Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
21 Gennaio 2015 alle 20:43 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781931
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Bastian_contrario wrote:
Comunque somiglianza per somiglianza anche della coppia coetaneo-coetaneo si può dire sia simile a un rapporto fratello-fratello (fratello-sorella per le coppie etero)….
e allora??diciamo che un rapporto “padre-figlio” come “marito-moglie” o “marito-marito” o “moglie-moglie” è comunque basato sulla crescita e sulla volontà di vivere interamente (o il periodo più lungo possibile) insieme la propria vita…
cosa che non avviene con l’esempio “fratello-fratello” o “fratello-sorella” (che fai tu) nel quale ognuno prende la propria strada e cerca un’altra persona con cui passare la propria vita… quindi non lo ritengo appropriato a meno che non si parli di persone che stiano insieme dopo anni solo per non rimanere sole.trovo anche azzeccato l’indicazione “padre-figlio” perché, come avviene con i genitori e i figli, di solito il rapporto si interrompe quando il più giovane non ha più bisogno della protezione del più maturo e si affaccia al mondo con l’abbandono del nido (oppure quando il maturo trova un altro da accudire)
questo amore non è inferiore ma è comunque diverso perché deriva dai bisogni personali diversi… ti sembra un insulto dire “diverso”?
Bastian contrario, nn credo che l’ospite abbia voluto offendere nessuno e dire diverso nn è certamente un insulto, è solamente un “amore diverso”, che personalmente lo posso vedere solo come rapporto filiale e non come amore altro. Sono punti di vista diversi, si può accettare ma nn condividere. premesso che ognuno può fare ciò che vuole ma è un rapporto sbilanciato sotto tutti i punti di vista. Non c’è un dare e prendere reciproco ma spesso è solo da una parte, è anche vero che questo sbilanciamento può avvenire anche nelle coppie costituite da coetanei. Quello a cui assisto io è che il grande non fa che dare e quando ha di bisogno il piccolino nn è in grado nè di dare nè di comprendere, perchè non ha la maturità, nn sto dicendo che è colpa sua solo che deve maturare. Poi ci sono i casi in cui i piccoli succhiano il sangue…… Non voglio generalizzare ma quello che vedo io è che l’adulto nn accetta la propria età, nn accetta il fluire della vita e questo nn mi sembra sano. L’importante che ognuno sia felice ma che sia vera e sana felicità di corpo e di cuore.
anonymous
Partecipantedai..il busto Greco maschile è famoso. I bronzi di riace. Sicuramente per fare questi bronzi si sono serviti sicuramente di uomini come modelli.
Non penso che allora facessero pesistica??? Sarà stato quel periodo dove la concentrazione di bellezza era tutta in grecia.Devo dire che anche i Romani non scherzavano? E nonostante la fama e la mole, pare che fra i gladiatori ci fosse del…tenero????
E poi i greci sono da sempre rappresentati gli omosessuali liberi….mentre, roma è stata anche dall’antichità tollerante perchè fra di loro non mancavano scenari che sembrano da privè…le orge.
Mi affascina questa parte maschile in particolare…come gli etero sono attratti dal seno.
Tu, come ce l’hai? il petto… ❓ 😉
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
perchè mi affascina così tanto il pettorale di un uomo…specie, se è Greco? 😉
Che differenza passa da un pettorale di un uomo greco e no???
non capisco….anonymous
Partecipanteperchè mi affascina così tanto il pettorale di un uomo…specie, se è Greco? 😉
anonymous
Partecipante@occhio wrote:
sono un bel raga palestrato, che ha avuto varie storie, però mi succedeva da adolescente e mi succede ora che ho 32 anni di masturbarmi guardandomi allo specchio. E succede spesso
Succede anche a voi? Sono troppo narciso? Quando sto con un uomo però sono concentrato su di lui.
ciao a tutticapita anche a me, specie in palestra:)
anonymous
PartecipanteDi certo non riesco a farmi penetrare completamente da un ragazzo con 20 cm di pisello. se arrivo a metterne dentro 3/4 è già tanto. 😕
E gli altri 5cm che ne rimagono fuori perchè non vogliono entrare? ❓anonymous
Partecipantemi mancano 4 mesi e ne ho 34 e c.que io non sono come gesù che per non dire che era un gran finocchio s’è fatto ammazzare. 🙂
anonymous
Partecipante@Bastian_contrario wrote:
Comunque somiglianza per somiglianza anche della coppia coetaneo-coetaneo si può dire sia simile a un rapporto fratello-fratello (fratello-sorella per le coppie etero)….
e allora??diciamo che un rapporto “padre-figlio” come “marito-moglie” o “marito-marito” o “moglie-moglie” è comunque basato sulla crescita e sulla volontà di vivere interamente (o il periodo più lungo possibile) insieme la propria vita…
cosa che non avviene con l’esempio “fratello-fratello” o “fratello-sorella” (che fai tu) nel quale ognuno prende la propria strada e cerca un’altra persona con cui passare la propria vita… quindi non lo ritengo appropriato a meno che non si parli di persone che stiano insieme dopo anni solo per non rimanere sole.trovo anche azzeccato l’indicazione “padre-figlio” perché, come avviene con i genitori e i figli, di solito il rapporto si interrompe quando il più giovane non ha più bisogno della protezione del più maturo e si affaccia al mondo con l’abbandono del nido (oppure quando il maturo trova un altro da accudire)
questo amore non è inferiore ma è comunque diverso perché deriva dai bisogni personali diversi… ti sembra un insulto dire “diverso”?
anonymous
Partecipante@Luigi Iannello wrote:
Ho 33 anni.
