Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Ma come detto prima ogni tanto mi eccita farmi succhiare da un maturo o da un veccchio, ti fanno godere troppo.
Anche a me, che sono quasi totalmente passivo, piace molto farmelo succhiare dai vecchi. E poi spesso sono bravissimi e ci mettono tutto l’impegno del mondo :lol:[/quote]
una volta in disco ho visto un giovincello insipido in coppia con un nonnetto che voleva fare il teenager a tutti i costi. patetici entrambi. boh, non voglio fare la figura del bacchettone, però non mi è sembrata un rapporto paritetico. sembravano 2 messi insieme x forza. quante cose in comune posso starci fra uno di 20 anni e l’altro di 70? spesso solo una sola e solo una.detto ciò, viva i 30enni e i 40enni! (sempre se si portino bene l’età ) 🙂
questo è il mio blog, l’ho aperto da poco, fateci una visitina 😉
http://oldcomptonstreet.blogspot.com/anonymous
Partecipante@Antonio da Martina Franca wrote:
e quella volta che ho fatto sesso in Corte d’Appello durante la lettura della sentenza io inculavo il cancelliere
Cretino, non ti sei accorto che ero il giudice?
anonymous
Partecipante@Povere illuse wrote:
Brava chicca 😉
Hai mai osservato lo sguardo delle FIN-OCCHIONE? Tutto “storto”, e incarognito, e stizzito: tutte convinte di essere regine che meritano il meglio che l’Universo possa, e debba loro, offrire. “Io lo voglio così, il cazzo assolutamente cosà , e il fisico poi neanche a dirlo, minimo da olimpionico con trenta medaglie nel decathlon. D’oro, of course”. Poi le vedi, e con stupore indignato ti chiedi: ma a casa, tutte con gli specchi di legno? Ma sei mesi di soggiorno in clinica psichiatrica per riacciuffare un vestigiale senso della realtà ? Per rendersi conto che spesso si è più simili ad un pitale di ferro smaltato da nascondere nel comodino che all’emanazione dell’Eterno?
Sediamoci e riflettiamo (lo specchio pulito riflette molto bene)
si parlava del proprio pisello ideale, non di saldi… 🙄
anonymous
PartecipanteBrava chicca 😉
Hai mai osservato lo sguardo delle FIN-OCCHIONE? Tutto “storto”, e incarognito, e stizzito: tutte convinte di essere regine che meritano il meglio che l’Universo possa, e debba loro, offrire. “Io lo voglio così, il cazzo assolutamente cosà , e il fisico poi neanche a dirlo, minimo da olimpionico con trenta medaglie nel decathlon. D’oro, of course”. Poi le vedi, e con stupore indignato ti chiedi: ma a casa, tutte con gli specchi di legno? Ma sei mesi di soggiorno in clinica psichiatrica per riacciuffare un vestigiale senso della realtà ? Per rendersi conto che spesso si è più simili ad un pitale di ferro smaltato da nascondere nel comodino che all’emanazione dell’Eterno?
Sediamoci e riflettiamo (lo specchio pulito riflette molto bene)
anonymous
PartecipanteIo voglio, io voglio, io voglio…
ECCO PERCHE’ SIETE TOUTTE SOEULE!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
[Sono stato in un locale etero della riviera pieno di ragazzi dai 17-25.
Non ti dico quante sfrante. Neanche al cassero di bologna una roba del genere.Le sfrante sono dappertutto, l’etero va poco di moda ormai, se non te ne fossi accorto.
Io ho 29 anni e per quanto riguarda l’età sono sempre stato e continuo a uscire con ragazzi coetanei, più giovani mi son sempre sembrati acerbi, più vecchi decrepiti.anonymous
Partecipantequello del ragazzo mio è perfetto!!!
anonymous
PartecipantePer me deve essere intelligente e soprattutto spiritoso: addorro riddere!
