Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantema che cazzo dite?
nei limiti della normalità se mi piace un tipo non mi frega nulla di come ha il cazzo.
io credo che essendo i cazzoni più comuni dei bonazzi allora tanti si accontentano di un grosso cazzo perchè uno bello veramente non possono averlo. se mi piacessero i grandi cazzi mi comprerei un dildo della dimensione che preferisco ma visto che per me è importanta a chi è attaccato il suddetto cazzo…anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Ogni opinione è sacrosanta e non mi sognerei certo di dire che bellezza o dimensione contano per tutti nessuno escluso, non è però con poche testimonianze contrarie che si può tenere conto di quello che pensa la maggior parte delle persone.
Per 10 che sento andare in visibilio per un cazzo grosso, ce ne sarà forse 1 che invece ritiene possa essere fonte di fastidio (e parlo anche per le donne, non solo per i gay).
Per quanto riguarda la bellezza c’è anche meno ipocrisia rispetto alla dimensione, e siamo più o meno sugli stessi numeri.
E’ chiaro che essendo i belli ed i dotati una minoranza, si genera tutta una serie di interventi a “giustificazione” del fatto che non sono gli unici elementi che contano, cosa peraltro verissima.
Ma rappresentano un indubbio fattore di vantaggio: chiedete un parere su questo tema a chi è davvero brutto ed a chi è davvero minidotato e sentite cosa vi dicono.
Ed ovviamente chiedete un parere anche ai belli ed ai dotati.
Hai pienamente ragione ❗ 🙂
anonymous
Partecipante@Logica wrote:
Bhé ma se tu sei gay e vai in quella palestra come puoi dire che non vi sono gay?….almeno uno ve ne è…poi comunque una palestra, oltre che un luogo di esercizio fisico è un luogo di aggregazione e, quindi, ci si può incontrare anche lì, come al bar, o al supermercato…mi sembra un po’ superficiale la tua presa di posizione
Io in 4 anni che vado qui alla Virgin a Talenti (per allenarmi) NON ho mai conosciuto un gay. Conosco gli allenatori, i receptionist, il personale ma “ciao” e finisce tutto li’.
Non si tratta di essere superficiali. Se ti dico che non ho mai conosciuto un gay qui a Talenti è la sacrosanata verita’. E non sono un mostro te lo assicuro.
Magari ci saranno pure i gay ma alla sede di Ostia (che mi dicono sia bellissima come Virgin) e magari alla nuovissima sede che (ho saputo in anteprima) dovrebbe aprire all’EUR:
Ecco li’ appena aprira’ si’ che ci vado almeno 1 volta a settimana ad allenarmi.Tanto ho la tessera “diamond” che mi consente di allenarmi in tutti i club Virgin (compresi quelli mall’estero).
E poi ti dico se ci sono.anonymous
PartecipanteSe ci fai caso anche per strada molti ragazzi indossano quelle tute con il cavallo basso senza le mutande sotto mettendo in evidenza dei ringonfiamenti pazzeschi da restare davvero senza fiato è il bello e che non si creano nessun tipo di problema a camminare con il pacco sballottolante al vento 😀 io la trovo una cosa tremendamente arrapante!!!
anonymous
Partecipantegià, è capitato anche a me
@Ospite wrote:alla 20hours di via bugatti sauna e bagno turco sono negli spogliatoi…ed è anche piena di gay…a me è capitato di trovare qualcuno con il cazzo barzotto che se lo toccava…
anonymous
PartecipanteA ME IL CAZZO NON PIACE
VABBENE????anonymous
Partecipantequando ho sentito quella canzone mi ha fatto molta tristezza sentire quel termine così volgare e spregiativo usato con naturalezza e soprattutto contrapposto a uomo e donna come se fosse qualcosa di diverso, nessuna precisazione naturalmente sulle lesbiche considerate normali. beh penso che non serva altro, è talmente evidente, il contesto omofobo. Mi fa tristezza come l’ ambiente musicale sia così restio a togliersi certi stereotipi…
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
In casi come questi mi diverte vedere come una banale ovvietà viene negata in tutti i modi.
E’ un pò come parlare di bellezza e bruttezza: tutti dicono che essere belli non è importante, contano tutte le altre qualità e bla bla, ma poi tutti a sciogliersi di fronte al primo bonazzo che capita a tiro.
Idem per il cazzo grosso: tutti a dire che non è indispensabile, anzi, ma alla fine è come la bellezza, chi ce l’ha ha oggettivamente successo tra i gay soprattutto se riesce a far girare la voce sulla propria dote.
