Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@bonazzo wrote:
io invece la ingoio sempre ed e´buonissima!e ne conosco tanti altri di ragazzi che fanno lo stesso….CHE BONTA´´!! 😀
Io sono attivo, se l’altro ingoia non mi spiace, ma in genere dopo questa cosa perdo interesse verso di lui, anche perchè penso che come ha bevuto me l’ha fatto con altri e non è salubre.
anonymous
Partecipante@cheeee? wrote:
ti capita anche a te specie in palestra?!?!?!?!?
ODDIO…..dimmi dove si trova la palestra,che voglio vederti mentre ti masturbi e fai esercizi…… 😀 😆 😆 😆E’ abbastanza normale che dopo un allenamento intenso ci sia una risposta ormonale e una vascolarizzazione per cui ci sia più facilità all’erezione, malgrado la stanchezza. Poi le finocchie pensano che questo significhi che quello col cazzo barzotto è gay pure lui, mentre può essere una risposta puramente fisica. Seghe in palestra non me le sono mai fatte nè ci penso, ma a volte sotto la doccia, quando sto da solo e quindi ci sono meno freni inibitori, ho un inizio di erezione.
anonymous
Partecipantechi per sex anale a via giolitti tra bisex lunedi a ora di pranzo o di sera dopo cena?
@corna corna wrote:anche a me viene duro pensando alla fidanzata di quello che mi sta sbocchinando! siamo perversi he? 😀
anonymous
Partecipanteti capita anche a te specie in palestra?!?!?!?!?
ODDIO…..dimmi dove si trova la palestra,che voglio vederti mentre ti masturbi e fai esercizi…… 😀 😆 😆 😆anonymous
Partecipanteio invece la ingoio sempre ed e´buonissima!e ne conosco tanti altri di ragazzi che fanno lo stesso….CHE BONTA´´!! 😀
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Spiaggia Discoteca Diva,Ispra Varese Lombardia
La prima spiaggia che si trova varcando il confine ovest della Lombardia è quella della Discoteca Diva. Si tratta di una spiaggetta di sassi, piccola e riservata con acqua pulitissima, frequentata sopratutto di giorno da molti gay. Per raggiungerla, bisogna superare il paese di Ispra in direzione Laveno alla rotonda seguire indicazioni per “Diva”; dopo 1 km imboccate via Laverotto e ai bivi tenete sempre la sinistra. Salite sulla collina, parcheggiate la macchina e prendere il sentiero scosceso nel bosco. Se volete, potete praticare il nudismo in tutta tranquillità .
In inverno c’e’ movimento???si trombicchia comunque?? 😉
anonymous
Partecipanteio ho ingoiato dal mio fedelissimo boy e non ho preso niente
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteViene sconsigliato agli uomini di praticare la auto-semeterapia (con il proprio seme) per la teorica possibilità che nel tempo si crei una sensibilizzazione con la formazione di anticorpi antispermatozoi.
anonymous
Partecipanteio ho ingoiato e mi sono preso l’hiv
anonymous
Partecipantesi x costriore barriere “antigay” i soldi non mancano…
x concedere un trasporto di un malato grave o persona disabile in una struttura sanitaria invece non si trovano i soldi !!!! 😯anonymous
PartecipanteHo deciso: mi recherò nelle saune gay della mia città munito di copie di burda/rakam/vogue sposa/confidenze/chi/ per invitare tutti quegli sporcaccioni a desistere da sconcerie varie e ad unirsi a me in una lieta conversazione sulla vaginoplastica di paris hilton. Sono sicuro che mieterò proseliti.
anonymous
PartecipanteIo non so se sia un insulto dire “amore diverso”: dipende dalla vostra intenzione!!
per me può stare anche bene visto che a rigor di logica ogni amore tra due persone è diverso da un altro….E’ un insulto dire che un uomo di pelle bianca è diverso da un uomo di pelle nera?
ovviamente no, se per diversità si intende l’evidenza del colore diverso della pelle e dei tratti somatici,
ovviamente sì, se si sottintende (contro la realtà dei fatti) che il negro sia in qualche cosa inferiore per dignità al bianco (o viceversa che il bianco sia inferiore al negro).Da gay (penso voi siate gay) vi offendete se un etero dice che l’amore gay è diverso da quello etero?
forse sì, se sospettate che per lui diverso significhi inferiore, meno degno, meno intenso, in qualche modo difettoso,
forse no (e non avreste ragione di offendervi) se l’etero vi dice che per lui “amore diverso” indica solamente la diversità delle apparenze, ad esempio maschio/maschio invece di maschio/femmina oppure potenzialmente produttivo di prole invece di non potenzialmente produttivo di prole.Ditemi voi che significato volete dare a “amore diverso”….
anonymous
PartecipanteA me non è mai successo niente…nonostante induca molto nelle docce e faccia la sauna dopo l’allenamento! Nessuno frequenta la mia palestra a largo preneste?
Ciaoo
anonymous
PartecipanteA me un gay fece un pompino stupendo in piscina d’estate…godetti piu’ dei pompini della mia troja….come e’ possibile???
-
AutorePost