😀 😀 😀
anonymous
PartecipanteConcordo…spesso nn è la lunghezza quanto lo spessore che “conta”
A me piacciono non circoncisi, possibilmente poco pelosi e con belle palle tonde che non penzolino (mi da l’idea di vecchio altrimenti…nn so 🙄 )anonymous
Partecipanteok va bene, ma come posso contattarti???
anonymous
Partecipantecirconciso, non svirgolo, ben sottopalluto, simpatico
anonymous
Partecipante@fuckfuck wrote:
un pisello perfetto per me deve essere almeno cm.25 di lunghezza e 15 cm di circonferenza, che sia dritto, potente e in grado di stantuffare per molto tempo prima di sbrodare nel culo o nella bocca e che non si afflosci presto ma che si lasci accarezzare prima di penetrare. C’è un cazzo così?
la tua è la descrizione della bottiglia della cocacola da 2 litri, mettiti in culo quella.
per me il pisello perfetto deve avere delle belle palle rotonde attaccate, di colore chiaro, senza macchie o storture e tutto bello proporzionato. ne troppo grosso ne troppo piccolo
anonymous
Cmq a 17 anni mi era già capitato di andare con un over 50. E non c’ho visto niente di male.
Sono stato in un locale etero della riviera pieno di ragazzi dai 17-25.
Non ti dico quante sfrante. Neanche al cassero di bologna una roba del genere.anonymous
Il mio target ideale è sempre stato 35-50, poi raramente sono andato con persone sotto i 25, più spesso con quelli sopra i 50. I giovani d’oggi non mi attraggono un granchè. Se mi capitasse sotto mano uno di quei 18enni zarrissimi che vedevo alle giostre quand’ero piccolo c’andrei comunque di corsa. Solo che ora… vabbe’.
Cmq a 17 anni mi era già capitato di andare con un over 50. E non c’ho visto niente di male.
Io a 21 anni l´ho fatto con un 70enne (solo sesso orale, ma comunque..)…..non é che fisicamente quell´uomo mi attirasse, ma solamente trovavo eccitante tutta la situazione. E NO, non mi sono sentito assolutamente una vittima 😆 (ormai nella societá c´á la strana tendenza di ritenere per forza tale rapporto come un abuso, come una cosa schifosa…ma per me sono solo pregiudizi basati sull´ignoranza, io ho incontrati tanti ragazzi giovanissimi a cui piacevano i maturi ed i daddies…)
A 25 anni ho avuto un rapporto per alcuni mesi con un ragazzo di solo 15 anni. Credeteci o no, ma lui diceva che quasi quasi ero troppo giovane per lui, visto che lui di solito preferiva gli over 35. Adesso che sono passati otto anni quel ragazzo ha 23 anni (ne dimostra qualcuno in piú, é diventato abbastanza peloso col tempo), lo incontro ogni tanto qui a Copenaghen, e so che adesso sta con un uomo di 39 anni….
Io di solito preferisco partners piú giovani di me. Almeno l´80 % dei miei partners sono stati fra i 15 ed i 30 anni (ora che ho appena compiuto 34 anni frequento un ragazzo di 27 anni). Ma come detto prima ogni tanto mi eccita farmi succhiare da un maturo o da un veccchio, ti fanno godere troppo.
anonymous
PartecipanteIO SONO UN OVER 60 E HO TROVATO PIù DISPONIBILITà AD ESSERE SCOPATO DA UN GIOVANE CHE NON DA UN MATURO. HO TROVATO ALTRI DELLA MIA ETA’ CHE MI HANNO FATTO GODERE DA MATTI ED ALTRI CHE ERANO IMPACCIATI.
L’IMPORTANTE E’ CHE CHI LO DA SAPPIA DI DARLO CON PIACERE A CHIUNQUE E CHI LO RICEVE SAPPIA DI PRENDERLO CON GIOIA DA CHIUNQUE
A PROPOSITO, CHI ME LO DA? -
AutorePost