Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Curioso 72 wrote:
Ebbene si..dopo averlo incrociato in una chat,ci siamo incontrati..Io ero decisamente dubbioso sul fatto che fosse veramente un prete,finchè nn l’ho visto.. 😆
Comunque,dopo aver chiacchierato un bel pò,decido di proporgli un posto + intimo dove conoscersi meglio 😉 e lui mi propone un suo pied a terre li nei paraggi.Effettivamente gli ultimi dubbi sulla sua appartenenza al clero me li ha tolti una sua foto in abiti talari in udienza dalla Ratzinga (ARRRRRRRRRRGH..).Bhè..nn ci crederete ma mi ha tolto molte curiosità sulla sessualità nn proprio repressa dei preti..anzi..lui e altri 4 preti sempre in lombardia e con cui va spesso in vacanza..si danno molto da fare sul versante sex..Ahahahahh
A proposito..mi ha confessato che Georg..il segretario della papessa..dal vivo è orrendo..Miracoli di fotoshop..ahahahhahahahasorpreso?
Hanno anche un sito (mi sembra venerabili o veritas) di preti gay che si incontrato ta di loro5 Maggio 2015 alle 17:36 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945108anonymous
Partecipanteciclistagay
nei luoghi di incontro ci trovi gente che vuole la scopata semplice e con il principe azzurro.
Ma guarda che i gay non girano solo le dark, ci sono nelle associazioni, e in tante altre organizzazioni.Sicuramente hai ragione quando dici che nei luoghi di incontro si trova soprattutto gente che vuole la facile scopata però la gente che incontri in quei posti sceglie comunque in base all’aspetto fisico e proprio questi posti più di tanti altri danno il metro di misura della propria avvenenza perché qui la fisicità è tutto.
Comunque io ho frequentato anche altri luoghi e non è che in quei posti ho avuto più successo per il semplice fatto che per scegliere un partner (anche solo sessuale o vero e proprio) il primo approccio resta quello fisico. 😐anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
E’ la nuova moda americana! Ora il sesso scat si fa all’aperto, meglio se in compagnia. I motivi sono chiari, aria fresca, nulla da pulire e tanto sano esibizionismo.
Vorrei fare una petizione al sindaco per fare istituire una riserva naturale nel cuore di villa borghese per tutti coloro i quali volessero praticare questa bellissima arte.
Chi ci sta?No shit no party!
gli americani fanno proprio schifo,e tu fai schifo come loro.
quando una gara di scoreggie in bocca?5 Maggio 2015 alle 17:31 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945107anonymous
PartecipanteOspite
Ma “bello” non sempre vuol dire avere successo con gli altri.
Se dai un’occhiata ai profili dei principali siti gay, o se preferisci su Facebook, trovi una marea di gay belli e bellissimi che sono single e hanno le stesse probabilità di fare sesso con qualcuno di un gay brutto.
Conta molto la predisposizione mentale e personale e il modo che hai di pro-porti: io non sono bello, eppure non mi mancano amici, fidanzato, e prima ancora non mi sono mancate occasioni per mantenere viva la mia vita sessuale. Forse sarà dipeso dal fatto che sono sempre stato in pace con me stesso, riconoscendo i miei limiti e non volando alto con la fantasia. Ovvio, se sei brutto e vuoi fare sesso con un modello da copertina, non ti resta che pagare un escort; se sei brutto e il sesso lo cerchi con quelli come te, il problema non si pone.Sicuramente il bello può anche avere degli insuccessi ma sappiamo bene che quello che conta è la statistica e se si è carini si hanno molte più possibilità.
Io non so come sei tu ma se tu affermi di non essere bello e prendendo per buona questa cosa c’è anche da vedere quali sono le tue aspettative, i tuoi gusti personali, la capacità di accontentarsi o meno e anche una certa dose di fortuna. 😉ospite
Fino a quando stai in casa, avrai una visione dell’ambiente gay falsata dai contenuti che ti passano strategicamente i media. Esci! Vai nei locali, frequenta associazioni e altri posti dove si incontrano i gay: constaterai che ciò che dici non rispecchia la realtà. I bellissimi sono la minoranza!