In questi casi comunque, al di là delle false ipocrisie, mi piace ragionare per estremi: se è vero che tutti si affrettano a sminuire il potere della bellezza o della dimensione, perchè non sento e non leggo mai elogi ai brutti o ai minidotati?
è vero che chi ha il cazzone ha successo tra i gay, ovvero a tantissimi piace. ma tantissimi non è tutti. permetti che io possa non errere tra i tutti?
ho un ragazzo bellissimo e muscolosissimo come piace a me, e questo per me è più importante di un grosso cazzo. poi sia ben chiaro che io non considero più nobile essere attratto da un bel viso o da un grosso bicipide piuttosto che da un grosso cazzo, i gusti son gusti solo che a me interessa poco.ho avuto questo problema solo con un fidanzato che lo aveva piccolissimo e mi ci è voluto un po ad abiutuarmi. ma lo aveva come un mignolino.
io il cazzo lo preferisco di dimenzione giusta per infilarlo tutto in bocca comodamente. mi paice la sborra a litri e questo per me conta più di altre cose. certo come non ho mai mandato via un amante perchè lo aveva troppo piccolo non ho mandato mai via un perchè o aveva troppo grosso.
il cazzo del mio ragazzo per me è perfetto, è grosso quanto il mio, ha due bei coglioni e mi fa godereanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Quando mi piace un ragazzo (volto, personalità) non mi chiedo di certo “Ma il cazzo quanto lo avrà grosso?”
Se poi dovessi scoprire che ce l’ha piuttosto piccolo, non me ne faccio di certo un problema (comunque sono attivo).Non te lo chiedi perchè sei attivo….stai tranquillo che un passivo se lo chiede eccome quanto lo avrà grosso.
anonymous
PartecipanteSi certo…. e chi lo nega (ora il tuo pensiero è chiaro).
Quello che non hai capito è l’esempio riportato dal mio caso. Uno che rimane imbambolato davanti ad un bel cazzo (e ripeto imbambolato) parlando di figa è quantomeno poco credibile. Tanto più che i suoi amici-colleghi di palestra lo pigliano clamorosamente per il culo.
Sullo scherzare ti do ragione…. Ho frequentato da “etero” un sacco di spogliatoi (calcio tennis etc) ed è normale scherzare, fare a gara e simili.
Però a volte si usano questi metodi anche per mascherare interessi e curiosità per il proprio sesso. Ma è normale che sia così.anonymous
PartecipanteMi spiace per te, ma è tutto molto chiaro: un uomo che in uno spogliatoio guardi il sesso di un altro uomo non è affatto detto debba essere sempre gay, tantomeno definibile con le strampalate definizioni di “curioso” o “indeciso”. Il più delle volte sono sguardi dettati da pensieri oziosi, del tipo “Vediamo se a cotanti muscoli corrisponde cotanto belino”, e altre cazzate così, da cui possono poi scaturire battute scherzose (molto raramente, per la verità). Il più delle volte ci si guarda per confronto, per ammirazione o invidia di un risultato, per disprezzo di una pancia o un maniglione.
Che poi le palestre siano farcite di gay, è un altro paio di maniche.Andiamo, su…In uno spogliatoio femminile, io guarderei (o sarei sempre tentato) di buttare l’occhio sulla patonza delle ragazze. Questo non farebbe certamente di me un etero, “curioso” o “indeciso” che dir si voglia. L’occhio andrebbe lì, chissà perchè. E chissà perchè non mi frega più di tanto saperlo.
anonymous
PartecipantePoveri illusi: ma ve le raccontate con convinzione, vedo…!
Sicuramente, se nello spogliatoio delle donne la buttassero con voi sullo scherzo, dopo qualche giorno di pensamento tornereste a chieder loro di leccargliela, vero? Così, per curiosità, per scherzo, per quella piccolissima parte di etero che vi è rimasta in fondo allo sfintere!
Dio, quanta ipocrisia…Scusa la mia ignoranza ma non capisco ne il tuo concetto, ne il tuo italiano… Se cortesemente ti vuoi spiegare meglio.
anonymous
PartecipanteSecondo te uno che mentre parla al telefono di quanta fica si scopa, e rimane imbambolato davanti ad un cazzo, non è quantomeno ridicolo?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Anche peggio. Ci sono vere e proprie paresi davanti a bei cazzi. Lo sciupafemmine della mia palestra rimane sempre incantato davanti al cazzo di uno dei ragazzi che si allena con me (in effetti è uno spettacolo interessante).
Lo pigliano continuamente per il culo e ogni giorno ci casca….
Mha.Ma in che senso lo pigliano per il culo??? Forse per il fatto che lo tiene troppo grande o magari troppo piccolo??
-
AutorePost