Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteMa nessuno frequenta Il centro di Villa Borghese Roman Sport Center? Era una palestra leader nel settore forse ora e’ stata soppiantata da Fitness First di Termini?
anonymous
PartecipanteMa sentile queste sempre a distinguersi e fare la moraliste!
Si vuol depilare il culo…e quindi? gliene dobbiam fare una colpa? suvvia… 😳anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
@fredortiz wrote:
sono parecchio avanti con gli anni
ma mi tengo in forma e curo l’alimentazione
e con l’aiuto di buoni geni
mi mantengo discretamente
per esempio, se vi può consolare per quando
sarete più vecchi
la voglia e la potenza sessuale calano di poco
gli anni volano e ti accorgi di non essere più giovane
se ti guardi allo specchio ti viene da dire: ma chi è quello là?
rughe, perdita di capelli, capelli e peli bianchi, pancetta
ma la mente resta quella, con più esperienza e maturità
voi giovani pensate che gli anziani siano tutti rincoglioniti
ma non è così, molti si sentono ancora giovani
io per esempio amo gli U2, Coldplay, Negramaro, ecc..
dispiace non poter fare più le conquiste di un tempo
e di essere talvolta emarginati, ma lo sarete anche voi, il tempo vola
e forse fareste bene a trattarci bene perchè poi toccherà a voi
per fortuna ci sono i giovani che ci preferiscono
l’odore dei vecchi? si, ma quando si arriva sugli ’80, hai voglia!
ecco forse è il caso che i vecchi usino un po’ di profumi
che ai giovani non servono affatto, a loro basta il sapone
e Dio sa quanto ce ne sia il bisogno, soprattutto quando si tolgono
le sneakers, quello si è odore insopportabile! firmato Nike, Adidas, ecc..
ma orribile, noi con le scarpe di cuoio non abbiamo questi problemiQuoto quello che dici…io ho 37 anni e ho sempre provato attrazione per gli uomini dai 50 anni in su, anche quando ero ragazzino, sui 20 anni, mi piacevano già i 60enni anche se mi vergognavo ad ammetterlo a me stesso, poi crescendo e avendo le prime esperienze sessuali è stato veramente bello ed eccitante fare l’amore con uomini maturi, ovviamente che avessero un bel corpo e che fossero piacenti e non panzoni orrendi…attualmente ho una relazione che dura ormai da più di 5 anni con uno splendido 67enne col quale c’è un’ottima intesa sessuale oltre che, ovviamente, affettiva e in quanto all’odore del corpo devo dire che, da quelle poche esperienze che ho avuto con gente giovane, ho solo potuto constatare che sono molto più sporchi e maleodoranti i giovani che spesso non si lavano affatto, quindi meno chiacchiere e luoghi comuni.
tu stai cn un nonnino di 70 anni e critichi gli altri nonnini o non che hanno panzoni?
e proprio vero il detto che la capra dice cornuto al toro(o giu di li) 😯 😯 😯
Ma che cazzo vai blaterando?? Ma chi ti conosce………..sarà sicuramente meglio il nonnino che un essere insignificante come te.
anonymous
PartecipanteTipica reazione stizzita di chi ha passato una vita a reprimersi basandosi su informazioni inaccurate o datate, quando poi scopre che non tutti i suoi sacrifici alla fine erano necessari. Guardate su internet, sui siti seri di chi con l’HIV ci si confronta in continuazione, e conosce il comportamento sessuale degli uomini gay – tipo aidsmap, san francisco aids foundation – nessuno dice che il contagio via sesso orale (con sperma o meno) e’ impossibile, ma ci sono pochissimi casi confermati. Considerando la mole enorme di gente che fa sesso orale non protetto, il rischio e’ vicino allo zero. E quello che qualcuno ha scritto qui sopra – che in Italia molti si sono infettati con un pompino, senza sperma – e’ falso: paese sfortunato forse, disinformato di sicuro. O magari ipocrita, perche’ non mi sorprenderebbe se tra gli ‘infettati da pompino’ ce ne siano un bel po’ che evitano di raccontare di avere avuto invece rapporti anali non protetti.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Mi chiedo spesso anch’io
perché proprio i piedi…Forse perché una volta erano l’unica parte del corpo che si riusciva a vedere facilmente, specialmente in inverno?
Io quando ero ancora cattolico (molti anni fa) andavo volentieri alla messa del giovedì santo, soprattutto per la lavanda dei piedi (si trattava quasi sempre di giovinetti, maschi).
Non ho mai avuto però nelle mie fantasie “piedi puzzolenti” e tantomeno leccarli. Queste sono cose che proprio non capisco. Penso siano legate al masochismo.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@fredortiz wrote:
sono parecchio avanti con gli anni
ma mi tengo in forma e curo l’alimentazione
e con l’aiuto di buoni geni
mi mantengo discretamente
per esempio, se vi può consolare per quando
sarete più vecchi
la voglia e la potenza sessuale calano di poco
gli anni volano e ti accorgi di non essere più giovane
se ti guardi allo specchio ti viene da dire: ma chi è quello là?
rughe, perdita di capelli, capelli e peli bianchi, pancetta
ma la mente resta quella, con più esperienza e maturità
voi giovani pensate che gli anziani siano tutti rincoglioniti
ma non è così, molti si sentono ancora giovani
io per esempio amo gli U2, Coldplay, Negramaro, ecc..
