Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
C’è una cosa che non capisco di te, Metal.
Parli sempre dei gay in seconda persona plurale, come se non ne facessi parte. Inoltre dimostri forte intolleranza nei confronti di certa cultura o atteggiamenti tipici di molti gay.
In sintesi: ma su questo forum che ci vieni a fare?
❗ 😀 😛
anonymous
Partecipante@METALMEPHISTO1234 wrote:
al femminile ti rivolgi a tua madre se nn ti ha ripudiato, io la tessera arcigay c’è lo ma sinceramente nn la uso mai, inoltre nn sapevo che in sauna si organizzassero orge cosa che mi ha fatto schifo.
Non sn avido frequentatore di posti gay prediligo i luoghi etero preferibilmente con compagnie etero e metallare senza checce del cazzo o britney dipendentiCarA sfrantA, nulla si organizza, a volte le cose nascono anche spontanee.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Siderurgico wrote:
Ma per entrare nella sauna (gay) ce l’avevi la tessera? Chi non ce l’ha non può entrare..
Intendo dire la tessera dell’Arcigay (cioè dei gay)?Ma certo che aveva la tessera e sapeva benissimo a cosa andava in contro. La metalmephistA è una checca sfrantissima, disperatamente in cerca di cazzi che viene qui a fare la scandalizzata e la finta tonta.
al femminile ti rivolgi a tua madre se nn ti ha ripudiato, io la tessera arcigay c’è lo ma sinceramente nn la uso mai, inoltre nn sapevo che in sauna si organizzassero orge cosa che mi ha fatto schifo.
Non sn avido frequentatore di posti gay prediligo i luoghi etero preferibilmente con compagnie etero e metallare senza checce del cazzo o britney dipendentianonymous
Partecipantesagezza allo stat puro
anonymous
Partecipanteio questa non la capisco
anonymous
Partecipante@Siderurgico wrote:
Ma per entrare nella sauna (gay) ce l’avevi la tessera? Chi non ce l’ha non può entrare..
Intendo dire la tessera dell’Arcigay (cioè dei gay)?Ma certo che aveva la tessera e sapeva benissimo a cosa andava in contro. La metalmephistA è una checca sfrantissima, disperatamente in cerca di cazzi che viene qui a fare la scandalizzata e la finta tonta.
anonymous
Partecipante@METALMEPHISTO1234 wrote:
premetto che non sono un amante delle saune, ma devo dire che effetivamente l’ultima volta che sono stato in sauna per disintossicare la mia salute e i miei polmoni mi è venuto lo schifo a vedere froci su froci su froci che si avvinghiavano.
Intendo dire la tessera dell’Arcigay (cioè dei gay)?anonymous
Partecipante@Black5 wrote:
@lucaragusa wrote:
Ciao a tutti ho già scritto su questo forum….io un paio di anni fa in piazza della repubblica all’american contourella ho fatto un paio di pompino. Ora mi sono iscritto i nuovo, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono orari e/0 posti particoalri per incontrare qualcuno???
Tesoro ti spiegheresti meglio please…?? Piazza della Repubblica, ma dove in che citta??
E l’American Contourella cosa sarebbe una piscina una palestra un locale?!?!?!anonymous
PartecipanteTesoro ti spiegheresti meglio please…?? Piazza della Repubblica, ma dove in che citta??
E l’American Contourella cosa sarebbe una piscina una palestra un locale?!?!?![/quote]Hai ragione….sono iscritto alla palestra/piscina american contourella di piazza della repubblica a Milano, volevo solo sapere se qualcuno è iscritto li….
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Comprendo bene quello che vuoi dire.
Stranamente molti passivi si danno arie di superiorità
quasi che fare sesso con loro fosse un privilegio
concesso a esseri mitologici, a minotauri al contrario.La più straordinaria di queste tendenze
è la fantasia passiva per il sesso di gruppo.
Per quanto io mi sforzi di compiacere i passivi
cercando altri attivi disponibili,
vengo frustrato da implausibili criteri di selezione
su muscolatura, età, etnia e dotazione dei partecipanti.
E dall’assoluta resistenza
ad essere compiaciuto nello stesso modo.Si potrebbe indagare su questo egoismo della passività maschile.
Certuni mi trattano come un cameriere
e si sentono in diritto di fare ordinazioni
e – nel caso – di lamentarsi del servizio.Un ultimo appunto sui termini “attivo” e “passivo”.
