Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteGentile Sergio,
non ho scritto che la ‘bisessualità è una moda’ ma parlo di ‘bisex attitude’, ossia una tendenza a mostrare sul grande schermo bisessuali o comunque persone che si atteggiano tali… Riguardo alle ‘convinzioni omo’ mi riferisco semplicemente a gay certi della propria sessualità. Tutto qua. Forse ha ragione proprio il lettore ospite – e non solo lui – che sostiene la bisessualità intrinseca di ogni essere umano… Continua a leggerci (sì, il dibattito sì!)
un caro saluto
Roberto Schinardi
anonymous
PartecipanteCaspita, non sapevo ci fossero dei “Torquemada” che stanno a vedere se un attore ha uno sguardo omofobo per dire se un film può essere visto dal popolo gay.
Un nuovo Sillabo cinematografico.
Possibile che un movie non possa essere libero di essere solo un movie?anonymous
Partecipante@disobbediente wrote:
PROBABILMENTE NON HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE CHE UNO DEI MOTIVI PER CUI VENGANO RICONOSCIUTE LE UNIONI CIVILI, NON STA TANTO NEL FATTO DELLE PARTECIPAZIONI E DELL ABITO DA SPOSA MA SOLO PERCHE’ VIENE IGNORATO L’ARTICOLO 3 DELLA COSTITUZIONE?
E CHE DEVE ESSERE LEGITTIMO PER OGNI CITTADINO LIBERO, LA DECISIONE DI SPOSARSI O MENO?
SEI A CONOSCENZA DEL FATTO CHE SE NON VENGONO RICONOSCIUTI I NOSTRI DIRITTI IN QUALSIASI MOMENTO TUTTGO QUELLO CHE ABBIAMO CONQUISTATO CI PUO’ ESSERE NEGATO?
OPPURE PREFERIRESTI TORNARE A VIVERE NELL’OMBRA E NELLA MENZOGNA COME 30 ANNI FA?
LA NUDITA’ NEL PRIDE LA TROVO OLTREMODO SUPERFLUA ANCHE IO… E CHI HA LETTO I MIEI INTERVENTI LO SA FINO ALLA NAUSEA…MA QUESTO NON DEVE PREGIUDICARE LA LOTTA DA PORTARE AVANTI LE NOSTRE RICHIESTE DI UGUAGLIANZA…POI CHI SI VUOLE SPOSARE SI SPOSI E CHI VUOLE RIMANERE SINGLE RIMANGA TALE…MA DOBBIAMO AVERE LA SCELTA!
CHIARO E SEMPLICE SENZA TROPPE DISCUSSIONI.guarda la costituzione esiste per difendere i cittadini non per negargli i diritti!
uno stato è tanto più avanzato quanti più cittadini riesce a garantire e a tutelare.
e tu sei una cretinaanonymous
Partecipantelo ho rivisto oggi col suo nuovo ragazzo…non ce la faccio a reggere mi sento cosi male!!dovevo lasciarlo io prima a lui, quando gia c’eranos egnali di crisi ma io niente sempre ad anadre dietro a tutto fino adnumiliarmi, c’era un altro ma io non lo volevo capire e lui non me lo voleva dire…lo odio perchè non è stato sincero pe perchè mni ha usato come fisarmonica …tirnadomi a destra e sinistra e io piegato alle sue ginocchia implorando di stare con me…mi pento di ogni cosa, dovevo essere piu sveglio e capire prima, non dovevo umiliarmi cosi, ho ricevuto alcune proposte dis esso ma che cazzo me ne faccio, di ragazzi ne vedo parecchi ma non volgio questo, si arriva ad una certa età e non bbasta la scopata, soprattutto quando vivi in coppia, vuoi ritrovare una persona stabile è segno credo di amturità…è fisiologico io non me ne faccio nulla dui uan casa vuota per scopare e di uan vita vuota e di ragazzi che ti dicono sei ospitale quindi scopiamos e ti av cosi dimentichi….lasciate stare di scrivermi questo…alla mia età non serve piu questo le mie epserienze le ho fatte…
anonymous
PartecipanteHaha, quello che dici fa solo pieghe 🙂 Affermare che la bisessualità è solo una scelta di chi non si sa decidere, è un po’ come chi dice che l’omosessualità è solo una scelta di chi è un po’ confuso. Si è come si è… vivete in pace e lasciate vivere. Ciao.
anonymous
Partecipantequalcuno ritiene che la bisessualità sia la condizione naturale di ogni essere umano
anonymous
Partecipantex OSPITE VISTO CHE NON TI FIRMI ,NEANCHE RISPONDO AL TUO VAFFANCULO………
X VALERIO 1234 CARISSIMO MA CHI HA PARLATO DI CALCOLI MATEMATICI????????????????
SE LEGGI MEGLIO QUELLO CHE HO SCRITTO NON FA UNA PIEGA ED è BASATO TUTTO SEMPLICEMENTE SU ESPERIENZE DI VITA…………POI OGNUNO è LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE E RIPETO NON MI SEMBRA CHE QUELLO CHE HO SCRITTO VOLESSE OFFENDERE QUALCUNO(TANTO DA MANDARMI A FARE IN CULO COME HA FATTO QUESTO ANONIMO)MA PIUTTOSTO A ME NON è PIACIUTO COME L AUTORE DELL ARTICOLO ESPONEVA I FATTI E SEMPLICEMENTE GLIEL HO DETTO………….BACI A TUTTI ANCHE ALL ANONIMO………A!!!!!!!!! MAMMA MIA !!SE TUTTI AVESSERO IL CORAGGIO DI ESPRIMERE SE STESSI SAI QUANTI BISESSUALI ESISTEREBBERO?????????????? SI CONTEREBBERO SU UNA MANO SOLA………….anonymous
Partecipantea sergio ma vaffanculo va!
anonymous
PartecipanteSergio, la sessualità umana non è un problema di matematica in cui il risultato o è questo o è quello, o è positivo o è negativo. L’essere umano è più complesso di quanto tu sembri credere. Questo è il punto primo.
