Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantea me piace tutto il corpo maschile, ma la prima cosa che guardo è il volto….. con un ragazzo brutto di volto non potrei eccitarmi….. per il resto mi piace che il corpo sia armonioso e quindi niente proboscidi esagerate ma un membro ben fatto che sporga appena dai testicoli (quando è molle)…. d’altronde sono attivo e perciò sono interessato soprattutto al culetto

anonymous
Partecipanteio ho avuto uomini veri nella mia vita, uomini che non mi hanno mai sfiorato il cazzo e che mi amavano in quanto essere femminile. Tali uomini mi hanno sempre e solo cornificato con altre donne genetiche. Come la mettiamo? Rispondimi, sono proprio curiosa di sapere dove andrai a parare
@carson wrote:
Ho letto i tuoi molteplici interventi, anche in altre sessioni del Forum e richieste di chiariment e opinionii intorno sempre allo stesso identico lemma: “…mi sono perdutamente innamorato di un etero ( … che, per chi l’avesse dimenticato è un uomo a cui “piace” la figa)…e vorrei tanto l’impossibile,…e cioè che quest’etero rimanga tale ma si innammori perdutamente di me ( 😯 ) che sono gay…ma che comunque non diventi gay, anche se poi viene a letto con me con infinita soddisfazione… e non andrà mai più a letto con nessuna donna per il resto della sua vita”
…io a questo punto ti CHIEDO:
1) Per te che sei gay…sarebbe “possibile” innamorati di una donna,…sesso compreso..attenzione parlo di te come gay al 100%, non certamente un bisex!
2)Sulla base dei rapporti gay-donne etero e sulla loro presunta attrazione,….anche se si sa che questa attrazione è molto difficile,…le cose potrebbero cambiare se la donna etero è molto ma MOLTO mascolina al punto da essere macho!anonymous
PartecipanteLo so che ti innamori dell’anima, della persona, ma qui si chiedeva se tale innamoramento possa contemplare ANCHE il sesso. Perché ormai abbiamo detto e ridetto che un uomo etero, un vero uomo, può innamorarsi di un gay, amarlo più di una ragazza, ma platonicamente. Anzi, la storia di amore platonica tra gay e etero, è molto più forte di quella tra due cule. In realtà, solo un etero può veramente amare un gay (almeno a livello platonico) laddove due gay non si possono amare ma si mettono insieme solo per sfiga reciproca e paura della solitudine. Two wrongs don’t make a right, e mezza soluzione è un problema.
2) la risposta alla seconda domanda non ha più senso. stiamo parlando di innamorarsi. se ti innamori, ti innamori della mente e dell’anima di una persona; a quel punto, che somigli a una bellissima ragazza o sia un uomo con barba e baffi (come nel caso che vidi accadere, ma il gay barbuto era persona eccezionale per intelligenza, fascino, humour), è secondario. Preciso che però erano entrambi persone cerebrali, che al sesso tenevano poco cmq.[/quote]
anonymous
Partecipantequesta è una risposta stupida di un essere limitato. E acquista ancora più stupidità sapendo che proviene da un gay che, a rigor di logica, dovrebbe essersi disfatto di rigidi schemi mentali.
Che cazzo di discorsi sono che se un uomo si innamora di una donna si dice etero e se un uomo si innamora di un uomo si dice gay? Hai fatto la scoperta dell’acqua calda. Non ho parlato di gay, né di bisex, ho parlato di un uomo che è stato tutta la vita attratto dalle donne e che poi per una ragione imprevedibile si innamora di un uomo. Un caso unico e irripetibile. Ho detto che si innamora di un uomo, sesso compreso e non DEGLI uomini (plurale). Queste cose succedono solo nei film o no? Non hai capito la mia domanda, hai solo degradato la discussione con la tua stupidità/
Dire che poi un uomo che ama gli esseri androgini è confuso o ipocrita, è la stronzata più colossale che si possa sentire. Allora, anche quelli che si innamorano di quelli maschili sono confusi e ipocriti? Ma che razza di discorsi. Nessun gay represso è mai stato attratto da trans. Le dinamiche sono diverse. Tutti i gay che ho conosciuto, cercavano di correggersi andando a donne, non si sarebbero MAI sognati di andare con uno con le sembianze femminile. Siete di una limitatezza disgustosa.
@chiariamo wrote:
forse non ho ben capito il tuo topic
ma la faccenda si può schematizzare semplicemente
-un uomo se si innamora di un altro uomo dicesi gay
-uomo che si innamora di donna dicesi etero
-uomo che si innamora di entrambi i generi è bisex
-uomo che si innamora di maschio con sembianze femminili forse è confuso o ipocrita verso se stesso o non so bene cosa 😕-se un uomo gay o etero si sente femmina inside è altra questione-
* per innamoramento intendo anche attrazione fisica
capisco che la schematizzazione sia troppo rigida trattando di sentimenti umani ma è per semplificare al massimo
anonymous
PartecipanteHo letto i tuoi molteplici interventi, anche in altre sessioni del Forum e richieste di chiariment e opinionii intorno sempre allo stesso identico lemma: “…mi sono perdutamente innamorato di un etero ( … che, per chi l’avesse dimenticato è un uomo a cui “piace” la figa)…e vorrei tanto l’impossibile,…e cioè che quest’etero rimanga tale ma si innammori perdutamente di me ( 😯 ) che sono gay…ma che comunque non diventi gay, anche se poi viene a letto con me con infinita soddisfazione… e non andrà mai più a letto con nessuna donna per il resto della sua vita”
…io a questo punto ti CHIEDO:
1) Per te che sei gay…sarebbe “possibile” innamorati di una donna,…sesso compreso..attenzione parlo di te come gay al 100%, non certamente un bisex!
