Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@pab38 wrote:
Ragazzi, vi posso dire la mia esperienza: MAI rapporti anali passivi, RARI rapporti anali attivi e SEMPRE ASSOLUTAMENTE protetti, rapporti orali attivi e passivi senza protezione ma cauti (per intenderci, non attaccto a ventosa per un quarto d’ora) e senza MAI ricevere sperma in bocca. Ebbene un anno fa, tranquillissimo, faccio il test e il risultato è POSITIVO. Fate voi… Per me è stato un vero shock, perchè da sempre si sentiva dire che i rapporti orali senza contatto con lo sperma erano pressochè sicuri. Boh…evidentemente più che lo sperma mi ha centrato la sfiga! Auguri
😉Un grandissimo abbraccio. 😉
anonymous
Partecipanteultime notizie: il sesso a tre non piace a tutti!
l’importante è non fare qualcosa contro la propria volontà… il compromesso si può cercare
quello che ti dicono: “se non lo fai lui ti tradirà” ti parlano di RICATTO o non hanno fiducia sulla ragione umana o non l’hanno mai avuta…
si spera che il tuo ragazzo abbia più cervello di chi tradisce solo per una fantasiase il tuo fidanzato fosse stato amante del travestimento o del fisting cosa avresti fatto?
19 Febbraio 2015 alle 23:39 in risposta a: SONDAGGIO FETISH PERCHE’ CERTI UOMINI INDOSSANO IL PERIZOMA? #792166anonymous
Partecipantenessuno li ha mai notati?
e poi guardate certi video su youtube quanti filmatini di uomini che fanno ampie perfomance con il culo perizomato(sono più delle donne) facendo finta di fare goliardate !!19 Febbraio 2015 alle 23:30 in risposta a: SONDAGGIO FETISH PERCHE’ CERTI UOMINI INDOSSANO IL PERIZOMA? #792165anonymous
Partecipantema insomma di questi etero che portano mutande da donna che ne pensate perchè lo fanno????????
anonymous
PartecipanteRicorda che in due sei a cavallo ma in tre è uno sballo………..e ho detto tutto
Bacianonymous
PartecipanteDevi decidere tu…
Personalmente penso che non devi costringerti a fare nulla che non ti piace…
Però se il tuo boy pensa già dopo NOVE mesi di fare sesso con un altro credo sia il caso di riflettere seriamente sulla tua relazione e su dove state andando.
E se poi lo farà di nascosto da te, prima o poi le cose verranno a galla e ti renderài conto di non aver perso nulla…
Okkio solo alle malattie, fidarsi è bene non fidarsi è molto meglio!!!19 Febbraio 2015 alle 20:56 in risposta a: SONDAGGIO FETISH PERCHE’ CERTI UOMINI INDOSSANO IL PERIZOMA? #792164anonymous
PartecipanteIo ho sempre odiato i perizomi e i tanga, porto sempre slip o boxer elasticizzati, non riuscirei a stare in un altro modo
W LE MUTANDONE DELLA NONNA

anonymous
PartecipanteMa dai…devi andare sul sito di arcigay della citta in cui ti trovi, sicuramente faranno tante attivita!! A Bologna ce ne sono tante, figurati a Roma! C’è proprio un gruppo giovani normalissimo, dove si fanno amicizie e nulla di piu, una volta a settimana. Poi ci sono altri incontri, insomma e ovvio che la sera in discoteca e quasi impossiblie conoscere qualcuno….a meno che tu non sia gia in una comapgnia, che cosi e molto piu facile stringere conoscenze anche con altri….(c’è sempre qualcuno che si presnta, che si saluta eccc)
anonymous
Partecipantema che oscenitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
ehhh se fossimo ai miei tempi!!!anonymous
Partecipanteassolutamente no. non mi piacciono i leccaculo, i ruffiani per me possono crepare.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
“Antigienica” sarà mia sorella, scusa!
Ché invece leccare la lingua e lo sputo di qualcuno non ti fa schifo?
Eppure il bacio è considerata una cosa molto soft,
anche se ha una carica batterica assurda rispetto a un ano!Inoltre con i batteri dell’ano da millenni ci contaminate il latte
per farci il formaggio o lo yogurth (lactobacillus casei o l. bulgaricus)
mentre coi batteri delle bocca al massimo vi prendete una setticemia (se vi mordono)!guarda, io non conosco tua sorella
comunque ti sbagli caro almadell questa pratica è proprio antigienica
me l’ha detto anche la mamma
😆anonymous
Partecipantema che volgaritàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
ai miei tempi certe cose non si dicevano:evil:anonymous
Partecipanteio lo farei tutto il giorno e melo farei fare…
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ma fatemi capire, se uno lo fa all aperto poi come si lava? torna a casa tutto sporco?
Forse questo è parte del piacere.
anonymous
PartecipanteE cosi la scelta è fare quello che vuole lui UMILIANDOSI PERSONALMENTE (visto che come ha detto lui l’idea del sesso a 3 lo disturba) o ESSERE TRADITO?
Vuoi il mio consiglio? Lascialo, non fa per te e molto evidentemente non siete compatibili.
Io non giudico chi fa sesso a 3 ne chi ha una coppia aperta, giudico male però imposizioni morali di questo tipo e scelte sul “meno peggio”.
Perchè deve rinunciare ai suoi valori?
Rispetta TE STESSO prima di tutto.
-
AutorePost