Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteè sufficiente mettersi di schiena sul letto o anche per terra, avendo il partner di fronte. alzare le gambe quasi a toccare il proprio cazzo con la bocca, in questo modo il culo è pronto per ricevere il più bel cazzo che c’è a disposizione e vi garantisco che penetrazione è favolos, la goduria immensa, e poi puoi anche baciare il tuo inculatore. ah, quando lui è dentro il tuo culo aggancialo con le gambe e tienilo stretto a te. PENETRAZIONE SPLENDIDA. GODURIA IMMENSA !!!!!!!!!!!!! 😛
anonymous
Partecipanteun pisello perfetto per me deve essere almeno cm.25 di lunghezza e 15 cm di circonferenza, che sia dritto, potente e in grado di stantuffare per molto tempo prima di sbrodare nel culo o nella bocca e che non si afflosci presto ma che si lasci accarezzare prima di penetrare. C’è un cazzo così?
anonymous
PartecipanteSimone…posso essere tuo padre son in questo forum per caso…una cosa alla volta digli che sei gay, al tuo amico poi si risolverà da solo se lui lo è o no…tanto tu stai male ugualmente a non capire nulla, diglelo e ti togli il dente …dopo dalla sua reazione capirai se dirgli tutto…se sono i soloti fiori fioriranno. 🙂
anonymous
PartecipanteTesoro ci sono io….ovviamente dico sul serio,l’unica cosa e che ho il Centro Benessere un po lontanuccio da Roma…Ma se vuoi ci si puo incontrare a Roma visto che ci vengo spesso….. Tutti dicono che sono molto bravo preciso e ho mano delicata(si astengano battutine stupide 😀 )non si e’ mai lamentato nessuno….e sopratutto mai tagliato a nessuno!!
Bacianonymous
Partecipanteanonymous
Partecipanteahhhhhhhhh ….. mmmmmmmmm. io invece mi sono fatto mio bisnonno travesta…. ahhhh ancora godo per il cazzo…. ahhhhhh lui molle io in tiro come il marmo di Carrara dopo che Michelangelo l’ha levigato ben bene …….ahhhhhh mmmmmmm sborroooooo……. 😳
anonymous
Partecipantemagari lo facesse a me il mio boy!!!!!! ihihii
anonymous
Partecipanteintendevo quantità.. non c’è una ragione vera e propria.. leggendo in rete ho visto che ci sono pillole e altro per aumentarne la quantità..
ripeto..qualcuno le ha prese? ci sono controindicazioni?
grazie..anonymous
PartecipanteA me invece piacciono i giovani, meglio se sotto i 25 anni LOL
Peró i gusti sono gusti, non ci possiamo fare molto.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
A 23 anni, l’idea di farmi un over 40 mi da un po’ la nausea…
ho 46 anni.
trovo sia giusto e bello che sia così 🙂 (che ti dia la nausea). anche a 23 anni, come adesso, andavo solo con coetanei.
non sono cambiato tanto di corpo da quando ne avevo 30. però per me è giusto che i ragazzi stiano tra loro e i maturi tra loro. trovo gli atteggiamenti da ‘daddy’ fastidiosi, esasperanti, adesso come quando avevo 23 anni. e poi c’è nella gioventù un portato di illusioni che io e i miei amici coetanei non abbiamo più e che è giusto che non infrangiamo ai giovani. le lotte per i diritti, le reazioni alle discriminazioni o a un atto di sopruso che si vede fare sul lavoro, quelle sì, bisogna farle insieme.anonymous
PartecipanteSi si, anche a me, è simpatico l’odore dello sperma, il sapore non mi piace, l’ho provato qualche volta ma non mi piace…
anonymous
Partecipanteio ci sono proprio in mezzo a questa situazione, e apprezzo le persone che dicono cambia aria, mandalo a fanculo…fosse così facile e avessimo la capacità di cambiare aria quando le cose non vanno come vorremmo sempre e comunque non ci sarebbero problemi al mondo 😕
Ma siamo un minimo realisti…io mi sono innamorato del mio migliore amico piano piano col passare del tempo, e non perchè ho mai pensato lui possa essere gay, so benissimo che non lo è, ma per la persona meravigliosa che lui rappresenta.