2)Sulla base dei rapporti gay-donne etero e sulla loro presunta attrazione,….anche se si sa che questa attrazione è molto difficile,…le cose potrebbero cambiare se la donna etero è molto ma MOLTO mascolina al punto da essere macho!anonymous
Partecipante1) se il gay è una persona che vale veramente, sì. ma sono casi rarissimi, sebbene ne abbia visto accadere uno.
2) la risposta alla seconda domanda non ha più senso. stiamo parlando di innamorarsi. se ti innamori, ti innamori della mente e dell’anima di una persona; a quel punto, che somigli a una bellissima ragazza o sia un uomo con barba e baffi (come nel caso che vidi accadere, ma il gay barbuto era persona eccezionale per intelligenza, fascino, humour), è secondario. Preciso che però erano entrambi persone cerebrali, che al sesso tenevano poco cmq.
anonymous
Partecipantema infatti era molto più semplice chiedere se un uomo che si è sempre stato attratto da gnocche possa improvvisamente ingrifarsi per uno gnocco, senza metere in mezzo tante definizioni gay-etero
…a meno che la domanda non abbia un secondo fine 8)anonymous
Partecipanteforse non ho ben capito il tuo topic
ma la faccenda si può schematizzare semplicemente
-un uomo se si innamora di un altro uomo dicesi gay
-uomo che si innamora di donna dicesi etero
-uomo che si innamora di entrambi i generi è bisex
-uomo che si innamora di maschio con sembianze femminili forse è confuso o ipocrita verso se stesso o non so bene cosa 😕-se un uomo gay o etero si sente femmina inside è altra questione-
* per innamoramento intendo anche attrazione fisica
capisco che la schematizzazione sia troppo rigida trattando di sentimenti umani ma è per semplificare al massimo
anonymous
PartecipanteConfermo x esperienze vissute essendo superdotato,piu’ e’ grosso e piu’ piace lo vogliono sempre tutti . @madjakk wrote:
@iool wrote:
hahaha bella questa…volevo sapere se è diffusa, o è solo una mia fantasia…
Il cazzo grosso piace più o meno al 99% dei gay, in questo 99% il grado di fissazione varia da 10 (totalmente fissato) a 0 (bugiardo patologico).
💡
anonymous
Partecipantea me il pene non piace
uffaaaaaaaa 😡anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Credo anche io che il cazzo vince su tutto, anche su un bel visetto, ma solo se è un uccello outsider! 🙂
è verità incontestabile, ma vale solo per i maniaci….
anonymous
PartecipanteCaro stewiee, io ti capisco perfettamente sei una persona eccezionale, ho provato la tua stessa situazione qualche anno fa anche se io ho 35 anni, io lavoro in un ufficio dove tutti odiano i gay, e io ci sto molto male, devi sapere che sono omosessuale da quando avevo 15 anni e non mi sono mai confidato con nessuno me lo sono sempre tenuto dentro e credimi è una cosa molto brutta, ti auguro con il cuore di superare questo momento, vedrai che con il tempo ti accetterai sempre più, ti auguro tanto bene anche per la tua giovane età.
anonymous
PartecipanteCiao…la tua lettera, perchè non si può definire semplicemente post, mi ha fatto commuovere… Sei giovanissimo, quindi per questo motivo non ti devi affatto preoccupare di quante cose ancora vuoi fare, è normale che non vedi l’ora!!! Comunque sappi che il mondo gay o presunto tale non è solo quello che appare dalle foto delle riviste, dai modelli proposti sul web, spesso troppo sfacciati e fuorvianti…Piano piano, ti costruirai un tuo spazio intimo e personale dove prima di tutto imparerai a stare bene tu, e poi con chi tu vorrai…
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Il cazzo grosso piace più o meno al 99% dei gay,
allora io devo appartenere all’1%
in effetti il cazzo mi ha sempre fatto ribrezzino
sono culocentrico 😆non si escludono strane tendenze etero 😕 forse
anonymous
Partecipantevai all’Arcigay della tua provincia o regione. O chiama anche solo i loro numeri verdi. li trovi su internet. chiamandoli puoi parlare con degli psicologi senza pagare niente.
…quanto sei simpatico. devi essere una brava persona. sei tanto dolce, soprattutto a mettere ancora quelle parole per gli altri nel P.S.
mi spiace che tu stia male e abbia vissuto quelle esperienze in famiglia. vedrai che riuscirai a aprirti! auguri, ciao 🙂 -
AutorePost