Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Ottimo intervento quello di Rivas.
Ricordo poi al burinazzo probabilmente cattolico e moralista, che mi attacca ciecamente, che ad oggi ho avuto una convivenza di otto anni alle spalle. Gli auguro di riuscire a fare altrettanto. Ne ho avuta un’altra di un anno subito dopo. Adesso sono single ma non escludo di rimettere su famiglia.
Una sola precisazione. Anche i gay possono decidere di avere figli, e non solo nei paesi dove e’ possibile legalmente. La sessualita’ omosessuali comunque va oltre la sborrata in culo, essendo anche simbolicamente qualcosa di molto diverso dal sesso riproduttivo che neanche gli eterosessuali praticano sempre sempre con le proprie compagne. Anzi, forse molto probabilmente solo quando decidono di procreare.
mi sembra che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto come non hai capito un cazzo della vita.
da single avevo sempre dei preservativi in borsa, in macchina e in casa. il preservativo da single è imprescindibile. ma che tu mi vieni a dire che adesso che sono felicemente convivente non dovrei fidarmi della persona che vive con me si che mi girano le palle. E soprattutto mi girano i coglioni se mi dici che noi conviviamo e stiamo 24 ora al giorno attaccati da 4 anni perché vogliamo la sbora nel culo. Ma dico sei scemo?
La fiducia è il primo mattone del nostro rapporto e parlando di fidarsi la cosa che mi ha spaventato di più è stato dargli una copia a suo nome della mia carta platino. se volesse potrebbe fare comprare senza limiti di spese e li conti dovrei pagarli io!
non ha mai comprato una spilla senza dirmelo prima.
se ti domandi se io mantenga lui, no, non è così. quando hai la carta platino hai diritto ad un certo numero di carte supplementari, dando a lui la carta platino ho esteso a lui le mie polizze assicurative. già paghiamo per una oro (lui) e una platino (io) mi sembra assurdo che si paghi per due platino in una casa.
quindi come vedi affido a lui tutti i miei soldi e tutta la mia fiducia. ma d’altronde per circa un anno abbiamo dovuto fondere i nostri conti correnti e tutti i suoi soldi erano a nome mio. l’unica cosa che aveva in mano lui era la mia parola che gli avrei ridato tutto appena avesse potuto aprire il conto.La fiducia nel nostro rapporto si esprime in tutti i livelli e in tutte le cose. Se ci sono cose che non ci stanno bene se ne parla e si risolvono. Il tradimento non fa parte della nostra coppia e come ti ho detto anche ammesso per assurdo che lui mi avesse tradito una volta in 4 anni il pericolo di contagio non sarebbe certo paragonabile alle centinaia di scopate che mi sarei fatto da single.
Se in questi anni fossi stato single aivoia a cazzi che avrei fatto e a rischi ai quali sarei stato esposto. Se nessuno dei due ha mai avuto nulla in 4 anni un motivo ci sarà no?anonymous
PartecipanteIo sono sieropositivo da un anno, preso con penetrazione passiva.Sotto terapia ora ho la viremia non rilevabile…ovvero una quantità molto bassa di virus nel sangue.Da un anno a questa parte sento molte info su come si contagia,uso il preservativo per rapporti anali ma non per rapporti orali.diciamo che bisogna stare attenti ma è anche vero che non bisogna diventare paranoici.perchè dare per scontato che si è stati contagiati prima del risultato di un test?posso assicurarvi che all’inizio non l’ho presa bene la notizia ma confermo che dopo un pò di adattamento ai farmaci si conduce una vita normalissima,e visto che grazie alle terapie di hiv al momento non si muore…..bisogna solo volersi bene e trattarsi bene,il sesso è bello bisogna farlo col condom ma senza paranoie…
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
E non c’entra neanche la storia della fiducia verso il proprio partner con cui si convive giorno e notte tutto l’anno. Usare il condom e’ una scelta di vita. Come non usarlo fra l’altro, quest’ultima forse un’opzione condizionante e perfino limitante.
Senza contare che io non potrei mai vivere con uno che mi sta attaccato tutto il giorno ai coglioni solo perche’ vuole la mia sborra nel buco del culo.
E sia chiaro, ho avuto rapporti non protetti. Ho sborrato nei culi. Ho mescolato il mio seme ai loro umori, ma la cosa non mi ha sconvolto piu’ di tanto, o non abbastanza da farmi rinunciare al condom.
