Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@MOI! wrote:
@Arrapato…. wrote:
😯 😯 Ciao a tutti ho conosciuto da poco un tizio (sposato) che quando lo prendo da dietro riesce a venirsene senza toccarsi davanti e dice che e’ una cosa bellissima,che prova con me e vuole rifarlo.Com’e’ possibile che riesca a giungere all’orgasmo senza masturbarsi? 😛 😛
Fammi capire.. tu lo prendi e lui viene? O lui viene mentre lo prende? LA SINTASSIII!! L’accordo soggetto verbo!!! Ragassuoli!!! L’ItaGLIano è importante!!!!
Mentre me lo scopo lui se ne viene CHIARO MAESTRINO? 😆
Si capiva benissimo il senso cmq.
anonymous
PartecipanteDimenticavo: mi sa che il piede (uno, non due) in una palestra non l’avete mai messo. E un giorno sono le docce in comune, sebbene nel 2008 ogni palestra s’è ormai attrezzata con le cabine; e un altro sono i cazzi al vento…
morale: fantasticate di meno, uscite di più!anonymous
Partecipante«Rimanendo con il cazzo al vento»…
Un classico dei luoghi comuni da palestra. Peccato lo vieti il regolamento generale stabilito da non ricordo quale ente, cui debbono sottostare tutte le palestre. Almeno quelle serie.4 Maggio 2015 alle 19:14 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808385anonymous
PartecipanteMA COME PARLI?
4 Maggio 2015 alle 18:41 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808384anonymous
Partecipanteche devo mettere per ricercare i rediti del santo padre: ratzinger papa o papa benedetto, sono curiosa!
4 Maggio 2015 alle 18:15 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808383anonymous
Partecipantenon per intromettermi ma ti informo che Ambra è notoriamente gay-friendly!
quindi col movimento glbt c’entra un pò, in particolar modo col “mario mieli” da quel che sò4 Maggio 2015 alle 18:09 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808382anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
E I GUADAGNI DI ambra o DI vladimiro guadagno? ecco andate a vedere i loro!
Che c’entra Ambra coi gay? E’ un personaggio dello spettacolo, mica un’attivista LGBT?
anonymous
Partecipantea me piace moltissimo farmi cospargere di merda sotto le palpebre e sulle labbra, e poi fare l’occhiolino leccandomi avidamente la bocca.
Ah sì… vedere quel sipario marrone separarmi lentamente dalla realtà mi eccita e – per la prima volta – mi fa sentire come davvero sono: una frammento di puro sterco in un mondo lindo e pulito.
4 Maggio 2015 alle 18:04 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808381anonymous
Partecipantema interrogatevi piuttosto sui privilegi fiscali dalla chiesa cattolica, piuttosto!
4 Maggio 2015 alle 17:59 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808380anonymous
PartecipanteE I GUADAGNI DI ambra o DI vladimiro guadagno? ecco andate a vedere i loro!
4 Maggio 2015 alle 17:51 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808379anonymous
PartecipanteA GELOSI!!!
4 Maggio 2015 alle 17:39 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808378anonymous
Partecipantesono dei ladri!!!!TUTTI A ZAPPARE LA TERRA!
anonymous
PartecipanteNo non riesco più a venire perchè perdo completamente l’erezione…se vengo lo faccio prima o dopo se mi torna duro 🙁
4 Maggio 2015 alle 9:00 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945105anonymous
PartecipanteCaro anatroccolo,
non dire cretinate !! Ci sono un mucchio di ragazze (etero) brutte che si sono sposate, perchè hanno trovato uomini (etero) che hanno saputo “guardare dentro i loro cuori” e sono rimasti incantati dal loro carattere, simpatia ecc.
O forse nel mondo degli omo questo è diverso ? Non credo. Io ho due amiche lesbiche che sono bruttarelle, ma si vogliono bene da anni e sono molto felici assieme. Se le vedi, le troveresti anche tu simpaticissime e piene di “splendore”.
Certo, se tu cerchi il tipo -in maschile- della “velina”/o e frequenti solo discoteche e posti così, non troverai molte soddisfazioni coi ragazzetti bellini che, magari, si fanno pure pagare….
Io ti ricordo che nella favola, il brutto anattroccolo si trasformo’ poi in cigno !!!
Su’ con l’animo : la vita è fatta di sesso, ma anche sentimento e amore. Cerca chi ti puo’ dare questa bella “triade” e sarai felice …anche se ci vorra’ un poco piu’ di tempo.
Una mamma3 Maggio 2015 alle 22:39 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945104anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Una coppia si forma dopo aver “rimorchiato”, quindi vedendone di belli con brutti (anche in Italia) la fissa del fisico non c’è. O meglio, non è di tutti.
Ripeto, secondo me è sempre una minoranza.Non credo di vivere in un posto speciale. 😆
Fino a quando stai in casa, avrai una visione dell’ambiente gay falsata dai contenuti che ti passano strategicamente i media. Esci! Vai nei locali, frequenta associazioni e altri posti dove si incontrano i gay: constaterai che ciò che dici non rispecchia la realtà. I bellissimi sono la minoranza!
-
AutorePost