Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@domanda wrote:
@madjakk wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@bonazzo wrote:
io invece la ingoio sempre ed e´buonissima!e ne conosco tanti altri di ragazzi che fanno lo stesso….CHE BONTA´´!! 😀
Io sono attivo, se l’altro ingoia non mi spiace, ma in genere dopo questa cosa perdo interesse verso di lui, anche perchè penso che come ha bevuto me l’ha fatto con altri e non è salubre.
Strequoto! Pensa io ho lascito il mio ex dopo che abbiamo iniziato a fare sex senza goldone! Come si prendeva la mia nel culo magari l’aveva già presa da altri e le cosa me lo ha scaduto un mazzo!
Ma eravate in coppia aperta?? Capisco un amante, ma il tuo ragazzo…
non ho capito…se era l’amante poteva rimanerci insieme ?
Se hanno iniziato a scopare senza preservativo si suppone che fossero d’accordo. Quindi che senso ha lasciarlo dopo aver dato l’ok.
Il problema era che non glielo avava proposto io ma è stato lui a volerlo senza condom e io pensavo che era meglio se se la fosse tirata di più capite? troppo alla svelta mi ha convinto a non farlo sicuro dicendo che aveva fatto i test e io non volevo dire “non ti credo” e “fammelo vedere”. Quindi abbiamo scopato senza goldone e poi mi ha fatto venire i sensi di colpa sta cosa capite? non doveva propormelo così subito tutto qua!
anonymous
Partecipantegennaio 2010 – IL BATTUAGE STORICO DI STUPINIGI è STATO CHIUSO –
gli ingressi alle 3 piazze del battuage sono stati chiusi da blocchi di cemento.
Il giro è scomparso, non c’è più alcun movimento. Non so dove si può essere spostato il giro.
(Non capisco poi che fastidio potesse dare… la prima abitazione è a 3 kilometri di distanza…)@madjakk wrote:
@Dano-guy wrote:
A proposito, vedo che sei di Torino….
Sapresti segnalarci i posti migliori per la splendida cittá di Torino? 😛 É da quattro anni che non ci vengo, visto che per un paio di anni Calciopoli mi ha tolto un pó di voglia di guardare il calcio e la Juve é sempre stata un pó il mio stimolo per venire a Torino…meno male che la voglia adesso sta tornando 😛 ), ma siccome sono e resto comunque juventino, é probabile che entro non molto faró di nuovo un giro da quelle parti…. 😉
– Il Parco del Valentino é frequentato da gay in cerca di sesso? 🙂
– ho sentito parlare din una zona vicino al cimitero monumentale…o mi sbaglio?
– quella zona davanti allo Stadio Olimpico…com´é che si chiama? Piazza d´Armi? Lí succede qualcosa? 😛
– Ho sentito parlare della zona vicino al castello di Stupinigi? Me lo puoi confermare?
Infine: qual´é la migliore sauna di Torino? So che ce ne sono 3-4-5…ma non le ho ancora frequentate purtroppo… 😐
Se ne sai qualcosa di tutto questo, sarei curioso di sapere qualcosa… 😉
Per i battuage di Torino ti sei rivolto alla persona giusta

Elenco battuage:
1. Parco del Valentino, principalmente di fronte al palazzo della Stampa e della Sai assicurazioni [corso Galileo Galieli] ma anche nella parte di sotto zona ristorante San Giorgio – Fontana dei mesi (pure la parte sopra la fontana dei mesi). Molto meno giro di una volta, spianate tutte le piante, aggiunta un saaaacco di illuminazione. Un po’ di spacciatori in zona ma si fanno i fatti loro, la seccatura è che gira un po’ più spesso la polizia.2. Piazza d’armi, il parco davanti allo stadio olimpico. E’ stato il mio primo battuage! Amore a prima vista. Peccato sia stata completamente rovinata dai lavori per le olimpiadi: decespugliato e illuminato a giorno, una volta era il paradiso, c’era anche la bocciofila-darkroom! E’ rimasto un po’ di giro nel lato di corso IV novembre (a piedi dentro il parco fronte caserma-fermata del tram 10, in più in corso galileo ferraris lato caserme, un po’ di vecchi in macchina).
