Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteForse potrebbe darci consiglio la Carla, no?
anonymous
Partecipanteciao a tutti, la cosa migliore da fare è : lubrificarsi molto bene, mettersi in una posizione comoda e rilassarsi godendo della penetrazione. la cosa piu’ importante è lasciarsi andare e accettare di essere penetrati .
Ciaoanonymous
Partecipante@Acara Dea Madre wrote:
il passivo sente male finchè è renitente e nervoso qnd non accetta bene la penetrazione
qnd va lavorato a modinolo lavori con la vanga?
anonymous
Partecipante@AlmadellA&O wrote:
Posso inculare il mio partner che sta sdraiato sul letto, mentre io sono in bagno* a dipingermi le unghie coi colori acrilici…
*il bagno è in fondo al corridoio!Non è che ti confondi con il criceto?!?!?
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
e se si usa la posizione 96 non è necessario alternarsi perchè ci si conpenetra simultaneamente cadendo quindi pure quei ruoli del mondo etero.
non era la posizione 69?
cmq è un errore fare un paragone con il mondo etero. sono due modi di fare l’amore o il sesso diversianonymous
Partecipante@Luigi Iannello wrote:
mi mancano 4 mesi e ne ho 34 e c.que io non sono come gesù che per non dire che era un gran gay s’è fatto ammazzare. 🙂
Mi sa che se lo diceva (ammesso che lo fosse) l’avrebbero ammazzato con più gusto, soprattutto gli ebrei….
anonymous
Partecipante@Cardiologo.. wrote:
Riguardo invece a Metal,ti andrebbe di venire con me a Berlino?! Settimana prox vado li per 3 settimane,ti porto in qualche localuccio piu’ adatto per te 😉 vedrai….li sono tutti molto, “straight”,non sto’ sherzando, se vuoi prenoto un’altro biglietto….
Errata:
li (senz’accento)sto’
un’altro,
corrige:
lì (con accento)
sto (senz’accento)
un altro (senz’apostrofo).
Lascio perdere “sherzando” perché spero sia un errore di battitura…
Io ti consiglierei un viaggetto a scuola (mi raccomando non squola !!) prima di tornare a Berlino…..
anonymous
PartecipanteCardiologo le chiedo scusa non avevo compreso il senso della sua affermaione è raro trovare qualcuno che conosca posti per Metalhead gay la ringrazio dell’invito forse se ci incontrassimo a bere un birrozzo un giorno ne potremmo discutere.
Risposto a chi mi ha definito antisociale e ascolta musica antisociale, io posso capire che nel 99% dei casi voi altri omosessuali ascoltiate cose senza senso come brytney e cagate varie e se siete vuoti culturalmente non è certo colpa mia o degli eterosessuali se invece di affidarvi al luogo comune o alle stronzate dette dai media comandate dal sistema vi avvicinaste al mondo heavy e hard rock potreste conoscere persone che continuano a soffrire ma portano avanti una protesta sociale e che in fine se ne sbattono le palle di quel che dicono i mass media ma purtroppo come ripeto voi altri gay a cosa pensate al cazzo, a brytnei a quanto sono fighe le nuove scarpine prada e pur di averle battete.
Inoltre tendo a sottolinera che heavy metal e hard rock e le loro varie sfaccettature non hanno tempo perchè la musica quella vera come la classica, il blues, il jazz non hanno tempo posso avere anche 2000 anni ma si continua ad ascoltare e comprendere e per tornare al discorso saune, si fanno veramente merda sto firmando una petizione affinche tutte le saune gay di bologna possano essere chiuse. Le saune non sono bordelli ne etero e ne per gay ma posti dove si va per rilassare il proprio corpo non per fottere e fare e poi magari piangere perchè è arrivata una malattia PENSATECI ANIME PERSE.METALMEPHISTO HA PARLATO A VOI INSULTARMI
anonymous
PartecipanteSentite ma quando mi penètrano mi viene da curreggiare, come posso fare? Magari mettere leuii sdraiato, io sopra a ballare “el menajito” e quando mi scappa la curreggia canto forte il ritornello mentre tiro le sonore renze?