Guarda che proprio perché sono stato in giro posso dire di non avere successo. Se ho deciso di non andare più a cercare sesso e/o storie l’ho fatto proprio perché ho capito che il mio aspetto fisico mi limita moltissimo. 🙄 😉
DONNA ETERO
Ci sono un mucchio di ragazze (etero) brutte che si sono sposate, perchè hanno trovato uomini (etero) che hanno saputo “guardare dentro i loro cuori” ……….O forse nel mondo degli omo questo è diverso ? Non credo…….Certo, se tu cerchi il tipo -in maschile- della “velina”/o e frequenti solo discoteche e posti così, non troverai molte soddisfazioni coi ragazzetti bellini che, magari, si fanno pure pagare….
Io ti ricordo che nella favola, il brutto anattroccolo si trasformo’ poi in cigno !!!
Su’ con l’animo : la vita è fatta di sesso, ma anche sentimento e amore.Ciao mi fa piacere che mi risponda una donna e una mamma.
Vedi il mio problema ormai ha assunto connotati decisamente tragici.
Il problema è che ho preso talmente schiaffi (virtuali) che adesso mi sento uno straccio, non posso nemmeno guardarmi. In questo momento della mia vita forse nemmeno cerco un compagno ma delle conferme in generale e purtroppo quelle non vengono e non verranno mai. Chissà forse un giorno riuscirò a trovare un compagno ma in fondo in questo momento vorrei trovare soprattutto dei ragazzi che mi piacciono e che mi facciano capire che non sono proprio da buttare.
La cosa assurda è che pur non essendomi mai sentito bello non pensavo di essere così tremendamente brutto perché gli insuccessi che ho accumulato non sono di una persona “così così” o “passabile” ma di una davvero brutta…..ma brutta brutta…….
Perché soltanto uno davvero brutto può non riuscire a beccare un solo ragazzo che gli piaccia davvero tanto e che lo ricambi.
Eppure guardando allo specchio mi darei un 5 e mezzo ma dai risultato che ho avuto peno di non andare oltre al 2……
Purtroppo solo nelle favole i brutti anatroccoli diventano carini. 😥 😉anonymous
Partecipantedipende dalla libido presente, ma poi lasciati andare, nell’amore ci si deve donare non pretendere 🙂
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Non so se avete mai notato i tipici atteggiamenti da super maschio virile (anche un pò coatto), ma che sempre di più sono atteggiamenti che fanno gruppo e che vengono usati anche da molti gay, per farsi notare:
1) spogliarsi quando ci si cambia completamente nudi prima dell’allenamento
2) togliersi gli slip e mettersene un’altro paio e lasciarli appesi sopra i jeans in bella mostra
3) andare a pisciare durante l’allenamento e lasciare la porta aperta
4) usare l’asciugamano e non l’accappatoio
5) dopo l’allenamento svestirsi completamente e lasciare tutto ammucchiato sulla panca
6) mettersi l’asciugamano in spalla e andare a pisciare prima della doccia
7) in doccia (se aperta) chiacchierare con gli altri e insaponarsi troppo il cazzo e continuare a chiacchierare senza farsi problemi e alla fine sentirsi dire.. “certo che ce stanno certe fighe qui dentro!”
8) uscire completamente fradici e asciugarsi soltanto una volta arrivati alla panca
9) andarsi ad asciugare i capelli rimanendo con il cazzo al vento, indossando soltanto la maglietta
10) vestirsi in piedi e chiacchierare con i propri interlocutori che sono seduti sulle panche e sbattergli in faccia il cazzo moscio
11) ah.. dimenticavo.. entrare in sauna completamente nudi..
Se individuate almeno 4 di questi comportamenti negli “avventori” della vostra palestra, vuol dire c’è un alta probabilità che sia gay o pseudo “bsx”.
