Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantel’odore di cui parlate è scientificamente provato in geriatria,trattasi di rallentamento cellulare del tessuto epiteliale e rinnovo delle cellule del tessuto troppo in ritardo in sostituzione delle cellule vecchie,un pò come il sebo in eccesso negli adolescenti maschi che puzzano di grasso o di sudore nella pubertà acuta…
anonymous
Partecipante@è il mio lavoro lo so wrote:
@young & old wrote:
@muffa & piscio wrote:
ma i vecchi hanno quello strano odore 😕 bleah
io ho conosciuto bellissimi maturi over 60 che avevano una pelle profumatissima, ed ho conosciuto invece maturi (che scartavo) che non si lavavano, ecco la differenza dove sta… 🙂
mi spiace ma i vecchi anche se lavati e improfumati emettono ugualmente un odore caratteristico 😕
aripiete aho! vatte a fa na vacanza…
anonymous
PartecipanteIl sesso è istintivo, quindi la castità non esiste. Santi, preti, suore, cardinali, vescovi, papi, si masturbano e si sono da sempre masturbati.
anonymous
Partecipanteper me non è questione di odoro. se uno ti piace odore o puzzo o quello che vuoi ti piace anche quello.
il mio ragazzo se puzza un poco (uno massimo due giorni senza doccia) mi fa impazziere. anche se per me l’età massima è 45 anni non escludo niente a priori, anche perchè è questione di tempo e anche io sarò ultra maturoanonymous
Partecipante@La Soluzione wrote:
@Anonymous wrote:
@è il mio lavoro lo so wrote:
@young & old wrote:
@muffa & piscio wrote:
io ho conosciuto bellissimi maturi over 60 che avevano una pelle profumatissima, ed ho conosciuto invece maturi (che scartavo) che non si lavavano, ecco la differenza dove sta… 🙂
mi spiace ma i vecchi anche se lavati e improfumati emettono ugualmente un odore caratteristico 😕
e tu quando sarai anziano cosa userai per nascondere il tuo di odore caratteristico, per evitare di essere evitato a tua volta?
a parte che prima che diventi vecchio io avranno già inventato un roll-on o un deo-stik e un profumatore ambientale anti-odore caratteristico 😆 e comunque basta andare coi coetanei e il problema non si pone non trovi?
😆 😆 😆 😆 😆
assolutamente d’accordo!!! 😉
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@è il mio lavoro lo so wrote:
@young & old wrote:
@muffa & piscio wrote:
e tu quando sarai anziano cosa userai per nascondere il tuo di odore caratteristico, per evitare di essere evitato a tua volta?
a parte che prima che diventi vecchio io avranno già inventato un roll-on o un deo-stik e un profumatore ambientale anti-odore caratteristico 😆 e comunque basta andare coi coetanei e il problema non si pone non trovi?
anonymous
Partecipante@è il mio lavoro lo so wrote:
@young & old wrote:
@muffa & piscio wrote:
anonymous
Partecipante@young & old wrote:
@muffa & piscio wrote:
anonymous
Partecipante@muffa & piscio wrote:
anonymous
PartecipanteDai 18 ai 100 tutto va bene…..l’anima è cio’ che veramente conta. Il fotomodello sotto i 30 ti fa sicuramente fare un figurone in discoteca, ma non è detto che sappia capire cosa vuoi. Da giovane i daddies sessantenni mi hanno reso un gran perverso, oggi so cosa fare se mi ritrovo un’amante inibito per scatenarlo. Vabbe’ tra un po’ di anni saro’ un maturo anche io
anonymous
Partecipante@muffa & piscio wrote:
straquoto
anonymous
Partecipantema i vecchi hanno quello strano odore 😕 bleah
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Io adoro gli uomini anziani, ma solo se attivi, visto che io sono passivo. Tutti i miei annunci recano ‘età minima 50 anni, e se sono 60 ancora meglio. Sono andato recentemente con un ottantenne forte come un toro, che sborrava moltissimo (io al confronto, sono impotente) ed era anche piuttosto dominante (il che non guasta visto che sono passivo e remissivo). Anzi, a me gli uomin giovani fanno abbastanza schifo, allora preferisco le donne. QUindi, o uomini anziani oppure donne. Ma i ragazzi giovani mi fanno sessualmente vomitare.
P.S. Non perdete tempo nello scrivere che sono malato, svitato, perverso, tanto non me ne frega niente. Au revoir
sei un grande!!! 😉
anche io sono come te,
poi devi vedere le persone giovani che disperate anche se metti negli annunci che cerchi solo maturi over 50, e gli dici di evitare di contattarti, sono così folli e ripeto disperati, che ti contattano lo stesso…anonymous
PartecipanteIo adoro gli uomini anziani, ma solo se attivi, visto che io sono passivo. Tutti i miei annunci recano ‘età minima 50 anni, e se sono 60 ancora meglio. Sono andato recentemente con un ottantenne forte come un toro, che sborrava moltissimo (io al confronto, sono impotente) ed era anche piuttosto dominante (il che non guasta visto che sono passivo e remissivo). Anzi, a me gli uomin giovani fanno abbastanza schifo, allora preferisco le donne. QUindi, o uomini anziani oppure donne. Ma i ragazzi giovani mi fanno sessualmente vomitare.
P.S. Non perdete tempo nello scrivere che sono malato, svitato, perverso, tanto non me ne frega niente. Au revoir
anonymous
Partecipantepomeriggio-sera 2 volte.. 👿 😈 😛 😀 🙂 🙁 😮

-
AutorePost