Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteche orrore!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Rivas wrote:
@Ospite wrote:
il mio ragazzo non mi tradisce e se scoprissi che lo fa l’aver contratto l’hiv sarebbe una cosa di secondaria importanze rispetto all’aver perso il nostro amore
Faccio parte di quelli che se lo sono beccato sulla fiducia e per amore.
Credimi: l’aver perso l’amore è di secondaria importanza rispetto all’aver preso l’hiv, e non il viceversa.
Neanche so più che fine ha fatto chi me l’ha passato, nè ho più alcun tipo di trasporto emotivo nei suoi confronti, praticamente l’avrei del tutto dimenticato se non avessi “qualcosa” che me lo ricorda costantemente.
Non affidate la vostra vita ad un altro, anche se lo amate più di voi stessi.
Chiedetevi semmai se è normale che lo amiate “più di voi stessi”…
Mica hai torto,ma cambia ‘sto tono da predica parrocchiana.
se ti sei preso l’hiv mi dispiace per te ma sono sicuro che il mio ragazzo non mi tradisce e che posso tranquillamente fare sesso senza preservativo con lui!
anonymous
Partecipantequesto thread è veramente vomitevole!
anonymous
Partecipantemi sa ke siete degli sfigati, sempre al pc col cazzo in mano……………………………..a pornazzi
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
E’ difficile che mi masturbo l’uccello , lo uso solo per fare la pipì.
xkè d solito t masturbi la testa????????
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
h_t_t_p_://img442.imageshack.us/img442/976/4dde4b670a61d51d._j_p_g
ecco il link ok dovete solo rimuovere tutti gli _
😯 😯 😳 😳 😛
non riesco ad aprire il sito….aiuto voglio vederlo…
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
@Ospite wrote:
il mio ragazzo non mi tradisce e se scoprissi che lo fa l’aver contratto l’hiv sarebbe una cosa di secondaria importanze rispetto all’aver perso il nostro amore
Faccio parte di quelli che se lo sono beccato sulla fiducia e per amore.
Credimi: l’aver perso l’amore è di secondaria importanza rispetto all’aver preso l’hiv, e non il viceversa.
Neanche so più che fine ha fatto chi me l’ha passato, nè ho più alcun tipo di trasporto emotivo nei suoi confronti, praticamente l’avrei del tutto dimenticato se non avessi “qualcosa” che me lo ricorda costantemente.
Non affidate la vostra vita ad un altro, anche se lo amate più di voi stessi.
Chiedetevi semmai se è normale che lo amiate “più di voi stessi”…
Mica hai torto,ma cambia ‘sto tono da predica parrocchiana.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
allore se non sei etero sei uno dei personal trainer che temono di rovinare l’ ambiente…
Ma ancora che parli??
Io sono un socio , cretino.
Ma quale allenatore?Se ero allenatore sai quanti me ne trovavo??E non certo alla Virgin di Talenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”!!!!!
Gay di Roma : se vi piace allenarvi venite qui a Talenti alla Virgin.
Ma non pensate di RIMORCHIARE perchè NON ci sono GAY.Punto.anonymous
Partecipantequalcuno alla H2O?
anonymous
PartecipanteMa quante ve ne fate oh?!?!?!?!? State dando i numeri?????
anonymous
Partecipante@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Ma il perizoma non irrita in mezzo alle chiappe?
bisognerebbe chiederlo a chi lo indossa abitualmente! 😆 😆 😆 😆
FATEVI AVANTI SE CI SIETE!!!! 😆 😆 😆
e diteci le vostre sensazioni 😳è un indumento di piccole dimensioni che sta ovunque (in tasca per il cambio/doccia fine turno);
avvolge bene il pacco e lo regge in modo da non sballonzolare;
non irrita, anzi eccita: mente ti muovi il filo si sposta leggermente e ti solletica il buchino;
quando lo indossi crea imbarazzo a chi ti guarda, e con questo può giocare.
provate!che porcone! 😳
quanto mi ti farei!!! 😆ps:
mi si è già rizzato! 😆 😆 😆comprati un perizoma e prova!
ah, quando ti si rizza il cazzo, ancora meglio: il filo si tende e stende col tuo movimento. Da godere nel perizoma.😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 non ci siamo capiti, a me, più che indossare il perizoma, interessano quelli che lo indossano perciò ho detto che mi ti farei…. 😆 😆 😆
mi piacerebbe far diventare i “buchini” delle voragini!!!! ihhihihih!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆anonymous
Partecipanteio ho il problema contrario,
a me piace fare l’attivo e ho sempre avuto fidanzati solo attivi!
una gran rottura. a me nel culo fa male e lo sopporto solo qualche minuto.quando ho avuto fidanzati passivi ero felicissimo e nel culo non mi mancava, anche se sono stato solo attivo per anche un anno di seguito
anonymous
Partecipantesegaiolo
anonymous
Partecipanteh_t_t_p_://img442.imageshack.us/img442/976/4dde4b670a61d51d._j_p_g
ecco il link ok dovete solo rimuovere tutti gli _
😯 😯 😳 😳 😛
-
AutorePost