Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteormai si è superato il numero di post del thread della Hugona. Sarà in fibrillazione…
anonymous
Partecipante@LaVanity wrote:
@Ospite wrote:
@I mari del Sud wrote:
Liguria… vi eravate illusi che andasse dove?
La cassa piange.😆
Non va in Liguria, va in Polinesia. I mari del sud sono da quelle parti. Non ha parlato del mar ligure.
No la Polinesia è assai lontana per una sola settimana, sarà una meta a medio raggio. ➡
Secondo me va alle Canarie. O a Capo Verde. Una di quelle mete che Huge può solo sognare…
anonymous
Partecipante@LaVanity wrote:
@Ospite wrote:
@V@nity wrote:
da ragazza ho visto danzarvi Nureyev. Una delle poche coSSe alla Scala che non mi ha annoiata a morte!
A teatro con la scuola, altrimenti…
No biglietti regalati dalla mia vicina di casa che era nello staff dell’allora sindaco Pilliteri. 😉
Il sindaco della Milano da bere. Il famigerato cognato di Craxi…A proposito è stato poi rivalutato come il compianto Bettino?
anonymous
Partecipante@La risata wrote:
@Ospite wrote:
Secondo me: madre di origini aristocratiche, padre industriale. Si percepisce il background.
😆 😆 😆 😆 😆
Guarda, fattelo dire da lei (te?) quanto sia aristocratica la mamma e quanto industriale il padre.
Avrà i cosiddetti per farlo? Dubito…😆 😆 😆 😆 😆
Certo non lo dice per classe innata. Mica è come altre che sbattono i loro natali da mitomane in faccia alle altre. Lo stile è anche questo. Fammi dire da me cosa? Sei ossessionata dai cloni. Tipica malafede di chi ne fa largo uso 😈
anonymous
Partecipante@I mari del Sud wrote:
Liguria… vi eravate illusi che andasse dove?
La cassa piange.😆
Non va in Liguria, va in Polinesia. I mari del sud sono da quelle parti. Non ha parlato del mar ligure.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Secondo me: madre di origini aristocratiche, padre industriale. Si percepisce il background.
😆 😆 😆 😆 😆
Guarda, fattelo dire da lei (te?) quanto sia aristocratica la mamma e quanto industriale il padre.
Avrà i cosiddetti per farlo? Dubito…😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteLiguria… vi eravate illusi che andasse dove?
La cassa piange.😆
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@dama della Marqui wrote:
E poi ormai la Marchesa ha una sua credibilità: si vede che ha mezzi, stile, trasuda buona borghesia
Trasuda cosa? Fatti dire da quale famiglia proviene e poi ne parliamo. A mai risposto alla domanda “Che lavoro fanno/facevano i tuoi genitori?”… Come? No? Chiediti il motivo… 😆
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@dama della Marqui wrote:
E poi ormai la Marchesa ha una sua credibilità: si vede che ha mezzi, stile, trasuda buona borghesia
Trasuda cosa? Fatti dire da quale famiglia proviene e poi ne parliamo. A mai risposto alla domanda “Che lavoro fanno/facevano i tuoi genitori?”… Come? No? Chiediti il motivo… 😆
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
– 4 alla partenza per i Mari del Sud!
Devo pensare a cosa portare nel beauty!
:-)))
V@nity ci mancherai tantissimo. Perché nel cestino delle vivande non provi a metterci pure quella ricottta della Sbroda? Non che te la debba mangiare, ma per lasciarla in qualche isola sperduta del Pacifico liberando il forum della sua presenza muffosa. 😈 😈
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
da ragazza ho visto danzarvi Nureyev. Una delle poche coSSe alla Scala che non mi ha annoiata a morte!
A teatro con la scuola, altrimenti…
anonymous
PartecipanteHuge la buzzicona appena ha visto che questo thread ha raggiunto le 20 pagine come quello della Sbrodie subito è scesa in campo…
-
AutorePost