Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Quanto mi fate schifo!
quanto ci fanno schifo quei bavosi che stanno a scrutare i commenti di questo blog! vai a farti le seghe daun’altra parte
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
In effetti “siete il ripudio della società”
non vuol dire nulla.Sarà la solita lesbica che odia i maschi
e si finge un maschio etero
per farci credere che siano tutti analfabeti…😆 😆 😆 😆 che pensiero che ci fa sentire apprezzate!!!!! soprattutto l’aggettivo solita 😀 che bbeddo!
Guarda caso, la lesbica invece ero io che gli davo contro. Come a un paio di altri inventi omofobi.
Del resto, uno, a cui pure ho risposto come Satie, oggi sostiene che per le lesbiche è tutta accettazione, e rose, e fiori! è bbeddo sapere di essere così capite 😆 👿 !anonymous
Partecipantedepilsoap e ottimo e poi crema nivea idratante o nutriente va bene lo stesso …il mio compagno si depila cosi P.S. non glielo imposto sa che lo preferisco depilato e lo fa spontaneamente
anonymous
PartecipanteQuanto mi fate schifo!
anonymous
Partecipante@Mature Love wrote:
anche a me, mi è sempre piaciuto fare sesso con anziani, che fosse attivo o passivo
l’uomo ideale per me è Tremonti l’ex ministro delle finanze, magari riuscissi ad averlo nel mio letto solo per qualche ora… 8)Quanto state messi male!
anonymous
Partecipantebravo,così accontenti tutti
anonymous
Partecipantemi definisco attivo amo il culo specie se bello grosso e massiccio ma….davanti ad un bel cazzo non posso fare a meno di metterci la bocca su
anonymous
Partecipanteandate a desenzano una volta..e a firenze non andrete più!
anonymous
Partecipanteciao carissimo….ma stai a roma……..;-) io sto a roma da qualke anno..sì 1 pò ti capisco..ankio all’inizio nn conoscevo nessuno e i primi tempi uscivo da solo……anche in disco xk’ cmq m piace l’ambiente disco..;-) e piano piano m sono fatto le mie amicizie e conoscenze….bè m piacerebbe capire se 6 romano o da poco a roma…qnt anni hai…e se t va posso darti 1 mano..;-) 1bacio….
anonymous
Partecipante@randobear wrote:
Moltissimo farmelo leccare, un po’ meno leccarlo (poi dipende… dal culetto 😉 )
sciopa griffata della rete
anonymous
Partecipante@Renji89 wrote:
Ciao a tutti..
Ho 20 anni e da 9 mesi sto assieme ad un uomo di 35..
La nostra è una relazione felice, ma ultimamente denoto un certo interesse da parte sua nel fare sesso con un terzo.
Circa una settimana fa gli parlai di un mio coetaneo sessualmente interessato a me. All’inizio era semplicemente geloso..ma mi confessò subito dopo che la situazione lo eccitava e gli sarebbe piaciuto molto fare del sesso in tre.
Al contrario suo, io non ho esperienze in questo campo..e se devo essere sincere non ne voglio neanche avere. Per me il sesso è sacro e quando ci si innamora è favoloso solo se fatto con la persona che si ama.
Lui ovviamente non mi chiede nè mi costringe a fare una cosa che mi disturbi o che mi faccia soffrire. Però, quando per gioco gli descrivo una scena hard a tre, lui perde la testa e sento che soddisfare questo desiderio lo farebbe felice..
Cosa devo fare? dovrei sciogliermi un pò ed accontentarlo..oppure lascio le cose come stanno?
E’ una stupidaggine in sè per sè, ma mi crea un forte disagio e non so come comportarmi…ciao, io penso che queste sono cose da non fare, l’amore con la a maiuscola non ha posto per 3 o 4 o orge disumane…. solo per due cuori e na capanna…. ma….. domanda… lui ti ama davvero?…. scusa se te lo chiedo… e se dopo averti visto in mano a un altro diventasse geloso da impazzire?… se il gioco gli si ritorce contro?…. sai che ti dico…. visto che mi è capitato personalmente…. accontentalo ma fallo come si deve… e vedrai che se ti ama davvero gli passerà la voglia….. e tornerete ad essere una coppia felice…. ciao
anonymous
Partecipantesulle fobie le segnaliamo questo Master
http://www.imipsi.it/aggiornamento6.htm
sconti per portatori sani di fobie; graditi gli slaves in abito costrittivo e guinzaglio da dressage.