Io poi nella sessualita’ sono piu’ spirituale che viscerale, preferisco lo scambio simblico a quello fisico.
a parte che il mio ragazzo non mi sta attaccato ai coglioni perchè gli sborri nel culo o viceversa. io sono 17 anni che sono gay attivo (nel senso che faccio sesso da 17 anni) e non mi sono mai preso neppure uno scolo. un paio di volte le piattole ma mai altro.
trovo che nessuno ti si attaccherà mai ai coglioni come dici tu e mai ti prenderai una mallattia ma creperai solo e marcio dentro.
vaffanculo a te a all’hiv. se per paura di morire ci si scorda di vivere meglio non vivere affatto.
si può benissimo trovare delle vie di mezzo. trovo i crociati come te più dannosi della malattia stessa. instillate paure nella gente per cose che non esistono solo perchè siete coglioni.
io in 4 anni non ho mai tradito il mio ragazzo, lui non ha mai tradito me. conviviamo felicemente e siamo tranqulli nel non usare il preservativo. lui non fa il test da molto in compenso io ho fatto un test ogni anno.
come ti ho detto magari non creperai per una STD ma di sicuro sarai solo e triste e non avrai vissuto la metya di quello che ho vissuto io
anonymous
Partecipanteusare il condom per collezionare cazzi è proprio l’espressione della pochezza sulla quale si regge l’identità gay: ovvero il diritto di collezionare cazzi.
Meglio la castità.
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Senti, poche chiacchiere. Il condom molto difficilmente si rompe. E a me in 14 anni di attivita’ sessuale e’ successo una volta e solo perche’ avevo usato un lubrificante improprio.
Teoricamente, anche se ti scopi 10 uomini al giorno, uno dei quali positivo, usando tutte le precauzioni necessarie, non corri nessun rischio.
Io poi sono per l’uso del condom anche per le coppie stabili. Per prevenire infiammazioni alla prostata, ad esempio. O condilomi. O malattie infettive quali le epatiti e la sifilide ad esempio. Davvero non riesco a capire cosa si abbia contro il condom. Senza contare che si riesce a penetrare con maggiore serenita’ e profondita’ il proprio compagno, non temendo di essere smerdati. Forse sono alcuni passivi che devono superare questo limite mentale: pare che se non gli sborri in culo non abbiano consumato l’atto…
Insisto. La maggioranza dei contagiati ha preso il virus dal proprio partner fisso di cui si fidava.Che poi qualcuno stia tutto il giorno sul divano a succhiarsi l’uccello col compagno non e’ rappresentativo.
Il sesso fatto attraverso la plastica ha un che di falso. Puoi fartene anche dieci o cento o mille ma non sono veri rapporti sessuali. Il vero rapporto sessuale è scambio di umori, travaso di mucose, sperma e sangue che si mescolano. E il rischio c’è sempre.
Inoltre nascondersi dietro la plastica per legittimare un edonismo frocio fine a se stesso è patetico prima che immorale. Sembra che l’identità gay si costruisca in base alla capacità di prendere cazzi in culo e che la profilassi sia l’aiutino per aumentare quantitativamente ( e solo quantitativamente) le proprie performance senza rischi. Una visione squallida. Proprio perché priva di qualità.
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
No, ragazzi, non ci siamo proprio. La maggioranza dei positivi ha contratto il virus con rapporti non protetti all’interno di una relazione stabile. Ci sono dei dati, sapete? E spero sappiate usare la Rete.
Non vorrei che qualcuno di voi fosse moralista piu’ del dovuto. Massimo rispetto per la dignitosa testimonianza di Rivas.
Fra l’altro io ho sempre usato il condom. Anche all’interno di relazioni stabili. Ho un ottimo rapporto col preservativo. Di lunga durata. E scongiuro, usando il cappuccio, tante piccole altre infezioni, senza perdere sensibilita’, ma anzi…
Ho anche avuto una breve ma intensa storia d’amore con un positivo qualche tempo fa. Finita per altre ragioni.
se tu non hai fiducia dei tuoi partner è un problema tutto tuo,
questa statistica sulle infezioni contratte nei rapporti chiusi è una cazzata tutta tua.si sa che noi gay da single siamo dei mandrilli e con una puntata in sauna possiamo anche mettere 10 pesci nella rete, e tu vuoi farmi credere che questo ha un rischio minore di un eventuale tradimento che anche se dovesse mai accadere sarebbe un singolo evento isolato? ma sei scemo?
certo che se stai con uno che ti cornifica di continuo, ma a quel punto che cazzo ci stai a fare?mi ripeto, io convivo con il mio ragazzo, ci alleniamo assieme e nessuno dei due lavora, quindi oziamo assieme a casa tutto il giorno anche se volesse non avrebbe modo di tradirmi e una volta su 4 anni se priprio gli fosse capitato di sicuro non è stato così coglione da farlo senza preservativo.
