Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon hai capito almadell.
Io dico che il ricatto è quando uno vuole cambiare le carte in tavola altrimenti ti saluta, pur essendo in diritto di farlo.
In una coppia chiusa trovo un ricatto dire “se non lo fai ti mollo”.
Cosi come in una coppia aperta dire “se lo fai ti mollo”.
Proprio perchè si cambia la situazione iniziale…Senza togliere che tutti sono in diritto di cercare la felicità come meglio si crede…
anonymous
Partecipanteovviamente hanno l’appoggio mio e di tutti i miei colleghi etero e gay del conservatorio di fr, che frequento ormai da oltre 10 anni.
a presto
anonymous
Partecipante@gilibertimarco wrote:
conosco un bel po’ di persone di frosinone e provincia che sarebbero interessate ad organizzare un movimento, delle attività culturali etc.. forse potresti iniziare creando un gruppo su faceb per raccogliere eventuali adesioni. intanto potrei passarti un po’ di indirizzi mail.
Ciao! ci sono già un paio di gruppi su facebook ma purtroppo non si è iscritto nessuno, a parte 5 o 6 pazzi che scrivono solo “che voglia” o boiate simili (senza mettere il nome vero, ovviamente)
Se vuoi mettermi in contatto con questi tuoi amici, te ne sarò grado. Probabilmente conoscerò già alcuni di loro anche se non li frequento.
ti lascio una mia mail (non ridere, non dò la vera qui) [email protected]io tra una ventina di giorni mi libero dagli ultimi vincoli accademici e posso dare tutto l’appoggio che serve… basta che non sto da solo: questo era il senso della mia discussione.
Grazie e a prestoanonymous
PartecipanteE se la sua proposta fosse in realtà una provocazione?
Un tuo COETANEO ti corteggia e tu lo riferisci al tuo compagno (decisamente più grande di te), lui si ingelosisce (o diventa invidioso) e ti insinua un dubbio puramente provocatorio e un po’destabilizzante come a comunicarti: “tu mi confessi che altri ti desiderano e allora sappi che io considero seriamente di guardarmi attorno come fai tu”.
Del resto non è un caso che nel tuo racconto abbia collegato la richiesta del tuo compagno agli apprezzamenti nei tuoi confronti di un terzo incomodo. Secondo me la risposta è già nella tua domanda.
Ciaoanonymous
PartecipanteCiao, per favore dammi un consiglio. in tutta la provincia di Frosinone non c’è niente di tutto questo, tant’è vero che i gay che non scappano con la scusa dell’università (esclusi i bsx) devono confluire cmq verso Roma.
Come organizzare un ritrovo, o anche una serata in un bar/disco/pub? io non conosco alcun gestore che lo farebbe, e in ogni caso non ho voglia di mettermi avanti a fare il PR perché temo il flop con conseguente figura di merda.. però forse un’associazione come l’Arcigay può permetterselo. Tempo fa mandai una mail invano. Non c’è tipo una sezione che si occupa di decentramento nel territorio e nel caso un filo diretto con essa?[/quote]conosco un bel po’ di persone di frosinone e provincia che sarebbero interessate ad organizzare un movimento, delle attività culturali etc.. forse potresti iniziare creando un gruppo su faceb per raccogliere eventuali adesioni. intanto potrei passarti un po’ di indirizzi mail.
20 Febbraio 2015 alle 11:27 in risposta a: SONDAGGIO FETISH PERCHE’ CERTI UOMINI INDOSSANO IL PERIZOMA? #792168anonymous
PartecipanteSei fortunato avedere certe cose.Purtroppo io non le ho mai viste.Non sono sportivo e non credevo che i calciatori facessero questo tipo di esibizioni.Ma tu li vedi durante le partite? Ora mi sforzerò a vedere una partita di calcio
anonymous
PartecipanteE’ anche un discorso di gusti:a me per esempio,i biondi mi lasciano indifferenti,mentre trovo i mori molto affainanti.Così come per il “davanti” e il “dietro”:trovo il di dietro molto più eccitante….ma non tutti siamo uguali…
anonymous
Partecipante@Mah wrote:
grazie grazie
quello che preferisco tra uomini è farsi le coccole abbracciati, volersi bene insomma … cosa che con le donne non farei mai.