anonymous
Partecipanteche sollievo non essere il solo!!! c’è qualcuno al mondo che la pensa come me
iniziavo a preoccuparmi seriamente per questo problema che ho sempre avuto imbarazzo ad affrontare
è sempre stato così, ho proprio una repulsione per il cazzo (dell’altro) e anche solo visivamente mi smonta, lo rifiuto,a volte lo trovo mostruoso anche se non è in erezione, lungo e sottile o tozzo che sia,circorciso è ancora più impressionante
mi sembra un alieno che deturpa il corpo; non capisco davvero questa carica erotica che tutti gli attribuiscono, questa fissazione dei cazzoni enormi, sborrate cosmiche che schifo!!(almeno per me!)
la mia tensione erotica è concentrata quasi esclusivamente sul culo, sulle grosse chiappe sode, sulle cosce
ma l’uomo è un tutt’uno! c’è il lato B ma anche quello A
esisterà la penofobia?anonymous
Partecipantedebussy_ wrote:Se vuoi mettermi in contatto con questi tuoi amici, te ne sarò grado.oops
anonymous
PartecipanteHo letto il tuo messaggio e lo condivido in parte…
Personalmente, ho quasi 37 anni e mi sono dichiarato circa 10 anni fa e dopo tutto questo tempo, – probabilmente perchè sbaglio io – di amicizie vere, nell’ambiente gay non ne ho trovate. Ci sono state persone, sicuramente, ma non sono poi durate o sono sparite di fronte all’avvio di una storia che come spesso accade serve per chiudersi in casa e lasciare il mondo fuori, cosa che alle volte, ho fatto pure io.
Ho amici etero da una vita, e ancora sono presenti nella mia vita anche se, per l’età che ho, sono ormai tutti fidanzati, conviventi o già con la famiglia in tasca. Questo mi porta a vivere un mondo che loro non riescono a condividere. Confesso che dopo una storia durata quasi tre anni e una mezza convivenza, oggi ho più voglia di rapporti stabili e profondi che di una toccata e fuga. Alla mia età passa anche la voglia di passare il sabato sera in discoteca a cercare chissà che… avrei voglia di cose diverse, più normali, comuni, più adatte forse, alla mia età.
Cerco amici da una vita. Ora che avrei voglia di uscire magari per due chiacchiere, mancandomi un compagno, sento più la voglia di una persona con cui passare bei momenti, parlare, confrontarmi, anche fare delle belle cazzate tra amici (e non fraintendemi, niente sesso cosi, alla buona) e sono sicuro che renderebbe la mia vita un po’ più serena e vivace. Alle volte è solo una parola messa li, un sorriso o un abbraccio, o anche banalmente un drink da bere magari spettegolando sulle persone su un locale che manca… non so perchè ma tra gay mi sembra cosi difficile costruire un rapporto vero, che sia di amicizia o di amore… mi ci metto anche io in mezzo, credo che ci sia della buona dose di superficialità o forse solo la paura di costruire un qualcosa… ci si arrende prima ancora di iniziare forse?
Ti auguro di riuscire a trovare amici ben presto, di costruire una tua “comitiva”, di aver persone vicine nei momenti belli o brutti della vita, ti consiglio di tenerteli stretti anche quando un giorno avrai un compagno, perchè le amicizie vanno coltivate e costruite sempre. Non so di dove sei, ne che giri fai… se fossimo vicini ti direi che forse un amico lo potresti aver trovato, ma non so… cerca solo di aver pazienza, datti un po’ di tempo per tutto e non forzare la mano… gli amici nascono con il tempo, con la costanza e con quel pizzico di fortuna che può servire. Abituati anche alla solitudine però, perchè io credo che se ne viva molta in questo ambiente e stare bene con se stessi, in pace e armonia è il primo passo che serve per stare bene con gli altri. In disco da solo ci sono stato anche io, chiedendomi perchè lo facevo, chi me lo faceva fare… ma alle volte è meglio così che stare sempre e solo chiuso in casa. E sicuramente la tua giovane età ti aiuterà a vivere e conoscere meglio e di più le persone. Abbi fede in te e un poco anche nelle persone che ti gireranno intorno… hai un bel percorso davanti da fare, pieno di tanti ostacoli ma che può darti molto. Sii te stesso sempre e sorridi, più che puoi alla vita…
Un saluto
paolo -
AutorePost