Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
21 Marzo 2015 alle 8:27 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856067
anonymous
Partecipantesecondo il mio punto di vista non devi essere invidioso, se dici che è il tuo ragazzo vai a testa alta e pensa invece quante persone vorrebbero ssre l tuo posto.
per quanto riguarda la sua perfezione guarda bene un difetto lo avrà sicuramente e poi imparare da qualcuno tante cose tipo il non essere mai impreperato su ciò che gli stanno dicendo o chiedendo penso che possa essere positivo .
PS: se devi vivere una toria con angoscia cambia.21 Marzo 2015 alle 7:46 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856066anonymous
PartecipanteLui, che sarebbe “migliore di te” si comporta da superbo?
La superbia ( del migliore ) è il corrispettivo dell’invidia ( del peggiore )
Si dice che ” l’uguaglianza è l’utopia degli invidiosi”
Ed è vero, nel senso che essendo tutti diversi, non possiamo
essere uguali. Tuttavia tutto ciò che ti fa sembrare lui potente
è stato ciò che probabilmente ti ha gratificato quando lo hai
sedotto e ti sei innamorato di lui, in quel momento eravate
“pari” nella diversità.L’invidia in effetti si aziona molto più fra persone dello stesso sesso
con cui inconsapevolmente c’è un confronto più diretto ed è a mio
avviso incompatibile con l’amore.anonymous
PartecipanteStewieee fuori le palle!!
Se la situazione è così grave in famiglia, visto che ci vivi ancora, posso capire se ti nascondi, ma: appena sei economicamente indipendente o comunque fuori casa, TI VOGLIO DICHIARATO.
Quello che ti chiedo è di non cominciare a frignare alla nostra età, se no è la fine. Perchè io all’età dell'”ospite” che ti ha risposto prima di me (35 anni) voglio arrivarci avendo conquistato piena uguaglianza, rispetto, riconoscimento della normalità e realtà che siamo, dei diritti civili. Non ci sono scuse (non c’è chiesa) che tengono, se vogliamo ottenere tutto ciò, ognuno deve fare la sua piccola parte. Perchè nessuno lo farà per noi, giustamente, e siamo già nel 2008. Per il diritto di uguaglianza formale ci può pensare solo la legge e i nostri politici, per il diritto di uguaglianza sostanziale c’è tanto che noi dobbiamo e possiamo fare, spero capisci cosa intendo. Siamo noi che nella nostra quotidianità dobbiamo scuotere la mentalità dei nostri amici e dei nostri genitori (che la pensano come tu descrivi). Nessun altro, nemmeno il Presidente della Repubblica o lo Spirito Santo in persona può fare meglio di noi.
Scusa la schiettezza, ma le parole di conforto che eri venuto a cercare te le hanno già date, quindi mi sono permesso di andare oltre.
Forza e in bocca al lupo. Un abbraccio.20 Marzo 2015 alle 23:37 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856065anonymous
Partecipantese fosse solo un discorso estetico sarei contento di stare con lui e anzi sarei orgoglioso perchè alla fine se lo contenderà pure il mondo… ma è con me che sta! ma da quanto scrivi mi sembra un esempio di virtù e perfezione in tutto.. e a lungo andare non credo che tra noi funzionerebbe….perchè io sono preda dei miei istinti del momento, mi sento tremendamente imperfetto e felice di esserlo!
Poi c’è una cosa che non ho capito…ma le situazioni che hai scritto le hai notate tu o è lui a raccontartele? perchè se fosse la seconda non avrei proprio la pazienza di reggerlo e andrei subito oltre senza pensarci.
comunque alla fine, solo tu puoi sapere se vale la pena continuare, il mio unico consiglio è, come già ti hanno scritto altri, di avere più fiducia in te stesso. il tuo post mi ha fatto sorridere per l’ironia e secondo me anche tu non sei affatto male come tipo 🙂20 Marzo 2015 alle 23:12 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856064anonymous
Partecipanteil confine fra amore e invidia, per le coppie omosessueli, è sempre sottilissimo.
sfortunatamente, non è il problema peggiore…anonymous
Partecipantesi le persone narcisistiche possono essee cosi…sei fin troppo buono definirle tali : io le considero coglioni e pure irrispettose. Se una persona mi dice una cosa cosi privata non ci penso nemmeno sopra di dirla a qualcun altro. NEssuno mi autorizza a spantegare i cazzi degli altri in giro.