ben altra storia sono i single che si dimenano tra saune, battuage e dark room, non diciamo cazzate.io ho avuto ben 3 relazioni importanti e stabili (più lunghe di un anno) con sieropositivi. non mi sono mai fatto problemi, ho sempre spompinato senza condom ma mai bevuto la loro sborra o fatto sesso anale senza precauzioni. in diverse occasioni il preserva si è rotto (sempre io attivo) ma ancora oggi sono negativo
anonymous
PartecipanteIl mio primo rapporto sessuale è stato molto crudo e naturale. Dopo aver appurato che il mio partner fosse sieronegativo, gli ho lubrificato il cazzo con un lunghissimo pompino, fino a renderglielo spugnoso ma sempre duro. Poi mi sono fatto sputare più volte nel buco del culo. Dopdiché lui ha incominciato a sondare con le dita. Mi sono abbandonato al suo ritmo e mi sentivo sempre più largo dentro. Quindi me lo sono fatto ficcare, lentamente. Piccoli colpi di glande, esplorativi. Il membro del mio partner era abbastanza grosso e lo guidavo con la mia mano nella gaia posizione missionaria: (schiena sul materasso e cosce dietro alle orecchie) nel frattempo gustando il cazzo mi ero eccitato e l’ano si era dilatato naturalmente voglioso di accogliere qualcosa dentro. Sono stato fortunato perché il mi orgasmo è coinciso con il suo: appena i primi schizzi di sperma mi hanno bagnato la prostata sono venuto anch’io provando un piacere sconosciuto, che alcuni chiamano orgasmo anale.
17 Maggio 2015 alle 16:47 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808415anonymous
PartecipanteAmmesso che sia vero che gli assistenti di volo non dichiarino i rimborsi spese( come diarie e benzina) e lo trovo pure giusto( visto che anche dove lavoro io come impiegato, i buoni pasti sono una cosa in più), forse vi è sfuggito che la castissima e cattolicissima, nonchè contro i gay da sempre, principessa ALESSANDRA BORGHESE( anche giornalista per la Santa Sede e scrittrice di diversi libri) abbia dichiarato nel 2005 solo 12.000 euro e rotti! quanto un impiegato statale…mah!!!! forse la Guardia di Finanza dovrebbe partire da lei! ecco i veri ladri chi sono…ma la Santa Sede dichiarerà tutto? io credo, come dice Luciana Littizzetto, che a pagare le tasse siano sempre e solo i soliti farlocchi e che quelli come la Borghese che fa tanto la brava ragazza, cattolica, sono i primi a rubare e a fare i propri interessi! questa gente mi fa schifo! e no IMMA BATTAGLIA che dichiara tutto e paga tutto! qui c’è gente che predica bene ma razzola malissimo. la BORGHESE un esempio per tutti! indignato!
anonymous
PartecipanteGrazie ragazzi, moltoo moltooo gentili, dei vostri consigli ne farò tesoro…il problema è che ho letto alcune cose su internet, di gente che sanguinava, ecc… dopo il rapporto anale. XD
Cmq si già ho promato a mettere un dito o due nell’ano, lubrificato, sembra scorrere bene su, e quando li ho cacciati non erano sporchi… 😉
anonymous
Partecipanteio prefisco stare nudo immerso nella natura vicino a casa mia ci sta spiaggia nudista poco frequentata e tranquilla gay al 90% e ci vado perché e tranquilla e nessuno ci prova se invece ho voglia di altro vado nella vicina svizzera e li sto nudo e cerco sesso perché li si anche quello e un erezione attira e poi se andreste in una spiaggia naturista all’estero vdreste certi pezzi da museo che smonterebbero anche il più assatanato 😀
anonymous
Partecipantee …con questo chiudo i miei commenti su questo argomento. Ciao a tutti.
anonymous
Partecipante<cretino vallo a dire a tua sorella !! incivile non sei neache in grado di lasciare messaggi civili sui forum. Affermare che non ci sono gay addirittura….. allora sai che ti dico che sei un grandissino falso e ipocrita . non so che interessi tu abbia a questo punto.
anonymous
Partecipante@HOPE wrote:
In effetti ci sono persone che stanno male poichè s+, però quì ci entra anche chi non lo è per sapere, per capire e per sentire chi questo problema ce l’ha e lo sta attraversando. Magari preserviamo qualcuno che potenzialmente sarebbe pronto a prendersi il virus. Non vedo postare esperienze personali però…..
bè allora sto test?
anonymous
PartecipanteIeri mi sono fatto 5 seghe guiardando video di donne indiane… che arrapamento totale!!!!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ieri ho visto uno negli spogliatoi che si rivestiva ed ha messo i pantaloni senza le mutande…mi ha molto eccitato pensare al suo pisello che se ne va di qua e di la nei pantaloni…era pure ben messo…secondo voi è gay?
quando esco dalla palestra e voglio andare a farmi spompinare non me le metto così c’è l’ho subito pronto.
-
AutorePost