Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCmq tutte ste associazioni di cui tutti parlano me mettono una gran tristezza…meglio conoscersi on line
anonymous
PartecipantePure io sono di roma e cerco nuovi amici perchè quelli che ho mi hanno stancato…però tu sei troppo giovane per me non saprei proprio di che parlare e quindi cerco coetanei x un sano confronto! io ho 28 anni e ho msn ciao
anonymous
Partecipantealla fitness first sono sicuro che capita di tutto ma non perche’ spompini gli etero ma perche’ e’ un tale frociaio che scopi tra gay… tipo sauna insomma.
sono convinto che nei paesini e dove cmq l’ omosessualita’ non e’ molto accettata sia piuttosto facile fare pompini agli etero, la dove c’e’ poca cultura e poca liberta’ sessuale questo e’ facile (napoli, egitto, paesini). nelle grandi citta’ ovviamente pure puo’ succedere ma e’ piu’ complicato perche’ le cose sono ben chiare e aperte quindi ognuno sceglie da quale parte stare e ci rimane senza “curiosare”.
in grandi citta’ in palestra e’ piu’ fare sesso tra gay, questo si, si possono incontrare ragazzi gay carini che ci stanno ma di sicuro e’ complicato trovare etero che ci stanno.in ogni caso state attenti, un conto e’ dichiararsi gay in piena liberta’ un conto e’ essere sputtanati e aditati come il frocio che voleva succhiarmelo in doccia… mi sembra piuttosto umigliante. io non ho problemi a raccontare di me ma mi umiglierebbe passare come quello che ci prova con gli etero….
anonymous
Partecipante… fin da piccolo ho sempre trovato molto eccittante questo indumento… è intrigrante… valorizza quella parte del corpo… la modella, sia femmina che
maschio…anonymous
PartecipanteMa nessuno si chiede quanto sarebbe umiliante per il terzo unirsi alla coppia?
Il sesso va fatto tra pari livello (parlo di stato emotivo e relazionale).
Starò diventando un moralista ma le coppie che si aprono a terzi solo per sesso (cioè senza proporre un rapporto continuativo di amicizia od una “terna”) incominciano a farmi proprio un po’ schifo e specularmente provo profonda pena per chi si presta a questi umilianti giochetti magari per provare qualcosa di nuovo o per mendicare anche lui un po’ di sesso (fosse anche solo per divertimento).
Ma che tutte le coppie che prevedono tale menage a trois si inculino tra loro…ed agli altri che si sveglino e incomincino a pensare alla loro dignità
se si vuole fare sesso a tre, quattro, orge infinite non c’è problema basta che tutti i partecipanti siano sullo stesso piano…anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Dano-gay wrote:
@madjakk wrote:
Il mio target ideale è sempre stato 35-50, poi raramente sono andato con persone sotto i 25, più spesso con quelli sopra i 50. I giovani d’oggi non mi attraggono un granchè. Se mi capitasse sotto mano uno di quei 18enni zarrissimi che vedevo alle giostre quand’ero piccolo c’andrei comunque di corsa. Solo che ora… vabbe’.
Cmq a 17 anni mi era già capitato di andare con un over 50. E non c’ho visto niente di male.
Io a 21 anni l´ho fatto con un 70enne (solo sesso orale, ma comunque..)…..non é che fisicamente quell´uomo mi attirasse, ma solamente trovavo eccitante tutta la situazione. E NO, non mi sono sentito assolutamente una vittima 😆 (ormai nella societá c´á la strana tendenza di ritenere per forza tale rapporto come un abuso, come una cosa schifosa…ma per me sono solo pregiudizi basati sull´ignoranza, io ho incontrati tanti ragazzi giovanissimi a cui piacevano i maturi ed i daddies…)
A 25 anni ho avuto un rapporto per alcuni mesi con un ragazzo di solo 15 anni. Credeteci o no, ma lui diceva che quasi quasi ero troppo giovane per lui, visto che lui di solito preferiva gli over 35. Adesso che sono passati otto anni quel ragazzo ha 23 anni (ne dimostra qualcuno in piú, é diventato abbastanza peloso col tempo), lo incontro ogni tanto qui a Copenaghen, e so che adesso sta con un uomo di 39 anni….
