Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Lomario wrote:
Sono pienamente d’accordo con parecchie donne che considerano il pisello (soprattutto se circonsiso) una delle cose più antiestetiche da vedere assieme ai testicoli.
Se questo è vero si spiegherebbe perché tanti etero si “consolano” con i gay, che apprezzano quasi sempre il loro “orgoglio virile”.
anonymous
PartecipanteChe dire a Lomario?
Il suo post è ben articolato e quindi ha diritto alle sue opinioni.
Però a me veramente sembra antiestetica la fi…
Da bambino mi dissero che le alle donne era stato tagliato il pene per punizione, quindi ho sempre considerato la fi… come mancanza di qualcosa.
E’ anche vero che da bambino, quando riuscivo a vedere un mio coetaneo nudo, mi interessava molto più il culetto che il pene.
Ma è decisamente anche vero che se amo seriamente un ragazzo, tutto di lui mi attrae, “dalla cima dei capelli alla punta dei piedi”, come ero solito dire ad un ragazzo del quale ero follemente innamorato.
I peni circoncisi non piacciono tanto neanche a me, ma non per questo rinuncerei a un ragazzo che mi piace.anonymous
Partecipante@Avon wrote:
Non lo ho mai leccato ma per curiosità, per quelli che lo hanno fatto, mi dite se il bucchetto ha qualche sapore o è insipito?
fragranza di mughetto, di viola mammola e di bosco bagnato con leggero retrogusto amarognolo
anonymous
Partecipante@Avon wrote:
Non lo ho mai leccato ma per curiosità, per quelli che lo hanno fatto, mi dite se il bucchetto ha qualche sapore o è insipito?
si sa di profumo come quelli dellavon che usi tu
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Io col mio ex non ci tornerei mai. Comunque ringrazio dio di non aver incontrato una persona così promiscua come madjakk, i cui amanti sono evidentemente più cornuti delle alci.
e purtroppo la maggior parte sono cosi…. per questo preferisco rimanere single che gran cornuto!
anonymous
Partecipante@mmmmmmmma wrote:
io faccio nuoto libero alle piscine Coni
Io i CONI li faccio con la bocca. E non sono i gelati.
anonymous
PartecipanteNon lo ho mai leccato ma per curiosità, per quelli che lo hanno fatto, mi dite se il bucchetto ha qualche sapore o è insipito?
anonymous
Partecipanteio faccio nuoto libero alle piscine Coni, stadio olimpico… gay fridendly non saprei ma l’acqua è calda 🙂
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
certo, puoi essere stato fortunato e aver trovato un attivo poco “esigente”; ringrazia la tua buona fortuna perchè la maggior parte degli attivi lo giudicherebbe castrante.
Ascolta la AlmadellA che se ne intende. Specialmente di criceti nel buco del (suo) culo
anonymous
PartecipanteNon sta scritto da nessuna parte che ci debba essere penetrazione a tutti i costi in un rapporto anale! Ci si può appagare benissimo e anche molto meglio (senza dolore!) nel sentire appena il glande che strofina l’orifizio anale e la cosa è altrettanto appagante per il penetratore attivo: ficcare tutto il pene dentro (specie poi per chi ha un orifizio anale particolarmente stretto e peloso come il mio!) è dolorosissimo (sempre che uno non ami il sadomaso e il dolore in generale!) e fa malissimo alla salute dell’ano (che il più delle volte sanguina o si irrita seriamente!) e anche dell’intestino, per quanti lubrificanti si usino e per quanto si riesca a dilatare l’orifizio! Penso che anche in un rapporto etero non si ficchi tutto il pene in vagina, che verrebbe altrimenti squarciata in modo grave (specie se delicata, poi, come quella di una mia ex nel mio passato di etero): perché una rimanga incinta può bastare anche solo la punta del glande che penetra dolcemente nell’orifizio vaginale per poi eiaculare anche con poche gocce di sperma.
6 Gennaio 2015 alle 15:44 in risposta a: Consigliatemi una sauna per prima esperienza!!!!!!!!!!!! #843369anonymous
Partecipantela black di bologna zona roveri bella pulita poca confusione tranne la domenica dove cè un buon movimento, direi la migliore in centro italia, poi dipende cosa cerchi 😈 😈
anonymous
Partecipanteio lo prendo in culo da secoli ormai, e l’ho fatto spesso. ho avuto relazioni lunghe in cui lo facevo regolarmente. essere pulito dentro mi ha aiutato ma devo dire che ancora mi fa male. poi c’è da dire che non mi eccita di testa, se mi sego penso di fare una pompa e magari di farmi una bella bevuta di latte caldo ma non penso mai di essere scopato quindi evidentemente anche se fisicamente mi piace non mi prendi totalmente di testa
anonymous
Partecipanteè ciò che succede anche a me. ho sentito talmente tanto male le prime volte con lui che ora la paura di risentire quel dolore non mi permette di rilassarmi e mi fa contrarre tantissimo. e così sento ancora più dolore. grazie di tutti i consigli ragazzi. next time, peretta e luan! 🙂 e via! ehehe! grazie ancora
anonymous
PartecipanteIo col mio ex non ci tornerei mai. Comunque ringrazio dio di non aver incontrato una persona così promiscua come madjakk, i cui amanti sono evidentemente più cornuti delle alci.
anonymous
Partecipante@rebel982 wrote:
beh non è troppo dotato, normale. io potrei avere la prostata ingrossata? mmm..non credo, forse qualche problema intestinale, quello si. proveremo a lubrificare di più. consigli su un buon lubrificante? la vasellina classica va bene? grazie, marco.
magari facciamoci pure una peretta.
Nel culo in genere ci sta la cacca e questa può ostruire e far dolorare. -
AutorePost