Punto secondo: dire che la bisessualità sia di moda, non significa necessariamente dire che essere bisessuali sia una moda per le persone che lo sono (benché ciò sarebbe possibile), quanto osservare che il tema della bisessualità sia discusso con maggiore frequenza nel panorama mediatico, culturale, …anonymous
Partecipantex ex disperato:….hai fatto benissimo a diventare un finto-etero,…tutto ti sara’ facilitato, basta continuare ad ignorare quell’altro desiderio…daltronde penso sia giusto cosi’….ognuno dovrebbe avere desideri e tendenze sessuali all’altezza del proprio fegato!
anonymous
Partecipantenon ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi scrivo da bruxelles, sono scappato dall’italia nel 1994 ora a distanza di 15 anni sono sposato e ho addottato un figlio. dicevo che sono scappato anche per questi commenti idioti, queste ripicche, ignoranze, invidie ecc… che ci sono solo tra i gay italiani. Sono qui ospite da un amico e cosa mi fa vedere? ancora sti siti così! ancora l’arcigay!???
mi auguro proprio che per dimenticanza non abbiate mai aperto siti gay di associazioni straniere perchè se sapeste cosa pensano loro dell’arci….ma questo anni fa!!! ora cosa vengo a sapere? che c’è ancora l’arci? ma siete scemi o cosa? ma non sapete nulla?
non vi tolgo la sorpresa e vi dico solo di contattare o andare nei siti gay belgi, francesi, olandesi e scrivere nella ricerca arcigay italia! per me scappereste immediatamente. la mia presentazione è voltuta perchè in 15 anni a me son cambiate tante cose e vedere una trentina di ex amici qui in italia che: vivono con i genitori, frequentano solo locali a scopo sesso, non prendono un cazzo di stipendio, lavori da ragazzini alle prime armi anche se hanno 30 anni, parlano di mafia e politica a bassa voce!!!!
ah dimenticavo x tutte quelle sfrante modaiole!!! gira voce che quando andate all’estero vistite tutte di marca e vi additano subito x italiani, a voi fa piacere!
Forse non avete capito! qui c’è controllo, sappiamo cosa è di marca e cosa è comprata in settimana tra le 18 e le 20 nei negozi di cinesi! hanno fatto un bellissimo reportage sui gay italiani!!! mamma che ridere, sottopagati, paurosi all’inverosimile, abbigliamento griffato dai cinesi e dulcis in fundo alimentari nei discount.
Mamma che schifooooooooooooooooooooanonymous
Partecipanteapprovo 😆

anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@disobbediente wrote:
BACIARSI CON IL PROPRIO RAGAZZO NON E’ UN REATO E SE VUOI LO FAI DOVE CAZZO TI PARE
Se sei masochista e ti piace essere massacrato di botte si.
Come volevasi dimostrare:
Roma, infastidito da baci fra due ragazzi gay, li aggredisce: uno è grave
Denunciato a piede libero 40enne.Due ragazzi gay che si stavano scambiando effusioni sono stati aggrediti e feriti con una bottiglia di vetro e forse un coltello da un 40enne romano che è stato denunciato dalla polizia per tentato omicidio. La violenza è avvenuta nella notte di venerdì all’ uscita del «Gay Village», manifestazione estiva che si svolge nel parco Rosati (quartiere Eur). Una delle vittime, un ragazzo appena ventenne, è grave: è stato accoltellata all’addome, riportando danni a un polmone e al fegato ed è sottoposto ad intervento chirurgico all’ospedale Sant’Eugenio. L’altro ragazzo ha avuto una prognosi di sette giorni per una ferita al cuoio capelluto perchè ha ricevuto una bottigliata in testa. da Corriere della Sera.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Io sto a Padova.
Saranno 13 anni che mi bacio per strada
e l’unico atto di omofobia che ho subito,
non sono neanche sicuro fosse indirizzato a me.La schizofrenia del Movimento Omosessuale
consiste ne fatto che – mentre da una parte
si denunciano i rischi causati dall’omofobia –
dall’altra di promuove la visibilità.invece ad Arezzo (Toscana) non esistono proprio gay, quindi non ci sono punti di riferimento
in compenso c’è una sede di casapound e altre ass. di destra, vario associazionismo cattolico
e una florida emittente locale clericale guidata da un domenicano ultraomofobo che non vi dico
anche se l’amministrazione è di centro-(sinistra?)23 Agosto 2019 alle 7:06 in risposta a: INFORMAZIONI LOCALI E LUOGHI INCONTRO FIRENZE !!!!!!!!!!! #822512anonymous
Partecipante..a d Arezzo invece non c’è prorpio niente per gay, forse non ci sono nemmeno gay
in compenso c’è una sede di casapound e altre ass. di destra, vario associazionismo cattolico
e una florida emittente locale clericale guidata da un domenicano ultraomofobo
anche se l’amministrazione è di centro-(sinistra?) -
AutorePost