Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteho visto che al company, qui a milano, fanno entrare anche le frociarole..ma una volta non era un posto off per le donne? Ragazzi, facciamo una serata al sottomarino e se non ci fanno entrare le meniamo? ihihih
anonymous
PartecipantePaolo BS
io ho lasciato due miei amici a cui tenevo moltissimo par lui, si li ho cancellati perche a lui non piacevano, mi aveva convinto che mi stavan soltanto confondendo, cosi ho allontanato due persone che invece mi volevano bene davvero
Beh allora che cazzo vuoi? Sei solo un egoista. Ho letto quasi tutto questo thread e si ricava, te lo dico molto sinceramente, che sei una persona che pensa solo a se stessa.
Avevi due grandi amici ma solo perchè il tuo ex ragazzo a cui eri legato come una cozza agli scogli ti ha detto di mollarli lo hai fatto senza troppi problemi.
Come pensi che si siano sentiti ? E ora che sei solo come un cane e che il tuo ex ti ha dato il benservito pensi che i tuoi amici debbano tornare alla tua corte per consolarti ?
Bello mio non funziona così e nella vita gli errori si pagano.
Ma tu non hai capito nulla della vita, continui ad essere concentrato su te stesso, vuoi che la gente ti scriva , ti consoli, ti incontri, ti dica quanto siano dispiaciute.
Ma quando stavi con il tuo ex del loro degli altri (che spesso hai provocato tu) non te ne fotteva nulla.
Resti un ragazzino viziato ed egoista.
Ti vanti di essere uno che piace e scrivi che c’ hai i soldi e sei un dirigente.
E allora che cazzo vuoi ? Il mondo è pieno di gente brutta e senza soldi, persone davvero sole che non vuole nessuno se non per una botta e via. Spesso gente buona ma che ha la sola colpa di essere nata con un corpo sbagliato e in condizioni economiche infelici. Sono queste le persone che mi fanno pena e che meriterebbero tutto il bene di questo mondo e non un ragazzetto viziato come te, che ha avuto tutto nella vita e che tratta e lascia gli amici come pacchi della monezza da buttare appena il fidanzatino gli dice di farlo e che poi pensa, credendo di essere al centro dell’universo a cui tutti gli devono qualcosa, di riprenderli appena ne ha bisogno.
Cresci e impara dalle sofferenze ma non credo che uno come te ne sarà mai capace.anonymous
PartecipantePaolo BS
io ho lasciato due miei amici a cui tenevo moltissimo par lui, si li ho cancellati perche a lui non piacevano, mi aveva convinto che mi stavan soltanto confondendo, cosi ho allontanato due persone che invece mi volevano bene davvero
Beh allora che cazzo vuoi? Sei solo un egoista. Ho letto quasi tutto questo thread e si ricava, te lo dico molto sinceramente, che sei una persona che pensa solo a se stessa.
Avevi due grandi amici ma solo perchè il tuo ex ragazzo a cui eri legato come una cozza agli scogli ti ha detto di mollarli lo hai fatto senza troppi problemi.
Come pensi che si siano sentiti ? E ora che sei solo come un cane e che il tuo ex ti ha dato il benservito pensi che i tuoi amici debbano tornare alla tua corte per consolarti ?
Bello mio non funziona così e nella vita gli errori si pagano.
Ma tu non hai capito nulla della vita, continui ad essere concentrato su te stesso, vuoi che la gente ti scriva , ti consoli, ti incontri, ti dica quanto siano dispiaciute.
Ma quando stavi con il tuo ex del loro degli altri (che spesso hai provocato tu) non te ne fotteva nulla.
Resti un ragazzino viziato ed egoista.
Ti vanti di essere uno che piace e scrivi che c’ hai i soldi e sei un dirigente.
E allora che cazzo vuoi ? Il mondo è pieno di gente brutta e senza soldi, persone davvero sole che non vuole nessuno se non per una botta e via. Spesso gente buona ma che ha la sola colpa di essere nata con un corpo sbagliato e in condizioni economiche infelici. Sono queste le persone che mi fanno pena e che meriterebbero tutto il bene di questo mondo e non un ragazzetto viziato come te, che ha avuto tutto nella vita e che tratta e lascia gli amici come pacchi della monezza da buttare appena il fidanzatino gli dice di farlo e che poi pensa, credendo di essere al centro dell’universo a cui tutti gli devono qualcosa, di riprenderli appena ne ha bisogno.
Cresci e impara dalle sofferenze ma non credo che uno come te ne sarà mai capace.anonymous
Partecipantela povera benita è stata ripresa per questo motivo sulla sezione sesso e cancella tutti i post dove si esprime una critica.
bel modo di operare, brava la redazione che ancora non l`ha buttata fuori
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@disobbediente wrote:
BACIARSI CON IL PROPRIO RAGAZZO NON E’ UN REATO E SE VUOI LO FAI DOVE CAZZO TI PARE
Se sei masochista e ti piace essere massacrato di botte si.
che imbecille
anonymous
Partecipante@disobbediente wrote:
@ben81 wrote:
@disobbediente wrote:
BACIARSI CON IL PROPRIO RAGAZZO NON E’ UN REATO E SE VUOI LO FAI DOVE CAZZO TI PARE
SONO PURTROPPO GLI INDIVIDUI COME TE CHE FANNO RESTARE IMPANTANATA LA SITUAZIONE DEI DIRITTI CIVILI NEI CONFRONTI DEI GAY.