Io di solito preferisco partners piú giovani di me. Almeno l´80 % dei miei partners sono stati fra i 15 ed i 30 anni (ora che ho appena compiuto 34 anni frequento un ragazzo di 27 anni). Ma come detto prima ogni tanto mi eccita farmi succhiare da un maturo o da un veccchio, ti fanno godere troppo.
Anche a me, che sono quasi totalmente passivo, piace molto farmelo succhiare dai vecchi. E poi spesso sono bravissimi e ci mettono tutto l’impegno del mondo 😆
Appunto, io l´altro giorno mi sono lasciato succhiare da un giovanotto di 21-22 anni (per altro abbastanza dotato, ce l´aveva sui 18-19 cm.), era bravissimo a succhiarmelo, ma devo dire che in generale ho trovato pochi ragazzi giovani bravi a succhiare. Di solito per essere bravi in questa pratica ci vuole un pó di esperienza che solitamente i piú giovani non hanno. 😉
Per questo, visto che io so essere sia passivo che attivo, da attivo cerco solitamente ragazzi piú giovani, meglio se sotto i 30, mentre quando cerco un´esperienza passiva, preferisco farmelo fare da un uomo un pó piú maturo che sa precisamente quello che vuole e come fare.
anonymous
Partecipanteciao, ci può stare di fare l’amore a tre dopo qualche anno, dopo aver condiviso mille situazioni insieme. Certo se ho letto bene tu hai 20anni e lui 35!!!! non ti sembra il caso di capire in primissimo luogo lui quanto ti ama, dovresti bastare cazzo per l’età che hai. molte volte non ci si rende conto quanto valiamo per noi stessi, io per esempio ho 39 anni amo fare sesso e amo i ragazzi dai 18 hai 30, ma sono fedele al mio compagno se posso dire e rendo indimenticabile ogni volta il rapporto a due, se per caso avessi il desiderio di dividere tutto ciò con un altro allora devo davero pensare che sto perdendo l’interesse per questa persona.. lascialo alla tua giovane età meglio che ti trovi libero e pronto per uno che ti meriti per quello che sei e fai >!!!!! un abbraccio sincero ci sono miglioni di uomini in giro che credono all’amore vero… ciaooo e no moralismi solo sappiamo vivere !!!!con il rispetto del prossimo…
anonymous
Partecipante@Awe wrote:
@mmarkuss wrote:
ciao carissimo….ma stai a roma……..;-) io sto a roma da qualke anno..sì 1 pò ti capisco..ankio all’inizio nn conoscevo nessuno e i primi tempi uscivo da solo……anche in disco xk’ cmq m piace l’ambiente disco..;-) e piano piano m sono fatto le mie amicizie e conoscenze….bè m piacerebbe capire se 6 romano o da poco a roma…qnt anni hai…e se t va posso darti 1 mano..;-) 1bacio….
ciao carissimo 🙂 sì, sono romano e ho 23 anni. tu? mi farebbe piacere il tuo aiuto! possiamo scambiarci le email?
PS. io sul sito di Arcigay roma non ho trovato nessuna iniziativa 🙁
OOps, come non detto, ho trovato una cosa interessantissima…
Gruppo Giovani
Se hai tra i 16 e i 27 anni e hai voglia di dialogare con ragazze e ragazzi della tua età il Gruppo Giovani di Arcigay Roma è il posto che stai cercando!Il Gruppo Giovani si riunisce TUTTI I VENERDI´dalle 18.30 alle 21.00 presso la sede di Arcigay Roma:
in via Nicola Zabaglia 14 – Testaccio – METRO PIRAMIDE
Arcigay Giovani è la più grande rete italiana di giovani lgbt e fa parte della rete europea Iglyo (International Lesbian and Gay Youth Organization).
Partecipa anche tu!Info: [email protected]
anonymous
Partecipante@mmarkuss wrote:
ciao carissimo….ma stai a roma……..;-) io sto a roma da qualke anno..sì 1 pò ti capisco..ankio all’inizio nn conoscevo nessuno e i primi tempi uscivo da solo……anche in disco xk’ cmq m piace l’ambiente disco..;-) e piano piano m sono fatto le mie amicizie e conoscenze….bè m piacerebbe capire se 6 romano o da poco a roma…qnt anni hai…e se t va posso darti 1 mano..;-) 1bacio….
ciao carissimo 🙂 sì, sono romano e ho 23 anni. tu? mi farebbe piacere il tuo aiuto! possiamo scambiarci le email?
