Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantepremetto che non sono un amante delle saune, ma devo dire che effetivamente l’ultima volta che sono stato in sauna per disintossicare la mia salute e i miei polmoni mi è venuto lo schifo a vedere froci su froci su froci che si avvinghiavano.
Adesso viene spontaneo chiedere:Ma perchè lo 80% dei ricchioni scopa ovunque? Questa gente a mio avviso malata mentalmente dovrebbe ricoverarsi in qualche centro in modo da rimettere i tasselli al loro posto visto che la sessualità e il sesso sono sfere intime private e non vanno molto d’accordo con le sfere pubbliche.
perchè non state nelle vostre fetide bettole a prenderlo nel culo? Invece di cagare il cazzo alla gente per bene? Se molti di voi sono discriminati potrebbe essere anche per questo perchè non sapete porvi dei limiti di decenza.anonymous
Partecipante“Costretto” a frequentare saune etero?
Ma se uno è interessato ad andare in sauna per fare DAVVERO la sauna, perchè dovrebbe guardare l'”orientamento” della sauna?
Una sauna è una sauna, punto. Se non fossero state create le saune gay come “paravento” degli scopatoi, non si starebbe nemmeno parlando di saune gay o etero.
Se vado in un ristorante per mangiare, non mi chiedo se è gay o etero. Se invece vado in un ristorante per abbordare, allora mi curo di sapere con che tipo di clientela ho a che fare.
Assolutamente d’accordo, non capisco questo bisogno di ghettizzarsi sempre e comunque
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Visto lo sforzo di esposizione,
merita una critica precisa.
Intanto per quello che riguarda gli Attivi…–Siccome il culo è la parte più intima di un uomo, si eccita se appartiene a un uomo che non sia passivo, perchè altrimenti lo associerebbe a una donna
Che vita di frustrazioni per questo povero attivo descritto! 🙂
Messa così sembra che ai maschi etero piacciano solo le donne frigide…
Inoltre l’associazione “passivo = donna” è semplicemente primitiva.–Uno poi che si fa fistare sta esattamente all’opposto di ciò che cerca l’attivo, anche se il fistato ha 200 chili di muscoli e ha la a voce grossa.
Anche qui vale il paragone con gli etero:
non a tutti i maschi piacciono le suore.
La questione sul fisting è comunque complessa
e non vorrei ingigantire questo intervento.
I “palestrati” poi non sono molto ambiti dagli Attivi
e raramente la palestra rende un Passivo più attraente.E’ normale avere frustrazioni. Se uno non le ha è un asceta.
Nel mio caso comunque ho un target abbastanza vario ma limitato (mi piace un certo tipo di uomini) e fortunatamente piaccio a quel target. L’ho capito dopo, ma fortunatamente in tempo. Però lo ammetto che prima avevo qualche frustrazione o meglio qualche disagio. Ed è solo per questo che consiglio al ragazzo di fare le sue valuatzioni. Poi se uno vuole è libero di pensarla come gli pare, la vita sesssuale è sua. Il mio non era lo sfogo di una vita da sfigato era un consiglio, tutto qui.L’associazione passivo donna è primitiva?
Andiamo, essere passivo è una componente un po’ femminile (donne sessualmente attive del resto non ce ne sono).
Se uno è omosessuale non è eterosessuale , ha in se un po’ sia della componente maschile quando ha l’impulso di metterlo e sia di quella femminile quando lo prende.
Se uno ha solo l’impulso di prenderlo, cosa ha di diverso da un transessuale?
Semmai è primitivo raggruppare sotto la voce omosessualità come un tempo, chiunque non sia etero, non distinguere un omosessuale da un transessuale egodistonico.Il culo per me è la parte più intima dell’uomo (dopo anche il cazzo) e forse anche per altri, visto che sia omosessuali versatili e sia donne piace guardare gli uomini nudi. Per eccitarmi mica deve essere vergine o insensibile alla parte anale, ci mancherebbe, donne e uomini frigidi smontano sessualmente chiunque. Forse mi sono spiegato male e mi scuso. Comunque di un passivo non mi eccita nè il culo, nè il cazzo, ne la barba. E sei sicuro che io sia il solo ad essere così?
Il fisting può anche essere qualcosa di complesso, avere se vuoi, anche aspetti spirituali. A me uno che si fa fistarecomunque non mi attrae. Mi è capitato anche di scoparlo e non ho provato nulla. Comunque ammetto che è un mondo che non conosco, non mi interessa e qualsiasi cosa pensi in merito non posso che darti ragione.