NON HO MAI AVUTO TIMORE DI ESPRIMERE IL MIO AFFETTO IN PUBBLICO, E OVVIAMENTE NON MI STO RIFERENDO AD UNA FORMA DI ESIBIZIONISMO, STO PARLANDO DI UN COMUNE RAPPORTO TRA DUE PERSONE CHE SI AMANO.
FACILE SENTIRSI INTEGRATI IN UNA REALTA’ COME UN LOCALE… L’INTEGRAZIONE E’ FUORI DA QUEL CONTESO… E SE ARRIVANO LE BOTTE PER DIFENDERE LA MIA LIBERTA’ E LA MIA DIGNITA’ ME LE PRENDO TUTTE E NE DO ANCHE!Ben81, altresì detto Benita, è il moderatore della sezione Sesso. Una persona che la redazione, se avesse avuto le palle, avrebbe dovuto provvedere a buttare fuori diverso tempo fa.
Il suo post la dice lunga sul suo modo di vivere: coniglio nella vita, spavalda matrona nel mondo virtuale.
Lascia perdere e continua, come faccio io, a prendere per mano il tuo ragazzo. Le botte le restituisco volentieri.anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@disobbediente wrote:
Evidentemente oltre che essere un pessimo moderatore sei una persona frustratata…
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
La Spagna è un Paese cattolico come l’Italia, il paragone non regge.
Comunque la gente la puoi conoscere dappertutto, ghettizzarci serve a poco.
Magari poi starnazziamo se in un locale sarebbe vietato far entrare i gay, mentre siamo i primi che vietiamo l’ingresso ad altra gente.
Di locali misti in Italia non esistono e vista la mentalità dell’italiota etero di strada ne dovete fare parecchia.
Qui vanno avanti e in Italia state ancora a guardarvi le scarpe, che tristezza…Saluti dal Nord Europa.
Eccone un’altra che non va mai a ballare in Italia.
si tesoro, balla balla che ci stanno ridendo dietro dappertutto….
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
La Spagna è un Paese cattolico come l’Italia, il paragone non regge.
Magari poi starnazziamo se in un locale sarebbe vietato far entrare i gay, mentre siamo i primi che vietiamo l’ingresso ad altra gente.
Di locali misti in Italia non esistono e vista la mentalità dell’italiota etero di strada ne dovete fare parecchia.
Qui vanno avanti e in Italia state ancora a guardarvi le scarpe, che tristezza…Saluti dal Nord Europa.
Eccone un’altra che non va mai a ballare in Italia.
per forza !
dice che sta in Nord Europa
che cazzo ci dovrebbe venire a fare in Italia?
a ballare?
il ballo del qua qua 😆anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
“frequentare locali” è un eufemismo comunemente utilizzato. in italia i locali gay non sono altro che ghetti, visto che i locali misti non sono ancora ben visti, a differenza del resto dei paesi dell’unione europea.
basta viaggiare un po’ e ci si accorge di tutto.Sara’….Io sono stato in Spagna quest’estate e non mi pare di aver visto dei locali molto “misti”..Anzi!In molti posti l’ingresso alle donne e’ vietato..ed e’ giusto cosi’…Se io vado in un locale gay e’ perche’ voglio conoscere e stare con altri come me,altrimenti me ne vado in un posto come tanti altri…
Madjakk ha ragione..i locali in italia sono fin troppo misti!La Spagna è un Paese cattolico come l’Italia, il paragone non regge.
anonymous
Partecipanteti comprendo arturo in tutto…io piu volte ho perdonato il mio ex…ho sbagliato illudendomi che dopo ogni chiusura magari afcendo altre esperinze capisse invece non è mai stato piu come prima e alla fine è finita….mi fa male e mi do dell’idiota perchè mi sono fatto sempre prendere a calci in culo e perchè ne ho dati a chi non meritava…io di scopare in giro potrei farklo ma non ho piu l’età per godere solko di questo non lo faro non mi intyeressa
anonymous
PartecipanteChe dovrei dire io? quasi 2 anni fa finisce la mia storia, ho sofferto come un cane, disturbi del sonno, dell’alimentazione, depressione ecc……Scopo come un maiale (col tempo capisco che è solo reazione ad una frustrazione). tento in tutti i modi di parlare col mio ex, cerco di capire perchè è finita, cerco di capire se è possibilire mantenere fra di noi un rapporto perlomeno dignitoso, quantomeno un saluto. Lo contatto sempre in maniera gentile e in punta di piedi, mando qualche sms………e da parte sua nessuna risposta. MAI. Solo per le feste è bravo a mandarmi gli auguri. Nel frattempo lui si fidanza e comincia a dire che vuole la mia amicizia, vuole un incontro con me ma alla presenza del suo compagno. Trovo il tutto ridicolo e molto forte per me, per cui rifiuto. Premetto che lui ha 47 anni e il suo compagno 25 (in tutto questo vengo a sapere che il suo compagno lo cornifica……..).
