Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon preoppuparti ci sono perversioni di lunga peggiori.
Ho visto per web una cosa allucinante, una tipa giapponese viestita da sexy infermera, un cane che cagava.
La tipa che condiva qualche bel piatto con pezzi di stronzo di cane.
Le lo mangiava lo sezionava e poi vomitava. 😯 😯 😯 😯Sei piedi sono una pervesione allora l’amore per le feci cosa è?
anonymous
Partecipantea me invece piace solo circonciso, se non è circonciso mi fa schifo e puzza di piscio
@Lomario wrote:
Sono gay e sono fiero di esserlo e mi piacciono i maschi.
Quello che mi piace di un uomo è lo sguardo, i lineamenti del corpo definiti ma nè troppo mingherlini nè troppo muscolosi e il sederino.
Ma vorrei affrontare una questione seria che mi tocca di persona.
In palestra vedo tantissimi bonazzi alcuni li incrocio anche in spogliatoio ci sbavo ma quando taluni per fare la doccia si spogliano scoprendo spudoratamente il pisello mi crolla il desiderio.
Ma già quando sono in boser-slip quando sono nell’atto di toccarsi (sistemarsi) l’aggeggio trovo questo gesto molto volgare.
Pensavo fosse una inibizione ma provandolo a guardare per qualche seconodo in più senza farmi accorgere dagli altri la vedo una cosa mollacchia figurati se circonso con tanto di cappella scapocchiata.
Sono pienamente d’accordo con parecchie donne che considerano il pisello (soprattutto se circonsiso) una delle cose più antiestetiche da vedere assieme ai testicoli.Mi chiedo come è possibile che un gay si eccita nel guardare un pene rizzato, forse è bello vedere il pantalone con un leggero rigonfiamento ma più di tanto si tocca l’osceno.
anonymous
Partecipante..fate ciò ke volete..ogniuno è artefice della propria vita, il mio era solo un consiglio nn volevo crear polemike inutili..spero nn v succeda mai nulla cn tutto il cuore..e tranquillo..so leggere..anke troppo purtroppo..
anonymous
Partecipante@profumo wrote:
non ci crederete mai ma io il mio partner lo indivuduo, lo riconosco e lo scelgo dalla sua bocca…cioe’ mi spiego meglio mi accorgo se e’ il mio tipo dall’alito! gia’….avete capito bene dall’odore della bocca, da un’insieme di cose che dipendono da fattori riguardanti la bocca e cioe’ la dentatura il sorriso il colore dei denti e quel sottile profumo che secondo me deve per forza avere la bocca di un maschio….e vi giuro che nn mi sono MAI SBAGLIATO! 8)
quindi se ti capita un bono da paura che però ha mangiato aglio lo mandi affanculo???? 😆
anonymous
Partecipante@whiteangel.12 wrote:
…God save the queen…..poveri noi….la disinformazione nn ha mai limiti a quanto pare…sn alquanto sconvolto…volete essere sicuri al 100 x 1000?..usate il preservativo x tutto…è un’ emerita stronzata quella d dire ke avere rapporti orali x giunta occasioniali possa nn aver effetti collaterali disastrosi x la nostra salute..ragazzi informatevi..sperma o liquido prespermatico nn fa differenza anzi è il secondo ke ha fregato la maggior parte delle volte…2010?…m vengono i brividi quando leggo ste idiozie..xke magari ki le scrive nn pensa ke qualche ragazzetto alle prime armi possa trovare rifugio in questo sito e credere a sta massa di grandissime ca..ate….ripeto..poveri noi..
sai leggere?
nessuno ha detto che il rapporto orale è privo di rischio. ho solo detto che il rischio di attraversare una strada è diverso dal rischio di buttarsi dal 4 piano.
è inutile fare tanto terrorismo sessuale, se fai un bocchino e ti fai una bella bevuta di sborra è molto molto probabbile che non ti succede nulla (cosa non vera parlando di penetrazione).certo che se poi di pompini ne fai 2 al giorno tutti i giorni per una questione di statistica prima o poi…
sicuri non lo si è mai di niente, fino a che si è vivi si è in pericolo di morte abbituatici.
io sono un gay sessualmente attivo da ormai 18 anni e faccio regolarmente il test e sono ancora negativo. il primo testo l’ho fatto a 17 anni, evidentemente qualche cosa l’ho capita.
il mio discorso è se conosci uno che ti fa proprio sbarellare e una volta vuoi azzardare puoi anche farti sborrare in bocca. basta che non sia una consuetudine e cerca di non avere rapporti anali senza il preservativo neppure con il tipo che ti fa impazzire
anonymous
Partecipante@fredortiz wrote:
sono parecchio avanti con gli anni
ma mi tengo in forma e curo l’alimentazione
e con l’aiuto di buoni geni
mi mantengo discretamente
per esempio, se vi può consolare per quando
sarete più vecchi
la voglia e la potenza sessuale calano di poco
gli anni volano e ti accorgi di non essere più giovane
se ti guardi allo specchio ti viene da dire: ma chi è quello là?
