Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon usate creme idratanti tipo le Nivea come lubrificante se usate il preservativo. Contengono paraffina e possono fare rompere i preservativi.
anonymous
Partecipante21enne capisco benissimo il tuo problema o quello di soddisfare la tua curiosità…
io ho cominciato con un dildo di 4″ in plastica ma dopo 15 giorni già non lo sentivo più…
ora sono arrivato fino a un 12″ rigorosamente in cellulosa; ogni tanto lo uso, e ti dirò… non è male.anonymous
PartecipanteCredo che è più sensuale il famoso rigonfiamento ma senza esagerare. L’organo sessuale maschile accennata in un leggero ringonfiamento del pantalone o mutanda risulta accattivamente.
Un gioco di vedo non vedo.Ma il pene esplicitamente in bella mostra circonciso o no, in riposo od eretto l’eccitazione.
C’è troppa gente che come Avatar mette in bella mostra solo ed escluvamente il pisello spesso in stato di erezione, addirittura su Facebook e questo mi da fastidio. Altri sono meno sfacciati, un boxer attillaro in un probilo è simpatico e, secondo i miei gusti, intriga di più.
Ma il “pesce” nudo e crudo non intriga affatto ma genera reazioni opposte…anonymous
Partecipanteè vero la vagina sembra una ferita chirurgica 😆
ma anche il pene è antiestetico
vabbè i genitali di per se sono antierotici
però ci sono molte altre parti del corpo eccitanti
dipende dai gusti
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Questa è bella poi,le donne dicono che il pene è una cosa antiestetica!!!La vagina è una cosa antiestetica sembra una ferita lacerocontusa eternamente sanguinante,non vi auguro mai vi vederne una durante le mestruazioni, una cosa da film horror, per non parlalre del fatto che puzza sempre anche appena lavata caccia sempre fluidi strani.Il pene è bello perche è vario non sono mai uguali sono sempre diversi in forma e dimensione e mi stupisce che tu da gay lo critichi cosi.MA VA VA!!!!
Assolutamente d’accordo. La vagina è ripugnante.
anonymous
Partecipantecmq alla fine l’ho preso al silicone…mi hanno detto che è uno dei migliori lubrificanti!
anonymous
Partecipante@Maschioroma wrote:
Questo ha studiato a Oxford….
Ma cara, era solo un esempio!
Vedi che hai capito ora?anonymous
@baby ellis wrote:
@Maschioroma wrote:
A me piace tanto il culo peloso, più è peloso e più mi piace 🙂
soprattutto coi tarzanelli appesi ahahahahahahha
What’s tarzanelli?
Attaccati ad una fune e penzola.
Quello è un tarzanelloanonymous
A me piace tanto il culo peloso, più è peloso e più mi piace 🙂
soprattutto coi tarzanelli appesi ahahahahahahha
anonymous
Partecipanteio sono d’accordo
il pene è antiestetico3 Febbraio 2015 alle 15:29 in risposta a: Perchè mi piacciono solo gli uomini con la barba??? #936141anonymous
PartecipanteUn gusto come un altro. Io preferisco i ragazzi glabri e sbarbati, ma poi dipende molto dal ragazzo, non è che una persona si giudica da un solo particolare.
E poi di questi tempi il look “sempre appena sbarbato” non va di moda.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Guarda, io ho un signor cazzo, me ne sono scopati non pochi, in genere con me urlano di piacere, vengono sempre troppo in fretta, e dicono che come me ne hanno conosciuti pochi se non nessuno, quindi lascia perdere la poca esperienza e la storia che uno si infossa nel materasso, non sai di che parli oppure, in alternativa, hai un cazzo non così grande che non ti devi preoccupare di andarci piano.
Arriva la uomA di mondo superdotatA….
Ma ‘ndo state?? Nel mondo dei sogni???anonymous
Partecipanteprima di preoccuparsi di prendere l hiv da un pompino (con o senza bevuta finale) ci sono mille cose di cui è molto più probabile morire ma di cui nessuno si preoccupa.
odio i falsi allarmismi, li ho sempre odiati.
come quando da adolescente di dicono che una pasticca di estacy puo ucciderti. sarà pure vero ma magari perchè ti va di traverso e ti strozza.