L’età di quando crocifissero il Messia. Cerca di non fare la stessa fine con un palo ficcato su per il culo… 😆 :
anonymous
PartecipanteHo 33 anni.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ma dove li vedete voi tutti questi gay assatanati?
I gay che vanno nelle saune, nei battuage e nelle dark
sono assolutamente un’esigua minoranza
e la maggior parte sono pure sposati…hai scritto un pò alla cazzo c.que… sorry, capisco allora che concordi con me.
Scrivo e vivo attualmente in Sicilia, provincia di Agrigento, paesino di 8.000 anime dove mi ammazzo di seghe attualmente, ogni tanto qualche scopata… sono omosessuale dichiarato attivo, ma ho vissuto a Milano per svariati anni. Se vuoi approfondire il mio pensiero, cercami su google e trovi anche il mio blog.
C.que, se leggete anche in politica, scrivo anche che secondo me le lobby gay, diciamo lobby gay, sono secondo inesistenti e manovrate e gestite da eterosessuali. Cioè, che c’entra direte voi con tutto questo e il sesso, saune etc. etc. c’entra e tanto, perché studiando bene il fattore sesso, essi stanno facendo confluire le scelte decisionali anche politiche delle varie pseudo organizzazioni sociali in nostra difesa verso una non profiucua campagna per le unioni civili.
anonymous
PartecipanteLuigi quanti anni hai? E da quale regione scrivi(non chiedo la citta’ x privacy)….grazie.
anonymous
PartecipantePer allmadel e altri, LA DOBBIAMO SMETTERE di cercare sempre di assomigliare ai fasulli, frustrati e deficenti, logorroici esseri umani di riproduzione, cioè gli etero sessuali, consociati con santa romana chiesa che cercano sempre di relegare l’atto sessuale nel peccato, nell’immoralità e camuffare tutte le sequenze finalizzate al sesso che l’uomo fa giornalmente e ogni minuto della sua vita. E’ VERO, ACCADUTOMI, LO GIURO, che l’uomo ogni istante della sua vita, nella fattispecie il maschio, pensa ripetutamente a scopare. Quindi, è assolutamente falso che il gay contemporaneo non è un sessuomane, sarà lo 0,00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001 % del gay maschio che non pensa al sesso, perché è frustrato e ipnotizzato da false convinzioni cattoliche e sociali di merda, compresi i preti, che sono sicuro che il 90% si masturba pensando a gesù che lo sodomizza (vedesi capelli lungji per assomigliare a travestite e situazioni implicite di appagamento anale ma credendo che sia donna etc etc). L’omosessuale come l’eterosessuale maschio, pensa per il 99,9 (periodico) del suo tempo a pensare a come godere, essere felice etc etc (anche bombardando, facendo guerre, infatti lo sparare con la pistola psicologicamente simula nell’appagamento psicologico la penetrazione, quindi il bombardare uno stato è come scoparsi/sodomizzare tutti i soldati e civili di quello stato). Di conseguenza, che ben vengano tutti i postriboli di questo mondo in ogni singolo paese della nazione Italiana e del mondo per far scopare e godere noi poveri finocchi di merda. Schierzano. Vedi anche gay.it per esempio? ogni articolo, ogni cosa è riferita al sesso, se si parla di omosessuali, ed è giusto, si parla subito di preservativi e lo fa l’arci gay. STOP, con queste falsità! STOP che i gay sono dei santi, NON E’ VERO. Noi gay, siamo dei gran porcelloni, e scopiamo molto di + di quegli etero pseudo stalloni che vorrebbero credersi. FALSITA’, forse i gay possono essere presi per falsi, perchè, fino a quando cercheranno di assomigliare alla cultura ipocrita e denigrativa del cattolicesimo/cristianesimo, rifiutando o negando la propria natura di uomo, UOMO, e non falsa donna italiana, culturalmente vicina agli inizi del secolo XX°, cercheranno di far capire che sono delle pudiche, ma falsamente. SIAMO UOMINI E GRAN PORCI GODERECCI.
anonymous
PartecipanteSenti metal hai dei grossi problemi mentali che sfoghi nel forum. Odi i gay ma affermi di esserlo ma parli dei gay in seconda persona plurale? Ma tu sei prossimo a un conflitto psichico di enormi proporzioni. Riflettici su. Accettati! Accetta il mondo gay e magari smetti di ascoltare quella musica da disadattati sociali. Va bene a 15 anni fare l’anti sociale, ma a 25 è troppo. Concordo per il resto con gay romantico. C’è da fare molto nel movimento gay italiano.
-
AutorePost