Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@occhio wrote:
sono un bel raga palestrato, che ha avuto varie storie, però mi succedeva da adolescente e mi succede ora che ho 32 anni di masturbarmi guardandomi allo specchio. E succede spesso
Succede anche a voi? Sono troppo narciso? Quando sto con un uomo però sono concentrato su di lui.
ciao a tuttianche io mi masturbo davanti allo specchio però nel segarmi aggiungo anche una bella sigaretta…che goduria!!!
anonymous
Partecipante@Eddy wrote:
solita risposta evidentemente data da qualcuno con pochissima esperienza. Se l’attivo si sdraia il peso del passivo probabilmente lo farà infossare nel materasso e poi sfido a penetrare.. come conseguenza l’attivo si innervosisce e il pene diventa sempre meno duro.. è un circolo vizioso. La miglior posizione è a pecora con tanto lubrificante[/quote]
Forse tu come letto hai un pagliericcio….. il passivo sopra si fa meno male a patto che uno abbia un letto decente…… complimenti per l’esperienza, secondo me hai bisogno di pilloline blu!!!! 😀 😀 :D[/quote]
O ha un pagliericcio, o un micropene. I casi sono solo questi due.
anonymous
Partecipanteio come arrivo a casa mi masturbo…se potessi lo farei in palestra e se mi guardo troppo allo specchio…mi eccito, boh quando mi vedo grosso grosso non capisco più niente:)
anonymous
Partecipante[/quote]
solita risposta evidentemente data da qualcuno con pochissima esperienza. Se l’attivo si sdraia il peso del passivo probabilmente lo farà infossare nel materasso e poi sfido a penetrare.. come conseguenza l’attivo si innervosisce e il pene diventa sempre meno duro.. è un circolo vizioso. La miglior posizione è a pecora con tanto lubrificante[/quote]
Forse tu come letto hai un pagliericcio….. il passivo sopra si fa meno male a patto che uno abbia un letto decente…… complimenti per l’esperienza, secondo me hai bisogno di pilloline blu!!!! 😀 😀 😀
anonymous
Partecipanteio ne ingoio 1 lt al giorno…………..toglie il medico di torno……dicono :pppp
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Hot Fuzz wrote:
Salve, volevo sapere più o meno quale è la procedura da seguire per inculare. Vorrei diventare attivo ma ho paura di fare male al mio partner. Grazie…
Usa il lubrificante e il preservativo, per le posizioni ognuno ha le sue ma se cominci con quella per cui l’attivo sta sdraiato e il passivo si siede sopra, hai che il passivo può controllare la penetrazione.
solita risposta evidentemente data da qualcuno con pochissima esperienza. Se l’attivo si sdraia il peso del passivo probabilmente lo farà infossare nel materasso e poi sfido a penetrare.. come conseguenza l’attivo si innervosisce e il pene diventa sempre meno duro.. è un circolo vizioso. La miglior posizione è a pecora con tanto lubrificante
anonymous
Partecipante@Hot Fuzz wrote:
Salve, volevo sapere più o meno quale è la procedura da seguire per inculare. Vorrei diventare attivo ma ho paura di fare male al mio partner. Grazie…
Usa il lubrificante e il preservativo, per le posizioni ognuno ha le sue ma se cominci con quella per cui l’attivo sta sdraiato e il passivo si siede sopra, hai che il passivo può controllare la penetrazione.
23 Gennaio 2015 alle 17:46 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915802anonymous
PartecipanteIl mio è davvero molto piccolo da moscio, praticamente un 6 cm, e sottile, ed in più quando fa freddo si ritira molto. La cosa, dato che io faccio nuoto da anni (immaginatevi soprattutto d’inverno piscine e spogliatoi freddiii), all’inizio mi creava abbastanza complessi, poi ho visto che è abbastanza comune come cosa.
Da duro mi rifaccio alla grande perchè è 18 cm, e abbastanza largo. In genere vengo considerato uno abbastanza dotato, e i ragazzi che me l’hanno visto da moscio e da duro non credevano ai loro occhi. 😆 8) 😈anonymous
PartecipanteFate veramente schifo. Non c’è un altro modo, più leggero e meno volgare, per parlare delle cose di cui avete parlato?
anonymous
Partecipantenon esiste un ruolo femmina in un rapporto omosessuale tra uomini.
E’ l’amore tra due uomini. chi fa l’attivo penetra il passivo. ma ci sono i versatili dove ci si alterna a fare l’attivo e il passivo.anonymous
PartecipanteCiao,
ho letto quello che scrivi e ti darò una risposta seria. Io credo che alcune donne possano eccitarsi a vedere due uomini scopare. Solo alcune, la maggioranza no. Io scrivevo racconti gay, e mi hanno contattato alcune ragazze (3) perchè erano entusiaste di quello che leggevano. Magari anche altre li avevano letti, però non mi hanno contattato.
Ciaoanonymous
@cheeee? wrote:
ti capita anche a te specie in palestra?!?!?!?!?
ODDIO…..dimmi dove si trova la palestra,che voglio vederti mentre ti masturbi e fai esercizi…… 😀 😆 😆 😆E’ abbastanza normale che dopo un allenamento intenso ci sia una risposta ormonale e una vascolarizzazione per cui ci sia più facilità all’erezione, malgrado la stanchezza. Poi le finocchie pensano che questo significhi che quello col cazzo barzotto è gay pure lui, mentre può essere una risposta puramente fisica. Seghe in palestra non me le sono mai fatte nè ci penso, ma a volte sotto la doccia, quando sto da solo e quindi ci sono meno freni inibitori, ho un inizio di erezione.
A me succede l’esatto opposto, nelle 2-3 ore dopo l’allenamente proprio non riesco a masturbarmi.. l’erezione ok magari c’è ma venire è proprio un’impresa.. non capita a nessuno? forse tutto il sangue mi resta nei muscoli? bho
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
A me non è mai successo niente…nonostante induca molto nelle docce e faccia la sauna dopo l’allenamento! Nessuno frequenta la mia palestra a largo preneste?
Ciaoo
io frequento la palestra american contourella a Milano in piazza repubblica a sarei molto felice di spompinare qualcuno….no minidotati….un bacio
anonymous
Partecipante@sonia sgrinfia wrote:
Ho alkuni amichetti gay…ma non ho voluto indagare troppo…vorrei kapire,PASSIVO è kolui ke fa la femmina e ATTIVO è quello ke fa il maschio ??Sono kuriosa.BaciSonia.
dagli interventi che fai più che una sgrinfia mi sembri una trolla 😈
anonymous
@bonazzo wrote:
io invece la ingoio sempre ed e´buonissima!e ne conosco tanti altri di ragazzi che fanno lo stesso….CHE BONTA´´!! 😀
Io sono attivo, se l’altro ingoia non mi spiace, ma in genere dopo questa cosa perdo interesse verso di lui, anche perchè penso che come ha bevuto me l’ha fatto con altri e non è salubre.
La aggiungeremo al lunghissimo elenco di scuse grottesche
-
AutorePost