Agli attivi non piacciono i muscolosi? si e no. Per mia esperienza e di quelli che ho frequentato (che non sono pochi), agli attivi piacciono sia i muscolosi , sia i bassi e magri purchè siano almeno un po’ maschietti (anche se è sempre meglio uno un po’ femmineo come lo sono pure anche certi etero, di certe caricature maschili delle feste bear) e soporattutto che non siano siano passivi.
Raramente la palestra rende un passivo attraente, Qui sono pienamente d’accordo con te.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
I “palestrati” poi non sono molto ambiti dagli Attivi
e raramente la palestra rende un Passivo più attraente.anche qui cadiamo nei primitivi stereotipi dell’attivo che ama l’androgino non più muscoloso o maschio di lui…. 🙄
anonymous
PartecipanteCi sono tante persone che non riescono ad aprirsi con uno sconosciuto se non dopo averci scopato… lo so, è triste, ma questo non presuppone che queste persone non vogliano una relazione seria.
Altro discorso è l’abitudine sessuale.. non è detto che chi frequenta cruising da single lo faccia anche da accoppiato… sarebbe come dire che chi beve vino ad una cena con gli amici lo fa necessariamente a tutti i pasti e a colazione…
forse il problema è andare oltre al proprio monotono punto di vista
enjoyanonymous
Partecipante@lucaragusa wrote:
Ciao a tutti ho già scritto su questo forum….io un paio di anni fa in piazza della repubblica all’american contourella ho fatto un paio di pompino. Ora mi sono iscritto i nuovo, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono orari e/0 posti particoalri per incontrare qualcuno???
Tesoro ti spiegheresti meglio please…?? Piazza della Repubblica, ma dove in che citta??
E l’American Contourella cosa sarebbe una piscina una palestra un locale?!?!?!anonymous
Partecipantequesta si che è cultura
anonymous
Partecipante@anonimous15 wrote:
Ma prima dell’imbarazzante penetrazione capitatami pochi giorni fa ero a mio agio e mi sentivo pronto. Lui era stupendo e mi ispirava un sacco di sesso. Ma cmq non sono riuscito a prenderlo tutto.
uffa uffa 🙁
Forse abbiamo lo stesso problema orifizio anale troppo stretto ma a me e al mio raga basta poco per farci godere basta che la sua cappella mi penetra
anonymous
PartecipanteCome molti uomini etero sono attratti da due donne insieme così molte donne etero impazziscono a fantasticare su due uomini. Come è stato scritto in un post precedente è solo un fatto culturale che le donne non lo ammettino. Quello che sto per dire può sembrare strano ma io penso che l’omosessulità sia un problema solo per gli etero in quanto invidiano chi a differenza di loro ama solo per amare e non per riprodursi.
anonymous
Partecipantealmadell wrote:Che bel discorso articolato!Ci sono alcuni punti deboli,
ma quasi quasi te lo passo.[/quote
Si sono d’accordo, è commento articolato. Spero che nonostante ciò e i suoi punti deboli sia almeno un po’ chiaro. Magari aiuta qualche new entry a non vivere gli anni che verrano soltanto come un equivoco.anonymous
Partecipante@tenero cuccilo wrote:
Ciao sono govane e nuovo, ancora nessuna epserienza però vorrei provare…cosa vuol dire passivi e attivi’ che differenza c’è’ cosa fa una ttivo ed un apssivo’ non ditemi eprfavore il apssivo lo prende nel culo e basta..ma la’ttivo pratica rappori orali?
Un attivo, che poi col tempo diventa sempre “prevalentemente attivo”, è uno al quale piace il culo.
Quando questi è negli spogliatoi, guarda di più i culi dei cazzi.
Quando sta con un uomo, si eccita a gurdargli e toccargli il sedere, a leccarglielo e a metterglielo. Nonostante ciò, se supera certe pare, col tempo anche all’attivo” piace farsi toccare il suo (del resto sembra che piaccia anche agli etero) e magari farselo anche mettere. Anche lui fa pompe, fa il versatile, gli piace il cazzo, ma le sue fantasie erotiche sono sempre quelle di sfilare le mutande a qualche bonazzo per prendergli il didietro, e anche quando si concentra sul cazzo pensa sempre un po’ alla parte posteriore del partner come posto di solito irraggiungibile al quale può accedere e perciò si eccita.
