Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
accidenti!!!
per essere un amante della figa mi sembra troppo assiduo da queste partiAppunto,è quello che penso anch’io….Forse ama anche qualche altra “cosa”
anonymous
accidenti!!!
per essere un amante della figa mi sembra troppo assiduo da queste partiAssiduo cosa?
anonymous
Partecipanteaccidenti!!!
per essere un amante della figa mi sembra troppo assiduo da queste partianonymous
Partecipante@amante della figa wrote:
a me non piace, non lo trovo igienico e poi preferisco leccare la figa

Però hai letto e sei intervenuto proprio qui,come mai??? Forse un pò ti interessa
anonymous
Partecipantea me non piace, non lo trovo igienico e poi preferisco leccare la figa

anonymous
Partecipante@SimpaticamenteLatoB wrote:
Mi è sempre paciuto fare pompini, ma ultimamente mi è capitato di fare un 69 con un ragazzo ed ho provato una voglia irrefrenabile di leccargli l’ano. Talmente che gli e l’ho leccato è venuto.. ora il cazzo non mi piace + mi piace leccare i culi…
A quanti piace???
Secondo me quasi a tutti anche se molti non vogliono ammetterlo.Per quanto mi riguarda,invidio tutti quelli che ti capiteranno….da ora in poi….
anonymous
PartecipantePrima di leccare il culo impara a scrivere in italiano XD
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Esagerato! Se non sei un copro-fanatico meglio pulito (poi che ci siano i peli e odori di pelle personalmente va benissimo), ma se non si è sicuri di essere puliti un clisterino ci sta tutto.
Ma Maddy… se ti fai la doccia basta è avanza!
I culi depilati e le perette ingannano e capita molto spesso che le finocchie frettolose siano muolto pulite dentro ma muolto poco pulite fuori…anonymous
Partecipante@salome de bahia wrote:
Da qualche decennio i gay stanno cercando disperatamente di scrollarsi di dosso l’immagine della femmina mancata. I gay sostengono che essere gay significa essere MASCHIO e amare, essere attratto da un altro MASCHIO. Tuttavia, almeno per esperienza personale, vedo che questo non è vero. Cioè i gay sono diversi dagli etero, per gusti, modi di fare, modi di pensare, ma soprattutto psicologia. Io a questa storia che il gay è un MASCHIO che ama un altro MASCHIO non ci credo proprio.
Vi spiego. Conosco dei ragazzi, anche intimamente, che so per certo che NON possono essere gay. Per esempio, non ho mai visto un gay a cui piacesse il calcio, anche quelli molto mascolini, solo apparentemente, hanno una psicologia diversa rispetto all’uomo vero.
Non c’è un giudizio di valore, ma voglio solo sottolineare che non è vero che gay e etero sono maschi ugualmente, con l’unica differenza che agli uomini piace la vagina e ai gay piace il pene. AL di là delle differenze sui gusti sessuali, io noto differenze fortissime dal punto di vista personale, caratteriale, comportamentale. Che ne pensate?
NON SO DAVVERO COSA DIRE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO: SICURAMENTE IN PARTE E’ RISCONTRABILE QUELLO CHE DICI TU MA NON IN TUTTO. IO AD ESEMPIO SONO GAY E NON AMO IL CALCIO E TUTTO FAREBBE PENSARE AD UNA CONVALIDA DEL TUO PENSIERO….PERO’ CORRO IN PISTA, GIOCO A CALCETTO E CORRO CON AUTO DA RALLY OLTRE AD ESSERE UN AVVOCATO NELLA VITA…COME VEDI I “SINTOMI” NON SONO SEMPRE TUTTI UGUALI…..
anonymous
PartecipanteIo adoro leccarlo@SimpaticamenteLatoB wrote:
Mi è sempre paciuto fare pompini, ma ultimamente mi è capitato di fare un 69 con un ragazzo ed ho provato una voglia irrefrenabile di leccargli l’ano. Talmente che gli e l’ho leccato è venuto.. ora il cazzo non mi piace + mi piace leccare i culi…
A quanti piace???
4 Febbraio 2015 alle 15:56 in risposta a: Perchè mi piacciono solo gli uomini con la barba??? #936147anonymous
alcuni dopo giorni che non si radono hanno degli aculei sul viso

Io sono uno di quelli 😛 😀
4 Febbraio 2015 alle 12:46 in risposta a: Perchè mi piacciono solo gli uomini con la barba??? #936146anonymous
Partecipantela barba non mi piace
immagino, poi, che la pulizia del viso diventi alquanto complicata
e ci sono barbe e barbe: alcuni dopo giorni che non si radono hanno degli aculei sul viso
4 Febbraio 2015 alle 11:32 in risposta a: Perchè mi piacciono solo gli uomini con la barba??? #936145anonymous
PartecipanteIL MOTIVO E’ CHE SEI TROPPO DONNA; E INVECE SEI CONVINTO DI ESSERE MASCHIO 😯
anonymous
Partecipantemia carA noviziA degli anali trastulli…….
posso in cuor mio donarti un consignlio????
lascia stare dildo ed affini ed affidati agli antichi e casalinghi metodi…….
comprati un bel flacone di pino silvestre doccia/shampoo, docciati come una pazza , importante e’ la temperatura dell’acqua, piu’ e’ calda e piu’ ti dilati toouuttta ………. una volta raggiunto lo stato epidermico di “caldA e accogliente” prendi il tappo nocciola del flacone e con indomabile maestria infilatelo su per il retto……….
vedrai mia carA come il tuo ego di donnA sfrantA e persA raggiungera’ vette indicibile nel sentire tuA tooouttta la plastica a forma di spirale …..
nella speranza di esserti statA d’aiuto, ti bacio e ricorda……….
“datemi unA dildA e vi sollevero’ la MarchesA”
sempre tuA
aculeA_scarlattA
4 Febbraio 2015 alle 10:59 in risposta a: Perchè mi piacciono solo gli uomini con la barba??? #936144anonymous
Partecipantepensa che a me piacciono le donne senza barba
-
AutorePost