Agli etero consiglierei quanto è bello volersi bene tra uomini. Un etero pensa che essere gay significhi penetrare nell’ano o prenerlo in bocca, mentre esiste una cosa iù bella: amarsi, farsi le coccole, essere amici per la pelle …
Concordo in pieno!
La cosa che più mi attrae dell’omosessualità (in senso lato) è proprio il farsi le coccole e l’amicizia intima tra maschi. Sono le vere motivazioni che, dall’eterosessualità mi hanno portato ad apprezzare e praticare anche il sesso omo.Una volta qualcuno ha detto
Nello specifico credo che a qualunque maschio , che si senta tale e non si senta donna dentro, piaccia il cazzo…se non altro perchè rappresenta il simbolo della propria identità. Disprezzarlo sarebbe come disprezzare il fatto di essere maschi.Questo indipendentemente dal fatto di essere passivi o attivi o versatili.Personalmente ho provato di tutto, o quasi: donne, uomini, donne e uomini contemporaneamente, attivo , passivo. Ho capito che tutto dipende da chi ho davanti, ogni persona diversa ispira cose diverse. L’unica cosa che proprio non mi da piacere è fare il passivo. Può essere che non abbia ancora incontrato la persona giusta in questo senso…ma la vedo molto difficile…
Oggi a 45 anni, dopo aver sperimentato molto posso dire che negli uomini guardo soprattutto l’anima e in base a quella mi ispiro a cose diverse nel fare sesso, o a non fare nulla.Almeno l’esperienza mi ha insegnato questo…
Ciao
M.anonymous
PartecipantePer come la vedo io, se amo l’altra persona profondamente, non riuscirei ad immaginarla o vederla in una situazione di triangolo. Solo al pensiero che ci siano state persone prima di me nella sua vita mi infastidisco, figuriamoci a ritrovarmi un terzo nel letto!
Volevo consigliarti di NON FARLO, al pensiero può essere eccitante e stuzzicante, ma già solo trovarsi seduti sul divano comincia a diventare squallido se non ne sei profondamente convinto. Per non parlare poi della sensazione artificiale che da il sesso su appuntamento (perchè questo diventa, a meno che non invitiate il terzo a casa vostra a tradimento) magari con cospiquo anticipo nella prenotazione.
Se il tuo partner ne è desideroso e tu no non devi sentirti affatto in obbligo, la coppia è un entità a sè ma rimane comunque formata da due individui con le loro coscenze e sensi di colpa. Quindi non è detto che accontentandolo salveresti la coppia, magari potresti entrare in crisi e decidere di lasciarlo tu stesso per quello che “ti ha spinto a fare”.
Ciò che ti consiglio è di sperimentare cose nuove (magari trovandotene uno più coetaneo a te, che abbia ancora voglia di scoprire e non abbia già provato tutto) esistono posivzioni diverse, luoghi diversi e diversi modi di fare l’amore!
anonymous
Partecipante6 anni fa ho conosciuto il mio boy, all’inizio neanche io contemplavo o ero interessato all’idea di fare del sesso insieme a lui e ad un ‘altra persona….bene e’ accaduto la prima volta 3 anni fa.La cosa mi e’piaciuta e l’ho vissuta senza patemi d’animo…forse si potrebbe fare una riflessione sul senso del possesso, che e’ connaturato all’innamoramento iniziale, per cui cosidero il partner una mia “propieta’ “. Poi se la vivi bene la situazione “porcella” puo’ far felici entrambi.
Da evitare se ci sono gelosie ovvio, nessuno deve star male…..e finche’ non provi non sai….come tutto 🙂anonymous
PartecipanteCredo, leggendoti, che si tratti, da parte del tuo lui, solo di fantasie erotiche.
Se la cosa tuttavia prendesse la piega di passare dalla fantasia alla realtà, io ci rifletterei. Ti porto la mia esperienza:
Dai 20 ai 25 anni lo abbiamo fatto (io e il compagno di allora) perché piaceva a tutti e due.
Dunque in una situazione consensuale, mentre già nel vostro caso tu ti adatteresti.Nonostante la nostra totale consensualità e complicità, sono esperienze che ci hanno lasciato un senso di colpa verso la terza persona.
