Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@sonostrano? wrote:
Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?
No in tutta la mia vita ho conosciuto due persone così. 2 su oltre un migliaio, siete delle rarità!
Sarò una rarità…ma i miei partenrs erano tutti molto soddisfatti, anche perché pompini li faccio, pare anche molto bene, solo che ci devo pensare, e non mi eccito alla vista di un cazzo. Sono altre le cose che mi fanno impazzire
anonymous
Partecipanteweeee song sufiaaaaa me scassat a fesssss accattatavill moòòò!!!!!!!!!!
anonymous
Partecipante@sonostrano? wrote:
Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?
SEEEEE COME NOO… XD E KE GAY 6 CM FA NN PIACRTI IL CAXXO.. HAHAHHAA UN PO ALMENO T DVE PIACRE….. ^.^
¨¨¨¨¨¨¨¨¨★
¨¨¨¨¨¨¨¨¨**
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!….oooO…………..
…..(….)…Oooo…
……)../…..(….)….
…..(_/…….)../…..
……………(_/…….
SIMONE9 WAS.
………. HERE ……anonymous
Partecipante@sonostrano? wrote:
deduco che sei attivo…e quindi il culo ti affascina di più…povero il tuo ragazzo però,se tu ne abbia uno.
anonymous
Partecipanteevviva!!! ho visto dal cupolone uscire una grande cascata di sperma che scivolando sugli splendidi cornicioni e finestroni faceva: plof..plof…plof…! Ma dico leggendo per la primaa volta queste letterine: cosa vi hanno fatto i preti? perchè guardare alle nostre debolezze comuni e dire che sono i preti ad averle? Ma quanti bocchini e palpate avete fatto o avete ricevuto da chiunque? siete veramente ipocriti a trattare chi già fa una grande fatica ad interrogarsi sulla fede, cercare di fare il bene, aiutare chi ha bisogno (compreso le checche) e si condanna senza pietà se va ad una sauna a distrarsi…ma che palle!
@Maschioroma wrote:
Il gestore, mio amico, di una nota sauna a roma, vicino al vicariato, mi racconta spesso che fanno il conto di quanti preti ci sono, ebbene spesso superano il 50% delle presenze. e badate bene in questa sauna si entra solo con la tessera arci, quindi sono tutti schedati e tesserati…..ancora me stai alla masturbazione?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Ma che cazzo dici!!!!Adesso sta dilagando questa nuova moda sul forum,se scrivi che ti piace Sofia Loren allora subito pronti a dire che è lei sta postando ma smettiamola di dire stronzate!!!!
sophia loren sei una squallida a farti pubblicità in questa maniera ! anche tu a postare qui! basta!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Ma che cazzo dici!!!!Adesso sta dilagando questa nuova moda sul forum,se scrivi che ti piace Sofia Loren allora subito pronti a dire che è lei sta postando ma smettiamola di dire stronzate!!!!
Perché Sophia Loren non può postare su questo forum? Al Festival del cinema sì e qui no?
N.B. Se vai in Spazio Libero trovi la nipote, tale Unicumma.
anonymous
PartecipanteMa che cazzo dici!!!!Adesso sta dilagando questa nuova moda sul forum,se scrivi che ti piace Sofia Loren allora subito pronti a dire che è lei sta postando ma smettiamola di dire stronzate!!!!
anonymous
Partecipante@spider man wrote:
io amo scopare il mio boy gettandomi dall’armadio.
basta che poi nn vieni a rompere i coglioni a me perchè il tuo boy si è spostato e tu ti sei fratturato l’attrezzo!!!
ps.a proposito…ma fai parte del circo di moira orfei?
anonymous
Partecipanteio amo scopare il mio boy gettandomi dall’armadio.
anonymous
Partecipanteoggi si considera vecchio chi ha dai 75 in su.
anonymous
Partecipante@Pollitica wrote:
Io mi scoperei volentieri Pierferdinando Casini lo trovo arrapante e secondo me è anche un grande scopatore,poi qualche anno fà fu fotografato per una rivista scandalistica col suo arnese al’aria e devo dire che è seriamente dotato!!
casini sei uno squallido a farti pubblicità in questa maniera .lo sappiamo che sei tu a postare.non siamo mica così ingenui!
anonymous
PartecipanteIo mi scoperei volentieri Pierferdinando Casini lo trovo arrapante e secondo me è anche un grande scopatore,poi qualche anno fà fu fotografato per una rivista scandalistica col suo arnese al’aria e devo dire che è seriamente dotato!!
anonymous
PartecipanteMi meraviglio che nessuno ha indicato il gran bello d’Italia: Berlusconi è un uomo vecchio, ha settanta anni ed è profumato. Veste meravigliosamente bene, ha un gran fascino, un viso perfetto, una pelle liscia, non ha un pelo e neanche un capello fuori posto. E’ quello che si dice, un bellissimo vecchio e, poi con tutti i soldi che ha, non ha nessun problema; tutte le porte spalancate! Ma a letto ………. Ecco qui sta il problema: Berlusconi è sicuramente effemminato, troppo curato, impiastricciato e metterglielo nel culo mi darebbe quella sensazione di sformare qualcosa; un po’ come quelle torte che uscite dal forne appena le tocchi si sbriciolano. Ecco l’immagine è quella; se io inculo Berlusconi mi dà l’idea di disfarlo. Berlusconi scopatore non me lo vedo, un po’ perché è basso e non mi piace farmi scopare da quelli nani e un po’ perché penso che i vecchi faticano un po’ a tenere l’erezione, per cui non saprei cosa fare sessualmente. Sì, forse mi farei fare un pompino! 😆
anonymous
PartecipanteSono allo studio nuove fragranze stimolanti per voi cule amanti dei vecchiardi presso i nostri labuatoire di New York,basta con l’odore di vecchio sulla pelle per voi ultra 70enni ora finalmente potete puzzare di cule giovani con quell’odore caratteristico di eterno D&G feminine ormai impiantatosi nel dna epiteliale trascrivendo il proprio rna nelle cellule delle suddette cule 😆 😆
-
AutorePost