Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@roma27 wrote:
D’accordissimo su tutto, certo è strano che in chat ti propongano sempre lo scambio… Sarà la disperazione di non aver trovato niente a farli “accontentare”! 😛
Io invece dissento su tutto! A me piace molto leccare e succhiare piedi odorosi ma dò molto volentieri anche i miei, alternati o con 69 di piedi.
Il problema è che su Internet non si trova mai niente, solo tante chiacchiere e tanti segaioli da computer!anonymous
PartecipanteMa andate a fare l’uncinetto, che e’ meglio.
anonymous
Partecipanteda passivo, mi piace stare sotto, sia pancia in giù sia in posizione missionario, mi piace sentire il peso del mio uomo e le sue spinte. oltre che il cazzo in culo, ovvio. anche di lato, purchè mi stringa forte tra le sue braccia.
anonymous
Partecipantela pecorina, o anche sdraiato di schiena e gambe all’aria. di questa ultima posizione ho provato anche una variante, molto bella, ma che fa male, lui in piedi mi tira per le gambe e mi penetra verticalmente da sopra. un dolore, ma ti apre fino a dentro.
anonymous
PartecipanteAHAHAHAHAHAHAHAH! Lo vedi? Rido da matti anch’io, e bravo!
anonymous
Partecipante@Light wrote:
lui seduto su una sedia e io che mi ci siedo sopra XD 😳
è la mia preferita in assoluto (insieme allo smorzacandela)io quando ci provo mi faccio sempre venire il colpo della strega. scherzo. cmq è scomoda non ci si muove bene, sei figlia degli orfei?
ah ah ahanonymous
PartecipanteIo sono completamente passivo, la mia posizione preferita è a pecorina quando lo prendo dietro e in ginocchio quando faccio pompe. Mi piace anche essere scopato sdraiato sul letto a pancia in giù.
anonymous
Partecipante@segatore wrote:
io mi sego almeno una volta all’ora!!!
ecco il perchè del contagocce…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Io mi spompino da solo, cosa notoriamente non da tutti 😆
Dite che se mi vedesse, potrebbe pensare che lo tradisco?C ARRIVO ANKE IO SE Eè X QST.. HAHA
CMQ IO NE FACCIO CCA 2 AL GIORNO + O -, POI DPNDE…. 0.0 😉 HAHAHA…
anonymous
Partecipanteio mi masturbo ogni volta che il mio compagno non è disponibile, e lo faccio pensando solo a lui, preferisco questo piuttosto fare sesso con estranei di 5 minuti, e rovinare l’affetto e il rispetto che ci tiene uniti nel cuore…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Se vi fermate all’aspetto fisico, se scegliete di essere superficiali, vuoti, cinici, se volete scegliere di dedicarvi solo agli aspetti effimeri e temporanei della vita, fatelo pure ne avete il diritto MA EVITATE DI ATTRIBUIRE AGLI ALTRI IL VOSTO PROBLEMA! PIANTATELA di dire che nel mondo gay sono tutti superficiali, che vedono prima di tutto l’aspetto fisico e così via! QUESTO LO FATE VOI e prendetevi la responsabilità delle vostre scelte! Se voi amate essere vuoti e superficiali contenti voi contenti tutti, ma non fate generalizzazioni al solo scopo di dare una spiegazione del perchè siete legati all’effimero, la bellezza prima o poi svanisce ma la simpatia no.
gran belle parole!!!
magari la pensassero come te certa “gente”…😉
anonymous
PartecipanteSe vi fermate all’aspetto fisico, se scegliete di essere superficiali, vuoti, cinici, se volete scegliere di dedicarvi solo agli aspetti effimeri e temporanei della vita, fatelo pure ne avete il diritto MA EVITATE DI ATTRIBUIRE AGLI ALTRI IL VOSTO PROBLEMA! PIANTATELA di dire che nel mondo gay sono tutti superficiali, che vedono prima di tutto l’aspetto fisico e così via! QUESTO LO FATE VOI e prendetevi la responsabilità delle vostre scelte! Se voi amate essere vuoti e superficiali contenti voi contenti tutti, ma non fate generalizzazioni al solo scopo di dare una spiegazione del perchè siete legati all’effimero, la bellezza prima o poi svanisce ma la simpatia no.
anonymous
PartecipanteIl mio ragazzo mi a leccato i piedi, e stato fantastico, de allora lo fa spesso,mi sembra una forma di sottomissione io no lo farei a lui mai , anche perke i suoi piedi nn mi piacciono… ma da quella volta il sesso e cambiato con lui e piu intenso e un po padrone schiavo… a me piace tanto… quando lo fa lo sento mio …sessualmente…mi piace meterlo i npancia in su y pasale i piei da pertutto… fame lecale tutti i due piede…vederlo giu mi fa eccitare di pazzoo…
anonymous
PartecipanteGuardate bene!!!!!!
NON si parla di SEGHE MENTALI 😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipanteio mi sego almeno una volta all’ora!!!
-
AutorePost