rughe, perdita di capelli, capelli e peli bianchi, pancetta
ma la mente resta quella, con più esperienza e maturità
voi giovani pensate che gli anziani siano tutti rincoglioniti
ma non è così, molti si sentono ancora giovani
io per esempio amo gli U2, Coldplay, Negramaro, ecc..
dispiace non poter fare più le conquiste di un tempo
e di essere talvolta emarginati, ma lo sarete anche voi, il tempo vola
e forse fareste bene a trattarci bene perchè poi toccherà a voi
per fortuna ci sono i giovani che ci preferiscono
l’odore dei vecchi? si, ma quando si arriva sugli ’80, hai voglia!
ecco forse è il caso che i vecchi usino un po’ di profumi
che ai giovani non servono affatto, a loro basta il sapone
e Dio sa quanto ce ne sia il bisogno, soprattutto quando si tolgono
le sneakers, quello si è odore insopportabile! firmato Nike, Adidas, ecc..
ma orribile, noi con le scarpe di cuoio non abbiamo questi problemiQuoto quello che dici…io ho 37 anni e ho sempre provato attrazione per gli uomini dai 50 anni in su, anche quando ero ragazzino, sui 20 anni, mi piacevano già i 60enni anche se mi vergognavo ad ammetterlo a me stesso, poi crescendo e avendo le prime esperienze sessuali è stato veramente bello ed eccitante fare l’amore con uomini maturi, ovviamente che avessero un bel corpo e che fossero piacenti e non panzoni orrendi…attualmente ho una relazione che dura ormai da più di 5 anni con uno splendido 67enne col quale c’è un’ottima intesa sessuale oltre che, ovviamente, affettiva e in quanto all’odore del corpo devo dire che, da quelle poche esperienze che ho avuto con gente giovane, ho solo potuto constatare che sono molto più sporchi e maleodoranti i giovani che spesso non si lavano affatto, quindi meno chiacchiere e luoghi comuni.
anonymous
Partecipante@dolce e garbata wrote:
giambellino
forse intendi lorenteggio!!!! anche se mi hanno detto che c’è un palazzo completamente gay in largo giambellino, ma è vero?
anonymous
Partecipante@flaviotrotti wrote:
Rimango di stucco!! Si sa che a Milano non esiste un quartiere, non esiste una zona gay, ma qualche solone stile pure classifiche delle zone gay. La realtà, molto semplice, è che a Milano non c’è una comunità gay, in quanto ognuno si fa i cazzi suoi o al massimo esce con i suoi amici. Ogni altra considerazione è aria fritta.
Flavio
no e tu scusa dove abiti? io abito in via feltre ang. parco lambro e ti posso dire che nel mio palazzo siamo in 6. altri gay in zona ce ne sono, fatti un giro il giovedì dalle 19,30 all’esselunga di feltre e mi saprai dire.
anonymous
Partecipantedi solito il prurito sopraggiunge quando ormai si sono moltiplicate a dismisura,la cosa a cui devi fare caso e lo slip,se noti dei puntini rossi sulla biancheria intima allora vuol dire che l’infestazione è in atto e piu aumentano i puntini rossi e piu è alta l’infestazione,io mi accorsi di averle dai puntini e non dal prurito e avevo lo slip pienissimo di puntini rossi,quando mi sono messo la lozione ne cadevano a decine nella vasca da bagno un vero incubo!!!
anonymous
Partecipantegiambellino
anonymous
PartecipanteTi capisco, il mio lui è sempre molto profumato… a volte lo facciamo selvaggiamente e lui suda, ma è sempre molto arrapante. Hai provato ad associare l’olfatto al gusto? Odoragli la pelle e poi leccalo: ti rimarrà in bocca e nel naso per ore… anche dopo che è uscito dal letto.
anonymous
PartecipanteGrazie ragazzi 😀
Potete dirmi quanto tempo può passare dal contagio al prurito vero e proprio con relativa infestazione?
Il mio ragazzo dice di no, ma io so che dentro di lui alberga il dubbio del tradimento.
Io ci sto male per questo 🙁 🙁ciao ciao
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Quelli a base acquosa per il condom,
quelli a base oleosa senza condom.e quelli a base alcolica se l’uccello non tira….
anonymous
PartecipanteL’odore del mio lui mi capita di sentirlo nel corso della giornata, all’improvviso, come se fosse lì nella stessa stanza con me..
E come già qualcuno ha scritto sono certo che, con un’annusatina di collo, lo saprei riconoscere a occhi chiusi tra migliaia di uomini..
Credo che il suo odore, mischiato al mio, dopo aver fatto l’amore, sia una delle cose che mi eccita di più e che molte volte fa da catalizzatore ad una seconda, terza o quarta volta..anonymous
PartecipantePossono tirarsela, possono prendervi in giro, possono deridervi, possono offendersi, ma una cosa è quasi certa: non saranno lì con voi a confortarvi se e quando leggerete l’esito positivo
Vai via corvacciA!
-
AutorePost