Sono diventati fondamentali solo grazie a internet,
luogo virtuale nel quale io rimorchio a fatica.
La “domanda sul ruolo” è quasi inesistente nella vita reale.Quando ero single, se trovavo un altro che che ci stava e che non mi dava la sensazione di essere il solito passivo, stavo con lui e basta. Di far sesso di gruppo con un gruppo di passivi credo che ci sarei cascato soltanto la prima e unica volta, ma di certo non sarei ritornato con loro e meno ancora con un altro attivo.
Quei passivi hanno tutto il diritto di avere molte pretese e tutti gli altri hanno lo stesso diritto a non ascoltarli e lasciare che si facciano pure tra di loro (anche se non so come). E’ solo il passivo che ha da rimetterci soprattutto se l’altro è un maschietto come sembri essere tu in foto.
In chat poi come sarà capitato a molti di osservare, tanti passivi si sono trasformati col tempo in versatili perchè nonostante fossero o mettessero foto di bonazzi paurosi probabilmente non tiravano su nulla… Le pretese però, le hanno mantenute lo stesso.I termini “attivo e passivo” secondo me molte volte vengono usati in modo improprio, per come la penso io, stanno al posto di rispettivamente di “omosessuale e transessuale”, come ho sempre cercato di sostenere sin dall’inizio. Ma ripeto è una mia opinione.
anonymous
Partecipante@passivello wrote:
Quanto fa sesso incontrare qualcuno che ti guarda in palestra e farti seguire e magari riuscire a fargli un pompino di nascosto:) e poi la volta dopo incrociarlo e sorridergli complice:)
Nessuno che frequenta palestre VIRGIN a milano e corsico per replicare questa esperienza??? 😛
magari ti guarda perchè si è accorto che sei gay e lo stai guardando, tutto qui.
purtroppo quelli che girano per le palestre sono tutt’altra cosa da quei passivi che troverai poi il sabato sera in discoteca o in chat, fattene una ragione.anonymous
Partecipante@almadell wrote:
A me pare che essere attivo piuttosto che passivo
sia una valutazione in base alla qualità dell’orgasmo
e non la conseguenza di una disforìa di genere
e ritengo che questo sia valido nella maggior parte dei casi.Tant’è vero che gli omosessuali più effeminati
spesso preferiscono i rapporti orali a quelli anali;
che fisiologicamente le donne godono
con le stesse terminazioni nervose degli Attivi
e neppure “tecnicamente” il sesso con una donna o un passivo è simile
(il clitoride è un organo sessuale esterno, la prostata è interna).Lo so che magari un Passivo non ci pensa,
ma la sua identificazione con la femmina è primitiva,
basata su analogie superficiali e sul modello mediterraneo di virilità.Per me “sono la tua cagna in calore” è una frase da maschio, non da femmina.
E’ femminile solo grammaticalmente.Cio che dici mi sembra che possa aggiungersi a tutto quello che ho scritto e non va in contraddizione con esso.
Comunque sono d’accordo con te che “sono la tua cagna in calore” é una frase da maschio e non da femmina. Può fare veramente sesso se colui che te lo dice mentre è a 90° gradi è maschietto.
Se però a dirtelo è il solito passivo che oltre che a dirtelo è pure convinto di essere davvero una “cagna in calore” per diritto acquisito e per sempre come avesse un titolo nobiliare con tanto di pretese da femme fatale per questo, allora il discorso cambia, a me cascano i coglioni.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Bastian_contrario wrote:
@Arthuro_pa wrote:
Un ragazzino con l’uomo adulto cerca un sostituto della figura paterna e questo nn si chiama AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come si chiama???
Se invece il ragazzino ( o l’adulto) cerca un sostituto della figura fraterna allora si chiama amore???
Chi dice che l’amore sia solo tra coetanei???
Tu???
OK!
Ma qualcuno dice che l’amore può anche essere tra non coetanei e aspetta confutazione rigorosamente razionale….
Questo si chiama amore padre-figlio è un volere bene, un figlio nn scopa col padre, l’amore di una coppia è diverso!!!!!! Dove c’è un prendersi cura a vicenda……….cmq è la mia idea nn voglio convincerti. Ho visto il film a single man, al protagonista quasi quarantenne o più è servito un ragazzino per riprendersi, per tornare a vivere, ripeto però E’ SERVITO un ragazzino. Dopodichè la vita è un’altra cosa, spesse volte il ragazzo molto giovane serve a trasmettere entusiasmo ed energia, dopodichè quello che serve nella vita è altro, è un rapporto paritario.
