Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
6 Maggio 2015 alle 23:18 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945110
anonymous
PartecipanteNon prendiamoci in giro. I belli hanno sempre più possibilità dei brutti.
Purtroppo è così 😡anonymous
Partecipante@ernesot wrote:
Ragazzi ieri mentre un tipo mi spompinava, la cappella è uscita tutta fuori, ecco adesso vi chiedo…………come faccio a farla rientrre????
nelle utande sento fastidio
cosa posso fare?tagliala
anonymous
Partecipante@Secretofstate wrote:
Ciao a tutti come avrete letto dal titolo ho un problema quando durante i rapporti faccio il passivo…ovvero che se prima della penetrazione riesco a mantenere una soddisfacente erezione appena dopo la penetrazione la perdo completamente…sembra quasi un meccanismo non so e l’unica rasserenazione mi è arrivata da alcuni miei amici passivi a cui ho chiesto se succede anche a loro e mi han risposto che può capitare, ma molte volte riescono comunque ad averlo duro anche mentre vengono penetrati…a me invece non c’è modo 🙁 appena il partner entra…va giù
Voi che mi dite?Niente di cui preoccuparsi: chiamasi CLITORIDIZZAZIONE PENIENA.
100 euro, grazie.
6 Maggio 2015 alle 18:12 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808389anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
con tutti i privilegi che hanno, dall’auto blu che passa a prenderli sotto casa, ai voli gratis in giro per il mondo, ai superscontati alberghi a 5 stelle, agli interventi di chirurgia plastica gratis nelle migliori cliniche, ai vari omaggi natalizi, pure superstipendi! e ti credo che Alitalia sta in crisi! ma fatemi il piacere………la prossima volta che qualcuno si lamenta lo faccio correre…………
Guarda che dici una marea di…. baggianate!
Non sono assistente di volo, ma ne conosco parecchi.
Per “l’auto blu” pagano una percentuale, i voli sono i cosiddetti ID90 che hanno tutti gli assistenti di volo de mondo (come i lavoratori alberghieri ad esempio che hanno gli sconti negli alberghi di tutto il mondo), lo sconto negli alberghi dipende dal gestore se te lo fa o meno, l’intervento di chirurgia plastica gratis ti è riuscito male e probabilmente si vede (e li ti sei perso), gli omaggi natalizi li hai sognati, i superstipendi non esistono più (ed è comunque un lavoro più stressante degli altri e non ci piove).
Non hai informazioni, parli solamente perchè hai la bocca che non riesci a tenere in altro modo occupata.
Hanno fatto bene a non farti passare le selezioni all’Alitalia, certe vipere si riconoscono subito.anonymous
PartecipanteSolo favole..
anonymous
Partecipantequeste cose mi fanno impressione
6 Maggio 2015 alle 16:08 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808387anonymous
PartecipantePer me questo thread sarebbe da cancellare. Non capisco cosa c’entri il reddito di Imma e i suoi fatti personali col forum ‘Movimento Omosessuale’.
anonymous
Partecipantebeh di solito è normale che la cappella si scappucci tutta, specie durante l’erezione… prova a ritirarla su delicatamente.
anonymous
Partecipantequeste cose mi fanno impressione
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
URCA…. ma non è uno spogliatoio è un seminario…. Comunque scherzo. Non voglio dire che sono atteggiamenti da farsi o degni di nota…. solo che a volte capita di girare nudo nello spogliatoio… Poi io se sono sudato marcio come in questo periodo, non mi avvolgo nell’asciugamano prima di mettermi sotto la doccia che quando esco ho l’aciugamano intriso di sudore…. Poi lasciare la mia roba sulle panche mi ripugna….. i miei vestiti e la mia biancheria pulita e/o sporca non toccano le panche o gli arredi…. ho il terrore di verruche e simili.
Hai ragione non è un seminario ma neanche una sauna gay.
Se per un gay sono normali certi comportamenti per un etero potrebbero non esserli.
Non dimentichiamoci che le palestre sono anche luoghi in cui si fa sport e non sempre la gente è disposta a tollerare i meluducati.
Ieri una recchia ha tenuto occupato un lavandino perchè si doveva asciugare i peli del cazzo con il phon. Ti pare normale?
Ad un gay potrà anche piacere ma ad un etero?anonymous
Partecipanteche cosa strana… non saprei proprio cosa dirti… ci vogliono più pompe x sistemare il problema!
anonymous
PartecipanteURCA…. ma non è uno spogliatoio è un seminario…. Comunque scherzo. Non voglio dire che sono atteggiamenti da farsi o degni di nota…. solo che a volte capita di girare nudo nello spogliatoio… Poi io se sono sudato marcio come in questo periodo, non mi avvolgo nell’asciugamano prima di mettermi sotto la doccia che quando esco ho l’aciugamano intriso di sudore…. Poi lasciare la mia roba sulle panche mi ripugna….. i miei vestiti e la mia biancheria pulita e/o sporca non toccano le panche o gli arredi…. ho il terrore di verruche e simili.
anonymous
Partecipante😯
5 Maggio 2015 alle 22:19 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945109anonymous
Partecipanteche poi si dice che la bellezza è relativa ma se questo è vero in generale poi nei fatti un bello ha sempre più successo da uno che nei canoni della nostra società è considerato non piacente. 🙄
-
AutorePost