Scusa ma intendevi dire davvero atteggiamenti da “super maschio” o da sterotipo del gay da palestra presente in quasi tutte le trame dei film omo?
5 Maggio 2015 alle 17:29 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945106anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Sapevo di non essere un bel ragazzo ma non immaginavo di essere così brutto.
Dopo una storia sono ritornato single e ho ripreso a girare locali e luoghi d’ incontro.
Ho avuto qualche successo e qualche “scopata” con ragazzi molto carini ma la gran parte delle volte è un fallimento. Quasi tutti i ragazzi che mi piacciono veramente non mi cagano di striscio. Con quei pochi(ssimi) che ci stanno è solo una cosa da una scopata e via.
Ma i più nemmeno mi calcolano.
Mi sono stancato di vedere nei loro occhi, quando mi guardano, disgusto, disprezzo, schifo.Eppure non pensavo di essere così brutto ma quando in una battuta di caccia sessuale su 12 ragazzi che mi piacciono 12 non mi si filano mentre mi vengono dietro (sempre pochi) solo quelli che non piacciono allora devo essere davvero un cesso.
Un ragazzo, non dico bono, ma carino su 12 che gli piacciono ne trova qualcuno che gli va dietro.Questa notte non sono riuscito a dormire su questa cosa e ho passato una giornata davvero da schifo. Non riesco più nemmeno ad assaporare il piacere di vedere un bel ragazzo per strada o in TV perché penso che se fosse gay non gli piacerei e del resto se su 12 bei ragazzi incontrati in una “caccia” non piaccio a nessuno dei 12…..beh allora la statistica è contro di me.
Magari potrei anche incontrare in futuro quello davvero carino che mi si fila (ma è una possibilità remota) ma nel frattempo prenderei tanti di quegli schiaffi e rifiuti che non so come mi ridurrei.
E non posso certo prendermela con il prossimo perché i gusti sono gusti e se io non rientro non dico tra i boni ma neanche tra quelli carucci nessuno è colpevole.
E non c’ entra il fatto che siamo gay perché anche tra gli etero va così.Ho fatto una bella dieta e sono diventato magro ma non è servito a nulla.
Sono brutto e non ci posso fare niente. Brutto era quando stavo soprappeso brutto lo sono ora che sono in forma. Con buona pace di tutta la fatica che ho fatto per dimagrire.Oggi, quindi, ho deciso che mi ritiro, solo amici e niente più vita sessuale. Preferisco spararmi qualche sega in solitario piuttosto che distruggere ancora di più il mio amor proprio. Che mi frega se ogni tanto riesco a farmi qualche scopato se nel frattempo mi hanno rifiutato decine e decine di persone ?
Non è vero che siamo fatti tutti per l’ amore o per il sesso. Certo, in giro ci sono tanti come me che se ne fregano e pur di farsi una scopata ci provano all’ infinito fino a riuscirci. Qualcuno è pure fortunato e trova anche il compagno della vita. Ma io non ho più le forze per farlo. Non voglio più vedere quell’ espressione di disgusto negli occhi dei ragazzi che mi piacciono tanto. Solo chi è nelle mie condizioni può capire di cosa parlo e a quale espressione mi riferisco. E’ una cosa terribile che non auguro a nessuno. Sapere di non piacere e come sentirsi rifiutato, non all’ altezza, non degno.
Non voglio più provare questi sentimenti e ora che l’ ho deciso sono più contentoUn saluto a tutti e scusate lo sfogo ma questa notte sentivo il bisogno di farlo.
😉nei luoghi di incontro ci trovi gente che vuole la scopata semplice e con il principe azzurro.