Siccome il culo è la parte più intima di un uomo, si eccita se appartiene a un uomo che non sia passivo, perchè altrimenti lo associerebbe a una donna. Uno poi che si fa fistare sta esattamente all’opposto di ciò che cerca l’attivo, anche se il fistato ha 200 chili di muscoli e ha la a voce grossa.
Sarà anche un retaggio maschilista distorto, ma purtroppo o per fortuna è così, ed è per questo che i pochi che hanno questa preferenza di tipo attivo tendono a farsi tra di loro, (da qui il paradosso dei due attivi che stanno insieme).Passivo invece è uno che per soddisfare la sua sessualità è fondamentale l’importanza quasi esclusivamente del pene, se vede un culo non ha di certo un’ erezione.
Sembra che però il più delle volte rimanga insoddisfatto, avendo una sessualità omosessuale incompleta e cerca col tempo peni sempre più grossi sia perchè l’ano si dilata sempre di più e sia perchè da la colpa della sua insoddisfazione sessuale ai cazzi sempre meno all’altezza per dimensione. Ma le sensazioni che prova sono sempre più labili e alla fine rimane in quello stato di limbo nel quale si trovano moltissimi gay i quali si lamentano che non ci sono veri uomini in giro.
Del resto,se uno è un vero uomo dovrebbe andare a donne e non a uomini passivi. E se preferiamo dire dire che l’omosessualità è un altro modo per essere uomini, si intuisce che uno almeno, deve sentire ogni tanto il bisogno di scoparsi un altro uomo.
Ma se invece è passivo e ha la sola necessità di farsi scopare, è intuitivo che forse non è molto distante dalla transessualità, anche se si carica di muscoli e si fa crescere la barba, poichè se si camuffa da maschio lo fa non perchè si sente tale, ma per aumentare di più le probabilità di prenderlo. Il più delle volte però si trova davanti un altro musclebear proprio come lui che alla fine potrebbe essere un altro trans egodistonico ( del resto ci vorrebbe un enorme coraggio ad accettare di essere trans, soprattutto se si crede di essere uomini).Infine c’è l’attivo che in sostanza è un passivo che non si accetta. Magari è uno che va anche con donne e quando va letto con un uomo incula e basta. Ma lo fa velocemente e con pochi preliminari, poichè meno vede il culo del partner più contento è. Preferisce non stimolarlo, poichè non si eccita nel farlo e men che meno lo lecca, sennò perde l’erezione. Si trova più po meno nella situazione di un etero che si ostina a scoparsi le donne ma non gli piace ne la fica ne le tette.
Cerca di capire cosa ti piace, ma ti auguro di non essere prevalentmente passivo, poichè un passivo in un mondo per la maggior parte fatto di passivi e con rari preval. attivi, si troverebbe nella situazione di una donna in un mondo di sole donne, dove i pochi maschi che girano sono invece gay e che in quanto tali si fanno solo tra di loro, non so se può rendere il paragone.
anonymous
Partecipante….e da quando la fiducia di una persona,si basa sui luoghi in cui va,dopo averla frequentata 3 minuti?Tra l’altro in quel luogo c’eri anche tu..pensa se pensasse lo stesso di te…
anonymous
PartecipanteRagazzi succede piu spesso di quanto pensiate,io vado spesso in uno stabilimento termale dalle mie parti nei pressi di Napoli e vi garantisco che ogni qualvolta vado sotto le docce un pompino ci esce sempre.Se ci sapete fare sotto le docce con gli sguardi e facendo comunque notare che siete gay con qualche mossettina o magari in compagnia di qualcuno effeminato se non lo siete voi stessi il gioco è fatto.Basta far capire a questi “etero”(che cmq un pompino se lo fanno fare)che siete gay e se siete effeminati la cosa funziona ancora meglio in questi casi ve lo garantisco.Vi ripeto io e un mio amico molto visibile ci andiamo apposta e di etero che si fanno spompinare sotto le docce ne troviamo a volontà ovviamente con le dovute accortenze poichè non tutti ci stanno ed e capitato che a volte ci hanno presi a parolacce.
anonymous
PartecipanteDipende dai..peni. Ce ne sono veramente di brutti in giro e con colori assurdi..bleah!
anonymous
Partecipante@anonimous15 wrote:
cmq non sono riuscito a prenderlo tutto.
uffa uffa 🙁
Scusa la curiosità, ma quanto ne prendi?
-
AutorePost