Ia Preoqqupata!
anonymous
PartecipanteSte cose succedono in sauna gay…e basta.
Le storie sul sesso casuale in saune o palestre normali son le solite cazzate da repressi…come se un etero ci stesse…se fossi etero manco mi lascerei avvicinare nelel mie parti intime da un altro uomo…o no? 😐anonymous
Partecipante@AlexPat wrote:
Mah vedi, io ad esempio col mio ex ci ritornerei.
Di base, sottolineo che lui ha 21 anni, io 32. E stavamo insieme da quando ne aveva 19. Siamo stati dolcissimi insieme, ci volevamo bene in modo semplice. Stesso amore per la musica indipendente, stesso interesse nello scrivere, stesso livello di apprezzamento di tutto ciò che è trash, dalle canzoni di Gregorio a “L’invasione degli Astronazi”…. Ha iniziato ad avere dei dubbi quando si è accorto che io con lui volevo una vita a due, mentre lui non si è sentito pronto. Quindi mi ha lasciato. Con molta tristezza oltretutto, perchè mi vuole ancora un bene dell’anima, esattamente come il sottoscritto ne vuole a lui. Va da sè che abbiamo mantenuto i contatti. Più radi, ma sempre vivi.
Ora, lui sta a Torino a scoparsi un trentacinquenne. Gli piacciono i maschi maturi. Già che sta a casa da solo… Non posso biasimarlo. Che li usi i suoi ormoni da ventunenne. Avrei proposto la cosa a tre, già che c’era, ma non ha voluto accettare.
Ergo, ora cercherò un’altra persona e se mi andasse bene con quest’altra persona, vabè. ‘zzi suoi. Ma non vedo ragione per cui, se ci si ripresentasse l’occasione tra qualche anno, ci si debba precludere la possibilità di tornare insieme
Chi lo sa. Lui 28, io 40. Inizierebbe a quagliare, credo.pure io sono di torino..io 28 il mio ex 35. Ha deciso di tornare con l’ex dopo un anno di separazione..cazzi suoi…io provo ancora tanto per lui ma se mai dovesse tornare…si fotte! aveva da pensarci prima… caro Alexpat probabilmente a Torino solo sfrante insucure…che ci possiamo fare… In bocca al lupo per tutto!! 🙂
anonymous
Partecipante@AlmadellA&O wrote:
Posso inculare il mio partner che sta sdraiato sul letto, mentre io sono in bagno* a dipingermi le unghie coi colori acrilici…
*il bagno è in fondo al corridoio!
FARZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho visto solo colori pastello 😛Il gòdere e il male vanno di pari passo al sesso
il passivo sente male finchè è renitente e nervoso qnd non accetta bene la penetrazione
qnd va lavorato a modinoanonymous
PartecipantePosso inculare il mio partner che sta sdraiato sul letto, mentre io sono in bagno* a dipingermi le unghie coi colori acrilici…
*il bagno è in fondo al corridoio!
anonymous
Partecipante@C’est Moi1 wrote:
Io la mia a berla di mia volontà faccio fatica.. ma ingoiare quella calda di mio moroso è fantastico! sentirlo che mi schizza in bocca e ingoiare tutto è spettacolare.. mamma che bello.. gustarla tutta tutta tutta..GNAM! solo che il cretino preferisce scoparmi piuttosto che sborrarmi in bocca.. comprensibile..ma ogni tanto potrebbe accontentarmi:P
ciao
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
solita risposta evidentemente data da qualcuno con pochissima esperienza. Se l’attivo si sdraia il peso del passivo probabilmente lo farà infossare nel materasso e poi sfido a penetrare.. come conseguenza l’attivo si innervosisce e il pene diventa sempre meno duro.. è un circolo vizioso. La miglior posizione è a pecora con tanto lubrificante
confermo
-
AutorePost