Gay.it Forum › Forum › Sesso › sesso orale di nuovo…
Taggato: sperma
- Questo topic ha 23 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2014 alle 10:50 #751972
solosafesex
PartecipanteCari amici, c’e’ una altra possibilita’ per noi pericolosa: se chi ti fa il pompino ha in bocca residui di un precedente rapporto (in dark, per esempio) potrebbe infettarti se tu hai delle microlesioni sul pene.
4 Maggio 2014 alle 14:14 #751973rivas
PartecipanteOttimo benio85! Solo una precisazione: nella saliva e nel sudore non è che il virus sia inattivo, ma è presente in quantià talmente basse da non poter costituire un rischio di infezione.
Per una motivazione medica un pò complessa, solo oltre una certa densità il virus può essere trasmesso.
Molto precisa anche l’osservazione di solosafesex. Evitate le dark ragazzi, sono luoghi in cui l’oscurità e la libido non vi permettono di accorgervi di svariate situazioni a rischio. Oltre all’hiv ci sono cose molto fastidiose come i condilomi, e chi li ha preferisce approfittare del buio piuttosto che farsi operare.
Occhio!!
Rivas
4 Maggio 2014 alle 17:23 #751974italki
PartecipanteHo notato
che in Italia (io abito in Australia) c’e molta isteria e paranoia riguardo il sesso orale, non so se la cosa sia dovuto alla mancanza di educazione sessuale nelle scuole e quindi l’ignoranza che crea paura anche per la piu piccola cosa o il fatto che in Italia ci sia un altissimo numero di sieropositivi (200.000) in Australia sono (15.000)
Personalmente, io adoro bere la sborra e in 10 anni che succhio cazzi non ho mai preso nessuna malattia. L’unica cosa di cui mi rassicuro primo che ho un rapporto orale e che non mi lavo i denti o che non ci siano ferite in bocca (stiamo parlando di ferite abbastanza grandi perche come dice rivas le microferite non sono abbastanza grandi per far passare il virus) Il fatto che non fumo e un vantaggio perche la mia bocca e sempre in ottima salute
4 Maggio 2014 alle 18:48 #751975rivas
PartecipanteDivertente, davvero divertente…
4 Agosto 2014 alle 11:16 #751976anonymous
Partecipantetrovo irresponsabile chi scrive ” ho ingoiato da anni e non ho mai preso nulla ” , la realtà è che ingoiare sperma rappresenta un rischio quindi non valutate mai scelte che riguardano la salute rapportandole ad esperienze altrui e ogni qualvolta avete un dubbio contattate un medico oppure se avete remore dovute alla vergogna ci sono i numeri verdi del minestero della sanità , dall’anlaids e della lila , solo l’informazione rende liberi non i racconti .
4 Agosto 2014 alle 13:44 #751977anonymous
Partecipante@ferro wrote:
trovo irresponsabile chi scrive ” ho ingoiato da anni e non ho mai preso nulla ” , la realtà è che ingoiare sperma rappresenta un rischio quindi non valutate mai scelte che riguardano la salute rapportandole ad esperienze altrui e ogni qualvolta avete un dubbio contattate un medico oppure se avete remore dovute alla vergogna ci sono i numeri verdi del minestero della sanità , dall’anlaids e della lila , solo l’informazione rende liberi non i racconti .
Pienamente d’accordo! Già che ci sei, ferro, dai un’occhiata ai post alla pagina seguente:
http://www.gayforum.it/viewtopic.php?t=2562
Cosa ne pensi?
4 Agosto 2014 alle 15:28 #751978anonymous
Partecipanteio se non bevo almeno un bel secchiellino ( quelli da mezzo litro, per il latte) prima di andare a dormire, non riesco a prendere sonno. Sono a rischio? Da quando ho 7 anni lo faccio, ma non ho mai preso niente.