Ma guarda che i gay non girano solo le dark, ci sono nelle associazioni, e in tante altre organizzazioni.anonymous
Partecipantepotresti dirgli che andate insieme ai tuoi amici (ma in realtà andate voi 2 da soli) e poi gli fai credere che i tuoi amici all’ultimo minuto hanno deciso di non venire… così rimanete solo voi 2…
in questo modo non rischieresti di risultare sfacciato…
anonymous
Partecipantefarsi pisciare addosso è come sentire un’eiaculata addosso lunga un minuto e mezzo
M E R A V I G L I O S O
5 Maggio 2015 alle 12:07 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808386anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
e gli assistenti di volo che dichiarano solo 18.000,00 euro circa? e tutto il resto!? perchè le diarie non sono tassate? sappiamo bene tutti quanto guadagnano, e sommando 2.000,00 euro al mese(abbiamo fatto una media, ma prendono anche di più) più la tredicesima e la quattordicesima, non viene 18.000,00 ma bensì 28.000,00! che fine fanno gli altri 10.000,00 euro? mi sembra giusto che il governo dia una spiegazione di tutto questo! io impiegato, dichiaro tutto per filo e per segno, loro no! e chi sono?! gli angeli del cielo? una volta! ora sono delle cameriere e basta!!!! 😈
con tutti i privilegi che hanno, dall’auto blu che passa a prenderli sotto casa, ai voli gratis in giro per il mondo, ai superscontati alberghi a 5 stelle, agli interventi di chirurgia plastica gratis nelle migliori cliniche, ai vari omaggi natalizi, pure superstipendi! e ti credo che Alitalia sta in crisi! ma fatemi il piacere………la prossima volta che qualcuno si lamenta lo faccio correre…………
anonymous
PartecipanteChe vuoi dire che non fai nessuna di queste cose?
anonymous
Partecipanteper me l’unico modo di farmi inculare è essere super eccitato e sempre ad un passo dalla sborrata, infatti non duro molto ma abbastanza.
purtroppo a me in culo fa un male cani quindi ho bisogno di essere molto preso per farlo. però il cazzo mi sta su che è una meraviglia.anonymous
PartecipanteQuale regolamento vieterebbe di stare nudi nello spogliatoio?
anonymous
Partecipante@holocaust wrote:
a me piace moltissimo farmi cospargere di merda sotto le palpebre e sulle labbra, e poi fare l’occhiolino leccandomi avidamente la bocca.
Ah sì… vedere quel sipario marrone separarmi lentamente dalla realtà mi eccita e – per la prima volta – mi fa sentire come davvero sono: una frammento di puro sterco in un mondo lindo e pulito.
😯 😯 😯
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Non so se avete mai notato i tipici atteggiamenti da super maschio virile (anche un pò coatto), ma che sempre di più sono atteggiamenti che fanno gruppo e che vengono usati anche da molti gay, per farsi notare:
1) spogliarsi quando ci si cambia completamente nudi prima dell’allenamento
2) togliersi gli slip e mettersene un’altro paio e lasciarli appesi sopra i jeans in bella mostra
3) andare a pisciare durante l’allenamento e lasciare la porta aperta
4) usare l’asciugamano e non l’accappatoio
5) dopo l’allenamento svestirsi completamente e lasciare tutto ammucchiato sulla panca
6) mettersi l’asciugamano in spalla e andare a pisciare prima della doccia
7) in doccia (se aperta) chiacchierare con gli altri e insaponarsi troppo il cazzo e continuare a chiacchierare senza farsi problemi e alla fine sentirsi dire.. “certo che ce stanno certe fighe qui dentro!”
8) uscire completamente fradici e asciugarsi soltanto una volta arrivati alla panca
9) andarsi ad asciugare i capelli rimanendo con il cazzo al vento, indossando soltanto la maglietta
10) vestirsi in piedi e chiacchierare con i propri interlocutori che sono seduti sulle panche e sbattergli in faccia il cazzo moscio
11) ah.. dimenticavo.. entrare in sauna completamente nudi..
Se individuate almeno 4 di questi comportamenti negli “avventori” della vostra palestra, vuol dire c’è un alta probabilità che sia gay o pseudo “bsx”.
Negli spogliatoi si sta spesso nudi e non si fa caso ai cazzi degli altri. Il primo giorno, forse, poi ci si sente a proprio agio pur essendo nudi e non si fa caso a tutte le cose che hai detto.
-
AutorePost