Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteHo controllato su Facebook e Shaka si chiama davvero Massimo Squillario 😯
Come cavolo fate a stanare tutti?anonymous
PartecipanteMa Jack la Sciantosa e Jack la Mimosa sono la stessa persona?
anonymous
PartecipanteMi piacerebbe tanto fare il lavoro di JackLaSciantosa…gli offre così tanto tempo libero per scrivere le sue sciocchezze sul forum. Peccato che non so di che lavoro si tratti. Ma penso che lo svolga in casa… 😆

anonymous
PartecipanteMa basta con questa storia della persecuzione. Se Almadell vuole giocare a fare la martire poi non si lamenti di tutti coloro che l’hanno presa di mira. Che vada a scrivere le sue cagate su un altro forum, qui ormai è ritenuta troppo pesa & antica.
anonymous
Partecipante@La Curiosity wrote:
Vanity qual’è il tuo ruolo nella persecuzione di Almadell? Dice che tu hai testimoniato a suo favore. Sei stata perseguitata anche tu? E’ vero che invidi almadell?
Questa è quella pettegola di Miss Jean che si è loggata da anonima. Lo stesso errore del post di qualche ora fa (qual’è scritto con l’elisione)…
Ma se Almadell e Miss Jean sono secondo alcuni la stessa persona, qual è il gioco di Almadell?anonymous
PartecipanteVanity qual’è il tuo ruolo nella persecuzione di Almadell? Dice che tu hai testimoniato a suo favore. Sei stata perseguitata anche tu? E’ vero che invidi almadell?
anonymous
Partecipante@LaVarity wrote:
Questa di puntadirivista sì che è cultura. Lei i libri li ha comprati davvero, non ne ha letto i suntini e le recensioni su wikipedia. Huge e Sbroda, sgasatevi!
Oddio,cultura mi sembra una parola ENORME…mi piace leggere.
Brody sì che è colta,pesa come un mattone ma lo è-
Forse non ha la digitale per farci vedere qualche libro di casa….:-(
Huge non legge libri. Li scrive. :-))))))))))))
anonymous
PartecipanteA Palazzo Reale fanno sempre delle belle retrospettive,con conseguenti lunghe code!:-(
Ma certo. Tutto passa per Milano e Roma.
Non certo per Casoria! 😉
anonymous
Partecipante@LaVarity wrote:
😆 @puntadirivista wrote:
(Huge e Brodola non mostrano qualche loro libro su Parigi,o su Bucarest…o non hanno la digitale?)
:-))))))))))))))))))
Semplicemente, non hanno cataloghi di questo tipo. La Sbroda ha solo il catalogo di una collezione di fiammiferi di seconda mano. Huge ha un catalogo della Upim…può andare?
😆 😆 😆 😆 😆
Sono libri, ASINA!
Ma non mi meraviglio che non sai distinguerli dai cataloghi, gnuranta come sei!!!anonymous
Partecipante@La rettifica wrote:
@puntadirivista wrote:
A casa ho un bellissimo catalogo su …
No cara, tu non hai niente.
Carletta Gemini ha un bellissimo catalogo su …Carletta Gemini…chi è costei?
anonymous
Partecipantepresto voltiamo pagina
il 17 porta sfortuna______________________________________________________
Mrs. Puttly saluta le comari e augura tanti cazzi freschi, che a lei mancano tanto!anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
A casa ho un bellissimo catalogo su …
No cara, tu non hai niente.
Carletta Gemini ha un bellissimo catalogo su …anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
A casa ho un bellissimo catalogo su
J.Cocteau
Di tutto un po’: scopritore di talenti,pittore,scrittore,regista…Personaggio.
Che classe
anche nel postare
una foto altrui.
Che differenza con il thread della buzzicona e della sbroda!anonymous
PartecipanteComunque non è vero che Mike è morto. E’ una fandonia che è incominciata a circolare dopo l’infarto di gennaio.
-
AutorePost