Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@dama della Marqui wrote:
@puntadirivista wrote:
Comprati usati su eBay perché risalgono al 1980.
O hai minimo 60 anni o…o—-
😯 😯 😯 😯
La conosco…vorrebbe dire che li hai rubati. Ma è una ipotesi che si regge sul nulla. Non esistono ladri di libri. Il libro è l’unica merce che puoi lasciare incustodita dappertutto. E poi ormai la Marchesa ha una sua credibilità: si vede che ha mezzi, stile, trasuda buona borghesia condita da aristocraticità da tutti i pori, a differenza di altre mitomani.
La Uni si è salvata in calcio d’angolo. Comunque anche se è edita da Mondadori è sempre una bella collezione!
anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
O hai minimo 60 anni o…o—-
😯 😯 😯 😯
La conosco…vorrebbe dire che li hai rubati. Ma è una ipotesi che si regge sul nulla. Non esistono ladri di libri. Il libro è l’unica merce che puoi lasciare incustodita dappertutto. E poi ormai la Marchesa ha una sua credibilità: si vede che ha mezzi, stile, trasuda buona borghesia condita da aristocraticità da tutti i pori, a differenza di altre mitomani.
anonymous
PartecipanteQuanto costa 1 numero di FMR bianca/nera?
Quanto l’abbonamento annuale?
Si trova in edicola?Marqui carissima, se devi farci da consulente, non devi essere avara di dettagli! 😉
anonymous
img514.imageshack.us/img514/1604/dscn0525.jpg
Idem come sopra,collana di F.M.Ricci diretta da Borges ma editata da Mondadori.
Ahhhhhhhhhhh, mo’ si ragiona!
:- ))))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@puntadirivista wrote:
img179.imageshack.us/img179/1363/dscn0524y.jpg
La Biblioteca di Babele
Una collana di Franco Maria Ricci e diretta da J.L.Borges .
Inutile aggiungere altro. Per vere intenditrici!
O hai minimo 60 anni o…Perché? Può benissimo averli avuti in regalo da un amante più maturo. O averli comprati da adolescente.
anonymous
img179.imageshack.us/img179/1363/dscn0524y.jpg
La Biblioteca di Babele
Una collana di Franco Maria Ricci e diretta da J.L.Borges .
Inutile aggiungere altro. Per vere intenditrici!
O hai minimo 60 anni o…anonymous
PartecipanteIniziamo da te che sei on line in questo momento…
Pizzo41 si chiama Carlo Gemini davvero?
Confermare o smentire, altrimenti ste carampane biliose (tanto lo so che è il duo Huge-Brodie) ci marceranno per un buon decennio.
Franco Maria Ricci è un tuo parente?
:))
anonymous
PartecipanteUn’amica bolognese che conosce Miss Jean Brodie da tanti anni mi ha confidato che ormai è impotente a causa dell’abuso di alcolici. Il suo nome non è Luca Furlotti e Francoforte l’ha vista solo in fotografia, forse. Ma ha lì degli amici che le tornano molto utili per le sue molteplici identità sul web.
anonymous
Partecipante@la ladra che lavora in banca wrote:
Se così fosse mi domando se codesto sig. Luca Furlotti sappia che una prosopopaica bolognese si è appropriata della sua identità rubandola. Non è poi eticamente riprovevole che una ladra di identità lavori in una banca? Non so voi ma io non metterei mai i miei soldi in una banca dove lavora una persona del genere.
anonymous
PartecipanteVanity non hai risposto a una domanda…sei mai stata a una prima della Scala?
anonymous
PartecipanteSe così fosse mi domando se codesto sig. Luca Furlotti sappia che una prosopopaica bolognese si è appropriata della sua identità rubandola. Non è poi eticamente riprovevole che una ladra di identità lavori in una banca? Non so voi ma io non metterei mai i miei soldi in una banca dove lavora una persona del genere.
anonymous
@il nome della Jean wrote:
@Ospite wrote:
Ho controllato su Facebook e Shaka si chiama davvero Massimo Squillario 😯
Come cavolo fate a stanare tutti?Dunque Carlo Gemini=pizzoBo
Alessandro Morgillo=Huge
Enrico Boesso=almadell
e Miss Jean Brodie=??????Luca Furlotti.
Certo, se postasse un pezzetto della carta d’identità… alla ECB non l’hanno mai visto!Cioè lei dice di essere questo Luca Furlotti che lavora in questa banca di francoforte. Ma prove non ce ne sono. Giusto?
anonymous
Partecipante@il nome della Jean wrote:
@Ospite wrote:
Ho controllato su Facebook e Shaka si chiama davvero Massimo Squillario 😯
Come cavolo fate a stanare tutti?Dunque Carlo Gemini=pizzoBo
Alessandro Morgillo=Huge
Enrico Boesso=almadell
e Miss Jean Brodie=??????Luca Furlotti.
Certo, se postasse un pezzetto della carta d’identità… alla ECB non l’hanno mai visto!anonymous
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
No davvero, non puoi dire queste cose sulla mia seconda casa. Io adoro Ibiza, ci vado da nove anni! Gli italiani li trovi tutti a Formentera: Ibiza è piena di spagnoli, francesi ed inglesi. I posto brutti li trovi dappertutto. Basta non frequentarli. E poi c’è proprio bisogno di andare TUTTI I GIORNI a Es Cavallet o nei clubs solo gay???? Guardate che i gay non sono mica confinati tutti lì! Ti prendi una macchina e te la giri: vedrai che isola meravigliosa è.
Ma per carità:MAI PIU’ A IBIZA NELLA MIA VITA!!!!!!!!è PIENO DI RAGAZZE MILANESI e TOSSICI che vanno ALL’AMNESIA E AL PACHA!!!!!Ma quali Spagnoli????????Ma VAI A MADRID E POI NE RIPARLIAMO!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che hai frequentato dei posti davvero lozzi. Lascia stare il Pacha per favore!!!!
Ma infatti: al PACHA NON sono MAI entrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stai Scherzando??In mezzo a quella feccia di ragazze milanesi/bolognesi e rispettivi “coatti”di partners?????????A Ibiza NON andro’ MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU”””’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
AutorePost