous
Partecipanteio gli ho dato tutto tutto intendo tutto e poi quando è diventato autonomo si è creduto chissa cosa e io non servivo piu e del nostro amore….nulla…solo ricordi…che dolore provo e che disperazione da quando ha cominciatoa dirmi che nons apeva fino al dopo…non mi va giu…io dovevo accettare prima che las toria stava chidendo e non lo ho fatto e ho pure sacrificato tutto…che angoscia pochi giorni fa quando lo ho visto con il suo nuovo compagno….mis ento ciosi solo….quanto ai miei amici li ho trattati male davvero non credo li risentiro…quqndo sono venuti da bs a bologna per aprlarmi io non gli ho aperto e li ho visti andare via dal citofono….sono stato un bastardo!
anonymous
Partecipanteospite hai ragione anche tu….sapevo dentro di em che sarebbe finita ma ho insistito illudendomi da solo che la risposta sarebbe stata ti amo rimango con te…lo avrei voluto sentire, ho epnsato di tuto quando mi ha detto che era finirta, ho pensato ogni cosa, la verità è che non accettavo il suo addio pur sentendolo…e cosi ho sacrificato tutto di me finche non sono sprofondato a me quel no non andava mai giu e la abbiamo tirata un po’ la storia poi…cazzo….non è giusto!!!!!!!
anonymous
PartecipantePaolo hai fatto l’errore di dare troppo e dipendere troppo adirittura arrivando a trasferirti…i segnali ghai scritto tu stesso li avevi gia avuti compresi i tradimenti quindi….non hai scuse , stava andando a rotoli ed è finita come doveva finire…ora però guardati avanti su la testa e vivi sennò soccombi e morirai di solitudine e depressione. quanto ai tuoi amici vedrai che acpiranno se sono veri amici anche se cio che hai fatto non è facilmente perdonabile, se hanno cuore lo faranno sennò rassegnati e trova altri amici. ciao.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Prima fatevi menare e poi pensate alla strategia.
😀😯
ripeto:
ma la mamma di manda a spasso da solo?anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
che c’entra?
in all’estero (nei paesi civilizzati) mica hanno una bastarda omofoba come ministro delle pari opportunitàQuindi in Italia le aggressioni che avvengono all’ordine del giorno (…) sono più gravi perchè abbiamo la ministra bastarda omofoba, mentre all’estero non contano perchè hanno i ministri più friendly (giusto pour parler, perchè lì – paesi altamente civili – le aggressioni verso gli omosessuali non avvengono).
che discorso del caXo
mica l’ho capito!
ma cosa ti sei fumato ? 8)anonymous
Partecipante@disobbediente wrote:
PROBABILMENTE SE MOLTI GAY INVECE DI STARE A SPUTTANARE SOLDI IN MARCHI COME “D&G, GUCCI O VUITTON” IN CORSI DI AUTODIFESA E FULL CONTACT VEDI CHE QUALCHE OMOFOBO DI MERDA CI PENSA DUE VOLTE PRIMA DI VENIRTI A ROMPERE IL CAZZO!
ANCHE IO SONO CONTRO LA VIOLENZA MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE BISOGNA ESSERE COGLIONI E IMPREPARATI!ma i gay hanno un animo gentile 😆
e non tutti c’hanno er fisicocomunque io, nel caso, sarei per prendere la licenza per il porto d’armi
se non altro come deterrente la visione di un arma dovrebbe funzionare
poi ci sono coltelli, spray pepati ecc.
non sono molto informato
però presso un centro antistrupo saprebbero di sicuro dare qualche dritta
ovvio che è brutto vivere sempre sul chi va làma non tutti son fortunati come super alma 😆
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
sto a Padova.
Saranno 13 anni che mi bacio per stradae la mamma ti manda solo ?
ma allora trasferiamoci tutti a Padova 😀anonymous
@ben81 wrote:
@disobbediente wrote:
BACIARSI CON IL PROPRIO RAGAZZO NON E’ UN REATO E SE VUOI LO FAI DOVE CAZZO TI PARE
Se sei masochista e ti piace essere massacrato di botte si.
E’ vero, succede sempre: in Italia quando ti baci compaiono dal nulla squadre di forza nuova pronte a dare mazzate.
All’estero non è mai successa nessuna aggressione ai danni degli omosessuali.
che c’entra?
in all’estero (nei paesi civilizzati) mica hanno una bastarda omofoba come ministro delle pari opportunitàanonymous
@ben81 wrote:
@disobbediente wrote:
BACIARSI CON IL PROPRIO RAGAZZO NON E’ UN REATO E SE VUOI LO FAI DOVE CAZZO TI PARE
E’ vero, succede sempre: in Italia quando ti baci compaiono dal nulla squadre di forza nuova pronte a dare mazzate.
All’estero non è mai successa nessuna aggressione ai danni degli omosessuali.
premesso che sono contro ogni forma di violenza contro umani e animali
ma se proprio ci tieni potresti prendere la licenza di porto d’armi
se si tratta di legittima difesa….
a mali estremi, estremi rimedianonymous
Partecipantesi potrebbero trovare soluzioni
se si tratta di aggressioni verbali, denunciare
se si aggressioni fisiche, l’unico rimedio è andare in giro premuniti di oggetti utili alla difesacerto che lo shock e la rabbia rimangono
anonymous
Partecipante@disobbediente wrote:
@ben81 wrote:
@disobbediente wrote:
SONO PURTROPPO GLI INDIVIDUI COME TE CHE FANNO RESTARE IMPANTANATA LA SITUAZIONE DEI DIRITTI CIVILI NEI CONFRONTI DEI GAY.
NON HO MAI AVUTO TIMORE DI ESPRIMERE IL MIO AFFETTO IN PUBBLICO, E OVVIAMENTE NON MI STO RIFERENDO AD UNA FORMA DI ESIBIZIONISMO, STO PARLANDO DI UN COMUNE RAPPORTO TRA DUE PERSONE CHE SI AMANO.
FACILE SENTIRSI INTEGRATI IN UNA REALTA’ COME UN LOCALE… L’INTEGRAZIONE E’ FUORI DA QUEL CONTESO… E SE ARRIVANO LE BOTTE PER DIFENDERE LA MIA LIBERTA’ E LA MIA DIGNITA’ ME LE PRENDO TUTTE E NE DO ANCHE!Però ha ragione, ha posto un problema molto serio, non una barzelletta, pensi che nel nostro paesucolo di ignoranti bigotti due ragazzi omosessuali possono tranquillamente baciarsi in pubblico senza conseguenze? Guarda che qui non sei in un paese civile.
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipantenemesi 2009: penso che staie sagerando adesso non ho fatto vanto di cio che faccio e non ho incentrato il post su questo sia charo fisoicamente sono normale, non uno strafigo ho solo detto che ho un buon alvoro, non peretendo cazzo che i miei amici tornano sto solo male e tudai egoista a me e invece pensa a cio che mi ha scritto mi hai solo voluto ferire e basta, sto male perchè al mio ex io volgio bene forse ancora e ho capito che ho sbagliato con i miei amici…tutto qua sto male e non credo ci sia nulla di male ascrivere qui come sto o ricevere parole ca dhi se la semnte, anzi questo mia iuta…sei piuttosto isnensibile e giudiche senza neppure imam ginare cosa provo. eagazzino sei tu.
-
AutorePost