Infatti l’amore padre-figlio è un’altra cosa visto che manca il sesso.
Aspettavo una confutazione rigorosamente razionale dell’amore tra NON coetanei e mi hai detto quello che sapevo già….Comunque ammettiamo che il ragazzo molto giovane serva SOLO a trasmettere entusiasmo ed energia la partner molto meno giovane (o addirittura vecchio) e allora?
Magari il giovane si prende saggezza ed esperienza e maturità da quello vecchio.Non è amore?
E tra i coetanei che cosa ci si scambia, scusa?
La quintessenza dell’amore puro?
Non è che ci si scambia sesso, esperienze, entusiasmo, energia, complicità ecc.?Vuoi schematizzare? Va bene:
l’amore tra NON coetanei è imitazione con sesso dell’amore tra padre e figlio?
allora quello tra coetanei è imitazione con sesso del rapporto tra fratelli.Se è sbagliato il primo, è sbagliato anche il secondo.
Allora l’amore non sbagliato è solo quello tra uomo e donna (indipendentemente dall’età ma purchè entrambi siano fecondi) perchè sovrappone perfettamente i sentimenti al rapporto sessuale generativo maschio-femmina.
Più o meno quello che sostengono i cattolici!
Per un gay sarebbe una bella conclusione ….
anonymous
PartecipanteCiao marlboro,
nn credo che “trovare” un ragazzo ad un cruising bar debba necessariamente catalogarlo come “poco affidabile, cornificatore, soloscopaiolo, ecc…”Scopare è una necessità primaria di ogni persona, come mangiare, bere e dormire…
La cosa più importante è la MATURITA’ (tua) e del tuo amico/compagno……anche e soprattutto in un contesto di coppia.
Se la gelosia ti divora caro amico….scusami, ma sicuramente fa rima con INSICUREZZA (tua ovviamente) vedi quindi di superarla!
Conoscilo meglio (sicuramente) e poi decidi il da farsi…, che i Cruising Bar…nn centrano niente!
Ti dirò di più anzi…!! io ed il mio compagno ogni tanto li frequentiamo assieme (pur girando per zone diverse), ci divertiamo (molto!), giochiamo (parecchio!) e ne godiamo (assai) di quei momenti di svago!
Il risultato sai qual’è?? è quello che (quando facciamo noi 2 l’amore)…E’ MOLTO, MA MOLTO MEGLIO!! Quanta differenza troviamo tra il SESSO nei Cruising e l’amore che facciamo noi due!!
Il sesso nei Cruising infatti…è SOLO SESSO! NN AMORE! è solo SVAGO! è solo ORMONE (che scarichiamo) per quei pochi minuti…
Tutto lì….pensaci …amico mio.Un saluto
anonymous
Partecipantetenero cuccilo wrote:Ciao sono govane e nuovo, ancora nessuna epserienza però vorrei provare…cosa vuol dire passivi e attivi’ che differenza c’è’ cosa fa una ttivo ed un apssivo’ non ditemi eprfavore il apssivo lo prende nel culo e basta..ma la’ttivo pratica rappori orali?[/quote
Nella prima risposta sono stato un po’ prolisso comunque dalla tua domanda sembra che tu al momento non hai voglia di prenderlo e che ti piacciono i preliminari.
Probabilmente sei versatile o prev. attivo.
Perciò se vuoi accettare il mio consiglio evita i finti attivi, cioè quelli che evitano i preliminari e che non ti fanno manco le pompe perchè devono dismostare a se stessi che sono attivi e devono soltanto mettertelo e se non vuoi prenderlo (da un passivo tra l’altro) allorati dicono niente sesso.
I passivi almeno ti fanno le pompe, ma se non è pienamente appagante , non ti preoccupare, può non essere solo colpa tua, ma può essere dovuto alla sensazione di non stare con un uomo e comunque evita di pagare loro le cene, semmai sono loro che dovrebbero pagarle a te, poichè sono inflazionati.
Un altro consiglio: non farti chiamre tenero cucciolo usa boy o qalcosa del genere…e buon divertimento. -
AutorePost