non dico di andare a bere sborra a litri ma solo che se è una pratica che vi fa impazziere fatta con molta moderazione ha un rischio accettabilissimo. equivalente a quello di essere colpiti da un fulmine.fate sesso potetto, è importante ed evitate di farvi bevute di sborra. ma non rovinatevi la vita a preoccuparvi di una cosa molto poco probabile
anonymous
Partecipantema la crema nivea? è praticamente acqua infatti dopo un po’ si asciuga, infatti la preferisco più come lubrificante che come crema vera e propria. invece una cosa che mi fa schifo è l’olio johnson
anonymous
PartecipanteGrazie Madjakk per le tue descrizioni dettagliatissime sulle zone cruising / di battuage di Torino…..ho pure la guida gay Spartacus, ma le descrizioni che si trovano lí sono moooooolto meno detagliate delle tue, per cui non so se in pratica quella guida Spartacus sarebbe molto utile per un turista, perché non é descritto come e quando e dove precisamente si svolge l´azione. Per esempio é sí elencato il Parco del Valentino, ma siccome é un parco enorme, bisognerebbe sapere con piú precisione il luogo ed il orario esatti, altrimenti é come trovare uno spillo in mezzo alla sabbia, o quasi. 😉
Noto che purtroppo, come pure in molte altre cittá ormai, il battuage a quanto pare stia andando un po´fuori moda pure a Torino. A me dispiace, perché io ho sempre amato il battuage, lo trovo molto stuzzicante e coinvolgente, molto piú bello di trovare un ragazzo su internet, dove c´é meno emozione ed eccitazione, a me piace fare le cose istintivamente e questo si puó fare meglio in una zona di battuage che su internet dove spesso per fare un appuntamento ti tocca chattare per due mesi 😮 .
Pure qui a Copenaghen sta sparendo una zona cruising, quella di Amager Fælled (una vasta area verde fuori dal centro, dove purtroppo adesso il comune sta per costruire un campeggio…), ma meno male che la zona principale, il parco Ørstedsparken, é ancora molto ben frequentato e pieno d´azione e credo, o spero, che lo sará ancora per molti anni. 8)
Dalla tua descrizione noto pure che molte delle zone di battuage di Torino siano principalmente frequentati da vecchi o da maturi. Certo, non ho niente contro di loro, ogni tanto possono pure darmi un pompino… 😛 ….ma credo che sia una tendenza generale: i vecchi od i maturi sono cresciuti in´un epoca dove essere gay era molto piú stigmatizzato e per questo occorreva trovare compagnia nelle zone di battuage, perché di bar, discoteche eccettera allora se ne trovavano pochi e pure quando se ne trovava uno, spesso non si aveva il coraggio di entrarci per paura di essere visto da qualcuno che ti conosceva. Oggi essere gay é molto piú facile (anche se é tutto relativo, ovviamente, perché proprio facile forse non lo é neppure oggi..) e per questo si puó benissimo trovare compagnia su internet, nei bar, nelle discoteche, anche senza essere necessariamente stigmatizzato, o almeno é cosí nelle grandi cittá. Forse in campagnia o in provincia é un pó diverso ed infatti forse per questo proprio lí il battuage é ancora abbastanza in voga… 🙂
Dall´altra parte, peró, forse i giovani di oggi sono piú toleranti ed aperti verso i gay. E molti piú giovani, credo, sono disposti a sperimentare un pó il loro lato bisex. E per chi non é proprio gay e per cui non é interessato a conoscenze troppo intime o profonde, le zone di battuage possono essere abbastanza comode ed utili, perché lí é tutto molto piú anonimo e non devi necessariamente coinvolgerti troppo con un´altra persona per farci sesso (in un bar prima di poter fare sesso devi per forza chiacchierare e bere prima che l´atmosfera si sciolga un pochino, lí é tutto un pó piú complicato e meno diretto come azione… 🙂 ).
Sará per questo che ho notato che negli ultimi anni ho visto molti ragazzi bisex o bicurious giovani nel parco che spesso frequento. Vedo spesso ragazzi giovanissimi dai 16 ai 30 anni che vanno nel parco, specie di venerdí o di sabato MOOOLTO tardi dopo un giro nei bar o nelle discoteche, e se non hanno trovato compagnia lí spesso si recano al parco per farsi dare un pompino. E trovano spesso il sottoscritto disposto a darglielo…. 🙂 ….due settimane fa, proprio la notte fra sabato e domenica e verso le cinque di mattina, ho visto un 18enne (gli ho chiesto l´etá, perché mi pareva quasi troppo giovane…ne dimostrava solo 15-16 di anni…) passeggiare da solo nel parco. Io intuivo che cercasse forse qualcosa o qualcuno e gli ho chiesto se gli potessi essere d´aiuto. Lui mi ha chiesto una sigaretta che non avevo. Poi ci siamo messi a chiacchierare a mi ha fatto: “Se tu vuoi sesso sono qui, fammi quello che vuoi…”…ed io gli ho succhiato il cazzo (piccolo, 12-13 cm..ma carino) e dopo gli ho pure scopato (col preservativo ovviamente, ci vuole un pó di senso di responsabilitá…)….
Di esperienze cosí ne ho avute tante nei luoghi di battuage ed é per questo che continueró a frequentarli….. 😉
-
AutorePost