Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
sono d’accordissimo: nell’adorare (leccare, baciare, succhiare) i piedi altrui c’è umiliazione e credo sia inconciliabile con l’offrire i propri piedi. Ovviamente io parlo di piedi, ma intendo anche annessi e connessi: calzini (rigorosamente di spugna! 😛 ) e le scarpe (da tennis, ovvio! e solo all’interno)
D’accordissimo su tutto, certo è strano che in chat ti propongano sempre lo scambio… Sarà la disperazione di non aver trovato niente a farli “accontentare”! 😛
anonymous
Partecipante@roma27 wrote:
A me non piace affatto, la vedo come una forma di sottomissione e non amo scambiare i ruoli…
sono d’accordissimo: nell’adorare (leccare, baciare, succhiare) i piedi altrui c’è umiliazione e credo sia inconciliabile con l’offrire i propri piedi. Ovviamente io parlo di piedi, ma intendo anche annessi e connessi: calzini (rigorosamente di spugna! 😛 ) e le scarpe (da tennis, ovvio! e solo all’interno)
anonymous
PartecipanteContatta leui, te lo consiglio seriamente. E’ un’enciclopedia vivente per quel che riguarda scat & affini
http://me2.it/puntadirivistaanonymous
Partecipantea proposito di misure io ne ho visti di tutte le misure, grossi o lunghi ho visto un tedesco e mi ha fatto impressione una cosa enorme da paura comunque se usate gel a base di acqua vi entrano anche quelli di 30cm pensate a chi fà fist se prendono le mani o i piedi uno di 20cm gli fa il solletico basta un ottimo lubrificante ed entra io l’ho strettino ma quando usavo il lubrificante non avevo problemi ciao ciao:wink:
anonymous
Partecipante6 stato mitico!!!!!! io al posto tuo,sarei svenuto 😳
anonymous
Partecipante@Elisabetta Viviani wrote:
Immagino tu abbia scelto le sue foto più belle!
Più belle? Qua assomiglia un po’ alla figlia di Vanna Marchi…
23 Novembre 2014 alle 18:25 in risposta a: Lui va in chat per curiosità, cosa devo pensare??? #768348anonymous
PartecipanteQuanti discorsi…Il vizietto della chat, accompagnato da scambio di foto personali di nudo, mezzo nudo etc (non fa alcuna differenza), mentre si vive una relazione, è solo compulsione sessuale. PUNTO! I tentativi di comprensione e giustificazione- come noia, solitudine e curiosità- sono sinonimi di paura e ipocrisia nel guardare in faccia la realtà.
Un mio ex arrivava a chiedermi di fargli delle foto (mezzo nudo), dicendomi che era così, per fare…(?). Messo alle strette, aveva confessato che erano per alcuni amici di chat, come ricordo delle vacanze estive…Certo. Perchè notoriamente, ai nostri amici si inviano di proposito foto di noi scollacciati come puttane in un club.anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Rupert wrote:
@Anonymous wrote:
@ret wrote:
Provate un po’: svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l’acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l’ano, portando a contatto l’estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell’acqua, e poi espelletela. Dopo un po’ sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l’intestino, mentre nel frattempo l’ano, grazie al tepore e al movimento dell’acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.
ho provato ed è davvero fantastico.
domanda ho avuto un pò di secchezza del retto dopo un po che mi ero lavato, con prurito e forse qualche piccola secrezione. è normale.
lo chiedo perchè questa pratica mi è piaciuta moltissimo e la vorrei ripetere, da un vero senso di libertà dentro.
è normale,
però ti consiglio di reintegrare con uno yogurt oppure enterogerminaimmagino che distrugga la flora batterica. ci proverò. grazie ciao
anonymous
PartecipanteMa ce schifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@ret wrote:
Provate un po’: svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l’acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l’ano, portando a contatto l’estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell’acqua, e poi espelletela. Dopo un po’ sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l’intestino, mentre nel frattempo l’ano, grazie al tepore e al movimento dell’acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.
domanda ho avuto un pò di secchezza del retto dopo un po che mi ero lavato, con prurito e forse qualche piccola secrezione. è normale.
lo chiedo perchè questa pratica mi è piaciuta moltissimo e la vorrei ripetere, da un vero senso di libertà dentro.
è normale,
però ti consiglio di reintegrare con uno yogurt oppure enterogerminaanonymous
PartecipanteGira voce che sia lesbica, è vero? qualcuno conferma? io conosco bene una sua amica intima e sostiene di si, ma abbiamo bisogno di maggiori conferme. Che bello un mondo di lesbiche e gay! siiiiiiiiiiiiii e io amica di tutti loro…io sono etera eh!
anonymous
Partecipante@ret wrote:
anonymous
Partecipante@Zelos_wilder wrote:
vai, diglielo subito ora appena leggi sto messaggio, non avere vergogna. o starai malissimo, è assicurato.
sto gia malissimo 😥 ma non sono ancora pronto per quel passo… poi cosi rischierei anche di rovinare la nostra amicizia…. e non voglio dato che mi resta solo quella 😥
anonymous
Partecipante@Elisabetta Viviani wrote:
Immagino tu abbia scelto le sue foto più belle!
Sono foto fatte di recente per un nuovo servizio fotografico
-
AutorePost