La mia felicità è nel vederlo felice e divertirsi con me, nell’aiutarlo nei problemi e nel vederlo sorridere, ma d’altra parte a me mancherà sempre qualcosa…quindi esattamente come mi era già successo al liceo finirà così: i nostri piccoli screzi, sul fatto che io ci rimango male se non lo sento/vedo e sul suo carattere un po’ pazzoide, diventeranno sempre più grandi, fino a che non arriverà il punto in cui io avrò la forza di dirgli addio, facendo l’aria da grande e cadendo in depressione per 3-4 mesi…
So che arriverà tutto questo e lo sapevo da quando ho cominciato a sentire le prime piccole emozioni per lui, ma nonostante ciò non sono una macchina in grado di cancellare la persona o quello che sento da un momento all’altro…facile a dirsi, impossibile a farsi, almeno per me….poi se voi riuscite tanto di cappello…
Si vive il momento, ora lui sfortunatamente rappresenta la mia vita in lungo e lergo, dipendo dal suo stato s’animo…che ce posso fa?anonymous
PartecipanteA 23 anni, l’idea di farmi un over 40 mi da un po’ la nausea…
Ragazzi..un fisico tonico, la pelle elastica..mettiamoci anche il muscoletto..se deve essere sesso, e solo sesso…beh, allora che sia con uno vagamente “arrapante”..
poi ovvio, é una questione di gusti..evdentemente, per tanti non sará eccitante il mio standard di stallone…Cmq..
il pensiero che vi sian giovanotti come voi che si scopano gli anziani, devo ammettere, mi piace da morire…
E spero che, fra 30/40 anni, siate numerosissimi!!!anonymous
PartecipanteHai ragione, Almadell, come sempre.
So che i commenti sono spesso privi di qualunque utilità , e non perché criticano me (o i colleghi) e penso che intervenire sul forum non sia giusto da parte di chi scrive. Penso pure però che ignorarli del tutto sia un po’ da divetta, quindi ogni tanto, se la questione mi prende o mi pare il caso di rettificare qualcosa, butto giù due righe, senza particolari pretese.
In quel caso, però, mi sono accorto che era la seconda volta che arrivavano critiche gratuite da parte di un presunto moderatore, uno che, quando ha voluto, ha interrotto un post e impedito di proseguire una discussione tra me e una persona che mi insultava e faceva il mio vero nome. A parte il caso personale, mi pare assurdo che un moderatore, invece di moderare la discussione, cancellare gli insulti eccessivi e i commenti privi di senso, si metta a criticare il sito su cui ha scelto di fare il moderatore. Peraltro con commenti faziosi e parziali, visto che su questo sito, che non sarà perfetto e conterrà pure tante sciocchezze, ci sono anche molti argomenti di discussione importanti. Il mercato esige che ci sia varietà e noi cerchiamo di garantirla, con informazione, approfondimenti e chiacchiericcio. Mi chiedo se certa gente abbia mai letto quello che io ho scritto di politica, religione o semplicemente una recensione di qualche spettacolo. Non che mi importi o che senta la mia dignità opffesa, ma negare quello che uno fa e considerare solo una parte del suo lavoro è ingiusto. Ancora più lo è, se viene da un presunto moderatore, con la possibilità di censurare peraltro.
In fondo, se lui leggesse questo mio commento in risposta a te e non lo gradisse, avrebbe la facoltà di cancellarlo e anche di bloccare la discussione, se volesse. Questo, onestamente, mi sembra pericoloso, per quanto tocchi una cosa così piccola. E io, anche a costo di apparire ridicolo o dispendere il mio tempo inutilmente, non riesco a trattenermi dal dirlo. Potrei farlo in un articolo, ma in quel caso mi metterei sul suo stesso piano, a voler dimostrare chi è più grande e prepotente. Un atteggiamento che non mi appartiene.
Grazie comunque per la risposta e per tutti i tuoi commenti, come per quelli di altre persone brillanti e oneste. Io stimo chi sa mettere intelligenza e ironia in ciò che scrive, a prescindere da quello che scrive. Non è colpa mia se spesso le nostre opinioni (mie, tue e loro) coincidono o si somigliano. Non sposo una fazione ma capita che spesso le persone che stimo abbiano opinioni simili alle mie. Succede anche nella vita reale. Pochi miei amici votano Berlusconi, gridano che Eluana è stata assassinata o che questo papa è una grande professore. Sarà una coincidenza?anonymous
Partecipantennaaaa cosa volere dire io no capisce inglese
-
AutorePost