Era molto destabilizzante per la terza persona. Generalmente per lei non era solo sesso. O se inizialmente era solo sesso, dopo subentravano dei sentimenti. voglio dire: la terza persona veniva a nutrire dei sentimenti o per me o per il mio compagno.
Che non erano ricambiati, perché noi ci amavamo molto profondamente (siamo rimasti insieme 15 anni) e non amavamo la terza persona (pur avendo simpatia e affetto per lei, ovviamente). Una delle due persone (abbiamo avuto solo 2 esperienze, con un uomo e con una donna) ha sofferto moltissimo. Senza volerlo, cioè senza cattiveria o calcolo, ma indubbiamente l’abbiamo usata. Me ne dispiace moltissimo ancora adesso. Non lo rifarei mai.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Anche “se me lo chiedi ti mollo”
è un ricatto, non credere.almadell ma oltre che il culo ti sei fatto sfondare il cervello?
Chi ricatta è il fidanzato, non di certo questo ragazzo che come pochi ancora vede qualcosa di importante e sacro (non a livello cattolico ma a livello morale e di intimità) nel sesso!
Nessuno sta giudicando chi fa sesso a 3 PER SCELTA. Si giudica chi lo fa sotto ricatto e per la paura di perdere qualcuno che se guardi bene non gli è affatto compatibile visto cosa scrive…
Dire NO NON VOGLIO è un DIRITTO. Non un ricatto a sua volta. Sarebbe un ricatto se la coppia fosse partita aperta e se lui si stesse imponendo per chiuderla.
Ma visto che mi pare di capire che la coppia E’ CHIUSA chi sta ricattando è l’altro.
Fatti meno seghe vah.
anonymous
PartecipanteRagazzi non dite cazzate. Il cazzo è il cazzo e bisogna fargli tanto di cappello. Al mondo non c’è nulla di meglio, di più preponderante, di più estasiante, di più meravigliosamente meraviglioso che un cazzo eretto pronto per essere leccato, ciucciato, ingoiato, spompinato per poi farselo entrare nel culo.
davanti a Sua Maestà IL CAZZO bisogna stare sempre pronti e ammirarlo, e goderselo tutto finchè si può.anonymous
PartecipanteSe l’ipotesi è estranea ai tuoi desideri e ai tuoi valori, allora escludila fermamente. Se invece sei in parte tentato, allora prova.
Esiste forse un conflitto tra ciò che credi essere giusto e ciò che anche tu, come il tuo fidanzato, trovi stuzzicante? Il sesso a tre non ti va davvero, o credi che sarebbe “giusto” che non ti andasse?
Penso che nove mesi siano un tempo brevissimo per avvertire simili esigenze, e per avvertirle in modo così forte da doverne parlare. Mi sembra una premessa poco incoraggiante, che sommata alla differenza d’eta…
Aggiungo solo un’ultima considerazione: esplorare nuovi scenari nelle fantasie di coppia, senza mai agire in tal senso, è del tutto lecito e può essere divertente. A volte siamo stimolati da prospettive che nella realtà non vorremmo concretizzare. Magari il tuo ragazzo è felice anche solo di poterne parlare con te. Se poi lui avesse bisogno di passare ai fatti, e tu non volessi, ASSOLUTAMENTE non cedere.
Hai scritto che il sesso è sacro e che è stupendo farlo con chi si ama. Stupende sono anche queste parole. Non tutti la pensano così. Ma qualcuno che la pensa così c’è. Se questo qualcuno non è il tuo attuale fidanzato, è peggio per lui. Tu devi trovare qualcuno che condivida il tuo pensiero su questo aspetto basilare e fondativo della coppia.
Hai 20 anni. Se hai un sogno, difendilo.
20 Febbraio 2015 alle 7:52 in risposta a: SONDAGGIO FETISH PERCHE’ CERTI UOMINI INDOSSANO IL PERIZOMA? #792167anonymous
Partecipanteoddio! ma quanto sei morboso????
ma chissenefrega!
gli etero indossano le mutante che preferiscono e gli omosessuali idem… da dove nasce la domanda? ognuno indossa le mutande che vuole e puntomagari li portano per permetterti pratiche onanistiche mentre guardi i loro culi etero scoperti
-
AutorePost