3. Parco della Pellerina, controviale di corso regina margherita davanti alle acciaierie Thyssen-Krupp. Non ci vado da secoli, so che hanno decespugliato parecchio pure lì ma la sera ci sono solo froci quindi non c’è pericolo di essere visti da gente di passaggio. Fino a non molto tempo fa c’era anche il lungo dora tra via pietro cossa (lato pellerina) e corso marche: solo di giorno e l’età degli astanti era piuttosto elevata. Non so se si è perso del tutto il giro, l’ultima volta che ci sono transitato sarà stato due anni fa.
4. Cimitero-Colletta. E’ detto “i lumini” (per le candele accese nel cimitero che si intravedono in certi punti, suppongo). Giro principalmente in macchina di sera, tra il cimitero e lungo dora savona, la zona parco astante è stata rasata al suolo. C’è poi lì vicino parco della colletta giro principalmente di giorno (mi risulta) parcheggi nel piazzale di fronte alla cascina abbandonata e ti inoltri a piedi.
5. Stupinigi. Attualmente il migliore di Torino (beh proprio in questo periodo tra neve, ghiaccio e fango è poco battuto mi dicono, comunque coi primi caldi andrà meglio). Bisogna avere la macchina o per lo meno sarebbe meglio averla. Giro 24 h su 24. Arrivando da Torino, passi a fianco alla reggia e poi prendi per Pinerolo-Orbassano, i due parcheggi che ti trovi sulla destra poco dopo. Lì e il parco tutt’intorno.
6. SI.TO: svincolo della tangeziale tra corso allamano e corso orbassano, è un’enorme area di sosta per camion.
7. Cessi sotterranei di piazza carlina e via garibaldi angolo corso valdocco (se stai facendo due passi in centro, puoi provare a fare un saltino. Ormai anche lì quasi solo vecchi. Occhio a non fare la fine di George Michael!). Ogni tanto sono aperti i cessi sotterranei fuori dalla stazione di porta nuova ma mi sentirei di sconsigliarli… io non ci vado ma il mio migliore amico sì. Il giro nei cessi all’interno delle stazioni ferroviarie praticamente non esiste più.
8. Saune. Fino all’anno scorso ce n’erano 4, poi ne hanno chiuse 2 a distanza di qualche mese, quelle per cui non serviva la tessera (una chiusa per prostituzione, l’altra perchè è morto il proprietario). Ne sono rimaste due: la 011 in zona torino nord e la Garage in zona centro-sud. Le frequento pochino, la 011 è più grande e ci fanno dei naked party parecchio affollati il sabato sera (mi dicono, io sono timido per i naked 😆 ). Al Garage sono meno fiscali per la tessera quando vai la prima volta, almeno con me lo sono stati (non so se si può scrivere…). La 011 ha un’apparenza un po’ più losca, un po’ più buia e ha l’aria di essere una cantina (è una bella sauna comunque però preferisco la Garage, abito lì vicino). I cinema ormai hanno chiuso quasi tutti. Un po’ più requentati forse sono l’hollywood in corso regina margherita un po’ oltre piazza della repubblica, il maffei in via principe tommaso vicino porta nuova e se sei gerontofilo non puoi perderti per nessuna ragione al mondo il Roma blue in via san donato.
9. C’è un nuovo cruising al chiuso che si chiama Tunnel vicino al cimitero, non ci sono mai stato. Se lo cerchi via google lo trovi.
