Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteMa che c’entrano i batteri! cmq fare la doccia anale con il tubo della vasca non è mai consigliabile (acqua tropopo calda, getto troppo forte ecc) La cosa migliore è acquistare un accessorio apposito è una grossa peretta si riempie di acqua appena tiepida. Si trova sui negozi on line gay a una ventina di euro.
17 Febbraio 2015 alle 18:53 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781947anonymous
Partecipante@carnedimaschio wrote:
ospite io prenestina ma più verso porta maggiore. sono sposato attivo. ff a via giolitti. se hai posto facciamo da te o vieni in palestra e ci divertiamo?
povera moglie
17 Febbraio 2015 alle 18:47 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781946anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
io vado al Seven Sporting Club di Ciampino, sento che c’è gay nell’aria ma ancora pochi risultati!se qualcuno ne sa più di me mi faccia sapere!
purtroppo al seven niente di quel che cerchiamo 🙁
anonymous
Partecipantee’ vero che uccide le mucose anali, infatti dopo averlo fatto avevo bisogno di un sacco di lube. ero totalmente asciutto dentro. quindi tolti casi estremi, tipo che smerdate sempre il vostro partner, evitate di farlo o almeno fatelo con un paio d’ore di anticipo. e ricordate che avrete bisogno di molto lubrificante… lo sputo non basta
anonymous
Partecipanteragazzi mi sono fatto una bella doccia anale per la prima volta: bellissimo grazie a tutti
anonymous
PartecipanteIo non ho problemi per l’età, basta che siano maggiorenni. Ma gli over 50 mi eccitano più di tutti. P.s. io ho 27 anni
anonymous
PartecipanteIo non ho problemi per l’età, basta che siano maggiorenni. Ma gli over 50 mi eccitano più di tutti. P.s. io ho 27 anni
17 Febbraio 2015 alle 14:43 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781932anonymous
PartecipanteMa per favore!!!hunkmuscle e compagnia bella della Virgin!!!
Ma QUALI GAY?????????????????????????????????????????
Se c’è una paletra ETERO a Roma e’ proprio la Virgin di Talenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E basta a dire menzogne e bugie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono i gay li’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una volta per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anonymous
Partecipante@biz79 wrote:
io anche nn sono MAI riuscito a prenderlo …… mai in vita mia…… una volta sola con uno che aveva un cazzo minuscolo eppure mi sono fatto un male cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi allenarsi con un dildo aiuta?
in fondo è un muscolo da allenare anche l’ano oppure ho detto una cazzata dott.ssa LeonDrago?ma con quanti tentativi, però?
anonymous
PartecipanteCi sono tantissimi locali dove si pratica il pissing,sopratutto all’estero,e ne conosco anche qualcuno qui in italia,mi sembra un po strano che il nostro amico lo avesse visto fare in discoteca….in genere in disco non fanno fare certe cose,sopratutto per la varieta’ di gente che la frequenta.Credo invece che sia piu’ probabile che fosse stato un Club/Bar e sicuramente l’ entrata con tessera Arcy,solo li,in Italia danno la possibilita’ di praticare certe fantasie.All’estero invece lo si pratica praticamente ovunque…..lo so perche li frequento…e mi piace,forse non tanto berlo,ma riceverlo e darlo sul corpo….. sentire quella pioggia dorata e calda che ti scivola sulla pelle..e’ di un’eccitazione unica!!
anonymous
PartecipanteIo adoro questa pratica….per chi ama praticarlo vi consiglio un locale a Berlino,il quale organizza spesso questi party,ed e’ sempre pienone. lab-oratory.de Io ci vado spesso. Il prox party mi sa che si fa il 20 marzo….affrettatevi!!!

anonymous
PartecipanteMa che mi tocca leggere, chiedigli di tagliarsi il cazzo vediamo se ti pretende ancora senza peli nel culo a batuffoli
anonymous
PartecipanteIo mi metto alla pecorina dentro i cassonetti dei vestiti per i poveri e attendo gli inculatori zingari… Belli sporchi e puzzolenti
anonymous
Partecipante@bel pisello wrote:
lancio un nuovo thread ,dite la vostra su come deve essere un pisello perfetto
Che sborri tanto 😛
anonymous
Partecipanteah, dimenticavo. io ne ho 27 😉
questo è il mio blog, l’ho aperto da poco, fateci una visitina 😉
http://oldcomptonstreet.blogspot.com/ -
AutorePost