Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante😡 Io invece ho sempre trovato molto meno curati e puzzolenti i giovani… evviva gli over 50 coi loro bei cazzoni e il loro inebriante odore di sesso appagante e senza interessi, meno stupidi, insicuri e checche delle squallide fashion victims che se nun se mettono il gel o i boxer della Calvin Klein vanno in crisi…
anonymous
Partecipantema al posto di dare informazioni inutili.. non puoi rispondere gentilmente… ho già detto ke non posso comprare online… argomento chiuso… necessito di un negozio… stop.. grazie
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
@Anonymous wrote:
@almadell wrote:
Beh, agli etero non “piace la figa”; non a tutti, almeno.
In genere agli etero piacciono le tette, il culo, le gambe, la bocca; ma la “figa”… direi che non è considerata una parte estetica, ma solo “funzionale”.
Tant’è vero che molti se potessere avere solo l’ano e la bocca delle loro belle; non avrebbero di che lamnetarsi…ma ke cazzate spari!!! la figa x un etero è fonte di vita, un etero te la mangia x ore e ore, fidati ke una volta ero etero pure io e ho fatto le mie esperienze
Ah, guarda; chi lo avrebbe mai detto…
Eri un etero che mangiava la figa per ore… che strano, anche io!
E, meraviglia delle meraviglie, adesso siamo entrambi gay!E scommetto che lei si stupiva per quanto eri bravo.
E scommetto che adesso sei appassionati di rimming….Tu non sei il “tipico etero”; mi dispiace.
Sei il solito attivo che ci ha messo un po’ a capire che gli piacevano i tipetti. Respect!Almadell for president 😀
anonymous
Partecipante@soloalti wrote:
Con i tacchi sono 1,85 e quelle + basse di me neanche le cago anke se sn carine come dice quello della sauna; puah, che skifo! La be lezza é tutta nell’altezza e poi la proporzione…………è chiaro che le nane anke se hanno un cxxo super non possono sbaragliare le alte che ce l’hanno iper, perciò bando al superfluo scopiamoci solo le alte e sputiamo in testa alla nane 😀
Ma sto scrondo rotto n’cuuuuloooooo…!!!!!!!!!!!!!!! C’avrai un cratere ar posto der culoooooo!!!!!!!!!!
[/quote]anonymous
Partecipante@Dottoressa Giò wrote:
l’odore di cui parlate è scientificamente provato in geriatria,trattasi di rallentamento cellulare del tessuto epiteliale e rinnovo delle cellule del tessuto troppo in ritardo in sostituzione delle cellule vecchie,un pò come il sebo in eccesso negli adolescenti maschi che puzzano di grasso o di sudore nella pubertà acuta…
Che ansia questo commento! io ho 40 anni ma da quando l’ho letto continuo ad annusarmi spaventato alla ricerca dell’odore caratteristico 🙄
anonymous
PartecipanteDai commenti non sono poi così strano, mi fa piacere. Sono attratto dalle gambe e dal petto e dal viso, sono solo attivo
Bella almadell 😆anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Beh, agli etero non “piace la figa”; non a tutti, almeno.
In genere agli etero piacciono le tette, il culo, le gambe, la bocca; ma la “figa”… direi che non è considerata una parte estetica, ma solo “funzionale”.
Tant’è vero che molti se potessere avere solo l’ano e la bocca delle loro belle; non avrebbero di che lamnetarsi…ma ke cazzate spari!!! la figa x un etero è fonte di vita, un etero te la mangia x ore e ore, fidati ke una volta ero etero pure io e ho fatto le mie esperienze anke in quel campo :ppp x i gay è diverso, un att cme me è + attratto dal culo ke nn dal cazzo, i pompini li faccio ma se trovo un passivo, e ce ne sono, ke nn si fanno tocare il cazzo nn mi metto a piangere, preferisaco d grtan lunga farmi sppompinare e poi sbatterlo a pecora e scoparmelo , tnto x dare una idea…………..in un maskio a me intriga il viso e le gambe, il resto viene dopo………..è cme vedere un maskio nudo, a me intriga d + vederlo in slip o boxer, a spogliarlo c penso io dopo :pppp
anonymous
Partecipante@rokko wrote:
?quali sarebbero queste altre cose^? io sono attivo e sono decisamente piu attratto dal c..o .
dal culo vorresti dire.
anonymous
Partecipantea me è successo che un amico gay si innamorasse (Innamorasse) di me (sn etero) e al solo pensiero ancora mi vengono i brividi dallo schifo (scusate le parole forti ma è così).
anonymous
Partecipantea proposito di pompini
Dal CORSO PRATICO DI POMPINI 😆 😆 😆
Cap.3 Non mostrarti assatanata di pompini
Per praticare un ottimo pompino, non devi mai avventarti come un affamataA sul suo cazzo. …..Cap.4 Se fai un pompino, ricorda…
Devi tenere sempre presente una cosa, il cazzo è il tallone d’Achille di ogni uomo.
Qualunque siano le sue dimensioni, mostrati stupitA dalla sua grandezza… quasi come se ti trovassi di fronte una divinità da adorare.
Mai ridere o scherzare in questi momenti……. 😆 😆 😆segue…………..
anonymous
PartecipantePer me è lo stesso,
quando qualcuno mi piace non vado MAI ad immaginarmi il suo pacco.
Gli guardo il viso, il culo, le braccia, le gambe, le MANI.
A letto i pompini li faccio (bene) ma non mi da nessun piacere…è una specie di “riscaldamento”, qualcosa che faccio solo per lui per eccitarlo…ma dopo preferisco altro.anonymous
Partecipantesonostrano? wrote:madjakk wrote:sonostrano? wrote:Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?No in tutta la mia vita ho conosciuto due persone così. 2 su oltre un migliaio, siete delle rarità!
Sarò una rarità…ma i miei partenrs erano tutti molto soddisfatti, anche perché pompini li faccio, pare anche molto bene, solo che ci devo pensare, e non mi eccito alla vista di un cazzo. Sono altre le cose che mi fanno impazzire
stranno sei perke uno ke nnpiace il cazzo ma fa dei bell pompini quello e molto stranno sicurfamente n la racconti giusta….
hp avuto il fidanzato ke nn piacceba il cazzo,,,,era soltanto attivo….lui il cazzo nn òo guarda a nessuno….figurate si fa pompini…
anonymous
Partecipantealmadell una parte di verita’ c’e in quello che hai detto ..pero la figa piace eccome …alkuni te la lekkano per ore estasiati …
anonymous
Partecipante?quali sarebbero queste altre cose^? io sono attivo e sono decisamente piu attratto dal c..o .
anonymous
Partecipantesi sei strano, ma te lo immagini un etero che dice: non mi piace la figa, in una donna le cose che mi eccitano sono altre? no ti prego, non regge, posso capire la non passione per l’oggetto sessuale -cazzo- ma l’indifferenza, NO!
-
AutorePost