dispiace non poter fare più le conquiste di un tempo
e di essere talvolta emarginati, ma lo sarete anche voi, il tempo vola
e forse fareste bene a trattarci bene perchè poi toccherà a voi
per fortuna ci sono i giovani che ci preferiscono
l’odore dei vecchi? si, ma quando si arriva sugli ’80, hai voglia!
ecco forse è il caso che i vecchi usino un po’ di profumi
che ai giovani non servono affatto, a loro basta il sapone
e Dio sa quanto ce ne sia il bisogno, soprattutto quando si tolgono
le sneakers, quello si è odore insopportabile! firmato Nike, Adidas, ecc..
ma orribile, noi con le scarpe di cuoio non abbiamo questi problemiQuoto quello che dici…io ho 37 anni e ho sempre provato attrazione per gli uomini dai 50 anni in su, anche quando ero ragazzino, sui 20 anni, mi piacevano già i 60enni anche se mi vergognavo ad ammetterlo a me stesso, poi crescendo e avendo le prime esperienze sessuali è stato veramente bello ed eccitante fare l’amore con uomini maturi, ovviamente che avessero un bel corpo e che fossero piacenti e non panzoni orrendi…attualmente ho una relazione che dura ormai da più di 5 anni con uno splendido 67enne col quale c’è un’ottima intesa sessuale oltre che, ovviamente, affettiva e in quanto all’odore del corpo devo dire che, da quelle poche esperienze che ho avuto con gente giovane, ho solo potuto constatare che sono molto più sporchi e maleodoranti i giovani che spesso non si lavano affatto, quindi meno chiacchiere e luoghi comuni.
tu stai cn un nonnino di 70 anni e critichi gli altri nonnini o non che hanno panzoni?
e proprio vero il detto che la capra dice cornuto al toro(o giu di li) 😯 😯 😯
anonymous
PartecipanteGuarda, io ho un signor cazzo, me ne sono scopati non pochi, in genere con me urlano di piacere, vengono sempre troppo in fretta, e dicono che come me ne hanno conosciuti pochi se non nessuno, quindi lascia perdere la poca esperienza e la storia che uno si infossa nel materasso, non sai di che parli oppure, in alternativa, hai un cazzo non così grande che non ti devi preoccupare di andarci piano.[/quote]
e dopo letto questo……… MI SLABBRO TOUUUTTAAAA…….
machiA, vigorosA, austerA e caparbiA ci scambiamo i numeri di cell?????
anonymous
PartecipanteHo 56 anni,
e devo dire che mai come ora, vengo contattato da ragazzi di molto piu’ giovani di me,e che bei ragazzi.anonymous
Partecipante@FUCKFUCK wrote:
IO SONO UN OVER 60 E HO TROVATO PIù DISPONIBILITà AD ESSERE SCOPATO DA UN GIOVANE CHE NON DA UN MATURO. HO TROVATO ALTRI DELLA MIA ETA’ CHE MI HANNO FATTO GODERE DA MATTI ED ALTRI CHE ERANO IMPACCIATI.
L’IMPORTANTE E’ CHE CHI LO DA SAPPIA DI DARLO CON PIACERE A CHIUNQUE E CHI LO RICEVE SAPPIA DI PRENDERLO CON GIOIA DA CHIUNQUE
A PROPOSITO, CHI ME LO DA?Di dove sei?
anonymous
Partecipante@luciA wrote:
@lucio wrote:
@babyboyz88 wrote:
io lo manderei a fanculo. non sopporto quelli che decidono la preparazione da fare. tra 2 è fare l’amore. non è vendere buoi al mercato delle vacche.
Si ti quoto.
Ma che pretendono ste frocie? Perette, clisteri, depilazioni? Sembra di stare in un ospedale.è perchè è un ospedale, la realtà della gente che pretende a questo modo. disinfettato, deodorato, depilato, deumanizzato. no, neanche un ospedale: un impresa di pompe funebri. sesso fatto da un corpo senza più un’anima dentro. fare l’amore è un’altra cosa.
anonymous
Partecipantevi ringrazio delle risposte…sapete anche delle marche affidabili? tipo quelli della durex vanno bene? oppure altre…
anonymous
Partecipante@lucio wrote:
@babyboyz88 wrote:
io lo manderei a fanculo. non sopporto quelli che decidono la preparazione da fare. tra 2 è fare l’amore. non è vendere buoi al mercato delle vacche.
Si ti quoto.
Ma che pretendono ste frocie? Perette, clisteri, depilazioni? Sembra di stare in un ospedale.anonymous
PartecipanteSe non sei pratico di lametta e schiuma è meglio che ti affidi ad un rasoio elettrico usando per accorcaiare bene i peli il tagliabasette.
In alternativa puoi anche usare una crema depilatoria per parti intime e poi finire qualche peletto residuo con la lametta.
L’ideale sarebbe la ceretta, ma ti devi fa aiutare da un esperto e poi è un po’ dolorosa.
Ricordati sempre di idratare bene la pelle dopo la depilazione con una buona crema contro le irritazioni.
Avrai il culetto come quello di un bambino!
Ciao.
anonymous
Partecipantesai una cosa eccitante? Fattelo fare da lui… poi magari vi scambiate i ruoli.. almeno noi facciamo così ed è supereccitante, e evitiamo di ferirci, sai di dietro non riesci a vedere se ti graffi…
anonymous
Partecipante@babyboyz88 wrote:
CIao a tutti ho 19 anni io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare sesso per me sarà la prima volta in ruolo passivo, lui mi ha chiesto di depilarmi il sedere 😳 non sono molto peloso in verità solo un pò il problema e che non so come fare vabbene se uso schiuma da barba e lamette?
-
AutorePost