Ci sono un altro paio di battuagini minori ma non so manco più se sono frequentati, evito di menzionarli.
anonymous
Partecipante…God save the queen…..poveri noi….la disinformazione nn ha mai limiti a quanto pare…sn alquanto sconvolto…volete essere sicuri al 100 x 1000?..usate il preservativo x tutto…è un’ emerita stronzata quella d dire ke avere rapporti orali x giunta occasioniali possa nn aver effetti collaterali disastrosi x la nostra salute..ragazzi informatevi..sperma o liquido prespermatico nn fa differenza anzi è il secondo ke ha fregato la maggior parte delle volte…2010?…m vengono i brividi quando leggo ste idiozie..xke magari ki le scrive nn pensa ke qualche ragazzetto alle prime armi possa trovare rifugio in questo sito e credere a sta massa di grandissime ca..ate….ripeto..poveri noi..
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@bonazzo wrote:
io invece la ingoio sempre ed e´buonissima!e ne conosco tanti altri di ragazzi che fanno lo stesso….CHE BONTA´´!! 😀
Io sono attivo, se l’altro ingoia non mi spiace, ma in genere dopo questa cosa perdo interesse verso di lui, anche perchè penso che come ha bevuto me l’ha fatto con altri e non è salubre.
Strequoto! Pensa io ho lascito il mio ex dopo che abbiamo iniziato a fare sex senza goldone! Come si prendeva la mia nel culo magari l’aveva già presa da altri e le cosa me lo ha scaduto un mazzo!
Ma eravate in coppia aperta?? Capisco un amante, ma il tuo ragazzo…
non ho capito…se era l’amante poteva rimanerci insieme ?
anonymous
PartecipanteLe ho prese 3 volte e 2 volte non ho capito mai come,una volta all’ospedale e la seconda volta in sauna ma senza aver fatto sesso con nessuno,in effetti si possono prendere anche senza avere rapporti sessuali disse il mio medico,quindi non necessariamente prendere le piattole implica un tradimento.
anonymous
PartecipanteUna domanda:a Palermo,il battuage serale nei giardinetti di fronte a Porta Felice,funziona ancora?
anonymous
Partecipante@salome de bahia wrote:
Da qualche decennio i gay stanno cercando disperatamente di scrollarsi di dosso l’immagine della femmina mancata. I gay sostengono che essere gay significa essere MASCHIO e amare, essere attratto da un altro MASCHIO. Tuttavia, almeno per esperienza personale, vedo che questo non è vero. Cioè i gay sono diversi dagli etero, per gusti, modi di fare, modi di pensare, ma soprattutto psicologia. Io a questa storia che il gay è un MASCHIO che ama un altro MASCHIO non ci credo proprio.
Vi spiego. Conosco dei ragazzi, anche intimamente, che so per certo che NON possono essere gay. Per esempio, non ho mai visto un gay a cui piacesse il calcio, anche quelli molto mascolini, solo apparentemente, hanno una psicologia diversa rispetto all’uomo vero.
Non c’è un giudizio di valore, ma voglio solo sottolineare che non è vero che gay e etero sono maschi ugualmente, con l’unica differenza che agli uomini piace la vagina e ai gay piace il pene. AL di là delle differenze sui gusti sessuali, io noto differenze fortissime dal punto di vista personale, caratteriale, comportamentale. Che ne pensate?
a me piace il calcio, odio la moda e sono trasandato, nessuno si è mai sognato di darmi del gay e tutti sono caduti dalle nuvole quando l’ho detto ergo di sbagli.
Poi che molti tantissimi gay siano donne mancate è verissimo ma non generalizzerei.anonymous
Partecipanteinteressa anche a me 🙂
anonymous
Partecipante@Sandra Mondaini Vianello wrote:
Parole vacue. I gay sono femmine mancate, ciò che cambia nei gay è la bravura con cui riescono a nascondere la propria effeminatezza, ma anche l’orsa più viriloide e persino la checcona più leather scheccano quando si rilassano.
Mai visto un gay appassionato di meccanica o di calcio. Tutti amano la carrà e la moda.Un maschio gay è prima di tutto un maschio, poi può essere gay o etero indifferentemente, ma resta un maschio.