Circa un mese fa il mio ex mi contatta con sms, mi dice che ha capito di avere sbagliato tutto con me, chiede di vedermi, mi dice che si sente in colpa per tutto quello che mi ha fatto passare. Io da gran coglione che sono, gli dico si, ok vediamoci. Tra una scusa e l’altra comincia a rinviare l’appuntamento. E poi non si fa più sentire. Oggi vengo a sapere che è in vacanza ed è torntato col suo compagno. Sono nero dalla rabbia e dalla delusione. Ma come si può essere così cinici e velenosi? Io sono un grande stronzo perchè credo nel buon cuore delle persone. Si è preso gioco di me una seconda volta. Come si fa a capire e a perdonare? Sono sempre più sconvolto e senza parole. Non è giusto tutto questo, non lo merito, eppure sto qui a dannarmi. Che schifo!!!!!!anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@madjakk wrote:
@amistead wrote:
mi sono sempre chiesto a cosa diavolo serva un’associazione come Arci-gay in Italia..
tessera annuale per creare ghetti in cui rinchiudere gli omosessuali?Ah si dice così adesso frequentare locali? 🙄
“frequentare locali” è un eufemismo comunemente utilizzato. in italia i locali gay non sono altro che ghetti, visto che i locali misti non sono ancora ben visti, a differenza del resto dei paesi dell’unione europea.
basta viaggiare un po’ e ci si accorge di tutto.Sara’….Io sono stato in Spagna quest’estate e non mi pare di aver visto dei locali molto “misti”..Anzi!In molti posti l’ingresso alle donne e’ vietato..ed e’ giusto cosi’…Se io vado in un locale gay e’ perche’ voglio conoscere e stare con altri come me,altrimenti me ne vado in un posto come tanti altri…
Madjakk ha ragione..i locali in italia sono fin troppo misti!anonymous
Partecipantegrazie ragazzi sono tutte parole importanti per me, ognuno di voi mi porta il proprio parere…si sto soffrendo da cani perchè non mi capacito di tanta frededzza con me, anche se lui era sempre stato un po’ freddino ed ora che ha trovato stabilità nella sua vita all’imporvviso lui è forte e non ha piu bisogno di me?perchè!!!!e il nostro amore? quante volte lo ho perdonato, perdonato i suoi tradimenti i suoi momenti di riflessione, dovevo piantarlo io subioto cazzo1 e poi ho cancellato i miei amici la mia famiglia….e mi sono anche precluso la possibilità forse di una bella storia con un altro ragazzo con cui c’era amicizia e attarzione…ho rovinato tutto e lui mi ha preso in giro….si soffro e mi chiedo perchè gli hos empre perdonato tutto e gli ho eprmesso di essere cosi freddo?
anonymous
PartecipanteCaro Paolo
è molto, molto difficile e doloroso sentirsi abbandonati, traditi nei sogni condivisi quando si aveva investito tanto. E gli altri li vuoi lontano, non li sopporti, perchè nessuno riesce a stare lì, sul tuo livello di dolore e di disperazione. Gli altri guardano da altri angoli, con soluzioni, consolazioni, “passerà”.. che appartengono alla loro esperienza, al loro sguardo, ma non al tuo.
Non ci sono soluzioni universali, il tempo a volte cura a volte consolida la rabbia e il dolore. No, non voglio demoralizzarti, desidero solo dirti che alla fine solo tu stai vivendo tutte queste emozioni, ti appartengono, sono vere e vanno vissute fino in fondo. E se per farlo devi isolarti, fallo, se vuoi piangere fino allo sfinimento fallo, lasciati scorrere in base a quello che senti.Prima di alzare lo sguardo, di guardare altrove, devi sentirtela e se ti ascolti, se riconosci le tue emozioni e le vivi riconoscerai da solo il momento.
Nessun dolore che viviamo è uguale a quello di qualcun altro. E’ nostro e solo noi sappiamo come è giusto viverlo.
Ti racconti su questo forum cercando forse l’ascolto in grado di riconoscere che il dolore che provi è enorme e che davvero spesso pensi di non uscirne. io non dubito che sia così. Perdere qualcuno, rimanere soli, sentirsi traditi sono tragedie che spaccano in due il cuore e la mente. Non so come e se parli a qualcuno di quello che stai vivendo. Forse sfogarti liberamente, con qualcuno che c’è e non ti propone facili soluzioni, potrà aiutarti ad attarversare tutto questo.
Dove ti porterà non lo puoi sapere, però questa è tutta vita, intensa, piena, dolorosa, a volte drammatica, ma sicuramente autentica.
un caro abbraccio -
AutorePost