Stewiee è vero che siamo qui nel web però devi cercare di avere contatto al di fuori con qualcuno perchè alla fine risulta frustrante. Io ho avuto il tuo stesso vissuto e infatti la prima persona che è ho conosciuto e diventato poi ache il mio ex compagno. Un esperienza fallimentare…ma al di là di ciò aveva lati positivi tipo ho conosciuto altre persone, mi ha fatto vivere con meno paura questa cosa. Meno! Chiaro non era la Madonna delle Grazie perciò sono ancora sul chi va là.
A mio parere puoi lasciare tranquillamente perdere arcigay e associazioni….non lo so….ma ho sentore di ghetto. Poi mi sbaglierò ma ho brutti presentimenti.
Se vuoi raccontarmi l altra storia sugli insegnamenti sono tutt orecchi… E’ piacevole leggerti!
Stai sereno!!! 😀
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Per me non c’è persona più arida
di chi parli solo di affettività
e usi i “sentimenti” come una clava
contro i comportamenti altrui.Ciò che nella mia vita è privato, tale rimane.
non irrigidirti così almy
anch’io sono un fautore della riservatezza (non per niente scrivo da anonimo
) e percepisco il pudore dei propri sentimenti come un valore
soprattutto non mi interessa usare alcunche per bastonare chicchessia
in effetti la mia soggetivissima sensazione riguardo ad alcuni tuoi interventi e risposte nel forum era generale, non riguardava il tema specifico delle relazioni personali in particolare delle tue
evidentemente non son riuscito a spiegarmi ma di meglio non riesco a fare
ad ogni modo posso dirti che, se paragonato ad altri forumisti, sei di una “grazia” eccelsaanonymous
Partecipante@almadell wrote:
L’affettività non c’entra nulla
con la parte femminile di qualcuno.Se vuoi vedere la mia femminilità,
guardami alle prese col bricolage.No
in effetti non volevo necessariamente correlare i due concetti
Volevo solo dire sull’anaffettività che qualcuno ti ha attribuito sarebbe interessante fare un sondaggio ma suppongo che gli elementi di cui si può disporre siano pochi e non avrebbe senso andare troppo sul personaleRiguardo ai tuoi interventi parlavo di parte femminile intesa come sensibilità, emozionalità non come effeminatezza
Secondo me la destrezza nel bricolage c’entra pocoanonymous
PartecipanteIo una volta ho fatto sesso con un ragazzo molto dotato, e devo dire che tutto è stato meno che piacevole. Preferisco i normodotati. Ci si diverte di più.
anonymous
Partecipantenon so da che cosa tu lo deduca
ma in effetti hai ragione: il giudizio di chi ho sopravvalutato mi risulterebbe del tutto tediosoanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@almadell wrote:
E il sesso prevede la procreazione, no?
Quello tra gay non può essere amore,
ma solo una “amicizia particolare”…Poveretto. Quante cazzate spari! L’ennesimo anafettivo.
ecco sull’ anaffettività di almadell mi picerebbe lanciare un sondaggio tra i lettori del forum
riguardo ai suoi interventi a volte pare che sia privo di parte femminile, altre volte invece più sensibile all’ascolto
mah! 😕anonymous
Partecipanteda te mi aspettavo una spiegazione più articolata
anonymous
Partecipante@SpiegazioneArtistica wrote:
@Ospite wrote:
ma veramente vi eccita così tanto il cazzo nell’uomo?
ma com’è possibile? che cosa ha di erotico in se?
davvero non capisco
a me ricorda un pò il mostro di alien 😕Separatamente dal resto il pene non ha nulla d’erotico, almeno per me.
Insieme con il resto del corpo il pene ha tutto d’erotico, perché con i testicoli è l’attributo proprio del maschio che lo distingue dalla femmina….
In poche parole, mi piace il maschio interamente di cui i genitali sono l’elemento caratterizzante più evidente, ma non esclusivo.
allora perchè non mi attrae affatto? anzi
c’è forse qualcosa di me che non ho capito? 😯anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ma veramente vi eccita così tanto il cazzo nell’uomo?
ma com’è possibile? che cosa ha di erotico in se?
davvero non capisco
a me ricorda un pò il mostro di alien 😕Separatamente dal resto il pene non ha nulla d’erotico, almeno per me.
Insieme con il resto del corpo il pene ha tutto d’erotico, perché con i testicoli è l’attributo proprio del maschio che lo distingue dalla femmina….
In poche parole, mi piace il maschio interamente di cui i genitali sono l’elemento caratterizzante più evidente, ma non esclusivo.
-
AutorePost