Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteammazza che figo nella foto 😛
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
.ho solo voluto essere sintetico……
no caro!
hai voltuto essere reticente come chi lancia il sasso e ritrare subito la mano
perciò non vieni credutoanonymous
Partecipante@lucaaky wrote:
ragazzi non si puo avere il culo su due sedie…. gay o etero ke sia i kari preti, che siano soldati semplici o generali sia chiaro, hanno fatto voto di kastità percio se vogliono scopare fanno a meno di fare i preti, ma è semplice una semplice konfessione….penitenza ..perdono….noi poveri mortali gay peccatori no. ecco dove sta l’ipokrisia
comunque a te curioso72 nessuno ha ti impedito di esprimerti liberamente anzi è perke ti sei espresso troppo poco che non hai convinto.
Mi sono espresso poco…ok..probabile..ma..cosa avrei dovuto dire di +?Dovevo scrivere la divina commedia su rotoloni di carta da cucina???A volte leggo di quei post lunghi kilometri che ti snervano dopo tre righe..ho solo voluto essere sintetico……
anonymous
Partecipante…per farvi capire:
sonoionico.shops.neonisi.com/images/items/0000/0814/pict1261_155924_grand_31.jpg
anonymous
Partecipante@parole in libertà wrote:
@Ospite wrote:
a me piace il viso e il Qulo
però sono 2 tipi diversi di attrazione
per unbel viso diciamo che mi emoziono
per un bel culo la reazione è fisicamente più evidente: mi si drizza il pene
per un cazzone invece mi si ammoscia 🙁ma se poi in mezzo al Qulone stanno infilate un paio di mutandazze o un perizoma l’eccitazione aumenta!!!

ma quì andiamo un pò nel fetishanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
a me piace il viso e il Qulo
però sono 2 tipi diversi di attrazione
per unbel viso diciamo che mi emoziono
per un bel culo la reazione è fisicamente più evidente: mi si drizza il pene
per un cazzone invece mi si ammoscia 🙁anonymous
Partecipantea me piace il viso e il Qulo
anonymous
PartecipanteAnch’io mi ritengo gay al 100%, ma mi piacciono sopratutto il viso e la personalità di un ragazzo.
Mai avuti problemi con le dimensioni del pene, tranne con un ragazzo che l’aveva quanto un bambino di 6 anni.anonymous
Partecipante@Anarcosessuale wrote:
Salve, scusate se scrivo nonostante io non sia gay, bensi forse un po bsx ma per un solo motivo in particolare, a me il cazzo piace, ma solo il cazzo in se, ovvero verso le proporzioni e al viso dell’umano uomo non provo alcuna attrazione, non credo quindi di potermi considerare gay nonostante mi piaccia e mi ecciti il pene.
NO, NO
guarda credo di poterti rassicurare se ti piace così tanto il cazzo sei prorio gay al 100%
quindi inizia pure a considerarti tale senza se e senza ma 8)anonymous
Partecipantenooo, emo vuol dire “emotionalhard core”, ed è della musica tra il punk e il metal, 1 via d mezzo insomma. i ragazzi emo cmq nn sono ttt gay o bsx, ce ne sn anke etero; ma cmq sono anke carini, cercate su youtube dei video con le parole “emo boy kiss” e vedete qnt video c sono d ragazzi ke s baciano
ciao ^^anonymous
Partecipanteappunto,il vero eterosessuale manco ci caga di striscio come noi non caghiamo le donne,i tipi come questo a letto si girano e non li vedi mai d’avanti 😆
anonymous
Partecipantecome mi stanno sui coglioni questi pseudoetero che vogliono farci credere di essere friendly e magari vengono nelle spiaggie gay con le compagne a fare la sparata che a loro “piace” la fica.
anonymous
Partecipantesono un trans ftm e posso dire di aver avuto una vita… 😯 intensa… prima come donna e ora come uomo. ho conosciuto tutte le possibili reazioni di fronte a una bella ragazza, una lesbica, una donna uomo, un “sei uomo o donna?”, un ragazzo ambiguo, un adolescente, e un maschio. si trova di tutto e ci vuole un’infinita pazienza, l’ignoranza e la chiusura mentale feriscono molto all’inizio ma poi si incontrano persone “di spessore” che ci fanno apprezzare quella vita che molte volte si è stati tentati di gettare via. quando sono preso dallo sconforto mi dico che al mondo c’è di tutto, ma veramente di tutto, provate a pensarci, e provate a pensare se l’erotismo è misurato dalla dimensione di un pisello, da “sei a o p” ecc. o da quelle emozioni che ci strizzano lo stomaco.
e persone come la_verità vanno solo compatite perchè hanno meno intelligenza, cultura, sensibilità e apertura mentale di noi20 Marzo 2015 alle 10:01 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856062anonymous
PartecipanteIn effetti, più che amarlo, sembri idolatrarlo, come se in lui vedessi tutto ciò che tu non vedi in te stesso. Eppure, se questo “semidio” sta con te, vuole dire che in te ha visto qualcosa di altrettanto prezioso e unico. Il confronto, quindi, non è perdente. Anzi. 😉
20 Marzo 2015 alle 9:50 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856061anonymous
PartecipanteUna cosa che ho imparato è non invidiare mai gli altri e poi dovresti essere contento che quel trofeo tanto ambito è tuo, no? Se state insieme qualcosa di buono devi averlo anche tu…
-
AutorePost