Che poi schecchi o no è solo un problema culturale e/o identificativo verso gli altri ma qualche volta anche verso se stesso.
Infatti è vero proprio il contrario di quello che dici!!
Se uno è un maschio gay e non un transessuale, quando si rilassa non schecca.Sui gusti calcio/meccanica contro carrà/moda, a parte che ci sono moltissimi gay che amano il calcio e la meccanica e viceversa moltissimi etero che amano la carrà e la moda, comunque basti ricordare un gay famoso come Michelangelo, che di effeminato non aveva proprio niente tanto è vero che non riusciva nemmeno a dipingere o a scolpire corpi femminili e quando voleva rappresentare donne faceva sempre corpi maschili con le tette e senza uccello…
Voglio dire poi una cosa a Rainx.
@rainx wrote:
Poi è ovvio che in generale che ci sono caratteri, gusti e attitudini nelle persone che si possono associare più o meno al carattere femminile come ad esempio la vanità, la bellezza, la delicatezza, la sensibilità, l’estrema cura corporea ma che non caratterizzano di certo tutti i gay.
Ma chi l’ha detto che vanità, bellezza, delicatezza, sensibilità, estrema cura corporea siano identificativi e/o esclusivi delle donne??
Dopo tutto i poeti e in genere gli artisti più sensibili e delicati furono uomini e spesso uomini NON gay (penso a Dante o a Petrarca per fare qualche nome).
Senza contare che oggi (ma non solo oggi pensiamo ai greci e ai romani) la cura del corpo è spesso ossessiva anche negli uomini etero (se non soprattutto)….anonymous
Partecipante@rainx wrote:
Poi è ovvio che in generale che ci sono caratteri, gusti e attitudini nelle persone che si possono associare più o meno al carattere femminile come ad esempio la vanità, la bellezza, la delicatezza, la sensibilità, l’estrema cura corporea ma che non caratterizzano di certo tutti i gay.
Se caratterizzasse solo i gay, non si spiegherebbero i metrosexual che, pur etero, si curano, si truccano e si vestono meglio di una donna.
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteChe è la famiglia Brontë ?
anonymous
Partecipanteguarda se vuoi un consiglio x prender casa non farti abbindolare da chi dice che i gay son tutti in una zona! in centro x esempio i gay sono i soliti noti e il quartiere non è alla portata del gay medio! porta venezia che che se ne dica è costosissima e qui gay che ci abitano (non molti) sono in condivisione o chi se lo può permettere in affitto! Discorso simile in città studi, un tempo molto popolata dai gay. Oggi come oggi ti posso confermare che il quartiere più gay è quello di feltre e vie adiacenti e al secondo posto lambrate.
Poi c’è l’asse di viale monza da loreto a turro, poi venini(anche se quest’ultima sta perdendo consenso). I gay che abitano o abitavano in padova/cimiano son scappati quasi tutti, fatti un giro e capirai il perchè! Non dimenticare che ultimamente la tendenza è l’opposto ossia navigli(lodovico il moro)/romolo/famagosta, sempre più gay considerano queste zone meno congestionate e vivibili. Ciao e in bocca al lupoanonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Sandra Mondaini Vianello wrote:
Mai visto un gay appassionato di meccanica o di calcio. Tutti amano la carrà e la moda.
[/quote]
Io non amo né la Carrà né la moda. Non sono un tifoso di calcio, ma gioco a calcetto con i miei amici (gay). Non sono un meccanico, ma mi piacciono le auto e le moto.
Visto che i miei amici e io abbiamo gli stessi interessi, questo conferma il detto latino “similes cum similibus congregantur”.
Se i tuoi interessi sono la Carrà e la moda, ti relazionerai unicamente con i gay che ti sono affini per gusti e interessi. Quelli come me ti eviteranno, senza intenzione, semplicemente perché non avremmo nulla in comune, a parte l’attrazione per i maschietti.
-
AutorePost