PS. io sul sito di Arcigay roma non ho trovato nessuna iniziativa 🙁
anonymous
PartecipanteCiao, non ce’ risposta alla tua situazione purtroppo1
La sfera dell’intimita’ e’ solo vostra, bisogna pensarla cosi, se non andate avanti, un conto e’ una fantasia un conto e’ la realta’.
Non e’ tanto in quel momento che potrebbe andare tutto bene, ma e’ gestire il dopo, che vi pesera’ molto, in tutte le situazioni dove entra in gioco il sentimento l’emozione le sensazioni ogni persona reagisce diversamente.
Altro non posso dirti, io ho passato molti di queste situazioni e tutte sono state diverse e gestite diversamente dalle persone coinvolte.
Ora io ho un compagno e per gelosia e mia incapacita’ di gestire il dopo conoscendomi non mi metterei mai in una situazione a tre.
Un altro discorso e’ un gioco erotico sessuale a tre dove nessuno ha coinvolgimenti emotivi, come per esempio tre sconosciuti.
Insomma in breve non ce’ mai una risposta sola a una domanda.
Un abbraccio e spero che riuscirai a gestire la questione, non rimanendoci deluso, comunque sia come dico io e’ un esperienza e se si e’ predisposti ad accettare le conseguenze non ci si deve limitare perche’ poi rimaniamo sempre con il dubbio.anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ma no Eric!
L’avevo capito, la mia era una battuta su una stupidità così lampante che poteva essere solo inventata…
So che è strano, ma voleva essere un complimento alle “solite lesbiche” 😀per la serie:
“Si vous m’avez compris, c’est vraiment que je me suis mal exprimé”,
vi abbiamo trasmesso: strani complimenti tra un gay e le “solite lesbiche”.
Sarà. Da te posso anche crederci, o chiudere due occhi. E anche non fosse vero me ne sbatto, perchè ti leggo da anni e mi piaci. E so che lotte fuori da qui ne fai, per i glbt, quindi anche per le lesbiche.
Sta di fatto che io, la mia donna & co. passiamo da qui un paio di volte l’anno, quindi una quindicina di volte in tutto, ma non manca mai volta che ci sia un folto sciocchezzaio sulle donne (donne, non lesbiche), e insulti alle lesbiche.
Ah, per rispondere alle domande che vi facevate tu e un altro in un altro topic, le donne hanno eccome un periodo di estro al mese. un picco non solo medico-ormonale, ma di libido, di voglia, a metà ciclo.
Mi trovo in quel periodo, e in più ho letto questa volta (e non alludo a te, ma ad altri 2 forumisti) cose che mi hanno fatto venire una voglia pazza di fare l’amore per farmi passare lo schifo di vedere a che punto dei gay possano insultare una lesbica.
Parlo di Miss_Jean_Brodie e di quell’altra, che non è chi vogliono far credere, perché noi con quella ci si scherzava, nel vecchio forum, e non era così. E’ un peccato che non abbiano trattato una di noi, così, perché noi invece di starci male le fistavamo fino a farglielo uscire dalla bocca. il braccio + mano del catalogo delta doc johnson, intendo. perchè usare le braccia nostre in culi simili manco per soldi.
Alle 2 (o 1 sola che se la canta e se la suona?) sudette: scrivete quello che volete, due sole del cybersesso. Col cazzo (che vi manca) che vi rispondiamo.
anonymous
PartecipanteAscolta se ti propone di fare sex a tre, forse non tiene a te come tu tieni a lui…..
Se sei veramente innamorato di una persona, non vedi gli altri…. ….scusami se te lo dico………Forse dovresti parlarne con lui, e cercare di capire le ragioni…..Io conosco parecchie coppie “aperte”, mi domando però se non sia solitudine e non amore il motivo per cui si stia insiemeanonymous
Partecipanteehy..”curioso”..ti stupisce che dei gay possano cercare “amicizia”..?? o sei te che stai cercando “sesso” con uomini..??? ciao bello….
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteMa scrivete veramente per cercare “amicizia”?
Od invece per la solita caccia di avventure a solo fine sessuale??Ah, questi gay…
-
AutorePost