Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@guy81mi wrote:
ciao a tutti.. sto cercando disperatamente un negozio a milano.. o cmq nella lombardia che vende JOCKSTRAP di calvin klein, aussiebum o cmq belle marche.. non voglio un sospensorio da rugbysta 😀
ma non riesco a trovarli da nessuna parte!!!!su internet trovo tutti negozi online ke vendono queste cose… ma…. non ho la possibilità di comprare online 🙁
potete darmi una mano???? grazie mille ciao ciao
Li puoi trovare al livello superiore de “La Rinascente” o meglio ancora da “Io uomo”, in Galleria Passarella a piazza San Babila.
Spero di averti aiutato!
ciaoanonymous
Partecipantema fatemi capire, se uno lo fa all aperto poi come si lava? torna a casa tutto sporco?
anonymous
PartecipanteIo vorrei sapere. Non la pratichero’ mai, la cosa mi disgusta, ma non c’è nessuna connotazione morale in questa mia affermazione. Non c’è nulla di male nello scat sex, in nessuna attività sessuale tra adulti consenzienti c’è mai nulla di male. Tuttavia io solo che sento l’odore ho fastidio, ma è un problema mio
Vorrei sapere cosa prova a chi piace, cosa si fa e come lo si fa. La trovo una pratica molto “infantile”, nel senso che nei miei lontanissimi studi ricordo che nella fase anale il bambino (tra i 20 e i 40 mesi, mi pare)scopre la possibilità della gestione degli sfinteri e le feci anche per comunicare.
Tutto questo mio è solo BLABLABLA, mi piacerebbe solo che gli amanti dello scatsex mi dicessero un po’ di più. La mia è curiosità, non conosco nessuno che lo pratichianonymous
Partecipante@filologA classicA wrote:
è da lì che è nata l’espressione “mi tira”.
No, sbagliato! 😀
La leggenda narra che un contadino aveva preparato la pasta per il pane ed aveva della salsiccia da cucinare per cena; vedendo arrivare i soldati napoleonici che facevano razzia di casa in casa, decise di nascondere la salsiccia all’interno dell’impasto. Non potendo poi separare la pasta lievitata dalla carne, infornò i panini ripieni di salsiccia, dando così origine alla tira.
mi tra 😉 se la tira 😉anonymous
PartecipanteRibadisco, parlane con uno bravo. Poi mi fai sapere.
anonymous
Partecipanteè da lì che è nata l’espressione “mi tira”.
anonymous
PartecipanteCiao, anche a me capita di trovare persone che in sauna mi prendo per l’uccello invece che per la mano, è eccitante no?
anonymous
Partecipantescusate se ripeto la domanda ma sono davvero curioso: come si fa a fare pissing in un locale tipo discoteca?
potrei capire un locale tipo sauna o cmq una stanza con delle docce, ma in un locale qualsiasi come fai a farti pisciare addosso e poi rivestirti?anonymous
Partecipante@Anonimo friulano wrote:
Che qualcuno, in sauna, dopo una palpatina d’assaggio, mi prendesse per un braccio, o per una mano, e mi trascinasse in un angolo appartato, per proseguire l’amplesso indisturbati, era già successo altre volte.
Ma ieri sera mi è capitata una cosa insolita. Che ogni volta che ci penso, mi viene da ridere.Nel buio del bagno turco, un tipo mi passa davanti, mi sfiora l’uccello con la mano e si ferma un po’ più avanti. A ‘sto punto valuto la situazione, e benché abbia l’uccello molle (la serata era al termine e avevo già dato) e benché mi senta senza erotismo, decido di prendere l’iniziativa.
Lo tocco. Lui risponde. Realizzo che è uno giovane, alto, sodo, col cazzo grosso e durissimo.Lui, senza profferir parola, mi trascina nel secondo stanzino, quello più buio e isolato, per proseguire l’amplesso indisturbati.
Ma, invece di trascinarmi per una mano, o per un braccio (come si fa in questi casi), il birbante mi trascina… tirandomi per l’uccello!
Sì, afferra il mio uccello (che nel frattempo era diventato duro), e, tenendolo ben stretto, lo tira e mi conduce di là.
Dove abbiamo continuato tranquilli.Preferivi invece un invito in carta bollata?
anonymous
Partecipante@Anonimo friulano wrote:
Ma, invece di trascinarmi per una mano, o per un braccio (come si fa in questi casi), il birbante mi trascina… tirandomi per l’uccello!
Sì, afferra il mio uccello (che nel frattempo era diventato duro), e, tenendolo ben stretto, lo tira e mi conduce di là.
Dove abbiamo continuato tranquilli.E’ una cosa che anche molti miei compagni hanno fatto con me, dicevano che la presa veniva meglio 🙂 certo se ce l’hai lungo due centimetri non si può fare, altrimenti è anche una cosa divertente.
anonymous
PartecipanteSi,affrettatavi da uno psichiatra (costoso e bravo)[/quote]
Invidioso,ignorante e presuntuoso che non sei altro…… ma cosa cavolo ti interessa a te se ci son persone che si divertono in questo modo?!?!?
Io amo praticarlo e non faccio del male a nessuno.Ognuno e’ libero di scegliere cio che fare nella piu’ piena liberta’,mica lo vengo a fare a casa tua!!!
Fortunatamente,il mondo e’ bello perche’ e’ vario…. Ti immagini un mondo pieno di persone ottuse come te?!?anonymous
Partecipante@pab38 wrote:
Ragazzi, vi posso dire la mia esperienza: MAI rapporti anali passivi, RARI rapporti anali attivi e SEMPRE ASSOLUTAMENTE protetti, rapporti orali attivi e passivi senza protezione ma cauti (per intenderci, non attaccto a ventosa per un quarto d’ora) e senza MAI ricevere sperma in bocca. Ebbene un anno fa, tranquillissimo, faccio il test e il risultato è POSITIVO. Fate voi… Per me è stato un vero shock, perchè da sempre si sentiva dire che i rapporti orali senza contatto con lo sperma erano pressochè sicuri. Boh…evidentemente più che lo sperma mi ha centrato la sfiga! Auguri
😉Cazzo sono senza parole. Mi spiace tantissimo ma capisco che le mie parole non ti aiuteranno assolutamente. Sinceramente quello che dici tu mette a tacere tutti quelli che dicono che l’HIV si becca solo con rapporti anali non protetti e eiaculazione in bocca.
Adesso voglio proprio vedere che dicono 😕
Tutta la mia solidarietà amico mioanonymous
Partecipanteil sesso anale deve avere un pizzichino di dolore, se non che gusto ci sarebbe?
Io adoro quando ai ragazzi stantufo nel culo fino in fondo, e i loro gridolini interrompono i loro gemiti di piacere.E’ F A N T A S T I C O
giacinto
gay/fascio17 Febbraio 2015 alle 19:09 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781948anonymous
Partecipantequoto quoto quoto
ma insomma finiamola 😡
anche perchè io da sempre
lo dico e lo penso 🙄
di questo passo l’opinione
della gente, specie di Sinistra 🙂
finisce per dare ragione al Vaticano
e alla Chiesa
byanonymous
Partecipante@Amo i Berlinesi wrote:
Io adoro questa pratica….per chi ama praticarlo vi consiglio un locale a Berlino,il quale organizza spesso questi party,ed e’ sempre pienone. lab-oratory.de Io ci vado spesso. Il prox party mi sa che si fa il 20 marzo….affrettatevi!!!

Si,affrettatavi da uno psichiatra (costoso e bravo)
-
AutorePost