4 Agosto 2014 alle 16:04 #751979anonymous
PartecipantePer senza_parole :
quel post fa riferimento ai cosidetti medici “dissidenti” che contestavano che fosse il virus hiv il responsabile dell’aids , sono teorie formulate all’inizio degli anni Novanta , che poi non hanno più trovato credito anzi sono state sconfessate dall’evidenza sperimentale negli anni successivi
4 Agosto 2014 alle 16:05 #751980anonymous
Partecipanteper la lattaia :
il latte è sottoposto a trattamenti sterilizzanti che lo rendono sicuro , quindi puoi continuarne a bere quanto ne vuoi
4 Agosto 2014 alle 20:58 #751981anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Per senza_parole :
quel post fa riferimento ai cosidetti medici “dissidenti” che contestavano che fosse il virus hiv il responsabile dell’aids , sono teorie formulate all’inizio degli anni Novanta , che poi non hanno più trovato credito anzi sono state sconfessate dall’evidenza sperimentale negli anni successivi
Scusami, ma o non hai letto tutto o non hai afferrato il concetto.
Quello che il sedicente naturopata (titolo privo di valore, lo sono ank’io, dunque) Ramon Palladio afferma è che: ” di AIDS con metodi naturali si guarisce ! “
Puoi leggere le stesse cose al link:
http://www.gayforum.it/viewtopic.php?t=2574
Buona attenta lettura.
4 Agosto 2014 alle 21:49 #751982anonymous
Partecipantel’aids è una malattia da cui non si guarisce , o meglio per aids si intende una serie di malattie che subentrano quando il sistema immunitario è fortemente debilitato dall’azione replicativa del virus hiv ; quello che sostiene il naturopata è che una serie di accorgimenti naturali possano mantenere efficiente il sistema immunitario nonostante la presenza del virus hiv , sono consigli che si possono anche prendere in considerazione ma che non possono essere presi come sostitutivi della terapia antiretrovirale che ha dimostrato con l’evidenza sperimentale di essere la più efficace
4 Agosto 2014 alle 22:47 #751983anonymous
Partecipante@ferro wrote:
l’aids è una malattia da cui non si guarisce , o meglio per aids si intende una serie di malattie che subentrano quando il sistema immunitario è fortemente debilitato dall’azione replicativa del virus hiv ; quello che sostiene il naturopata è che una serie di accorgimenti naturali possano mantenere efficiente il sistema immunitario nonostante la presenza del virus hiv , sono consigli che si possono anche prendere in considerazione ma che non possono essere presi come sostitutivi della terapia antiretrovirale che ha dimostrato con l’evidenza sperimentale di essere la più efficace
Forse non ci siamo. Il sedicente “naturopata” Ramon Palladio afferma chiaramente ” di AIDS con metodi naturali si guarisce ! ” .
Sappiamo leggere tutto un articolo senza tradirne il senso? Una persona ben informata come te non dovrebbe tentare di interpretare una dichiarazione così precisa e falsa. Non è questa la sede per fare della casuistica.
4 Agosto 2014 alle 23:19 #751984anonymous
Partecipante@ferro wrote:
per la lattaia :
il latte è sottoposto a trattamenti sterilizzanti che lo rendono sicuro , quindi puoi continuarne a bere quanto ne vuoi
Crao ferro, solo il secchiellino e’ per il latte. dentro c’e’ il succo dell’ammore.
4 Agosto 2014 alle 23:30 #751985anonymous
Partecipantesono d’accordo sul fatto che questi soggetti non danno informazioni corrette , cercavo di spiegare questo e far capire su quali ambiguità agiscono
5 Agosto 2014 alle 0:14 #751986anonymous
Partecipante@ferro wrote:
sono d’accordo sul fatto che questi soggetti non danno informazioni corrette , cercavo di spiegare questo e far capire su quali ambiguità agiscono
Ragazzo, non dare informazioni corrette è un eufemismo per dire che DANNO INFORMAZIONI FALSE?
Lo sai che ci sono in gioco migliaia di vite e che diffondere informazioni PALESEMENTE FALSE consapevolmente è un crimine???
Ti facevo più serio e rigoroso.
Deluso2007
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.